MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Caro vendicatore calvo..
   By Pokoto giovedì 21 luglio 2005 - 06:29

Caro vendicatore calvo

non potendo scrivere alla posta di Pokoto essendo io stesso pokoto, ti scrivo per chiedere il tuo parere riguardo ad un episodio increscioso che mi è accaduto ieri.

Come ben sai sono sempre stato abbastanza restìo a parlare dei miei problemi d'amore in forum;
infatti a differenza di altri che dichiaratamente si sono detti impegnati (come federico) single (come tyler) o bisex (come federico e tyler) ,io ho sempre tenuto per me la mia vita privata, raccontando solo alcuni succosi aneddoti, ma sempre riferiti al passato e mai riguardanti il presente.

Ora pero' ho bisogno dell'aiuto di un esperto come te.

E trattasi NON di leccata di cujo, ma di un problema esistenziale che mi affligge da ben 12 ore.

Riassumo i fatti:

Mio cuggino ha un pub, in questo pub una sera di pochi mesi fa vado io a fare un concerto.. io suono la tastiera, mio cuggino canta, un paio di nostri amici fanno il balletto coreografico in string (due maschi ovviamente)..

facciamo ridere tutti, tanto per cambiare un po'. A fine concerto arriva una ragazza di 20 anni =x) , che conoscevo di vista ma con la quale non ci eravamo MAI cacati, in quanto il gap generazionale era troppo marcato (io credevo che Negramaro fosse un cocktail) e mi fa i complimenti.
Avevo fatto il coglion3 tutta la notte e quella mi fa i complimenti.. hmmm.. ce n'era di che dire SDEENG!
(infatti ero caduto per terra, avendo bevuto gratis tutta la sera) ((anche perchè mio cuggino i musicisti li paga così))

Si presenta, parliamo, blabla, a un certo punto la prendo in braccio, si siede, continuiamo a parlare e i discorsi si trasformano in una affettuoso scambio di vedute..

dopo un po' mi dice:

a) che sua madre è venuta al concerto anche lei e ci sta guardando da un'ora :D

b) che è venuta con sua madre perchè il suo ragazzo lavorava :D

queste cose mi fanno sempre ridere (del resto a me fa ridere anche quando vedo bastonare le foche monache)

in pratica la fetente DAVANTI a SUA MADRE stava TRADENDO il boyfriend!! e questa non vi era mai succesa, ammettetelo (ma io sono così, selvaggio e imprevedibile)

   By Pokoto giovedì 21 luglio 2005 - 06:33

io chiedo:
-ma tua madre non ti fa un mazzo così?
lei dice: -figurati, se ne frega, ci mancherebbe :)

simpatica la genitrice!! penso io
poi mi viene il sospetto leggerissimo: ma non è che lo va a raccontare al tuo tipo?

-ma noo , mia mamma si fa i c.. suoi , tranqui!

va beh.. tanto ormai ci ha sgamato, e continuiamo a farci i cacchi nostri allegramente. poi le chiedo se mi aiuta a portare la tastiera in macchina e ci allontaniamo un paio d'ore, essendo l' auto ben a 100 metri dal pub.

Scusa l'antefatto, caro Bald Avenger, ma è per spiegarti meglio quello che succede dopo.

che pero' ti racconto domani perchè il dolore del ricordo al momento è troppo struggente..

-

   By Aussie giovedì 21 luglio 2005 - 09:19

Si ma allora sei un bastardo!!!

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

   By VendicatoreCalvo giovedì 21 luglio 2005 - 09:25

Mmmhhhh... erano liguri?

   By Jen giovedì 21 luglio 2005 - 09:28

Poky la tua vita è una soap opera (:@)

   By Wasabi giovedì 21 luglio 2005 - 11:21

oh mamma (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 21 luglio 2005 - 12:10

(:@) ora però mi presenti la mamma...

   By Luna giovedì 21 luglio 2005 - 15:55

oh,anche mia mamma si fa i cazzzi suoi,non ci vedo niente di male;.
ma sta tipa ce l'ha il disco di plastic bertrand?

   By Pokoto giovedì 21 luglio 2005 - 16:16

Vendic: ma che dici! Ho smesso, ti ho detto
Jen: conoscete la punta dell'iceberg (e non è un male)
Wasabi: esatto :D
federico: meglio la figlia
Luna: no, ma tu mi hai abbandonato quindi..

poi continuo, adesso cappuccino :)

   By Pokoto venerdì 22 luglio 2005 - 05:37

Caro Vendicatore Calvo;

tu non mi cachi ma io continuo imperterrito a scriverti sperando nel Tuo avvento che potrà salvarmi (spero) dalla terribile crisi di coscienza (scienza? coscienza? usciere.. ok, con la "i" dunque.. ) che si appropinqua quatta quatta come un furetto della basilicata interna a caccia di sorbetti delle 3 marie. (Ho messo meno virgole di lilli/mary. c'è un premio? )

Ordunque, da quel giorno ci si è visti ogni tanto, non posso dire a frequenze regolari, i giorni che io ero in italia.. diciamo che la storiella è andata avanti un 2/3 mesetti, ogni tanto ci si vedeva anche cosi' x fare due passi (in un latra città ovviamente, per non farsi beccare dal suo tipo).
Fra l'altro una volta o due ho visto il tipo, e la mia impressione è stata che secondo me è cornuto :D *

* questo era humor surreale, fatevela spiegare da qualcuno a casa

Una bel giorno il cornutazzo si becca la varicella (29 anni e non sentirli) , così succede che io e la tipa ce ne andiamo qualche sera in giro anche nella nostra ridente cittadina.
Il problema è che è ridente perchè nessuno si fa i c.. suoi..
Quando il tipo viene a sapere che ha due corna di lunghezza non conforme alle norme CEE, (se n'è accorto anche perchè una volta si è messo vicino alla tv e riceveva TeleOsaka senza satellite) reagisce come un baronetto del 1700 e si ripromette di parlare di questa vicenda con me davanti ad un buon tè e due pasticcini fatti a mano dalle suore. Il tutto affilando curiosamente una mannaia.

Poi una sera va dal pub di mio cuggino e mi aspetta, sapendo che io dovevo andarci. Mio cuggino ovviamente non mi avvisa per farmi uno scherzo :D e io vado tranquillo come un cane abbandonato sull'autostrada contromano.

   By Pokoto venerdì 22 luglio 2005 - 06:02

Entro, lui e la tipa sono lì,appena li vedo capisco che lui sa tutto, (la tipa era un po'preoccupata, fra loro dovevano già avere litigato) io mi preparo alla battaglia
( respirazione qi gong, concentrazione, posizione della tigre, punta del mento in basso, braccio sinistro avanzato e non esteso, piede e gamba sinistra in posizione corretta, atteggiamento raccolto, ginocchia flesse, occhi sull'avversario,sgomberare la mente dagli ostacoli psichici,libertà spirituale, allineare yin e yang, e ricordarsi almeno una combo di heyachi) , il tipo si avvicina (preparare una palla di fuoco, alzare la gamba come karate kid) fa un altro passo ( azzo ci siamo veramente, non mi picchio in strada dai tempi di genova adesso lo stendo subito in gola poi calciazzo e via cosi' mi evito pugni che poi non posso lavorare per un mese)

e il tipo, con un'aria di quello che avrebbe ucciso coniglietti a morsi,arriva a un metro da me mi fa:

"meglio che me ne vada seno'finisce male" :doh:

e se ne va :D

ero quasi deluso! Poi essendo il locale pieno di gente (e conoscevo TUTTI ) ovviamente ognuno si sente in dovere di dire la sua, ed io che amo la notorietà (non saro' mai un VIPP) ero proprio a mio agio.. :\
l'unico che si faceva i cacchi suoi era un tipo del tennessee che era lì al pub, un amico 26enne di mio cuggino abbastanza ok. poi era già mezzo ciucco quindi lo trovavo simpatico.

Mio cuggino, che si sentiva una mmerda per non avermi avvisato, mi propone di accompagnarmi da qualche parte,e mi dice:

"andiamocene via,dai ti aiuto ad evadere"

"ok, ma ci rapiamo anche l'americano" :D

cosi' con una scusa carichiamo gi joe in auto e ce lo portiamo a bere in un locale gestito da un'amica. (ho solo amici baristi :D )

continuaaaaa

   By Luna venerdì 22 luglio 2005 - 09:19

"meglio che me ne vada seno'finisce male"


(:@)
ma che è pure scemo:D

   By Jen venerdì 22 luglio 2005 - 09:20

Non ce la posso fare POky...sul serio (:@)

   By Wasabi venerdì 22 luglio 2005 - 10:07

(:@) ho le lacrime agli occhi! adoro il tuo umorismo surreale :D:D:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 22 luglio 2005 - 10:37

(:@) Ti noleggio per scrivere le mie di storie... .... :( ... (:-(

   By VendicatoreCalvoAlLavoro venerdì 22 luglio 2005 - 10:53

Caro Pokoto...
Leggo, leggo e non mi capacito... possibile che davvero un furetto della basilicata interna a caccia di sorbetti delle 3 marie sia quatto e silenzioso? Comunque...
Il tipo è senz'altro ligure, la capacità acquisita (con la C ? acquisti, acqua, accuattarsi... aqquattarsi... Aqaba... mah..) di ricevere senza spesa televaticano e probabilmente sky senza decoder, nonchè i segnali del Voyager, hanno certo inciso sulla decisione di non farsi spezzare li cuorni oltremodo utili e probabilmente, prima della rissa, ha osservato bene la barra della Vita e quella dell'Energia, soppesato le combo, e deciso che non valeva la pena affrontare cotanto avversario... o più probabilmente potrebbe esser a conoscenza di qualcosa che non sai... dimmi, durante i cunnilingus, senti l'eco? Appoggiando l'orecchio, senti il mare? Noti pustole o verruche sul mio omologo a te assegnato? In tal caso si tratta di vendetta lenta, o meglio, di bagascia per il quale ELLO ha deciso non valesse la pena combattere (e perder Sky... )
Ma continua, ti prego...

P.S. : Siccome sono in vacanza a Maiorca, le risposte possono tardare, non credi? Ma non ti preoccupare, la tariffa arriva sicura veloce come le tasse...

   By Pokoto venerdì 22 luglio 2005 - 16:08

Caro Vendicatore Calvo,

innanzitutto buone vacanze! Spero che da quelle parti troverai di che nutrirti.

Ancora una volta sono felice di essermi rivolto a te in quanto il tuo intuito mi ha illuminato nuovamente.

Si, il cornutazzo è ligure.

La tua teoria satellitare potrebbe in effetti essere valida, ora finalmente inizio a capacitarmi di quello che è successo (grazie a te).
ti confesso che temo un po' la tua parcella, ad ogni modo, visto che per riconoscere un ligure di solito ci vuole un altro ligure.. spero non sia il tuo caso e che la fattura contenga meno zeri che la pagella di Jovanotti.

Dopo continuero' il racconto.

   By Pokoto venerdì 22 luglio 2005 - 17:17

entriamo nel locale e scopriamo che la tipa ha assunto un mesicano per fare i panini :D
visto che non c'erano clienti (liguria by night) iniziamo a parlare col tipo e scopriamo che ha l'hobby delle canzoni dei mariachi.. hehe la serata si salva.. il tipo dopo 3/4 secondi di insistenza da parte nostra prende la chitarra e inizia a cantare..
l'americano è studente di chitarra classica a lucca (un altro rompiballe immigrato dal nuovo continente che viene in toscana a studiare musica.. sono peggio delle cavallette.. non che io alluda a nessuno in particolare per carità, tantomeno a violisti :D )
I 2 iniziano a suonare (benissimo) e io e mio cuggino cantiamo. Lui le sa tutte, io me le inventavo, e fra una tequila e l'altra si fanno le 5 del mattino.
Nel frattempo mi erano arrivato 25 sms della tipa che doveva parlarmi. Solo che avevo la ridarella (non so perchè..forse i nervi che si scaricavano? La tequila? Alieni transessuali comunisti che iniettavano gas esilarante nelle tubature del gas non esilarante? Mah! ) così non ho risposto. Anche perchè non avevo mica voglia di farmi ste paranoie :D

Tu ora, caro vendicatore, penserai che io sia fuggito da immaturo, per evitare la situazione.

Esatto.

Ma il buddismo mi ha insegnato che per ogni cosa c'è un motivo, e quindi probabilmente ho fatto bene così.

Ed ora, finalmente, vengo al punto.

Anzi, la prossima volta perchè sono già le 5

   By Pokoto venerdì 22 luglio 2005 - 19:30

ok

ecco il punto.

ci vediamo 2 giorni fa, io e la tipa, ad una cena con altra gente che conosciamo (e che era presente alla famosa serata) . Non sapendo se fare finta di niente o no, eravamo indecisi anche sul sederci vicini/sederci distanti/cagarci/non cagarci, sai , le solite piccole indecisioni che hanno reso di sex and the city quel capolavoro di telefilm-creato-apposta-per-le-donne-da-psicologi-esperti.
A proposito, avete notato come le protagoniste femminili dei film parlino sempre come le donne dei vostri sogni?
Naturale.
I dialoghi glieli scrivono gli uomini.

(Ciao sono sharon,una biochimica strafiga e simpatica! Ma andiamooooo )

Alla fine ci sediamo vicini, ma di fronte. Eravamo in 10 circa. Poi è arrivata altra gente.

Tra cui sua madre :D e un suo amico di 60 anni che odia il cornutazzo da tempo, perchè dice che è un falso e un cagone e mi ha fatto segretamente i complimenti =x)

Succede poi che ovviamente tutti abbiano voglia di parlare della storia, ma non possono , vuoi per timidezza, vuoi per la madre presente.. così la serata inizia a piacermi.

per rendere ancora più bastardo il tutto un po' la tratto benissimo e un po' non le rispondo quando mi parla, per fare impazzire i pettegoli che non capiscono così se siamo ancora insieme o no :D

la serata finisce con io e lei che ce ne andiamo insieme davanti a tutti, solo per farli spettegolare ancora un po :D
(poi ovviamente non ci siamo più visti, che gusto c'era)


Ora, Vendy, la mia domanda è questa:

è posibile che io alla mia veneranda età mi diverta ancora a fare queste cose? Non sarebbe giunto per me il momento di mettere la testa a posto ed accasarmi?
Perchè invece sono sempre in modalità pedofila? Tu che sicuramente sei un vecchio saggio ed avrai (presumo) una moglie coetanea puoi darmi una risposta, in questo difficile momento esistenziale della mia vita.

Aiutami o dovro' chiedere agli sceneggiatori di meryl streep.

ringraziandoti anticipatamente,

tuo

pokoto

   By VendicatoreCalvoDellaMontagna venerdì 22 luglio 2005 - 19:49

Caro Pokoto,
citi il Buddha, mio antico allievo e sano praticante delle tecniche di autostimolazione note in tutto il mondo orientale come Mifonase Gah e Belancheras Pah... ottime per mantenre attivo e fresco il fluido maschile che circola, più o meno, in tutti noi...
Ora... narra il Buddha che 4000 anni fa i sessi non erano ancora divisi, e le serate spesso si risolvevano in grandi incontri al tavolo dello Scarabeo d'Oro (mito egizio) o a scontri a Piccionari, in cui ad un povero uccellino era intinto il becco nell'inchiostro e, legato ad uno spago, era costretto a volere a fare dei disegni su un grande telo bianco... senonchè, ci si annoiava, e certo era imbarazzante, specie per la parte femminile, dover fingere mal di testa per evitare di scoprire l'amara verità al alto maschile delle persone, ovvero che ognuno di noi era in fondo in fondo un pò putt@na... fu allora che dai Campi Elisi Odino venne giù dal cielo con la sua spada di fuoco a dividere, nel nome di Vishnù, il maschile dal femminile, lo Yin dallo Yang, e a stabilire con un taglio netto (che ognuno di noi, almeno se normale, ancora porta) ciò che è giusto e ciò che è sbagliato... ma Ahimè, Odino venne distratto, ci insegna Buddha, da Magog, che, burlone, scompigliò i corpi maschili e femminili, e avido rubò a se tutti questi ultimi, portandoli nella terra senza tempo di Ade...
Ordunque, quando l'eroe Ettore scese nell'Ae su un carro di fuoco a liberare le donne, esse nel corpo non erano invecchiate, ma nell'animo sì, ed avevano vissuto le turpi vicende degli Inferi... cosicchè, quando ognuno di noi cerca la sua anima gemella, difficilmente punterà una tard... una donna di più anziano retaggio, ma fedele al detto "La gnocca è come il pesce, puzza sempre ma meglio fresco altrimenti sono cazz|" punta a più giovane, gentile e soave Pulzella... e difficile è anche trovar la propria vera metà, poichè nella confusione Magog, aiutato dal Lupo Loki e dal fuoco di Armageddon, ha talmente mescolto le carte che non è detto che la tua metà non sia piuttosto la prossima, o quella dopo, o dopo ancora... e ricorda, è da qui che nasce il motto "E' nella ricerca che l'uomo si completa, il cuore sorride ed il cazz0 si quieta" ... così sia scritto, così sia fatto...
Parola di VC

   By Wasabi sabato 23 luglio 2005 - 01:26

(:@) me fate moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

   By Jen sabato 23 luglio 2005 - 11:59

Il pensiero del Vendicatore mi sembra un pò contorto...mi chiedo se Pokoto abbia afferrato la preziosa lezione di vita da lui donataci :doh: :ciao:

   By VendicatoreCalvo sabato 23 luglio 2005 - 12:11

L'ho donata a Pokoto, pliiiiissssss.... :O

   By Motumbo sabato 23 luglio 2005 - 12:12

BIGGOLA JEN !!!

   By Pokoto sabato 23 luglio 2005 - 16:10

Ho capito e ti ringrazio, ti narrero' in separata sede la mia reazione al tuo saggio consiglio se hai un'email.. :D

   By Jen sabato 23 luglio 2005 - 17:41

Ho capito che l'hai donata a Pokoto, però l'abbiamo letta pure noialtri ;)
Ciao Moty :P

   By VendicatoreSiScopre sabato 23 luglio 2005 - 23:57

L'EMail LA SAI...

   By Wasabi domenica 24 luglio 2005 - 13:37

ahahah da che pulpito ti becchi la predica (:@)

VC, non te la prendere, sei così poco permaloso che è un peccato non bersagliarti ;)
(fatti la solita traduzione da solo :D:D)

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 24 luglio 2005 - 14:14

"VC, non te la prendere, sei così poco permaloso che è un peccato non bersagliarti" : trad . : Sfogo le mie ansie e frustrazioni femminili su chi in questo momento non può rispondere senza fottersi la copertura...

"fatti la solita traduzione da solo " : trad. : so chi sei a cosa hai fatto...

   By VendicatoreCalvo domenica 24 luglio 2005 - 14:15

NOn avrei potuto far di meglio...

   By Wasabi lunedì 25 luglio 2005 - 06:20

Ok Fede, però sfogo le mie ansie e frustrazioni PUNTO :\

   By Pokoto martedì 26 luglio 2005 - 18:01

ma credete davvero che sia fede? A BOCCALONI :D

   By Bachanale martedì 26 luglio 2005 - 19:41

(:@) siamo imbattibili Pokoto

   By V_E_N_D_I_C_A_T_O_R_E__C_A_L_V_O mercoledì 27 luglio 2005 - 00:32

:( ho una crisi di identità...

   By V_E_N_D_I_C_A_T_O_R_E__C_A_L_V_O mercoledì 27 luglio 2005 - 00:36

Ho trovato...
Trombo pochissimo...

Quale altro maschio lo confesserebbe?
..
..
..
:(..
.. SOB !

   By Bachanale mercoledì 27 luglio 2005 - 01:05

E ride pure :|
:D

   By pokoto mercoledì 27 luglio 2005 - 05:39

si divertirà..

   By Bachanale domenica 18 settembre 2005 - 13:26

Caro Vendicatore Calvo

Spero che tu sia finalmente tornato dalle ferie. Com'era la Giamaica? mi raccomando la cartolina per la prossima volta ;)

Ora veniamo a noi. Da mesi corteggio una bella pulzella tramite chat. Lo so lo so, non sei molto affascinato dalle prospettive che i rapporti online possono offrire, ma visti i magri risultati degli ultimi mesi (anzi anni, sigh) ho deciso di intraprendere questa strada. Spero tu capisca la disperata situazione e ponga rimedio a questa astinenza protrattasi oramai da troppo tempo.

Dunque, codesta fanciulla è entrata nelle mie simpatie fin dall’inizio. Come ti ho già accennato, ormai sono mesi che organizziamo incontri in linea per parlare del più e del meno, riuscendo a trovare un’intesa molto particolare, al meno a mio parere. Il tempo mi ha fatto credere che tale intesa potesse evolversi in qualcosa di più importante. Scusa se sono un po’ spilorcio con le parole, ma devi capire che la timidezza è una della ragioni per cui ho deciso di provare la strada dei rapporti tramite la rete. Comunque, non voglio entrare nei particolari, a meno che tu lo consideri necessario.

Col passare del tempo lei deve aver capito quali erano le mie intenzioni, anche se all’inizio ci scherzava, poi ha cominciato a bombardarmi di sms totalmente privi di senso, alcuni dei quali facenti riferimento alla pubblicità di una nota rete televisiva, dove persone altrettanto deficienti girano dei minispot dove soltanto devono dire il nome del canale. Ero contento, perché almeno potevo essere certo di avere la sua attenzione… ma in quale modo? Ora non smette di tormentarmi dicendo che gradisco prevalentemente la compagnia maschile, anche in situazioni piuttosto intime. Per dirla tutta fa riferimento a Q_U_A_L_C_U_N_O che frequenta questo spazio, ma per questioni di privacy e dignità non dirò MAI nemmeno sotto tortura di chi si tratta. Oltre a queste oltraggianti accuse si diverte a dirmi frasi oscene in un dialetto meridionale che ovviamente ignoro. Addirittura insiste col chiamarmi con un nomignolo, coniato sempre su questo forum, degno di situazioni ben più calienti.

Insomma caro Vendicatore, cosa sta succedendo? A volte mi sembra che la ragazza gradisca la mia compagnia, ma questi atteggiamenti mi portano allo sconcerto più totale. Ultimamente mi da appuntamento sempre in rete e poi non compare, adducendo che aveva ottime ragioni per assentarsi, ovvero guardare Miss Italia. In proposito ho elevato alcune ipotesi per facilitare il tuo lavoro, visto che so che sei una persona molto occupata:

1. La tipa mi sta prendendo in giro e si diverte a far leggere le nostre conversazioni ad altre persone, mentre crea dentro di me delle speranze che si riveleranno totalmente vane.
2. La tipa è assoldata da Berlusconi per far pubblicità alla nota rete televisiva, e si avvale dei miei sentimenti per riuscire nel suo malefico scopo.
3. La tipa è pazza di me ma non vuole uscire allo scoperto, quindi cerca di depistarmi per guadagnare tempo e mettere in piedi una strategia per far credere alla gente che sono io che sto ai suoi piedi.

Aspetto con ansia la tua risposta.
Tuo
Bachanale

   By VendicatoreCalvo domenica 18 settembre 2005 - 22:11

Rinspondhe l'EnSperTo

Caro Diego,

...ahimè, non sono occupato come una volta, e quindi posso risponderti con tutta calma e sincerità...
Racconta la leggenda che il Sacro Pegaso un bel dì volava con schiere di ninfe a fauni attaccati alla sua coda e sorvolasse il vulcano del d|o Efesto, il quale prorpio in quel momento aveva una colica dovuta alla fagiolata a lui propinata da suo cugino Gunther, cuoco giapponese con una passione per il chili con carne che effettivamente, dopo esperienze in una comune sessantottina, aveva le idee un pò confuse... fu in quel caso che la ninfa Elvia cadde dal cielo tra le braccia di un dolorante Efesto, il quale tonante disse (tonante non si rifersice alla voce) "Maccheccazz.... "
Ora, nella lingua delle ninfe il termine "Maccheccazz" indica uomo di grande vigore e possanza, ma il povero Efesto non poteva saperlo, e se aggiungiamo il fatto che la povera ninfa era inebriata dai fumi del tonante, e decisamente un pò scossa dalla caduta, possiamo ben capire come ella svenne un pò per l'emozione, un pò per l'intossicazione, accasciandosi tra le braccia di Efesto... venne in quel mentre Elendir, figlio di Eradur, nipote di Mehenkja, abitante presso l'Eretteo, scala 12 interno B. Vedendo la scena Elendir penso subito male, e scappò via urlante, tirnadosi i boccoli e strappandosi tutte le calze a rete... era egli elfo noto per la sua sobrietà, e non poteva sopportare vista di ninfa così inerme tra le braccia di tal bruto. Ecco che Efesto, confuso, chiese consiglio a Krishna, che era in quel mentre a prendere il the che costa meno in un bar del porto di Genova con San Pokoto e quindi abbattè sbrigativaqmente la chiamata al cellulare, anche se pagava Efesto che aveva la Summon Card (...questa è da malati... ndVC) rispondendo uno sbrigativo "Ma battitene'l'belin e beciala (traduzione dal ligure ovvia ndVC), no !"
Efesto, intimorito dapprima, ma poi sempre più sicuro, provò a seguire il saggio consiglio dell'amico, allorchè la Elvia SVEGLIOSSI e quasi CAVOSSI gli occhi al poveraccio, poichè l'atteggiamento di ella non era volto al benchè minimo scopo se non di esaudire e completare la sua natura di femmina... non dunque corteggiamento, ma desiderio di esser corteggiata, non duinque promesse, mai, mai esplicite, bensì alimentar il dubbio e render schiava persona...
Riguardo al tuo amante, quel povero Q_U_A_L_C_U_NO... ti ho accennato che lvoro molto poco ultimamente... ebbene, sono in Liguria a cercar di risolvere certe situazioni sue personali (non chiedermi com'io sappia chi egli sia, io veggo e seggo e teggo tutto) ...e qua non si batte una bistecca nel muro... e sappi, infine, che s'egli è così è perchè egli poco puccia et poco sugge, e tanto è irretito che in qualche modo sfogo allo suo istinto di masculo deve pur darlo. Ordunque, sacrificati al suo dolore, e sappi che non tutto il male vien per nuocere, e che egli è disposto a riconoscer paternità di eventuali stronzoli ch'escan dallo suo ingresso...

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 18 settembre 2005 - 22:15

HEY !!!

TUO BACHANALE tuo NONNO !!!

TU SEI MIO, MIO MI... ooopsss... fottuta la copertura, amore...

   By Bachanale martedì 20 settembre 2005 - 01:53

Caro vendicatore calvo:

Temo di non saper leggere fra le righe del tuo discorso, forse per via della disperazione che mi assale, forse per la mia limitata dimestichezza con la lingua di Dante. Ti prego di essere più esplicito, so che ti impegni in darci sempre delle grandi lezioni di vita ma questa volta ho veramente bisogno di risposte chiare e concise. Per dovere di cronaca ti dirò che la fanciulla in questione non si è fatta viva durante questo fine settimana quantunque ella avesse promesso più volte la sua presenza per i soliti incontri cibernetici. Ieri però ho avuto la fortuna di incrociare per caso sua sorella, che ha fatto luce su molte perplessità che erano insorte durante questi mesi. Vista la natura a dir poco imbarazzante di alcune di codeste rivelazioni, mi astengo di pubblicarle su questo spazio, ma sarò lieto di discuterne in privato con te, confidando nella professionalità che da sempre ti ha contraddistinto. In ogni caso aspetto la tua risposta qui in pubblico, perché so che la tua rubrica è molto seguita, e sicuramente aiuterà ad altri giovani rampolli nella logorante strada dei rapporti interpersonali.

PS: Se la cosa dovesse andare a monte, credi che sarebbe troppo sfacciato provarci con la sorella?

Disperatamente tuo
Bachanale

   By Pakka martedì 20 settembre 2005 - 12:16

Provaci anche con la sorella, non si sa mai... alla peggio becchi un 4 di picche come le altre volte :D

   By Luna mercoledì 21 settembre 2005 - 00:32

ma parlate di me?;.
no perchè mi fischiano leggermenteeeeee le orecchie;.

cmq ho già promesso eterno amore al tizio che sceglie i filmini di italia uno.
è un anno che abbiamo mandato quello agli champs elysèe,mai che ce l'abbiamo girato:C

   By San Pokoto sabato 24 settembre 2005 - 14:02

caro mio vendicatore
mi hai nomato, quale onore!
ma sebbene tu sia vecchio
devo torcerti un orecchio!

cosa intendi quando dici
che se vado con gli amici
dentro un bar non pago mai
e per gli altri sono guai?

Certo, i santi han dei vantaggi
e se alcuni amici saggi
si premuran di pagare
chi son io per rifiutare?

Ma è un tributo volontario!
Certo, il mondo è molto vario
c'è anche gente che non offre
(ma purtroppo dopo soffre)

Chi non fa favori ai santi
non si tratta con i guanti!
Certo, non per colpa mia
ma avrà qualche malattia...

Bachanale invece ascolta:
certo il buon vendicatore
ti ha aiutato un altra volta
quasi meglio di un dottore

devi legger tra le righe
ma se queste sembran vane
se tu vuoi beccar le fi..ETCIUU!!
prova a andartene a P_U_T_T..ETCIUUUUU!!!

Sempre questo raffreddore.. ora basta.. DAL DOTTORE!!!!

   By Anonimo MDNettiano lunedì 26 settembre 2005 - 17:21

Caro Vendicatore Calvo,
sono un anonimo utente di questo forum. Ti devo porre un quesito piuttosto spinoso. Nonostante un'estate abbastanza movimentata mi trovo ora in un periodo di crisi per quanto riguarda le forniture di tube ovariche in cui insediarmi. Questo è un problema piuttosto comune per i giovani uomini della società moderna, ma nel mio caso è accentuato da situazioni di cui non so se poterne approfittare. Spiego meglio: in tutta questa penuria di tuberi so per certo di una ragazza il cui interesse nei miei confronti è alquanto vivo e intenso; il soggetto è anche abbastanza appetibile data l'abbondanza della fascia pettorale, caratteristica che in questo momento apprezzo particolarmente, tuttavia...non penso che possa avere più di 17 anni, quantunque non ne conosca io l'età precisa. Per mantenere l'anonimato non ti dico la mia età ma sappi che sono pochi anni sopra i venti. Insomma la differenza d'età è ancora poca per definirmi pedofilo ma è troppa per dire che non perderei la dignità. Caro Vendicatore Calvo, cosa devo fare? Devo bombarmela e fregarmene della dignità o devo mantenere un comportamento retto e onesto nonostante la palese ed allettante occasione che mi si presenta? In attesa di un consiglio chiarificatore ti ringrazio in anticipo e ti auguro di godere forte e duro!

Un anonimo utente =x)

   By VendicatoreMetallico lunedì 26 settembre 2005 - 22:53

Caro Anonimo, citando il Sacro Hetfield di Nostra Signora del Metallo: "Yheah mheah fheah diarrheah suditheah... yheah... heah... sheah... " . Narra il saggio che in quell'anno (anzi, in quel DiAnno) la giovane Carlotta, la Mign/&£%, era in quel suo appartamento, nella tranquilla Acacia Avenue, qunado ecco, a lei venne il turgido Mitloffa su una moto infuocata, narrand'egli delle grandi imprese degli Iomini di Guerra e delle gravi tendiniti che affliggono, dopo la maledizione del d|o azteco Inguaimalmstino, i suontori di chitarra e gli onesti segaioli del mondo di metallo. Ora, mentr'egli narrava tale novella non lieta a Carlotta, ecco che i preti sassoni di Giuda dalla Terra Ghiacciata irruppero nella dimora, e non un Guardiano (ahime', cieco), ne il sacro Kotipelto da sera (tipico copricapo lappone) poterono risparmiare al loffo brutta fine... ma ecco, ecco che la salvezza venne lì, dagli incredibili strati vari dell'atmosfera in rapide visioni della croce del sud... ma non Kenshiro, bensì nella scarna ed emaciata figura di tale Eddie... e come Eddie incarna la magrezza, così chi siamo noi per cercar l'opulenza nei petti delle nostre compagne? Chi siamo noi per andar con minorenni? Siamo forse i Bitols? Gerrililiuis? Geimsbraun? I Lezzeppeli? NO ! NO !!! Sacro metallo è nei nostri meNbri, e quindi pensare, parlare ed agire in purezza si deve... tu ordunque non puoi semplicemnte, con modi affabili et cordiali, chieder alla pulzella l'eteda, onde evitare i giornali come Ozzy quand'egli banchettade at vespertilii o Tommy Lee quand'ello fu piuttosto banchetto a procace pulzella? Ecco... ci vuole tanto? Ordunqe...

SBAMMGGG !!!!!!

(...figliolo, hey, fottuto, non dare retta a questo fottuto di un vendicatore fottutamente calvo... sono il fottuto lemmy e mi raccomando, godi forte e fotti duro, yeeee.... )

   By Anonimo MDNettiano martedì 27 settembre 2005 - 21:11

Gentilissimo Vendicatore Calvo,
non so come tu abbia fatto a comprendere la natura del mio animo ma apprezzo il tono del tuo intervento. Oltre al consiglio molto utile e saggio, sia chiaro! Ebbene, mi sono risoluto per domandare l'età della procace giovincella e lo farò alla prima occasione utile. Se non scende al di sotto della soglia critica, credo che poi agirò secondo il metro del "fottuto Lemmy" . Ti terrò informato sugli sviluppi della questione, per il momento ancora grazie infinite e rinnovo l'augurio di godere forte e duro!

L'Anonimo Utente di cui sopra =x)

   By VendicatorePaparazzo giovedì 29 settembre 2005 - 00:10

... e ricorda che il piccante reportage fotografico dell'"intercourse" potrà esser pubblicato su "CalvoSpia" o "Vendicatore 2000" senza preavviso...

   By Wasabi giovedì 29 settembre 2005 - 14:42

"scherzi a parte finchè non me la sbattono in faccia in genere non mi accorgo che ci stanno"

la minorenne te l'ha tirata durante un tuo concerto? :ghgh: ;-f

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 29 settembre 2005 - 18:20

Come le mutande delle fans a Tom Jones, Was, come le mutande a Tom Jones...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!