MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Mai stato fidanzato
   By Assolutamente inesperto. (207.154.143.114) mercoledì 09 agosto 2000 - 04:06

Non sono mai stato fidanzato prima e siccome ho conosciuto un ragazza avrei qualche domanda:
1) e` un argomento giusto chiedere dei ragazzi di lei precedenti?
2) Devo pagare sempre io?
3) Quando la vado a prendere a casa devo portare dei fiori, cioccolatini?
4) Anelli se ne parla solo al momento in cui le chiedero` di sposarmi (ammesso che duri la cosa).
5) Per passare al sesso, dopo qualche appuntamento, glielo devo chiedere o lei me lo chiedera` lei.
Come esperienza in sto campo ho solo la tv, ma non mi basta. Aiuto.

   By Strike (164.128.109.100) mercoledì 09 agosto 2000 - 10:23

1) no
2) no
3) no
4) mai
5) se segui i miei consigli da 1 a 4 questo problema non ti si porrà mai
Spero di averti aiutato!

   By siviero (194.20.18.254) mercoledì 09 agosto 2000 - 13:34

se segui il consiglio numero 2 di strike non arriverai mai al punto 5, se è una bella •••• ti lascerà prima

   By Strike (164.128.109.100) mercoledì 09 agosto 2000 - 13:43

appunto... :)

   By aiutoo! (207.63.87.37) mercoledì 09 agosto 2000 - 15:32

Datemi piu consigli! il gran giorno e` vicino! Devo andarla a prendere a casa! Cosa faccio?

   By Strike (164.128.109.100) mercoledì 09 agosto 2000 - 15:53

Seriamente avrei solo un consiglio: sii te stesso e comportati nel modo più naturale possibile,cercando di essere te stesso.

   By bart (216.3.183.112) mercoledì 09 agosto 2000 - 16:20

non troppo te stesso, i rutti e le scoreggie trattienile!

   By motard (213.213.2.208) mercoledì 09 agosto 2000 - 16:56

inesperto ?! :O
ma daiiiiiii
nessuno al mondo può chiedere certe caate

   By bart (216.3.183.17) mercoledì 09 agosto 2000 - 20:40

1) meglio di no
2) si con carta american express gold (possibilmente)
3) un mazzo di fiori dai sette colori
3bis) Meglio arrivare a casa sua stando in piedi nella limousine con la la testa e le braccia fuori dalla capotte.
4) anello con dedica, in modo che non pensi che e` un anello reciclato.
5) Mettiti il vestito che aveva la moglie del tenente Frank Drebin nella pallottola spuntata 3.

   By kaiser (212.141.126.51) giovedì 10 agosto 2000 - 15:18

1)si,certamente bisogna sapere tutto dell'altra persona
2)ovvio,scialacquando il + possibile
3)si,i fiori e i cioccolatini vanno bene ma aggiungici anche una bottiglia di vino
4)gli anelli sono ammessi anche durante il corteggiamento...
5)ovviamente dovrai implorarla e ringraziarla qualsiasi sia la sua risposta

   By TrAsH (151.25.5.69) venerdì 11 agosto 2000 - 00:12

posso rispondere io,che sono una ragazza?
1-meglio di no,se proprio hai delle domande in particolare fallo solo quando avrete una certa confidenza ed evita qualsiasi tipo di reazione alle risposte..insomma,il passato è passato.tu sei il presente.
2-è carino se le offri qualcosa,ma dipende da lei.Alla "donna in carriera"o cmq ad uan femminista può dar fastidio che paghi tutto tu.Alle restanti va più che bene.Cmq le prime volte paga,ma poi non importa..magari dopo sarà lei ad offrirti da bere!
3-beh al giorno d'oggi i ragazzi non lo fanno più,ma è di buon gusto portarle dei fiori..non un mazzo troppo grande,basta anche solo un fiore,magari un fiore bianco e candido,o una rosa gialla...insomam quialcosa di particolare.Mai andare dal fioruista e dire"toh tieni 50000 ,fai te".scegli tu stesso un fiore che le somigli o che abbia qualche significato.Poi magari spiegaglielo anche.
4-certo fa piacere ricevere regali ma se la vizi troppo e subito dovrai continuare tutta la vita!grandi regali solo in occasioni speciali.E poi a volte quando ci fanno un regalo costoso siamo imbarazzate perchè non possiamo ricambiare.Ok magari vi accontentate di uan scopata ma non è lo stesso.
5-lascia che il sesso venga da sè.Quando cresce l'intimità poi arriva da solo.
In ogni caso non fare a finta di essere un esperto o farai solo brutta figura,sii te stesso e butta tutto sul ridere.Punta sulla simpatia.E cerca di essere vero.
••••• mi sono già innamorata di te.Che me voi sposà?!

   By kafka (212.216.35.193) venerdì 11 agosto 2000 - 10:10

......confermo: mi sembri troppo saggia, TrAsH, da quello che dici , per essere la ragazzetta in foto.....Baci grossissimi, cmq.

   By TrAsH (151.25.13.241) venerdì 11 agosto 2000 - 15:29

mi giudichi dall'apparenza o dalla sostanza?io sono una persoan profonda e riflessiva,anche se dalla faccia sembro una ragazzina bruciata ,una drogatella adolescente,ma dentro di me c'è un mondo che nessuno può immaginare..

   By kafka (212.216.48.134) sabato 12 agosto 2000 - 13:01

Perdiana, TrAsH, ke diamine ti prende^???? non sembri AFFATTO una "ragazzina Bruciata" o peggio una "drogatella adolescente".... Suvvia, manco dirle per skerzo!! Ti ho anche detto che sei proprio CARINA (in qualche altro forum) e a prova di questo ti mando pure i Baci grossissimi... (vedi sopra...)
E' che davvero se trovassi una come te in età e località compatibili con le mie, mi candido immediatamente per il matrimonio!!!!!

Ribadisco: dall' "apparenza" sembri una ragazzetta, dalla sostanza sei moooooolto saggia, e non posso altro che concordare sul fatto che tu abbia un gran mondo dentro di te...(ti ho detto, mi sembri molto saggia...)

Bacetti reprise

   By kafka (212.216.48.174) sabato 12 agosto 2000 - 13:59

x TrAsH P.S.: leggi la mia risposta al forum "meglio il perizoma o il mutandone.."

Ciao, ppiccola, e BAcetti

   By Clint (151.26.132.167) lunedì 04 settembre 2000 - 23:43

Ue' ragazzi, cos'e' sta storia delle foto anche qui? Mica siamo su CuoriS0litari.org, giusto???? Bando al mollicaggio e avanti con le cazzate, uff :D

   By Elgar (151.14.26.98) martedì 05 settembre 2000 - 02:14

cavolo io ho solo la foto di reservoir...ma sempre la solita sfiga eh! hey tu lassu, lo vedi questo?!

   By DarkSun agente matrimoniale (194.47.241.228) martedì 05 settembre 2000 - 20:59

1) lascia perdere, se hai altri argomenti è meglio.
2)Immagino che sia apprezzata una cena pagata ma fa più effetto una cena cucinata da te stesso, magari con del buon vino italiano (aho, qui funziona, magari in italia va meglio una cena svedese con una bella cassa di birra)
3)che domanda era? fiori e cioccolatini? devo rispondere? mi sa che hai letto troppe volte topolino. se proprio devi darle un fiore quando la vai a prendere porta un pò di erba, macinata e seccata... dentro una cartina... mmhhh... (espressione da homer simpson quando pensa alle ciambelle, non c'è nelle emoticons)
4)Anelli? che sono gli anelli? ma siamo matti? dici di essere inesperto e parli di anelli? prima di sposarti divertiti più che puoi, poi, se proprio devi, sposati.
5)Il sesso viene da se, sopo un po', dipende dalla ragazza visto che a noi va sempre bene ;)
p.s. questo è quello che penso io, poi tutti sono liberi di avere le proprie opinioni, e comunque dipende dal tipo di ragazza che devi incontrare
p.p.s. che è quest a storia delle foto? io non ho la foto di nessuno buaaaaaaahhhhh :(

   By Tyler domenica 14 dicembre 2003 - 18:25

1) Si', torturala finche non spiffera tutto. Dopodiche' falli uccidere tutti dai tuoi scagnozzi e togliti il pensiero :)
2) No, penserebbe che sei un maschilista e che vuoi comprarla col denaro. I tempi sono cambiati e con la parita' dei sessi 'ste cazzate non han piu' motivo d'essere. Anzi, abbiamo centinaia d'anni di pagamenti arretrati, bisogna pareggiare i conti. Se le interessi e' giusto che paghi tutto lei, se non paga significa che le interessi solo come finanziatore. E poi il genere spiantato alla Paolino Paperino intenerisce molto la donna moderna.
3) Sei antico. Portale 4/8 spogliarellisti ben dotati e lasciala sola con loro per un'oretta almeno; i regali van scartati e provati per vedere se van bene, no? Successivamente lascia che sia lei a saldare il conto.
4) Se entro 2-3 appuntamenti non sei passato al sodo ti consiglio un girotondo di protesta, se ancora non la smolla puoi imprecare contro il governo Berlusconi e passare allo sciopero generale: smettere di respirare fino al verificarsi del lieto evento :)

   By Jen domenica 14 dicembre 2003 - 20:24

Che tenere le domande di sto ragazzetto! Ah beata ingenuità, quanto vorrei un ragazzo non smaliziato ma inesperto e fragile da divorarmi a colazione!!! :D :D :D
No, dai scherzo, ora rispondo seriamente:
1)Non chiedere niente, mi secca ammetterlo, ma noi donne tendiamo a parlare dei nostri ex, e ammetto che è un'abitudine davvero di pessimo gusto!
2) Devo pagare sempre io?
:D
3) Quando la vado a prendere a casa devo portare dei fiori, cioccolatini?
:D
4) Anelli se ne parla solo al momento in cui le chiedero` di sposarmi (ammesso che duri la cosa)
Sì, direi che sarebbe il caso, ma fossi in te non mi arrovellerei molto su quest'ultimo punto!
5) Per passare al sesso, dopo qualche appuntamento, glielo devo chiedere o lei me lo chiedera` lei.
Mah, io direi di non parlarne e di passare all'azione... se ci sta, ci sta, altrimenti ti dirà: " ehi ma per chi mi hai preso!? Io non sono una ragazza di quel tipo! " e poi te la vedi tu! :D

   By Irishzebo domenica 14 dicembre 2003 - 21:25

" Ah beata ingenuità, quanto vorrei un ragazzo non smaliziato ma inesperto e fragile da divorarmi a colazione!!!

/me tossisce forte....

   By Dolcina domenica 14 dicembre 2003 - 23:46

1) e` un argomento giusto chiedere dei ragazzi di lei precedenti?
No. Se però lei te ne parla dimostrati interessato.. servirà per conoscere cosa le piace e cosa non le piace!
2) Devo pagare sempre io?
Sempre sempre no, magari dille "per stavolta offro io" , poi si vedrà..
3) Quando la vado a prendere a casa devo portare dei fiori, cioccolatini?
Fiori, cioccolatini.. no, troppo da vecchio.. perotale un piccolo libro, qualcosa da leggere tipo piccole poesie.. ci sono, regalale "Il pi ccolo principe" o "Il gabbiano Jonatan Livingstone" .Successo assicurato.
4) Anelli se ne parla solo al momento in cui le chiedero` di sposarmi (ammesso che duri la cosa).
No, prova a sorprenderla regalandole un anellino da NON portare all'anulare sinistro..
5) Per passare al sesso, dopo qualche appuntamento, glielo devo chiedere o me lo chiedera` lei.
Non pensarci.. meglio aspettare, così quando sarà il momento sarà proprio una bella sorpresa!

   By Metroidx lunedì 15 dicembre 2003 - 10:35

1) e` un argomento giusto chiedere dei ragazzi di lei precedenti?
Nah,si evitano brutte sorprese.E poi ti direbbe comunque un sacco di balle,puntualmente svelate nel momento del calcio nel chiulo.
2) Devo pagare sempre io?
Dipende da cosa ti dà in cambio :D .I primi tempi,magari una cingoma la puoi anche offrire dai
3) Quando la vado a prendere a casa devo portare dei fiori, cioccolatini?
Se credi che questo serva a differenziarti dal tamarro eroinomane con cui stava prima e mostrarti unico ai suoi occhi,fallo pure.Ma ricorda che alla file il calcio è sempre lo stesso.Take it easy,she gives her easier :)
4) Anelli se ne parla solo al momento in cui le chiedero` di sposarmi (ammesso che duri la cosa).
Esatto.E anche ammesso che duri il matrimonio,ergo non sposarti và,che è meglio :)
5) Per passare al sesso, dopo qualche appuntamento, glielo devo chiedere o lei me lo chiedera` lei.
E' come il panettone di pozzetto,quando arriva arriva.In genere è lei a fartelo capire,ma è una cosa che ti devi togliere assolutamente dalla testa altrimeni diventa un'ossessione.Lascia che sia lei a muoversi e prendi quello che ti dà.:)

Come esperienza in sto campo ho solo la tv, ma non mi basta. Aiuto.
E mi dici poco?:)

   By Cabrón lunedì 15 dicembre 2003 - 11:21

1) dipende, se hai ore di tempo da perdere fai pure
2) solo finchè non finisci i soldi
3) sì, soprattutto in questo periodo. avrà sicuramente bisogno di regali da riciclare per le feste
4) regalale direttamente il Signore degli Anelli
5) chiedi a un cartomante, non ti muovere senza un consulto approfondito. Evita cartomanti a buon mercato.

   By Pokoto lunedì 15 dicembre 2003 - 18:12

vi segnalo che le domande le aveva poste nel 2000, penso che oramai le risposte le conosca, no? anzi, dove sei,O Assolutamente inesperto?
Facci sapere se hai trombato, no?

   By Metroidx martedì 16 dicembre 2003 - 01:14

secondo me no,in compenso però avrà dei calli da far invidia a un muratore sessantenne :D

   By Tads martedì 16 dicembre 2003 - 01:55

1) e` un argomento giusto chiedere dei ragazzi di lei precedenti?
...solo se la prima volta che scopate lei ti dice "oddiomio, non ho mai visto niente di così enorme"
2) Devo pagare sempre io?
...se sei "enorme" non paghi mai, cmq a cena sempre dopo la copula, l'arrapamento provoca inappetenza
3) Quando la vado a prendere a casa devo portare dei fiori, cioccolatini?
...no, porta la pomata lubrificante
4) Anelli se ne parla solo al momento in cui le chiedero` di sposarmi (ammesso che duri la cosa).
...sposarti? e perchè mai dovresti sposarti?
5) Per passare al sesso, dopo qualche appuntamento, glielo devo chiedere o lei me lo chiedera?
...il sesso non si chiede, si fa e basta

   By Pokoto martedì 16 dicembre 2003 - 03:15

allora provochi..

1-e` un argomento giusto chiedere dei ragazzi di lei precedenti?
Certo, e se lei ha appena mollato uno chiamato "Tanu lu tratturi" LASCIA PERDERE

2 -Devo pagare sempre io?
Dipende. Se vai a puttane, si.

3 - Quando la vado a prendere a casa devo portare dei fiori, cioccolatini?
mavaffanculo...

4 -Anelli se ne parla solo al momento in cui le chiedero` di sposarmi (ammesso che duri la cosa).

Non so.. personalmente un bell'anello sul clitoride lo troverei abbastanza stimolante..


5-Per passare al sesso, dopo qualche appuntamento, glielo devo chiedere o lei me lo chiedera?

non "glielo", "gliela" devi chiedere

spero di essere ancora una volta stato utile!

   By Wasabi martedì 16 dicembre 2003 - 11:17

(:@) Pokoto... perché non ti stimoli con un piercing sul frenulo?? :D

1-e` un argomento giusto chiedere dei ragazzi di lei precedenti?
Ma no che palle, poi quando arrivi al trentesimo diventi pure geloso!

2 -Devo pagare sempre io?
Che domande, certo! E vediamo di evitare quel momento di esitazione che potrebbe far sorgere il dubbio che debba pagare lei, passa immediatamente la carta di credito al cameriere nel momento in cui ordini lo champagne.

3 - Quando la vado a prendere a casa devo portare dei fiori, cioccolatini?
mavaffanculo... (concordo con Pokoto! :D) cioccolatini che sono a dieta? Fiori che dopo due giorni non esistono più?
Vai di abito da sera firmato e mi raccomando, se proprio devi sbagliare la taglia, vai per difetto se no sono ca22i tuoi!

4 -Anelli se ne parla solo al momento in cui le chiedero` di sposarmi (ammesso che duri la cosa).
si, però esistono anche bracciali, diademi e collier!


5-Per passare al sesso, dopo qualche appuntamento, glielo devo chiedere o lei me lo chiedera?
come sei volgare, comprati un Harmony e impara l'arte della SOTTILE seduzione (con sottile mi riferisco solo alla seduzione ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!)

   By Pokoto martedì 16 dicembre 2003 - 12:53

perchè, qualcuno potrebbe fraintendere??

Il piercing sul frenulo l'ho tolto perchè mio nonno lo rivoleva indietro, in quanto allo champagne direi che la maggioranza delle tipe che incontri adesso lo confonde col chinotto.. perchè spendere tanto??

   By Wasabi martedì 16 dicembre 2003 - 14:20

"perchè, qualcuno potrebbe fraintendere?? "
no, più che altro qualcuno si potrebbe illudere... :D

in effetti a me lo sciampagn mi fa schifo, preferisco una bella GHINNESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS, comunque serve a molti per fare gli sboròni! ;)

   By Irishzebo martedì 16 dicembre 2003 - 14:47

aaahhhhhh..wasabiiiiiiiiiiii si scrive GUINNESSSSSSSSSSSSSSSS maremma bucaiola!!

cmq siamo gia' in 3 qui ad amare la guinness!

   By Jen martedì 16 dicembre 2003 - 22:14

A me non piace ;P Però all'Oktober Fest ho bevuto alcune birre buonissime...opssss..sono off topic...sparisco subito :D

   By Pokoto mercoledì 17 dicembre 2003 - 02:55

anche QUALCUNA si potrebbe illudere.. he he!!
Ma sì, vada per la Ghinness che è anche buona, ma devo dire che abitando in Francia dove lo champagn costa la metà ho imparato ad apprezzarlo.. ehm.. io pitocco ligure.. ;P

   By Wasabi mercoledì 17 dicembre 2003 - 09:52

giovaniiiiii anche sciampagn credo non si scriva così... credo,eh? :|

   By Nausicaa mercoledì 17 dicembre 2003 - 10:41

W la Guinness ;)

Personalmente, sarà che sono in zona tipica, ma fareste una figura molto migliore con una bottiglia di Prosecco DOC che con una di Champagne.
Garantito!!

   By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 12:22

ottima la Guinness,un mio amico ha provato a metterla nella coppa dell'olio della 205 tre anni fa e ancora non ha fatto il cambio 8-% :D

   By Pokoto mercoledì 17 dicembre 2003 - 13:41

Va beh , ma te lo vedi James Bond che va al bar e ordina un prosecco?? Madaaaaaaaaaiiiiiiiii

   By Nausicaa mercoledì 17 dicembre 2003 - 15:13

Se è per questo non riesco neanche ad immaginarlo con il cagotto, ma una volta nella vita ne avrà avuto anche lui, no?
;)
*no Prosecco, no party*

   By Irishzebo mercoledì 17 dicembre 2003 - 15:21

"giovaniiiiii anche sciampagn credo non si scriva così"

si ma sulla Guinness non transigo!:D

jen,niente guinness?allora per te ordinero' una bella coppa magnum di sciampagn!

   By Pokoto mercoledì 17 dicembre 2003 - 16:30

HAHAHA James Bond col cagotto!! :D :D
magari mentre è imbragato nella tuta da paracadutista insieme alla tipa..

   By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 16:41

a cosa credete che serva Q?
speciali pillole anti cagotto ;) per questo ad ogni missione deve cambiare macchina...e non dico altro :D

   By Carmilla mercoledì 17 dicembre 2003 - 18:20

:D mi avete distrutto un mito!

   By Napo mercoledì 17 dicembre 2003 - 19:17

...per non parlare dei problemi alla PROSTATA... (:@)

   By Tyler giovedì 18 dicembre 2003 - 13:21

Noi ne sappiamo forse qualcosa? ;.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!