MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Bbw
   By Rough martedì 04 aprile 2006 - 10:20

Ho scoperto una community dedicata alle ragazze grasse... o morbide, come dicono nel sito. Avete mai sentito parlare di fat admiration (ammirare/amare/apprezzare le donne in sovrappeso)?
Una perversione... un gusto da rispettare... un modo di vivere fuori dagli schemi... che ne pensate?

   By Pokoto martedì 04 aprile 2006 - 20:58

che sei grassa

   By HighRise martedì 04 aprile 2006 - 22:34

Pokoto (:@)

Well, personalmente che una donna sia in sovrappeso non credo sia un
problema... quello che conta e' la personalita'.
Se e' una stronza, che pesi 50 kg o 120 non fa molta differenza, sempre
stronza resta :D
E il grasso con un po' di buona volonta' se ne va via.

   By Kimmei mercoledì 05 aprile 2006 - 00:34

Mah per quel mi riguarda meglio qualche chilo in più che in meno.
A me la donna scheletro (tipo KatCoca Moss e ste anorressiche) fanno veramente senso.

   By Wren mercoledì 05 aprile 2006 - 12:45

"Tutti i gusti e son gusti.. " come disse ello che ciuciaa un chiodo arrugginio..
Ossia, se gli piacciono perche' no?
E poi se e' soda penso che faccia molto ;? no?

HighRise ma come fai? La metti a correre e le vai dietro in bicicletta frustandola e incoraggiandola al grido di "Muovi quelle chiappe!" :D

   By Minni mercoledì 05 aprile 2006 - 13:13

una community per le grasse.. mi sembra molto di parte. non è che così facendo si autoisolano? allora propongo una community per le rosse, una per le bionde.. e una per le amantidellapiadina dove la mettiamo?

   By Wasabi mercoledì 05 aprile 2006 - 14:01

anche io preferisco i patatoni morbidosi ai chiodi scheletrici, ma non per questo disdegno chi è magro

   By Joker mercoledì 05 aprile 2006 - 14:22

patatoni morbidosi???
ahhhhhhh ecco chi e' la fidanzata segreta di bach.
Bach ci ha raccontato tutto, anal di qua, fruste di la, robe strane, ma non ci ha voluto dire il nome.

(patatoni morbidosi e' citato profilo di bach. A me non mi sfugge niente!)

   By Wren mercoledì 05 aprile 2006 - 14:46

Allora niente piu' suonatrice di flauto :C

   By Nameless mercoledì 05 aprile 2006 - 16:35

Del resto comunque anche l'occhio vuole la sua parte, pare inoltre che ci siano corrispondenze tra l'interno e l'esterno delle persone.

   By Wasabi mercoledì 05 aprile 2006 - 17:18

eh, ma sei proprio una portinaia, così rovini la piazza a tutti e due!!!! :D:D:D

   By Nameless mercoledì 05 aprile 2006 - 17:33

.. Che posso farci.. Sono stato travolto dall'impeto creativo.. :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 05 aprile 2006 - 20:43

Io di solito guardo la gambe, che siano dritte e proporzionate, e il viso... il resto � secondario... per cui...
Ragazzi, son vivo, eh :D

   By HighRise mercoledì 05 aprile 2006 - 20:55

No Wren, la metto a dieta forzata e cerco di distogliere la sua attenzione
dal cibo creando compensazione con... altri piaceri della vita :D

   By Minni mercoledì 05 aprile 2006 - 20:59

quindi non apprezzi le grasse :|

   By HighRise mercoledì 05 aprile 2006 - 21:12

Se "creo compensazione" significa che comunque apprezzo, no? :|

   By Minni mercoledì 05 aprile 2006 - 21:41

si, ma non abbastanza da accettarla così com'è.. c'è anche chi se ne sbatte di problemi di salute e/o estetici

   By HighRise mercoledì 05 aprile 2006 - 23:28

Non potrei sopportare di vederla soffrire per il suo problema di salute e
farei di tutto per aiutarla a star meglio. Non mi sembra ci sia nulla di
male.

   By Minni mercoledì 05 aprile 2006 - 23:34

anzi.:)
p.s. tre urrà per Fede che tornerà ad allietarci tutti i giorni con le sue avventure. (giusto??)

   By Kimmei giovedì 06 aprile 2006 - 01:36

High, scusa, ma se lei sta bene sia fisicamente che psicologicamente con i suoi chili in più?
Se lei si accetta così com'è che diritto hai tu di farle pressioni?

   By Pokoto giovedì 06 aprile 2006 - 04:39

magari high lavora per le belle arti

che schifo le ciccione puah!!!

   By Nameless giovedì 06 aprile 2006 - 10:32

A me non pare che la magrezza sia direttamente proporzionale alla bellezza.. Mi sà che i parametri sono un tantino più complicati.. Diciamo che avere un peso proporzionato alla propria persona può essere un buo punto di partenza..

   By Wasabi giovedì 06 aprile 2006 - 10:35

"eh, ma sei proprio una portinaia, così rovini la piazza a tutti e due!!!!"

";.. Che posso farci.. Sono stato travolto dall'impeto creativo.. "

Nameless, rispondevo a Joker :P

FEDE bentornato tra noiiiiiiiii :)

Hip-hip urrah!

   By Nameless giovedì 06 aprile 2006 - 11:06

Per un attimo ho avuto una sensazione di "déjà vue" :)

   By Wasabi giovedì 06 aprile 2006 - 11:09

:ghgh:

   By Nameless giovedì 06 aprile 2006 - 11:28

.. Mi piacerebbe sapere come si fa a far venire la faccia a "dentatura piena" (è una delle mie preferite) ..

   By Nameless giovedì 06 aprile 2006 - 11:34

Ho l'impressione di aver capito :D

   By Metroidx giovedì 06 aprile 2006 - 12:18

come si fa a farla venire non saprei,non mi intendo di sesso faccinoso

   By Nameless giovedì 06 aprile 2006 - 12:45

.. Mi sà che in ogni caso ci sarebbe da fidarsi poco di un tipo del genere .. Il problema principale peso che sarebbe farsi prendere sul serio ..

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!