MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Fellatio perfetta
   By Luna (212.41.211.236) mercoledì 30 agosto 2000 - 19:22

Ciao ragazzi,
l'argomento è stato discusso in lungo e in largo, ma a meno che non mi sia sfuggito, vorrei sapere cosa intendono gli uomini per "pomp... perfetto".
Quindi ragazzi non abbiate paura di scendere in dettagli e ricordate che lo fate per voi stessi e per le vostre amiche di sesso femminile che hanno sempre voglia di imparare.
grazie in anticipo da parte della popolazione femminile e un bacio a tutti, in particolare a Bill che, da quel che ho letto, mi sembra che conosca la materia in maniera approfondita, completa e ne parla in maniera speciale.
ciao

   By limick (195.223.140.122) mercoledì 30 agosto 2000 - 20:13

azzz!! ti sei letto tutto lo storico di maidirenet!!?? non ci credo.. fuori il vero nick..

   By stefania (213.167.201.35) giovedì 31 agosto 2000 - 03:21

:)

   By Luna (212.41.211.236) giovedì 31 agosto 2000 - 10:13

il vero nick è questo...
ho scoperto questo sito solo di recente.. e posso solo dire che è meraviglioso...quindi mi ritroverete (tempo permettendo) qui spesso...se la cosa vi va naturalmente!!!

un bacio

   By giulione (151.28.4.231) giovedì 31 agosto 2000 - 10:52

La fellatio perfetta è quella che quando ti viene praticata e, quando si arrivati al dunque, ti gira la testa, l'attrezzatura di piacere dell'uomo è ridotta a poco più che una protuberanza escrescenziale, l'uomo fatica ad alzarsi in piedi, c'è un'alterazione del battito cardiaco (circa 110-120 pulsazioni al minuto) e tutti i sintomi similari.
La mia opinione specifica è che comunque quella che rasenta la perfezione sia quella fatta da una donna a cui piaccia farlo. Se una lo fa solo per fare piacere all'uomo allora in 8 casi su 10 fa una mezza porcheria.
Sul come agire la descrizione più precisa è stata, secondo me, pubblicata sul newsgroup: ••.sesso.discussioni il 23 Feb 1997 alle 21:27:24
da tale Giulia (purtroppo a me sconosciuta). La signorina in questione, sostenendo si trattasse di una traduzione (forse della "Guide to oral sex" pubblicata sul sito di confessioni di Totem) scrisse ....

   By giulione (151.28.4.231) giovedì 31 agosto 2000 - 10:56

..... Su cchiare il catzo di un uomo è uno dei piaceri puri della vita (mah). È triste pensare che molte donne non apprezzano quanto possa essere divertente. La ragione di questo è che
loro non sanno come farlo correttamente e quindi alla fine il risultato non è divertente.
Perché se sbagli, non ottieni una ricompensa. L'attrezzo non viene duro, l'uomo non si
diverte e la donna sente di aver fallito. Ma ecco la buona notizia: è facile imparare ad essere
un'incredibile succhiatrice di catzi (mah). Ed io ti dirò esattamente come fare.
Il luogo non ha importanza, puoi essere a casa a letto, o posteggiati sulla Sunset Boulevard,
ma cerca quel livello di privacy che ti è necessario per sentirti rilassata e sexy. Per lo scopo
di questo libro, diciamo che sei sul divano. Sei con un uomo che ti piace e sai che a lui
piacerebbe ricevere un bel po.m.pino proprio adesso. Scivola giù sul pavimento, tra le sue
gambe ed apri la sua zip.......

   By giulione (151.28.4.231) giovedì 31 agosto 2000 - 10:58

......Metti dentro la mano e tocca il suo pisello. Se lui è eccitato, sarà
già duro. Se lui è nervoso, può ancora essere molle dentro le mutande. Afferra il suo catzo e
sollevati fino al suo viso e bacialo. Cerca di sentire se c'è una risposta giù (nelle mutande).
Qualsiasi movimento è un buon segno.
Adesso tira fuori il suo pisello e vedi come si presenta. Se è bello dritto, stai andando forte,
altrimenti, ecco cosa fare: Tira fuori le sue palle. Se i pantaloni sono troppo stretti, abbassali
giù. Stringi dolcemente alla base del catzo e preparati a su cchiare. Passa la lingua sulle tue
labbra, preparale e bagnale bene mentre guardi il tuo uomo. Lui vuole osservarti mentre gli
succhi il catzo. Gli uomini amano guardare. Adesso apri un po' la bocca per provocare ed
eccitare il tuo uomo e avvicinati al suo attrezzo. Respiragli sopra, soffiagli sopra con il tuo
alito caldo......

   By giulione (151.28.4.231) giovedì 31 agosto 2000 - 11:01

..... Esci fuori di nuovo la lingua e avvicinati ancora un po', provocalo ancora.
Assicurandoti che la tua lingua è molto bagnata (mah), inizia alla base del catzo e lecca pian
piano verso l'alto. Gira di lato la tua testa e fai finta di voler morderlo, gentilmente sfiorando
la sua pelle con i tuoi denti. Bagnalo ancora con la tua lingua ed usa la tua mano per
distribuire il liquido (la saliva) se è necessario. Un catzo bagnato è molto più sexy di uno
asciutto. La tua mano sinistra, nel frattempo, sta massaggiando le palle, magari graffiandole
leggermente con le tue unghia. Inoltre tu vorrai andare giù ed oltre le palle per arrivare in
quell'area così sensibile un po' prima dell'ano, o magari sfiorare molto delicatamente con le
dita il suo ano. Visto che il muscolo che produce l'erezione inizia lì dietro, questo produrrà
una reazione nel suo attrezzo. Dopo aver leccato tante volte lungo il pene ed è tutto bagnato
e duro, il tuo uomo inizierà a lamentarsi per la frustrazione se non inizi a essere più
convincente. Uno sguardo veloce al suo viso ti aiuterà a capire quando stai andando troppo
in là. Provocare è bello... ma fino ad un certo punto. Una piccola esperienza nel fare
po.m.pini ti aiuterà a capire quando si raggiunge quel punto. In una delle tue leccate verso
l'alto, dalla base del catzo fino alla base della cappella, non ti fermare. Continua la tua lunga
leccata fino alla punta del suo attrezzo, fino al buco al centro. Metti la tua lingua dentro, se
puoi, ma non su cchiare ancora la cappella. Adesso passa la tua lingua intorno alla base
della cappella, tutt'intorno, ripassando frequentemente sulla pelle delicata direttamente di
fronte a te. Qui è dove la maggior parte degli uomini sono molto sensibili. Ma non tutti gli
uomini! Questa è una cosa che una buon po.m.pinara (mah) deve imparare a fare, non
appena ti senti a tuo agio. Fai domande. Ogni uomo è unico e tale anche il suo catzo. Stringi
l'attrezzo e nota se un po' di liquido trasparente viene fuori. Se viene fuori (il liquido), affonda
la tua lingua nello stesso e tirati indietro. Si allungherà con te e sarà terribilmente erotico per
il tuo partner.......

   By giulione (151.28.4.231) giovedì 31 agosto 2000 - 11:06

...... Adesso, comportati come se amassi la cosa. Chiuditi sulla cappella come se
fosse un gelato al cioccolato e prendila tutta in bocca. Rimani così (con la cappella in
bocca). Ascoltalo gemere. Adesso vai giù velocemente e prendi il tutto in bocca, fin dove
puoi. Non ti preoccupare, non ti soffocherà. Se pieghi il collo nella direzione giusta, puoi
prenderlo tutto senza problemi. Rimani così, con il catzo tutto in bocca, per un momento.
Sentilo dentro di te. Questo può essere quasi tanto eccitante quanto averne uno in mezzo
alle gambe. Cresce dentro di te. A questo punto puoi fare diverse cose. Questa è una delle
tante: Ritorna su fino alla cappella e giocaci con la lingua. L'uomo si farà ansioso adesso,
volendo che tu lo riprenda di nuovo tutto in gola. Ma non lo lasciare comandare. Se lui
avesse la meglio, sarebbe finita in due minuti, e che piacere ci sarebbe? Muovendoti
velocemente (senza però farlo venire), scivola su e giù sul suo catzo come se lo stessi
scopando. Se non riesci a prenderlo tutto in bocca, puoi bleffare usando la mano destra, per
completare la sensazione che lo stai veramente ingioiando tutto. Sembra come se lo avessi
davvero tutto in bocca e si sente pure come tale. Puoi anche fare scilvolare le dita, chiuse a
forma di O attorno al pisello, su e giù al ritmo del tuo su cchiare. Questa è un'altra cosa. Oltre
a prenderlo in bocca, puoi anche succhiarlo che è diverso. Ci sono succhiotti profondi ed
anche dei piccoli ed entrambi sono una delizia. Il tuo uomo potrà avere delle preferenze,
quindi osserva le sue reazioni. Prendendo solo la cappella in bocca, succhiala come se
fosse un capezzolo o una cannuccia. Questo è adorato dagli uomini. Un altro modo, è il
su cchiare più profondamente, prendendo tutto il catzo in bocca e succhiarlo come se fosse
un ghiacciolo, e andando giù e rifarlo di nuovo, succhiando anche quando vai giù. Una cosa
importante da sapere: Tutte queste azioni provocano notevoli sensazioni le prime volte, però
dopo un po', è come se il catzo diventasse immune alle stesse. Quando ti accorgi di questo
è ora di passare avanti. Non vuoi che il catzo si addormenti. Lo vuoi sempre stimolato, quasi,
ma non troppo, fino al punto dell'orgasmo. Che è più o meno dove siamo adesso. Ti ritrovi
con un pisello duro nella mano destra e delle palle gonfie nella sinistra. Allontanati un po' ed
osserva. Non è magnifico? Porta la mano destra alla base del catzo e stringi là. Questo
provocherà un ingrossamento del catzo e a questo punto la cappella sarà bella liscia e
lucida. Continua a prendere tutto il pisello in bocca e succhialo provando le varie mosse fin
quando ti accorgi che lui non ce la fa più e sta per esplodere. Quello che fai adesso è fra te e
il tuo partner. Io preferisco guardarlo schizzare. Mi dà materiale per le mie fantasie, e fra
l'altro è un piacere osservare lo sperma schizzare fuori. È incredibile quanto ne viene fuori, e
quanto schizza lontano. Se vuoi guardare, lo sentirai uscire con la mano destra e saprai
quando ritirarti. Puoi anche provare a prenderne un po' con la lingua se sei abbastanza
veloce. Lo potrai anche ingoiare, alcune ragazze lo fanno, e tanti ragazzi adorano se lo fai.
Stai attenta ad indietreggiare un po' altrimenti può soffocarti, il che non è molto romantico.
Prendilo in bocca e lascialo lì e poi ingoialo. Un'altra soluzione, e questa è pure bella, solo
però se ti trovi dove puoi permetterti un po' di disordine, è quella di prendere il caldo sperma
in bocca e poi lasciarlo scivolare fuori sul catzo. Lo rende così scivoloso e delizioso al
tocco! Vorrai passarci sopra le mani, sentire tutto quel bel pisello duro, spargendo tutto lo
sperma sulla cappella. E questa è un'immagine altamente erotica per te e per il tuo uomo.
Adesso hai fatto un po.m.pino al tuo uomo che difficilmente dimenticherà. Credimi, se segui i
miei consigli, questo ragazzo vorrà vederti molto più spesso (hehe). Ho sentito uomini dire
che solo una donna su cinquanta sa fare bei po.m.pini. Il resto lo fa come se fosse un gran
favore. E qui voglio fare un'altra considerazione. Se non ti piace fare po.m.pini e hai cercato
di apprezzarli ma non ci riesci, non arrenderti. Forse ti piacerà di più col tempo, crescendo.
Gli uomini dicono che le donne più mature sono quelle che fanno po.m.pini migliori. Ma devo
avvertirti che ci sono tante donne là fuori che adorano fare po.m.pini, e siamo una grande
concorrenza per quelle timide come te. Conosco donne che raggiungono perfino l'orgasmo
facendo po.m.pini. Nota finale, questa volta per gli uomini: Non forzate i tempi. Non c'è
niente di peggio di un uomo che ti spinge giù la testa. Aspetta. Se le piace lo farà, intorno
alla seconda volta che farete l'amore. E se le darai tempo, imparerà ad apprezzarlo. Se non
le piace, piacerà probabilmente alla tua prossima amante.

   By Kazon (62.11.157.190) giovedì 31 agosto 2000 - 11:30

...aspita!

   By al (212.216.27.125) giovedì 31 agosto 2000 - 12:31

minchia GIULIO' s'e' scatenato! ostia!

   By Luna (212.41.211.236) giovedì 31 agosto 2000 - 13:14

Caspita Giulio...devo dire che sei stato esauriente...e ti ringrazio del tempo dedicato a scrivere tutto...(ma nel frattempo te ne stavi facendo fare uno?)
Credo di poterci riuscire con facilità, dato che il tuo insegnamento fondamentale è che alla donna piaccia farlo...e devo dire che a me piace moltissimo!
Quindi grazie e vorrei sapere se a tutti piace così e se avete qualcosa da aggiungere...
un bacio

   By Bill Evans alla riscossa! (195.96.192.202) giovedì 31 agosto 2000 - 16:19

MMMH.! Azz Giulione ......! Complimenti, quasi quasi me ne farei fare uno da te! Se sei così bravo come sembra!
Mi è solo venuto un DUBBIONE ATROCE :/ ......... da alcuni passi del tuo scritto che riporto (Ma devo avvertirti che ci sono tante donne là fuori che adorano fare po.m.pini, e siamo una grande
concorrenza per quelle timide come te) ........... che significa? Le cose sono due:
1) Sei una lei e ti sei spacciata per un lui finora
2) Sei una tremenda checca

Ti prego, non deluderci e se corrispondi al punto 1, beh, potremmo perdonarti a patto che tu ci faccia una bella pompa a tutti quanti noi del forum! :)

   By giulione (151.21.108.242) giovedì 31 agosto 2000 - 17:49

Figlioli cari non confondiamo le acque.
Punto primo: x Luna: non ho dedicato tutto questo tempo a scrivere ma avevo conservato il file e ho fatto un vergognosissimo copia e incolla. Ho solo dovuto modificare i termini "volgari" o ritenuti tali dal webmaestro sennò avreste letto una serie di quadratini rossi senza capire una meazza.
sempre x Luna: purtroppo gioia cara nessuno mi stava intrattenendo in siffatta maniera in quel momento....lasciamo stare perché quasi non me lo ricordo +!
Punto secondo: x Bill: all'anagrafe sono un uomo, di gusti esclusivamente eterosessuali (un uomo all'antica ... e non faccio la rima sennò sono solo 4 quadratini rossi). Quello che ho riportato era stato scritto da una donna su un newsgroup, come ho scritto nel mio primo messaggio.
A proposito: se avete sorelle e cugine + giovani: divulgate il contenuto della guida di cui sopra!!!!!!!
p.s. la donna ideale, oltre a saper fare tutto ciò, ha anche la testa a vassoio (per posarci la birra) e le orecchie a maniglia (intuitivo no?)

   By Luna (212.41.211.236) giovedì 31 agosto 2000 - 18:18

Vabbè Giulione per il copia incolla sei perdonato e grazie lo stesso (è uno sbattimento comunque)..e non disperare per il tuo intrattenimento allega una tua foto e riscrivici accanto tutta la guida al Pomp... perfetto e pubblicala su qs. sito...e secondo me almeno una donna un po' maiala (e vi assicuro che ce ne sono tante...ho almeno una decina di amiche del genere)
coglierà l'occasione al volo! (se non altro per la soddisfazione di far vedere che è una brava studentessa!!! eheheheh)
Un bacio e un messaggio per Bill...aspetto un tuo insegnamento a riguardo
ciao

   By giulione (192.92.126.136) giovedì 31 agosto 2000 - 19:33

Non si potrebbe fare alla cieca? .... senza foto?

   By limick (195.223.140.122) giovedì 31 agosto 2000 - 20:51

c'e' sempre la fregatura sotto... eheh...
che c'entra la foto.. cioe'.. ci entra anche la faccia?? ;)

   By Luna (212.41.211.236) venerdì 01 settembre 2000 - 10:13

Ringrazio nuovamente Giulione perchè ieri sera ho seguito passo passo il suo messaggio e ho praticato l'arte al mio ragazzo...devo dire che è rimasto davvero soddisfatto!!!
Mi reputo una brava studentessa!!!!!
Dai ragazzi aspetto altri commenti....
baci a tutti

   By Bill Evans modesto (195.96.192.202) venerdì 01 settembre 2000 - 10:51

Luna ........ se vuoi scrivimi su pusher105@hotmail.com ..... ti illuminerò d'immenso! :)

   By Luna (212.41.211.236) venerdì 01 settembre 2000 - 12:08

E' il tuo indirizzo sul serio..o mi prendi in giro? (sono un po' credulona)
Comunque vorrei tanto che illuminassi d'immenso (spero in tutti i sensi) tutta la popolazione femminile che avrà voglia di leggere questo forum...e magari anche qualche maschietto con abitudini un po' strane....
baci

   By limick (195.223.140.122) venerdì 01 settembre 2000 - 14:37

_pattuglia A 012 siete in ascolto?
il sospetto si sta dirigendo a sud:
razza bianca, femmina, 25-30 anni..
_centrale ricevuto!
gli siamo addosso!
ma... ha una pistola!?!?

   By Bill Evans sincero (195.96.192.202) venerdì 01 settembre 2000 - 14:39

......... tu prova a scrivere ......... !!! :)

   By limick (195.223.140.122) venerdì 01 settembre 2000 - 14:39

dopo stefy non t'incazzare pero'...

   By Poncho (194.196.14.252) venerdì 01 settembre 2000 - 15:48

sono appena arrivato quì tra voi e ho appena letto la super guida di Giulione! ..ztzo mi è sembrato di "leggere" la radio cronaca della mia ragazza in azione! E dire che uno dei punti che ha giocato a suo favore è stato proprio l'argomento di questo forum. :D
... Veramente mi è venuto qualche dubbio su dove ha imparato, ma poco importa.

X Luna, se come dici applichi bene quanto sopra, dalla mia esperienza posso dirti che farai felice ogni boy.
Un consiglio, se padroneggi bene questa tecnica, ti sarà molto utile quando vorrai disputare un match in più riprese... infatti se al 3° o 4° round noterai una certa fiacchezza nella prestazione del tuo uomo, vai come da manuale (senza provocare l'org.) e potrai riprendere a ...

SMACK

   By Luna (212.41.211.236) venerdì 01 settembre 2000 - 16:35

Grazie del consiglio Poncho...
proverò anche questo

Bill...io più tardi provo a scrivere...ma andiamoci piano mi raccomando!!! ehehehe
baci e avanti signori possibile che nessuno ne sappia più di giulione?

   By Luna (212.41.211.236) venerdì 01 settembre 2000 - 19:13

Bill la e-mail te l'ho mandata...alle h. 19.16 non ho ancora tue notizie e fino a lunedì niente computer...quindi lunedì aspetterò fiduciosa.
un bacio e buon weekend a tutti

   By [Ty][tty] (192.92.126.136) lunedì 04 settembre 2000 - 13:32

beh devo dire che funziona quella roba scritta da giulione...veramente!!!!! ha un effetto quasi devastante!!!!! grazie per averlo scritto!!!

   By Condor (151.21.74.226) lunedì 04 settembre 2000 - 21:20

Sono in crisi di astinenza da pompe e leggendo tutta sta divina commedia mi sono fatto del male. Bastardi!!

   By Clint (151.26.132.167) lunedì 04 settembre 2000 - 23:55

Mamma, Giulione ha fatto il copia-e-incolla della tua guida.. denuncialoooo!

   By Clint (151.26.132.167) lunedì 04 settembre 2000 - 23:57

Luna a questo punto ti spiego la prova del 9: se avrai svolto veramente bene il tuo lavoro vedrai il tuo ragazzo alzarsi e togliersi il lenzuolo dalle chiappe ;)

   By Luna (212.41.211.236) martedì 05 settembre 2000 - 10:32

Clint...eheheheheh
Grazie a tutti ragazzi per i vostri preziosi contributi...e ho idea che la guida di Giulione non serva solo alle femminucce vero?
Comunque devo dire che se già prima con il mio ragazzo andava bene...ora direi che va decisamente meglio...eheheheh
grazie e comunque non è mai troppo tardi per imparare cose nuove quindi....scriveteeeee
baci a tutti

   By [Ty][tty] (194.145.113.146) domenica 10 settembre 2000 - 13:27

ma una fellatio perfetta quanto deve durare? il testo non lo dice....voi cosa ne pensate? a volte credo di non essere normale...il mio tipo lo faccio durare a volte quasi un'ora....che dite ho bisogno di più allenamento? eppure seguo alla lettera (dipende dall'ispirazione) i consigli di giulione.....boh fatemi sapere!!! ciao!!!

   By giulione (151.28.7.37) lunedì 11 settembre 2000 - 10:47

Si però almeno per gratitudine, voi gentili donzelle, potreste propormi di verificare lo stato di apprendimento!
Si fa presto a dire: "il mio ragazzo è entusiasta", "ieri sono andata alla grande", "l'ho fatto durare un'ora",.... echeccaz^2o!!!
Non si è mai visto in nessun istituto che un professore spieghi e poi sia un altro ad interrogare! Ripassate bene perché presto interrogherò. Se volete potete mettervi d'accordo perché accetto anche le volontarie!

   By Poncho (194.196.14.252) lunedì 11 settembre 2000 - 10:58

Attento giulione che se ti prendono in parola sarai oberato di compiti da correggere, di orali da testare e cos' via... :D la vita del professore è dura... e stressante :D

P.S. Sei grande! posso fare da assistente?

   By Ejaculo (192.92.126.136) mercoledì 20 dicembre 2000 - 22:05

La mia ragazza quando sugge il mio robusto e nodoso membro virile , utilizzando una tecnica altamente professionale imparata al corso trienale tenuto dalla regione Veneto , mi procura devastanti piaceri . Ma quando me lo sugo da solo godo di più , perche ho fatto il corso tenuto dalla comunità europea .

   By AL (151.15.10.251) giovedì 21 dicembre 2000 - 01:16

Come lo sugge una che ha studiato al C .E.P.U ?

   By Homer (212.216.167.217) giovedì 21 dicembre 2000 - 09:48

[Ty][tty]un'ora. Dico ma sai quanto dura un'ora? Quel poveraccio avrà gli spasmi muscolari tipo sala parto. Come fa di nome Rocco e cognome Siffredi.

   By Kit (213.167.208.110) giovedì 21 dicembre 2000 - 11:46

[Ty][tty] un'ora. Dico ma sai quanto dura un'ora? Quel poveraccio non fa nemmeno in tempo a prepararsi e a sistemarsi che è già finito. Eiaculatio precox? :D

   By [Ty][tty] (192.92.126.136) giovedì 21 dicembre 2000 - 15:03

padronissimi di non crederci!!!!!!! cmq non l'ho mai sentito lamentarsi di spasmi muscolari o dolori tipo sala parto. Anzi!!!!!!!!

   By Homer (212.216.168.216) giovedì 21 dicembre 2000 - 16:06

Qui nessuno ha detto di non crederci. Anche se penso che con la ginnastica che fai avrai una mascella tipo quella di Ridge di Beautiful. :D
Cmq buona Fellatio a te, al tuo ragazzo o al fortunato che ti capiterà sotto tiro.

   By Jack (62.98.163.33) sabato 06 gennaio 2001 - 20:13

ragaziiiiiii! ma vi rendete conto di cosa parlate?????? siete volgarissimi, sono scoinvolto: possibile che esistano ragazze del genere, ninfomani che vivono per fare i pom.pi.ni e desiderose di saperlo fare bene????? ma dove sono finite le belle e buone ragazze di una volta????? mi e' sorto un dubbio: la mia ragazza me l'ha fatto... bellissimo dico la verità, ma e' proprio questo il punto: se non l'ha fatto mai come dice lei come mai ha fatto tutto quello che ha scritto il grande giulione? e inoltre mi ha precisato che non gliene ha parlato mai nessuno e tantomeno insegnato... secondo me e' una dote naturale delle donne e che tengono nascosta!!!! ciao e ringrazio chi mi risponderà!

   By Aldo (195.110.128.4) domenica 07 gennaio 2001 - 02:25

SII! Certamente! Comunque un poco di pratica aiuta molto!

   By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 02:41

un'ora?? credo che la manderei via con una ginocchiata nei denti (:-(

   By Wasabi mercoledì 17 dicembre 2003 - 10:03

UN'ORAAAAAAAAAAAAAAAAA????? ma lui cosa fa nel frattempo ?
Si legge il giornale? O si guarda la TV come il tizio di tutti pazzi per Mary?!!!

   By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 12:20

prima così ;?,dal 15 esimo minuto così :|,dal trentesimo così :C con lettura pagina necrologi del Corsera per vedere se è schiattato lo zio milanese pieno di soldi fino all'arrivo della sopracitata mossa :D

   By Wasabi mercoledì 17 dicembre 2003 - 14:24

(:@)(:@)(:@)

   By Carmilla mercoledì 17 dicembre 2003 - 18:29

Un'ora è possibile solo se le dimenzioni sono ridotte, altrimenti ciao mascella, il giorno dopo sei così :D e non stai ridendo, hai la mascella spostata.

   By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 18:37

senza contare retrogusti vari :D

   By Napo mercoledì 17 dicembre 2003 - 19:10

Humm... chi non apprezza certi regali che le gentili donzelle offrono ai loro amati maschietti, forse potrà provare l'ebbrezza di farseli da SOLI.. :O .. certo, bisogna segarsi via un paio di costole, ma dicono che ne vale la pena... :D :D (:@)

   By Orcozio giovedì 18 dicembre 2003 - 12:59

Chi e' che non apprezza? :0 Dopo gli insegnamenti di Giulione per Luna e le altre studentesse direi che nessuna può più deludere :)

   By Tyler giovedì 18 dicembre 2003 - 13:06

A questo proposito vi riporto (in spagnolo, sorry) una storia veramente inquietante nonche' pulp :D
La povera signorina scrive:

"Tengo que comentarle una situación triste y dolorosa que me tocó vivir y que generó un cambio en mi vida, especialmente cambió todo lo concerniente a las relaciones con los hombres. Cuando tenía 18 años de edad -hace 2-, tenía un novio Omar, que en aquel momento tenía 22 años de edad. La relación con Omar desde siempre fue muy fuerte, muy intensa, con una especial carga sensual. La pasábamos muy bien, salíamos a bailar, a comer afuera, a divertirnos y en especial, teníamos verdaderas "sesiones" de relaciones sexuales. Todo aquello que ustedes se imaginen, nosotros lo hacíamos. Pero a pesar de que siempre nos excitábamos mucho y llegábamos con facilidad al éxtasis, había algo que especialmente nos excitaba. A Omar le encantaba que le hiciera una fellatio en el auto, cuando iba manejando. Y verdaderamente a mi me calentaba mucho. Si me pregunta porque, no lo sé, pero la situación era muy, pero muy excitante. A tal punto que una vez estaba tan excitada que llegué al orgasmo sin haber tenido penetración o sin que Omar me tocara. Solamente haciéndole el sexo oral a él. Además, jugábamos que cuanto más rápido íbamos con el auto, más fuerte e intensa le hacía la fellatio. De reojo miraba el velocímetro del tablero, y a medida que subíamos lo velocidad del auto -y que marcaba el velocímetro- aumentaba el ritmo y la fuerza de mi labor. Y cada vez que podíamos, lo hacíamos. El 21 de septiembre de hace dos años, salimos a festejar el día de la primavera. Como corresponde fuimos a media tarde a los bosques de Palermo. Anduvimos en bicicleta, en bote y comimos algo en un restaurante de la zona. A eso de la 1:00 de la mañana, nos subimos al auto y lógicamente, -como corresponde- comenzamos a andar y yo comencé a hacerle sexo oral a Omar. Y comenzamos a andar cada vez más rápido, y doblábamos hacia un lado, aceleraba, doblábamos para el otro y aceleraba, y aceleraba y aceleraba y estaba por llegar al orgasmo, y aceleraba........
"Cortemos esta chapa, a ver si podemos sacarla por este costado..." escuché la voz de un bombero que estaba trabajando sobre el vehículo. Al despertar, tuve que ubicarme en donde estaba y porque me dolía tanto todo el cuerpo. Y descubrí que estaba doblada, apoyada sobre el miembro de Omar, sobre sus piernas, apretada por el volante del automóvil. ¡Habíamos chocado con un árbol! Y quedamos atrapados en el habitáculo del auto. El impacto fue tan fuerte que Omar falleció en ese momento. Pero nunca podré olvidar la imagen de cómo me encontraron. Yo sobre la falda de Omar, apretada por los fierros, y él con su pene fuera del pantalón.
A partir de ese hecho, nunca más tuve relaciones con ningún hombre. No me atrevo, se me hace difícil y cuando lo he intentado, vuelve a mí las imágenes del triste accidente y su final. En especial, si el hombre que está conmigo me habla sobre sexo oral. ¡Peor! Me agarra como un dolor en la panza, que me descompongo.
Muchos amigos de mi novio, se acercan a mí, quieren hacerme compañía. Algunos me invitan a salir.......y es más, alguno hasta me invitó a tener sexo con él, para así volver a tener confianza -al menos eso me dice-. Pero verdaderamente, no puedo. También alguna vez alguien me dijo que Omar murió feliz. ¿Será así?
Doctor, ¿existirá solución a mi problema? ¿Volveré a tener sexo con algún hombre alguna vez?"

   By Metroidx giovedì 18 dicembre 2003 - 18:14

poveraccia :D

   By Cabrón venerdì 19 dicembre 2003 - 02:43

Sembra una leggenda urbana ma a dirla tutta anche io ho rischiato tante volte a questa maniera, brrrrrr :(

   By Bachanale domenica 24 aprile 2005 - 10:52

:( azz questa mi era sfuggita :(

PS: Hai capito Lunita? 8-O

   By Luna domenica 24 aprile 2005 - 20:06

no:(
non ero io quella che scriveva porcate tempi addietro.il mio primo nick era lolita,questa luna è un'altra;)

   By Bachanale lunedì 25 aprile 2005 - 12:46

(:-(

   By Metroidx lunedì 25 aprile 2005 - 13:16

si si vogliamo le prove ;.

   By Luna lunedì 25 aprile 2005 - 14:14

maitre:\
adesso ti sculaccio;.

   By Metroidx lunedì 25 aprile 2005 - 14:50

credevo fino ad oggi avessimo fatto il contrario;.
ma sempre d'accordo a un cambio di rotta,basta che non sia totale :D

   By Luna lunedì 25 aprile 2005 - 14:54

:Obasta dire i fatti nostri,altrimenti racconterò di quando hai voluto arrotondare lo stipendio vestendoti da orietta berti in quel locale in riva al mare:D

   By Metroidx lunedì 25 aprile 2005 - 14:55

non mi vergogno mica,con Tyler ho fatto ben altro,anche se era lui a portare a casa la pagnotta(in tutti i sensi) :D

   By Luna lunedì 25 aprile 2005 - 14:56

:O
cmq ora federico in body rosso vi ha tolto la clientela:D

   By Metroidx lunedì 25 aprile 2005 - 14:59

si,nel senso che sono scappati tutti dai loro bambini a casa,hanno dato loro un dildo in regalo e hanno detto che è..vabbeh :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 26 aprile 2005 - 00:22

"si si vogliamo le prove"

Semplice, Luna non sa fare la fellatio perfetta... ed ora, please, fatemi tornatre ad occuparmi dei miei famosi bokken... :O

   By Wasabi martedì 26 aprile 2005 - 08:56

forse perché non ha ancora trovato "l'attrezzo" perfetto ;.

   By Luna martedì 26 aprile 2005 - 11:13

nono,fellatio perfetta per attrezzo perfetto.solo che non mi vanto delle mie capacità amatorie;.bisogna scoprirle;-f

   By Tyler martedì 26 aprile 2005 - 12:43

Mah Luna, secondo me hai ancora molto da imparare, come tutte quelle della tua eta', sicuramente il tuo impegno e la voglia di imparare ti fanno onore, non te ne vergognare :)
Di VERE fuoriclasse del bokken ne ho incontrata solo UNA, ormai 5 anni fa (lasciata dopo 4 uscite :doh:), ma e' anche vero che non e' necessario essere Maradona per guadagnarsi un posto in serie A, che sarebbe gia' un bel risultato.
Ci vuole impegno ragazze, proclamarsi campionesse dopo aver visto 5 fave in croce e' un po' da Gullo del Cervia, non montatevi la testa per i complimenti dei fidanzatini, sono sempre MOLTO interessati e valgono quel che valgono ;)
Impegno e' humilte' Sacchiana, e avanti coi lavori :D

   By Wasabi martedì 26 aprile 2005 - 12:51

mi hai rubato le parole di bokken :D
e per far rima chi se ne fotten !!!

Tyl, solo 4 uscite... perché poi l'onorario cominciava a costarti troppo?? :D:D:D

   By Luna martedì 26 aprile 2005 - 14:14

(:@)
tyl,probabilmente hai ragione;.
l'unica cosa che ho imparato da una delle mie più care amiche(che ha trent'anni,quindi un pò più di esperienza)è che voi uomini siete imprevedibili e ciò che per uno può essere il massimo per un'altro può essere il minimo.
:)

   By Metroidx martedì 26 aprile 2005 - 16:04

in termini di estetica ciò è molto probabile :D
p.s., ascoltate i consigli di Tyler,uno che di pannocchie ne ha viste(e sentite) ben più di cinque ;)

   By Tyler mercoledì 27 aprile 2005 - 11:40

Ecco qui uno che ne sa ;. :D

   By Luna mercoledì 27 aprile 2005 - 11:54

vabbene abbiamo capito che sapete entrambi:O

   By Nausicaa mercoledì 27 aprile 2005 - 13:06

chiudi quella bocca Luna :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 27 aprile 2005 - 13:30

-------------------------- 8=o
.
.
.
CCCCRACK !!!
.
.
.

AHIO !!!

Apri quei denti, Nausi !

   By Nausicaa mercoledì 27 aprile 2005 - 17:07

:doh: è meglio se vai a fare bokken..... :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!