MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Sono normale?
   By paradox (216.34.244.19) mercoledì 06 settembre 2000 - 23:40

Sono uomo ma mi piacerebbe essere donna per andare con le donne? Sono normale?

   By cyber (212.141.18.1) giovedì 07 settembre 2000 - 08:47

ma se sei uomo non vai già con le donne?
oppure sei un uomo che va gli altri uomini e vuoi diventare donna per andare con donne???
oppure in realtà sei una donna ma non sai di esserlo e vuoi andare lo stesso con le donne?
miiiiiiiiiiiii che confusione...:D :D :D
consiglio: fatti psicanalizzare!!!;)

   By DarkSun (194.47.241.228) giovedì 07 settembre 2000 - 13:33

anche io sono lesbica, mi piacciono le donne...

   By Dr. Bart (207.203.85.244) giovedì 07 settembre 2000 - 17:51

caro paradox ti consiglio di venire nel mio studio per un appuntamento cmq penso che ti piacierebbe vivere una sistuazione tale perche` sei un uomo normale che piacciono le donne. Di conseguenza il tuo subconscio cerca di rivivere seppur sommariamente le enfatizzazione femminili e questo e` un fatto per cui originariamente il tuo vero alter ego esce alla luce.

   By TrAsH (151.25.12.245) giovedì 07 settembre 2000 - 17:54

gli psicofarmaci aiutano.

   By bart (207.203.85.248) giovedì 07 settembre 2000 - 22:19

Quali consigli?

   By AL (212.171.82.133) venerdì 08 settembre 2000 - 19:23

Non Sono un cane ma mi piacerebbe andare con una donna pensando di essere un gatto pero' vorrei anche che lei pensasse di essere una cagna e che due uomini ci guardassero immaginando di essere donne nella stessa situazione in cui ci troveremmo noi due mentre in realta' noi pensiamo di essere in un posto completamente diverso da dove siamo veramente mentre chi ci sta guardando lo deve fare da un' altro posto e attraverso un monitor pero' immaginando di essere li' presente, Se pero' mi accorgo che lei sta pensando di essere una vacca non mi arrabbio ma le domando di non provare minimamente a pensare di poter essere un uomo perche' questo mi porterebbe a pensare di non essere piu' un gatto e nemmeno un cane ma un deficiente. sono normale?

Paradox vedi che in fondo non sei del tutto anomalo?

   By StupaChamaru (213.82.161.130) lunedì 27 novembre 2000 - 16:49

sei semplicemente stufo di doverti sempre preoccupare di non sporcare in giro quando fai l'amore.

cmq per tirarti su pensa ai travestiti.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!