MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Perchè le donne ti tradiscono se hanno tutto
   By Cuore spezzato (141.250.1.5) martedì 10 ottobre 2000 - 12:56

LA mia ragazza mi ha sempre detto di stare bene con me di avere tutto e di essere felice invece ho scoperto mio malgrado che ha nostalgia di un altro e ciò vuol dire che non sta più bene con me.
Perchè mi è successo questo se l' ho trattata sempre come una regina?
Sono a pezzi e vorrei avere dei consigli soprattutto dalle donne. la mia ragaza ha 23 anni ed sono 3 anni che stiamo insieme.
aiutatemi.
Messaggio per silvia che ha quanto ho letto ha un problema simile al mio, ho provato a risponderti ma sul tuo massaggio non c'e nussun modo per rispondere, se per caso leggessi questo sarei interessato ad avere uno scambio di opinioni e di consigli. aspetto tue notizie. ciao

   By alcool puro (151.27.253.4) martedì 10 ottobre 2000 - 18:22

Prima di tutto devi capire se lei si è sentita veramente una regina, avresti potuto pensarlo solo tu.
Sembra una stupidaggine ma trattare bene una persona non sempre significa fare la cosa giusta, tu credi che lei sia felice e la realtà è un'altra.
A volte mi viene in mente una frase di una canzone degli "Articolo 31" che dice che l'amore è solo uno scambio di interessi, beh se ci pensi bene è così.
Secondo me se sei veramente a posto con te stesso non te la dovresti prendere troppo, sarà lei a pentirsi di ciò che ha fatto, altrimenti prova a rimediare.
Comunque di donne ce ne sono tante, il brutto è che sono tutte uguali, fanno solamente danni, te lo dice un deluso.
Ciao e in bocca al lupo. ;)

   By Blutarsky (194.20.18.5) mercoledì 11 ottobre 2000 - 10:07

Ehi boys in alto i cuori! Anche a me è capitato di prendere un due di picche pesante, ma tutto passa.
Rapportarsi ad una donna non è mai facile.Il sottoscritto ha già diverse primavere sulle spalle :( ma più passa il tempo, e meno le capisco.I nostri metri di giudizio molto spesso non collimano con i loro, ed ognuna di loro è un universo a parte.
Questo cmq. non significa che non si possa creare qualcosa di veramente concreto e duraturo, bisogna aver fortuna, essere disponibili, a volte essere duri insomma non esistono regole fisse e comunque cercate sempre di essere voi stessi, e non trasformatevi per le loro esigenze.Se si sono innamorate di voi, lo hanno fatto per ciò che siete, e trasformarsi per seguire le loro esigenze, potrebbe alla lunga rivelarsi, per loro, una delusione.E' un ragionamento un po' contorto, ma se ci pensate bene abbastanza logico.
Hasta la vista!

   By AL (212.24.1.52) mercoledì 11 ottobre 2000 - 11:55

Cuore Spezzato.....
Quando vi siete messi insieme la conoscevi gia'?
Se si' da quanto?
La sua nostalgia attuale a che periodo di vita risale?

   By alcool puro (151.27.255.151) mercoledì 11 ottobre 2000 - 15:16

Bravo Blutarsky, hai colto nel segno.

   By Metroidx lunedì 22 dicembre 2003 - 03:54

dai,consigliate (:@)

   By Jen lunedì 22 dicembre 2003 - 11:19

Se ti ha tradito è perchè con te non stava bene, e tu eri un povero illuso. Cmq nonla perdonare, lasciala e guarda avanti.

   By Tads martedì 23 dicembre 2003 - 01:08

"perchè mi è successo questo se l' ho trattata sempre come una regina?"

ecco, ti sei risposto da solo :D

   By Pokoto martedì 23 dicembre 2003 - 04:50

:D :D

   By Metroidx martedì 23 dicembre 2003 - 13:22

tre storie fa è succeSso pure a me,la tipa veniva dal paese dei miei avi...era pure la vigilia di Capodanno :D
il bello è che due anni fa si ripresenta con una lettera,credo che la mia risposta ancora se la ricordi :D

   By Luna martedì 23 dicembre 2003 - 15:24

prendi una donna,trattala male,e aspettati una denuncia dei carabinieri:|

   By Tads mercoledì 24 dicembre 2003 - 01:40

prendi una donna, trattale bene, e trovati un forum dove piangere :D

   By Metroidx mercoledì 24 dicembre 2003 - 01:47

prendi una donna,trattala bene o male che sia,sempre in su paneri * te la prendi ;)


(*"nel paniere" ossia nel deretano :D)

   By Vanilla mercoledì 24 dicembre 2003 - 11:40

e poi perchè sarebbe vietato avere nostalgia di qualcun altro? magari non è stato delicato dirtelo, ma da qui a chiamarlo tradimento il passo non è così breve, no?

   By Metroidx mercoledì 24 dicembre 2003 - 12:51

bah il ragazzo è incappato nel classico "rapporto zombie",ossia quel rapporto che muore e dopo qualche tempo risorge...è una bella schifezza in effetti,e anche se non è un tradimento,l'inchiappettata finale è la stessa :D

   By Gustavo mercoledì 24 dicembre 2003 - 14:31

Bha, potendo scegliere non saprei cosa preferire.
Forse è meglio che ritorni con l'ex, almeno siamo in meno ad essercela spartita :(

   By Tyler domenica 28 dicembre 2003 - 17:20

Dopo il commento di master Tads cosa si puo' dire? ;)
Personalmente preferirei che andasse con uno nuovo.. almeno - fermo restando l'antipatico status di cornifero - un micropezzettino di orgoglio rimane intatto :|

   By subzero giovedì 29 giugno 2006 - 12:27

ALLORA LA VERITA' E' CHE TUTTE LE DONNE SONO DELLE GRANDISSIME T..... SE TU NON LE SODDISFI MAGARI PER UNO STUPIDO MOTIVO LORO TI CORNIFICANO, SE HANNO VOGLIA E TU SEI LONTANO LORO TI CORNIFICANO, LA VERITA' E' CHE ALLE DONNE PIECE IL SESSO MOLTO PIU' CHE AGLI UOMINI E VOGLIONO SEMPRE TROVARE NUOVE SENSAZIONI E QUONDI TI CORNIFICANO

UNA PROMISSIMA MIA TEORIA LA TROVATE SU http://it.geocities.com/le_teorie

   By subzero giovedì 29 giugno 2006 - 12:33

noi uomini siamo solo vittime delle donne, è certi ns comportamenti sono causati proprio dalle donne, un ragazzo anche se bravo e vuole sistemarsi trovare l'anima gemella sarà tartassato di delusioni e sarà sempre schifato dalle donne che alla fine decide di fare lo stronzo (come dicono le donne) perchè le donne questo vogliono e allora si si divertirà in tutti i sensi sessalmente compreso. c'è chi ci arriva prima e chi dopo. ma prima o poi ci cadremo tutti in pochi ci salviamo da questa pressione pscologica femminile.

   By Jen giovedì 29 giugno 2006 - 12:34

subzero hai ragione

   By Luna giovedì 29 giugno 2006 - 12:54

si certo come no.
io ho sempre e solo trovato stronzi....come mai?

   By Jen giovedì 29 giugno 2006 - 14:08

Ma chi è che ha scritto al mio posto???!!! (:@)

   By Jen giovedì 29 giugno 2006 - 14:15

Cmq ci sono un pò di errorini grammaticali, eh!! :O oltre alle cagate spaziali che hai scritto :ciao:

   By Weasel giovedì 29 giugno 2006 - 14:21

subzero di nome e di fatto. e come te ce ne sono tanti. ci mancherebbe ancora che le tapine non tentino altre vie, che comunque non abbondano di certo.

chi è causa del suo mal pianga se stesso, caro mio

   By subzero giovedì 29 giugno 2006 - 14:57

:O non sono cagate spaziali, per gli errori grammaticali scusatemi, non avete avuto le esperienze che ho avuto io, o magari la vs ragazza è stata cosi brava a celarvi la cornificazione e ne conosco tante tipo la raga del mio migliore amico che so 2 anni che tenta ti portarmi a letto ( e tra parentesi si è fatta tutto il paese)e io per il rispetto di lui non lo faccio e lei per ringraziarmi mette in giro voci non vere sul mio conto! poi quando la tua ragazza ( che dopo un periodo lungo che stai single causa di una delusione) ti dice che al suo ex le corna gliele faceva in quantità industriale e si incannava e si fumava e si umbriacava alla faccia sua e che se non si metteva con me in gita l'avrebbe fatto col suo migliore amico che ci tentava! sinceramente ti cadono le palle per terra! e penso che a questo punto so le donne che ti portano a sbagliare! io so stufo e credo sia meglio fare cosa che per le donne è giusto che noi uomimi facciamo (gli stronzi) cosi sono contente e felici. e ti eviti un bel paio di =x) anzi sarai l'amante di qualche bastarda che ha un bravo ragazzo accanto! quindi raga siate spietati con le ragazze e prendetevi tutte quelle che ti si propongono tanto questo vogliono e più stronzi si è più cercati si è (detto da una donna) E sposarsi mai, io avevo questi bei progetti ma ormai ho deciso non lo farò mai non ci sono più ragazze con cui ti puoi fare una famiglia anche perchè alla prima occasione magari per un banale bisticcio ti mollano e ti chiedono gli alimenti nel fra tempo si scopavano ad un altro e tu ignaro a lavoro

   By Wasabi giovedì 29 giugno 2006 - 14:58

:| va a cercar cliccate sul sito dei misogini che è meglio

   By subzero giovedì 29 giugno 2006 - 15:24

ma siete tutte donne qua???

   By Jen giovedì 29 giugno 2006 - 15:46

No, solo Weasel :D

   By Weasel giovedì 29 giugno 2006 - 19:45

non subzero, ma ce ne sicuramente qualcuna di troppo :D

   By Minni giovedì 29 giugno 2006 - 21:40

poveri ometti... mai che facciano soffrire una femmina :|

   By Jen venerdì 30 giugno 2006 - 11:01

weasel, " ce n'è " :|
minchia devo aprire una scuola serale di grammatica italiana per i mdnettiani :O

   By Kimmei mercoledì 05 luglio 2006 - 02:18

Ma Subzero l'avrà mai vista una donna nuda in vita sua dal vivo e senza pagare?

No perchè vorrei vedere quale donna merebbe stare con uno che vuole la famosa gnocca soprammobile. Che sta sempre zitta, sorride, non ha pensieri o desideri prori, ma sopratutto esiste solo per soddisfare un cretino.
Il qual cretino se la tiene per sentirsi rassicurato, salvo poi annoiarsi e andare a beccar fuori.

Subby se la tua tipa t'ha fatto cornuto ha fatto solo un errore: perdere tempo con te.

Jen fammi sapre per la scuola che vengo a prendere ripetizioni...

   By subzero martedì 22 agosto 2006 - 11:53

HO CAPITO UNA COSA PIù LE TRATTI MALE E PIù TI LECCANO IL CULO, MO SO FELICE! SE LE VUOI BENE TI MANDANO A CAGARE VOGLIONO ESSERE PRESE PER IL CULO E SO CONTENTE E MO ME LA PASSO BENE

   By Metroidx martedì 22 agosto 2006 - 12:29

ecco a voi Teorema 2000 :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!