MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Auto, nido d`amore
   By Carlitos (128.218.208.53) sabato 21 ottobre 2000 - 06:59

Si, insomma, la migliore e la peggiore macchina per fare l`amore, il caldo d`estate e il freddo d`inverno, il freno a mano nel rene o peggio, i giornali, i sedili reclinabili...
raccontate un po`, prego.

   By Ghirlandaio (151.14.7.93) sabato 21 ottobre 2000 - 18:45

Io ora ho una casa a disposizione per portarmi le donne, ma mi ricordo che la twingo era fantastica...

   By Grifis (151.35.113.160) sabato 21 ottobre 2000 - 22:07

Vi racconterò una storia: la mia ex aveva una certa fantasia... quella di farlo in auto... e io pur non entusiasta accettai (cosa non si fa per far felice la tua donna)... tricche tracche, sulla Rover bella nuova... quando all'improvviso, complice la scomodità degli interni... STRAAAP!!!
Mi sono beccato uno strappo muscolare che non vi dico... non so nemmeno io come cavolo è successo ma... un doloreeee!!! Morale: non fatelo sulla Rover. Oppure più in generale non fatelo in auto, ascoltate uno che ha scontato una settimana di immobilità!

   By Poverame (62.149.133.76) domenica 22 ottobre 2000 - 05:06

Facile dire "non fatelo in auto", ma non tutti hanno una asa a loro disposizione

   By bart (64.20.232.222) domenica 22 ottobre 2000 - 19:45

ho sempre sognato un camper.

   By califfo (194.20.18.5) mercoledì 25 ottobre 2000 - 13:36

Io una motofalciatrice:)

   By Frizzy (151.35.113.105) mercoledì 25 ottobre 2000 - 19:12

FACCIAMOLO SU UN PULLMAN CON I SEDILI RECLINABILI, UNA BELLA AMMUCCHIATA SELVAGGIA!
Sono pazzo, che ci volete fare :D

   By Metroidx martedì 24 febbraio 2004 - 03:26

ma come si fa a tr0mbare in auto???E' di una scomodità tremenda,ho proprio dei pessimi ricordi :\
1)non ti puoi distendere perchè anche con i reclinabili ehm reclinati hai le gambe impedite :\
2)non ti puoi allargare perchè c'è il cambio in mezzo alle balle :\
3)non puoi muoverti con veemenza perchè o dai una capocciata sul tettuccio e ti spacchi il cranio o distruggi il finestrino con una gomitata(o ancor peggio,la testa),quindi devi controllare i tuoi movimenti manco fossi un agente segreto che sta per penetrare in un covo criminale protetto da 140.000 soldati :\
4)devi addirittura fingere di provare piacere...cosa che assolutamente non capitò(perlomeno a me),sul momento avrei preferito essere tutto fuorchè uomo e fidanzato :\

ne uscii dopo immani fatiche con la schiena a pezzi,un bozzo grande come un kiwi in zona fronte,un gran malditesta e le gambe intorpidite dalla mancanza di movimento...che schifo :\

   By Wasabi martedì 24 febbraio 2004 - 09:41

Un po' di tempo fa, che vivevo ancora con i miei e il mio ragazzo pure dovevamo spesso arrangiarci in auto ma
a me piaceva un sacco, e anche al mio tipo di allora ;?!

   By Nausicaa martedì 24 febbraio 2004 - 10:44

Beh si un pò scomodo in effetti :| eccitante ;?
Certo che se la vostra donna è alta 1,90, pesa 80 Kg e manca di elasticità...beh.. e a meno che non abbiate a disposizione un Ulysse la situazione è drammatica, perchè, almeno a mio parere, è lei che deve dirigere il tutto e muoversi, altrimento son capocciate e smadonnate di lui ;. ;)

   By Barts martedì 24 febbraio 2004 - 11:44

Premesso che ora ho una casa a disposizione, devo dire in
macchine ne ho passate molte e tutte con ottimi ricordi.
- La Fiat 500 (non cinquecento): evitatela come la peste,
fortuna che non la producono piu'
- Fiat 127: gran bella macchina, ricordo di aver fatto il
cambio di sedili anteriori dopo 2 anni, ma era
impareggiabile.
- Citroen BX: un salotto, e le sospensioni idrauliche
erano insuperabili (rigide il guisto per evitare il rollio
della macchina ;-))
- Citroen Berlingo: Come il BX, ma poi ho preso casa e
quindi...

Saro' forse un estimatore di queste cose, ma con una mia
ex non disdegnavamo (quando il posto lo permetteva) di
uscire dalla macchina per usufruire del cofano (mitica
127)

   By Wasabi martedì 24 febbraio 2004 - 16:04

... in effetti Nausi hai ragione ... ;)

   By Metroidx martedì 24 febbraio 2004 - 18:10

nausi hai centrato il punto ;) solo che quelle misure appartenevano,cm più cm meno,a me :|

   By Joker martedì 24 febbraio 2004 - 19:15

a proposito di sesso e mezzi di trasporto,
ma e' possibile autosegarsi andando in altalena?
ricordo di aver sentito che era stata vietata molti anni
fa.
e con il dondolo?

   By Wasabi mercoledì 25 febbraio 2004 - 09:06

se c'è lo schienale, si... ma ti rispondo pureeeee :P

   By Jen mercoledì 25 febbraio 2004 - 15:10

Cmq per una tipa piccolina, tascabile e atletica come me, si può sperimentare anche l'intero Kamasutra in una MiniCuper ;-f

   By Joker mercoledì 25 febbraio 2004 - 15:24

wabasi, ma pure con le donne l'altalena funzia?

   By Wait giovedì 26 febbraio 2004 - 02:04

Ma a voi risulta che sull'altalena la femminazza proverebe orgasmi spaventosi?

   By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 03:54

non lo so,l'ultima volta che ci andai(qualche mesetto fa)mi sfracellai il naso in terra :)

   By Wasabi giovedì 26 febbraio 2004 - 10:33

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@) che bigolo!!!!

Provate sulla nave al luna-park, e poi mi raccontate ... :|

   By Wait giovedì 26 febbraio 2004 - 11:32

No, seriamente. Io ho letto qualche tempo fa su non so che giornale che la differenza di pressione dell'aria sulle cavità interne femminili durante il dondolamento, aumenterebbe -di molto- il piacere provato.
Tutto ingrifato ;? sono andato dalla tipa di allora a proporglielo ;?
"ma vaff... coglione" :(

   By Tyler giovedì 26 febbraio 2004 - 11:59

Uhmm.. che giornale leggi in genere? :D

Metto un 9 per la Twingo, quando mi e' capitato sono sempre uscito abbastanza sorridente da quegli abitacoli :D

Quanto all'imboscata in auto.. seppoffa', basta il mezzo
sia idoneo, che non sia piena estate/inverno e che non si parcheggi su un campo concimato di fresco come un frescone che conosco io :\

   By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 12:32

porc,quella sera con Pietralberto andò maluccio eh? :D

   By Joker giovedì 26 febbraio 2004 - 14:08

molto meglio la piallatrice elettrica, infatti una volta stavo piallando un legno e sto coso vibrando mi ha eccitato tutto. mmmmmm

   By Wasabi giovedì 26 febbraio 2004 - 14:26

Santa pasiensa Joker, quando finirai con tutti gli oggetti della terra riuscirai a provarci con una donna??? ;)

   By Tyler giovedì 26 febbraio 2004 - 14:33

Come se la donna non fosse un oggetto :| ;.
[shield mode: on]

   By Joker giovedì 26 febbraio 2004 - 16:30

ehhhh le donne,
il discorso e' troppo complesso e dispensioso.
Purtroppo ho capito che sono oggetti le donne, uffaaa, hanno anche loro un cervello e hanno anche i gusti!!!!

una bella piallatrice e viaaaaaa

   By Irishzebo giovedì 26 febbraio 2004 - 17:56

"Metto un 9 per la Twingo,"

che e' la macchina che guido io...:D

   By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 18:03

vabbeh le battutacce ve le tirate proprio addosso :D

   By Irishzebo giovedì 26 febbraio 2004 - 19:29

mica ho detto che ci ho fatto le cosacce in macchina con tyler!Sei tu quello che sa solo pensare male delle brave persone!:D

   By Metroidx venerdì 27 febbraio 2004 - 04:16

brucia il ricordo eh? :D

   By Wasabi venerdì 27 febbraio 2004 - 09:43

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Irishzebo venerdì 27 febbraio 2004 - 14:29

bah...brucia,dimmelo tu!Sei tu che hai provato piu' e piu' volte a convincermi a fare queste cose....:D

   By Metroidx venerdì 27 febbraio 2004 - 16:07

eggià,poi hai voluto fare di testa tua e ti tocca spendere milioni di € in analgesici :D

   By Irishzebo venerdì 27 febbraio 2004 - 16:57

sì...l'ho infilato in cul0 ma tradimento ad una tipa...sapessi che schiaffone che mi ha dato!

   By Tyler mercoledì 21 aprile 2004 - 19:08

Vedi che non era una tipA? :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!