MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Ragazze, dite la verità
   By La Tizia (213.255.24.227) martedì 12 dicembre 2000 - 16:17

Diciamo la verità, fie mie! L'orgasmo femminile NON ESISTE!!! :(
Sabato sera due mie amiche in vena di confidenze tra donne mi hanno confessato che con il proprio ragazzo non sentono nulla, che lo fanno solo per far piacere a loro. Al massimo si divertono con un dito... Ma naturalmente nessuna delle due l'ha mai detto al proprio compagno, e come loro neanch'io perchè c'è proprio il rischio di perderlo a fare una dichiarazione del genere...

Infatti il mio ragazzo m'ha detto che la sua ex quando lo facevano si leggeva Gioia per non annoiarsi.
Io pur di dimostrargli che sono ultra-sensibile ho iniziato a fare finta d'essere multiorgasmica - sob! - ed ora lui contina a sobbalzare finchè IO non raggiungo la quinta volta.
Potete anche non crederci, fa niente...
Io mi lancio in questo sfogo di nervoso ringraziando l'anonimato del web e di questo sito che ho appena scoperto.

Mi domando solo una cosa: ma esiste veramente sto' cavolo di orgasmo?? MAH???

   By Sabbry (195.223.37.130) martedì 12 dicembre 2000 - 18:00

Altroché ragazza mia!!;) E non sai cosa ti perdi se continui a fingere...:( Un vero rapporto è basato sulla complicità, già solo il fatto che tu non riesca a comunicare liberamente con il tuo ragazzo significa che non sei veramente in "sintonia" con lui. Seppellire queste cose non ti farà stare meglio, sarebbe il caso di affrontare il problema invece di trasformare il rapporto in una sofferenza!

   By TrAsH (151.25.117.89) martedì 12 dicembre 2000 - 18:50

o esiste o sono soggetta a scariche radioattive!!

   By Clint (213.167.202.27) martedì 12 dicembre 2000 - 23:31

Ecco cosa succede quando dimenticate di togliere l'assorbente....

   By truelies (212.216.40.131) martedì 12 dicembre 2000 - 23:42

cavoli ma lo sapete che clint è FELICE quando sente di questi discorsi!
Evitateli che si ingrassa dala soddisfazione!!!

   By truelies (212.216.40.131) martedì 12 dicembre 2000 - 23:43

Ma a parte questo come diavolo si fa a fingere????

   By La Tizia (212.216.39.207) mercoledì 13 dicembre 2000 - 08:20

Come si fa a fingere??

Figurati se lo rivelo in giro! :D E' diventata un'arte, ormai...
Addirittura il mio ragazzo mi sorride e mi dice "Sento che stai per venire!!" !
Hehehehehe: non mi scoprirà mai! :P

   By KAfka (213.82.78.227) mercoledì 13 dicembre 2000 - 09:59

CArissime!
Ciao, Trash!!

Ma, cara La Tizia, almeno col "fai da te" ci riesci? o nemmeno con Federica, la mano amica, o con Uldarico, il dito amico, riesci a volare sopra le stelle del piacere in un turbinìo di vibrazioni che dal basso ventre scaturiscono con foga (..dalla f#ga?)...
Perchè, vedi, venire o non venire (talvolta sono d'accordo è meglio andarsene!) è tutta una questione di testa (.. e qui mi immagino una torma di festanti che ululano:" Si, testa di c...zo!), di concentrazione, di abbandono ... (--e chi + ne ha + ne metta--)
Similmente, del pari non è che se metto il pisello in un frullatore o nel Bravo Simac poi raggiungo l'estasi e il Nirvana, o nemmeno se per simulare l'effetto Lewinsky mettessi una bistecca in cima al tubo dell'aspirapolvere e mi mettessi li ad aspettare, magari leggendo la settimana enigmistica.....

Comunque so di un esercito di vere attrici della finzione orgasmica: talvolta si sgamano (il + delle volte ce la danno da bere proprio bene...), specie quando gemono in maniera un po' troppo scenograFIKA, e in ogni caso sta a noi scegliere: far finta di niente, ci va bene così, ed incoraggiare le "recitazioni"- oppure andare oltre, acettare che a volte (magari molte, sigh!) non facciamo sognare la nostra compagna, ma quelle volte che ci riusciamo davvero sarà proprio bello, per tutti e 2.....


o no? ho detto una ca22ata?

   By REGAN (213.26.11.2) mercoledì 13 dicembre 2000 - 10:02

Scusami ma che diavolo hai al posto della ••••!!!

   By NauSicaa (151.25.118.37) mercoledì 13 dicembre 2000 - 10:59

La Tizia, secondo me tu parti col piede sbagliato, ovvero, già ti prepari mentalmente che NON avrai l'orgasmo, di conseguenza non riesci a lasciarti andare nel corso del rapporto, sei troppo impegnata a fingere nel modo più credibile possibile, credo io che non senti nulla...il fatto è che, oltre a perderti un'esperienza assolutamente totalizzante ed inebriante, prendi per il •••• il tuo povero ragazzo, che magari suda come un cinghiale solo per farti felice. Ecco, non mi sembra un buon presupposto per una vita sessuale appagante ed armonica.
Se il problema è, diciamo così, la sua tecnica, diglielo, parlatene, magari lui è convinto di essere al pari di Rocco Siffredi e continua in quel modo, illuso e felice di portarti al culmine del piacere. Capisci? Vuoi continuare a perdere questa grande opportunità di toccare il cielo con un dito? Pensaci...

   By S (195.223.37.130) mercoledì 13 dicembre 2000 - 11:05

Ma certo, avere un orgasmo con il proprio patner è una delle senzazioni più belle che ci siano!! :D
E spiegatemi a che "scopo" fare l'amore se non si prova piacere... Ginnastica??
Non parlatemi di "generosità" (almeno gode lui :() è solo una scusa per non affrontare il problema (secondo me è un PROBLEMA, Tizia); come ha detto Kafka chi finge si sente, altrimenti stai pensando solo a te stesso... L'amica che leggeva Gioia mentre il suo uomo trafficava non gli dava da pensare forse??

   By TrAsH (151.25.6.117) mercoledì 13 dicembre 2000 - 11:32

una ragazza che conosco non ha mai avuto un orgasmo perchè la prima volta che ha fatto sex il suo boy è stato un animale, le ha fatto malissimo, delicatezza zero,lei si è messa a piangere e lui le ha detto : "che catzo piangi? sei proprio una bambina!" ecco dopo questo trauma è stata segnata...beh non è che anche tu e le tue amiche avete avuto qualche trauma oppure avete qualche blocco psicologico? perchè capisco,ci sono ragazze che magari provano un orgasmo solo clitorideo,ma possibile che tu non sia riuscita a provare nemmeno quello?nemmeno tramite masturbazione? mettiti d'impegno cara mia, perchè ti perdi una gran bella cosa!

   By truelies (151.25.4.52) mercoledì 13 dicembre 2000 - 12:09

La tizia, spero con tutto il cuore che tu stia scherzando: quella che descrivi non è certamente una situazione felice...
Credo che il sesso sia una componente fondamentale tra due persone che si amano.
Il sesso non è fatto di "sobbalzi", è fatto di dialogo, sintonia, complicita', disponibilita', egoismo e generosita'.Qualche volta anche di desideri impellenti da soddisfare subito, senza troppi convenevoli. Fingendo, chiudi la porta in faccia a certe soddisfazioni che sono inimitabili, privi te stessa di emozioni fortissime, e non permetti al tuo rapporto di coppia di essere vissuto pienamente. Non so se ami davvero il tuo ragazzo, forse no, perchè non ne parleresti così. Vedi, lui crede di essere un buon amante, magari ne è anche felice, forse se ne vanta con gli amici del bar. Lui nei tuoi confronti è generoso, dici tu stessa che non si ferma fino a quando non gli sembra che tu abbia avuto piu' di un orgasmo...Ma tu? Tu lo imbrogli ogni volta, e se davvero non è proprio bravissimo con le donne, tu non fai nulla, anche tecnicamente, per aiutarlo.Hai mai provato a spiegargli che cosa ti piace? No, vero? Perchè dovevi apparire piu' "calda" della lettrice di Gioia...
Certo che noi donne siamo proprio stupide delle volte eh? Non sto attaccando te, ma sono sicura che sia una cosa comune a molte..
Comunque ascoltami, lascialo che vi meritate tutti e due qualcosa di meglio!!!

   By Clint (62.122.4.176) mercoledì 13 dicembre 2000 - 12:57

Esagerata. E poi dove lo trovera' il tempo per leggere Gioia? :D

   By truelies (212.216.42.66) mercoledì 13 dicembre 2000 - 13:06

chi ha parlato di leggere?
noi mica leggiamo, guardiamo solo le figure

   By AL (212.24.1.76) mercoledì 13 dicembre 2000 - 15:18

Esiste eccome!
A volte capite quando arriva perche' si svegliano di soprassalto.

   By Clint (62.122.2.125) mercoledì 13 dicembre 2000 - 16:21

Massi' Trullina che leggete. Quei trafilettini di fianco alle foto che vi spiegano di chi e' il vestito e quanto costa ;) Non dirmi che andate a occhio! :D

   By Clint (62.122.2.125) mercoledì 13 dicembre 2000 - 16:58

Hehehe Al ;)

   By truelies (151.25.121.86) mercoledì 13 dicembre 2000 - 18:58

noo io mi limito alle scritte :
Tizia (01/ 0 2 /01 acquario). Poi devo chiamare il mio nipotino di 8 anni....

   By AL (212.24.1.71) giovedì 14 dicembre 2000 - 09:36

Nin mi ricordo piu' chi scrisse una famosa frase..(forse una donna??) che ha frustrato uno stuolo di uomini che, credendo fosse veritiera, si sono prodigati in una spasmodica E FRUSTRANTE ricerca dell'orgasmo sulle loro compagne incapaci di averlo.
La frase era:

"Non esistono donne frigide ma uomini incompetenti"

   By AL (212.24.1.7) giovedì 14 dicembre 2000 - 11:27

Comunque se per una ragazza fingere non e' difficilissimo per un uomo e' IMPOSSIBILE!
Anche se personalmente non conosco questo tipo di problema "l'impotenza logora chi ce l'ha"....
C'era una frase che mi ha colpito al riguardo:

La PAURA e' la prima volta che non riesci a farTI la seconda TROMBATA.
Il TERRORE e' la seconda volta che non riesci a farti la prima.....

   By Clint (62.122.4.90) giovedì 14 dicembre 2000 - 11:35

E la trombata e' quando non hai piu' paura (perche' ormai ti ci sei abituato ;)

   By CRY-CRY (212.216.92.51) giovedì 14 dicembre 2000 - 23:02

CIAO A LOS LOS

   By CRY-CRY (212.216.92.51) giovedì 14 dicembre 2000 - 23:11

SONO UN RAGAZZO FORTUNATO, NON MI E' MAI CAPITATA UNA DONNA CHE NON PROVASSE ORGASMO, MA NON CREDO PER MIEI PARTICOLARI MERITI FISICI. CREDO PERCHE' LORO ERANO SERENE, FELICI E COINVOLTE. L' OGASMO FEMMINILE SICURAMENTE ESISTE ED E' MOLTO PIU' INTENSO DI QUELLO MASCHILE.

   By Ungureanu (213.167.215.93) venerdì 15 dicembre 2000 - 01:26

...aaah.... ......aaaaah..... sì...... ......sì.....sì........ aaaahhh..... ......aaaahhHHHH ...... aaaAAAAHHHH..... aaAAAAHHHODDDDIO...... ...aaaaAAAAHHHHHHH... AHHHODDDDIODIODIOOOO.... SI'... SI'... SI'... OHHHHSI' OSI' OSI' OSI' ....COSI'....AHHHH.... COSI' sìsìsìsìsìììììììì..... COSI' COSI' HAAAAAAAMIFAIMORIREEEE ....AAAAAAHHHHHHHHHHH ECCCOOOO.... SSSIIIIIIII' SI' SI'
SEIFANTAAASTICAAAA OHHHHHHH SI' SI' SI' SI' SI' CISONOOOO ODDDDIODIODIOOOO ...............AHHHHHHHhhhhhhh.........
.......................................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................................................................................................
........................................................................ CI AVETE MICA CREDUTO? Guardate che stavo fingendo eh!!?!!

   By Goat (212.171.181.107) venerdì 15 dicembre 2000 - 01:46

nooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! e io che stavo registrando tutto :D

   By Berth (62.11.153.24) venerdì 15 dicembre 2000 - 06:28

L' orgasmo femminile mi fà godere ancora di più,
è una sensazione forte anche per l'uomo, sentire la propria partner che stà venendo, in quei momenti mi sento davvero presente sessualmente, e col cervello immerso in un' altra dimensione lontana da tutto
la donna è bella, ma quando gode è meravigliosa.
Così come per l'uomo,e soprattutto per la donna, perchè questo possa succedere senza grosse difficoltà, occorre serenità e una buona dose di attrazione fisica e sentimentale.

   By Liv (151.21.57.178) venerdì 15 dicembre 2000 - 12:25

Questo forum mi ricorda tanto una scena di "Harry ti presento Sally"... (io prendo quello che ha preso la signorina)

   By Kit (213.167.202.230) venerdì 15 dicembre 2000 - 13:41

Ma dai ragazzi suvvia è impossibile: D i o ha deciso che solo l'uomo può godere, la donna può solo fingere....non ditemi che non lo sapevate!! :D

   By Lola (193.70.12.17) venerdì 15 dicembre 2000 - 13:55

Aaaaaaah. Ecco perche'.... :D

   By uuuu (195.223.37.130) venerdì 15 dicembre 2000 - 14:36

Ma Kit...ti ha detto 'sta fregnaccia?!!! :D

   By Goat (213.45.238.244) sabato 16 dicembre 2000 - 00:29

una sua amica lesbica :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!