MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Cosa ne pensate delle 14 enni ???
   By tisqualo (213.255.24.6) venerdì 29 dicembre 2000 - 02:08

una volta quando ero miccolo mi e sucesso di avere un rapporto orale con una bambina di circa 14 anni , fù un esperienza meravigliosa , tutto inizio per gioco , lei per scherzi mi chiese se ero disposto a mortrargli l'attrezzo 0 caz20 , ne fù subito atratta , io in compenso le chiesi di toccarli le tett,e , oltre alla farfallina , inizio cosi un simpatico 69 che fini con l'intervento indesiderato della suora ( ero in istituto ) fù comunque una bellissima esperiennza, ancora oggi vengo a litri al solo pensiero di potermi scopare una 14 enne anche se da allora sono passati un pò di anni. ( circa 8 )
e voi cosa ne pensate ?

   By tisqualo (213.255.24.6) venerdì 29 dicembre 2000 - 02:11

scusate per gli errori :
piccolo, scherzo , mostrargli. notte

   By Metroid (62.11.156.198) venerdì 29 dicembre 2000 - 11:57

che sei stato parecchio fortunato
cmq ce ne sono certe davvero scafatissime,sembrano veline
ieri ne ho vista una che sembrava Billie Piper in miniatura:sarà stata alta 1.50,ma aveva un fisico da sballo,rossetto assassino,capelli corti biondissimi e occhialini neri...una pulce,in confronto a me,ma me la sarei lo stesso fatta...

   By Tie Domi (151.26.139.140) venerdì 29 dicembre 2000 - 19:51

L'86 è stata una buona annata, di 14enni se ne vedono tante in giro, tutte affamate perchè iniziano a conoscere i piaceri della vita... proprio un'annata DOC

   By Oleandro (151.35.64.26) mercoledì 03 gennaio 2001 - 22:27

19 anni, perso per una quattordicenne...non ho nemmeno il coraggio di sfiorarla. E l'ultima cosa che penserei di fare con lei è un 69. Che mondo, PERDIO!:(

   By Kit (213.167.203.223) mercoledì 03 gennaio 2001 - 23:05

Allora il 90 (gradi) ti è già venuto in mente? :D

   By Oleandro (151.35.65.133) giovedì 04 gennaio 2001 - 19:11

Sì, l'idea del pigrecomezzi mi ha già sfiorato...ma l'ho subito scartata.;)

   By tisqualo (213.213.62.226) giovedì 11 gennaio 2001 - 01:56

per oleandro ,non è che nelle tue parole ci sia un pò di invidia ? a scanso di equivoci io ero ancora minorenne , quindi era tutto in regola , cmq non puoi negare che le 14 enni ti facciano tirare il casso in maniera ipermegagalattica.
per kit , non mi venne in mente , colpa dei 5 anni passati dalle suore , ti castrano la fantasia , sing sob .
p.s x oleandro io alla tua eta mi sono scopato una put.tana di colore a lugano , cercai di utilizzare la posizzione 90° , ma lei si rifiutò ,sob , che brutta tr,o.ia !!!!!!
ricordate che le ragazze a 14 sono gia mature e in grado di decidere quello che e giusto anche se per loro indole giocano a fare le ingenue.
ciao a tutti , buona 14enne a tutti !!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By giulione (192.92.126.136) giovedì 11 gennaio 2001 - 10:20

14enni?????........ il 1986????

Gesù Gesù Gesù!!!

che tristezza!
Nell'86 facevo le scuole superiori! le 14enni potrebbero essermi figlie!
Quando io avevo 14 anni le mie coetanee guardavano quelli di 18 e piuttosto che darla a me se la sarebbero fatta cucire!
Quando avevo 18 hanno introdotto la legge a seguito della quale non puoi avere rapporti con una minorenne se la differenza di età è > di 4 anni!
Che Qulo!!!!

   By TheEye (213.45.171.124) giovedì 11 gennaio 2001 - 20:14

Come?
E' reato avere rapporti con una minorenne se ci sono più di 4 anni di differenza?!?

   By giulione (192.92.126.136) venerdì 12 gennaio 2001 - 11:28

Esatto!
e la sirena che senti in lontananza è riservata a te!
Stanno per portarti "ar gabbio!!!"

p.s. scherzo!
però attenzione perché se non hanno modificato nulla è proprio così. Puoi copulare con una che ha 17 a condizione che tu non ne abbia più di 21. Se ne hai 22 e - dopo aver copulato - lei decide di farti passare un guaio va a casa dalla mamma, le dice che tu l'hai plagiata, che l'hai circuita approfittandoti della sua ingenuità, e ne hai compromesso la propria formazione psico-fisica. La sua mamma va al primo commissariato dove trova senz'altro un qualsiasi agente donna, separata e repressa, che non aspetta altro che potersi vendicare del genere umano maschile e farsi un po' di pubblicità indotta. Così parte la querela, la segnalazione al Tribunale dei minori, ai servizi di assistenza sociale ed alla Procura della Repubblica.
A quel punto devi procurarti velocemente un avvocato e ti giochi la prima delle tue condizionali!

   By dottormorte (151.25.5.29) venerdì 12 gennaio 2001 - 12:14

Tisqualo,la tua grammatica peggiora...fu va senza accento!Comunque le 14enni odierne sono per la maggior parte delle esimie teste di legno che guardano ai ragazzi solo per l'estetica,gridano come coglione,hanno il cranio vuoto......per questo sei stato succhiato dalla 14enne!

   By TrAsH (151.25.116.208) venerdì 12 gennaio 2001 - 17:58

14enne? bah..nausea... non è vero che a 14 anni sei già una donna e sei matura e in grado di fare le tue scelte..a 14 anni sei poco più di una bambina,sei ingenua e ti fai illudere. le 14enni usano la sessualità come mezzo per dimostrare agli altri e a loro stesse di essere più grandi, di essere delle donne, e vengono usate con grande facilità dagli uomini più grandi che ,furbetti, ne approfittano senza vergogna.possono far loro quello che vogliono. loro vogliono sentirsi grandi,sentirsi donne, e senza accorgersene si fanno usare come fossero degli oggettini sessuali. vedi caramella Polo. il buco con la menta intorno.(difatti perchè si va con le 14enni?per fare porcate.interessano solo per quello.) (a parte per Oleandro che è innammuraddo). gli uomini che hanno un pò di testa, non vanno con le ragazzine.
adesso vado a prendere l antidepressivo delle 18.

   By Metroid (62.11.157.126) venerdì 12 gennaio 2001 - 21:02

trash,mi duole ma qui devo ribattere
ho conosciuto molte quattordicenni che ne sapevano una più di tutti noi,e che mandavano a cagare tranquillamente chi gli dava noia senza farsi "plagiare"...forse una volta non era così,ma le ragazze di oggi certamente sanno perfettamente ciò che vogliono,come ottenerlo e soprattutto quando...
ecco,ora m'ammazzo

   By Zydrunas (194.153.102.163) venerdì 12 gennaio 2001 - 21:18

Si fanno plagiare...poi ti mandano a cagare.

   By TrAsH (151.25.10.130) venerdì 12 gennaio 2001 - 23:19

Metroid, quello è ciò che sembra. io le conosco da vicino,queste 14enni "vissute",e credimi,sono delle tatine , per quanto possano sembrare furbe. fanno quasi tenerezza. io ne ho una in casa, e conosco anche le sue amiche. a mio parere sono abbsatzna fesse. ma tanto superficiali da non accorgersene.

   By Zydrunas (194.153.102.191) venerdì 12 gennaio 2001 - 23:41

Sono stupide sono stupide pappappero! :D

Io a 14 anni giocavo coi lego. Anche a quindici...lasciamo perdere.

Vi posso dire che ho degli amici che fanno gli animatori di ragazzini delle medie in parrocchia e restano sbalorditi da ciò che dicono 'ste cinne...non si attentano nemmeno a riferirmi quello che hanno realmente sentito uscire dalle loro boccucce. Ad un campeggio uno di questi martiri, entrando nella camerata femminile, ha sentito una sola parola -p.o•••.p.•••n.o-. Ha chiuso la porta e se n'è andato sconvolto. NO COMMENT :O

   By giulione (192.92.126.136) sabato 13 gennaio 2001 - 12:34

dottormorte sei sicuro che la tua definizione si addica solo alle 14enni e non sia da estendere ad una buona fetta dell'universo femminile (diciamo un 97.5%)?

   By Tie Domi (151.20.147.3) venerdì 09 febbraio 2001 - 22:13

proprio adesso me ne sto marcando una di 14enne, am io ne ho quasi 17 quindi non rompete il penis...

   By ^gattina^ (194.243.45.156) lunedì 12 febbraio 2001 - 04:52

boh.. io a 14 anni giocavo con le barbie..l'unica cosa che sapevo dei rapporti fra uomo e donna lo leggevo su "cioè"..

mi sa che si stava meglio quando si stava peggio :(

troooooooppo pochi 14 anni eccavolo

   By sidnapoorsocapo (151.15.153.33) lunedì 05 marzo 2001 - 02:38

io conosco una gattina che a 14 anni mi ha imparato.sei tu dolce pelo della mia breve ma intensa notte?
io per le 14 enni non mi farei problemi anzi,il primo pelo e' sempre il migliore

   By elvis (151.35.32.50) martedì 06 marzo 2001 - 21:59

sono ottime hanno la •••• che sembra un lobo dell'orecchia e sono glabbre...........ottimo direi

   By bart (207.203.60.12) mercoledì 07 marzo 2001 - 22:07

Se sono cosi` furbe a 14 anni, attenti che dopo vi fanno un`altro giochetto "il caccia i soldi o ti denuncio".

   By bart (207.203.60.12) mercoledì 07 marzo 2001 - 22:21

un altro senza apostrofo

   By bart (207.203.60.12) mercoledì 07 marzo 2001 - 22:26

un altro senza apostrofo

   By eppiosan (195.120.250.13) giovedì 08 marzo 2001 - 00:50

Ma siamo pazzi?
Ma qua abbiamo un pedofilo di ••••• davanti agli occhi e tutti cazzeggiate con le vostre battute???
Ma vai a cercarti le ragazze della tua età invece di sbavare con le 14enni.
ma che devo leggere....

   By bart (207.203.60.71) giovedì 08 marzo 2001 - 02:12

ma le pedofile esistono? una donna che violenta un bambino non si e` mai sentito!!!

   By Joker mercoledì 18 febbraio 2004 - 22:36

le 14 sono delle stronze, credono di sapere tutto loro e alla fine non sanno niente.

   By Metroidx giovedì 19 febbraio 2004 - 01:56

ammazza quanto ero depresso in quel periodo :(
ma ero io? (:-(

   By Wasabi giovedì 19 febbraio 2004 - 10:12

Questo topic mi fa veramente SKIIIIIIIIIIIIIIIIIFOOOOOOO!!!

   By Luna martedì 06 aprile 2004 - 16:17

cmq più di una volta ho visto quattordicenni con un perizoma nero sotto il pantalone bianco.:(io a quattordici anni non sapevo neanche cosa fosse un perizoma.:|

   By Tyler martedì 06 aprile 2004 - 19:59

Metro, pedoarrapatoooo, vergooogna (:@)

   By Metroidx mercoledì 07 aprile 2004 - 00:59

UFF :C
eddai che sto già passando i miei guai con la ciccina (:-( congiura :\

   By Esteta lunedì 05 giugno 2006 - 23:14

Ci sono delle 14enni troppo carine, a 28 anni ho appena fatto una ricarica a una tipa splendida di quell'età che ho conosciuto in Internet e che non ho mai incontrato; a me basta così, è trooooppo bello renderle felici con dei complimenti e sentirsi dire grazie... Probabilmente a livello affettivo sono ancora al loro livello, ragazze non ne ho mai avute, ne sanno più di me...

   By Luna lunedì 05 giugno 2006 - 23:35

si effettivamente sei a quel livello...cmq contento tu, contenti tutti

   By Luna lunedì 05 giugno 2006 - 23:38

metro ma che minchiate scrivevi (:@)

   By Leftfield martedì 06 giugno 2006 - 09:43

ragazzi siete malati
il mondo è bello perche e avariato
avere 14 anni è bbbello, ma non è bello non averli e volerli avere
non so se mi spiego

   By Metroidx martedì 06 giugno 2006 - 12:04

ehmm non ero io,trattasi di mio fratello che è figlio unico

   By Joker martedì 06 giugno 2006 - 14:13

ehhh che culo esteta... noi americani invece... finti poliziotti si cammuffano da 14 enni e stanno in chat, appena il porcone abbocca danno loro un appuntamento dal vivo e tac, scattano le manette e prigione. Prevenire e' meglio che curare.

   By Esteta martedì 06 giugno 2006 - 14:43

Sì, figurati, fanno prima ad andare in certe discoteche, allora, invece che fare i deficienti in chat! Non siete molto svegli, voi americani!

   By Tyler martedì 06 giugno 2006 - 15:00

Certo che negli anni di maniaci sessuali ne sono passati da qui, eh? :doh:
Metro (:@) :suicidio:

   By Jen martedì 06 giugno 2006 - 15:46

Discorsi horror, di persone ancora più squallide, che inseguono ogni buchetto disponibile, meglio se ancora manco mestruato :|

   By Metroidx martedì 06 giugno 2006 - 16:34

talla e che avrò detto mai??! mica me le sono trombate :D

   By Highrise martedì 06 giugno 2006 - 16:36

Mah, secondo me l'unico cellulare che potresti ricaricare in futuro sara'
quello del carcere... intendo il furgoncino con le sbarre :D

   By Metroidx martedì 06 giugno 2006 - 17:26

anvediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

   By Skodella martedì 06 giugno 2006 - 19:44

che falsi moralismi!!! ma se avete perso tutte la verginità a 13 anni!!!! chi col benzionaro, chi col macho dell'oratorio solo perchè aveva la patente, chi col prete....al giorno d'oggi è uguale, anzi...le quattordicenni sono già un anno in ritardo, avrebbero già dovuto essersi fatte trombare!!

   By Joker mercoledì 07 giugno 2006 - 00:30

sarai sveglio te esteta che ricarichi i cell delle 14 enni, solo per farti ringraziare. Secondo me sei sulla buona strana per diventare un bel mostro. Complimentoni.

   By Jen mercoledì 07 giugno 2006 - 09:15

Skodella, ma taci va :|
Joky, sei meraviglioso, ci sposiamo? :)

   By Esteta mercoledì 07 giugno 2006 - 14:58

Sì ,appunto, siete proprio rinko che più non si può, se non distinguete tra le situazioni, non ho mai fatto proposte sessuali a nessuna 14enne, semplicemente ho ricercato una loro complicità sottile e sempre da lontano, le ho ricaricate solo per sentirle felici... la vostra capacità di giudizio è davvero approssimativa, anzi direi che è proprio un cesso! Per voi ricaricare una di 14, senza alcuna proposta, e trombarla è uguale, ma usate un attimo di più la logica, Talebani! L'Inquisizione non era tanto diversa da voi!

   By Highrise mercoledì 07 giugno 2006 - 15:50

Ma non capisci che - anche se tu fossi sincero - con le tue parole dai
massimo impulso ai sospetti? La ricarica a una minorenne sembra tanto
un regalino per "gettare l'amo" nella speranza di essere ricontattato da
lei e pian piano intortarla nel piu' classico e scontato dei modi... si tratta
pur sempre di una quasi-bimba e quindi c'e' la possibilita' che ci caschi.
A meno che tu non desideri il brivido di sentire il tintinnare di manette
che si avvicina alla tua persona, ma non credo sia cosi', vero?

Il mio consiglio e': lascia perdere le 14enni e cerca le 40enni, sono
donne fatte e sanno benissimo come soddisfare un uomo ;)

   By Wasabi mercoledì 07 giugno 2006 - 16:28

"semplicemente ho ricercato una loro complicità sottile e sempre da lontano, le ho ricaricate solo per sentirle felici... "
si chiama circonvenzione di minore, spero che ti becchino presto :ciao:

   By Joker giovedì 08 giugno 2006 - 01:10

ehhh hai miei tempi si diceva mai accettare le caramelle dagli sconosciuti, ora sono le ricariche dei cell.

beh perche' le 40 enni non hanno i cellulari e la bocca per ringraziarti?
to' ricarica wabasi, dai, facciamo una prova.
Waba ringrazialo gentile come sai fare te, col sorrisetto sensuale e occhio felino da cerbottana.

   By Wasabi giovedì 08 giugno 2006 - 08:42

grazie Jok, sei un amico :D
ricaricami pure esteta, son qua che ti aspetto... :sgnaus:

   By Highrise giovedì 08 giugno 2006 - 09:09

hhahahaha! (:@)

   By Jen giovedì 08 giugno 2006 - 10:10

Esteta, videochiamami :ciao:

   By Dariuzzo giovedì 08 giugno 2006 - 13:08

da novembre vivo a napoli e devo dire che parecchie 14enni fanno sangue... mo mi iscirvo in qualche parrocchia così posso fare anche io il pedofilo!

   By Joker giovedì 08 giugno 2006 - 14:34

ohhh ecco il vero spirito napoletano che viene fuori.

   By Metroidx giovedì 08 giugno 2006 - 19:09

(:@) è tornato dariuzzo

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 10 giugno 2006 - 14:56

Ma che schifo 'sto toic :( concordo con Joker, Jen e Was :(

   By Joker domenica 11 giugno 2006 - 14:41

ma alle iene avete visto quanti italiani vanno in brasile a fare sesso con le minorenni? da 10 anni in su
un pirla si vantava pure con le iene, ahhahahaha, l'hanno beccato in italia ed ora e' in prigione a spippolarsi ahhahahahaha

   By Highrise domenica 11 giugno 2006 - 15:18

Si vabbe' ma se e' fuori dopo un paio di mesi non e' giusto.
Poi magari se ne esce con la solita scusa da pedofilo che e' malato e non
riesce a trattenersi... magari con una bella colata di cemento a presa
rapida ci riuscirebbe, io trovo sia una soluzione da valutare
accuratamente ;.

   By Joker domenica 11 giugno 2006 - 15:43

mi sembra gli abbiano dato 3 anni che con lo sputtanamento totale e la vita che gli aspetta in carcere appena gli altri sapranno cosa ha fattoo, mi va anche bene.

giustizia e' fatta, iuppiiii.

   By Dariuzzo domenica 11 giugno 2006 - 17:13

ma quando mai la pedofilia è considerata una malattia e un'attenuante?!

le iene dovrebbero fare un'inchiestona sulle parrocchie italiane! jiker pure in america i preti cattolici sono stati potentementre sputtanati... com'è adesso l'opinione pubblica? o era un caso alla michael jackson che per una vittima vera ne sono uscit 200 false?

   By Joker lunedì 12 giugno 2006 - 06:17

boh il paese e' grande e la gente mormora poco.
Si avevo sentito dei casi di preti pedofili, ma boh.
E poi i telegiornali dicono poco, molto meglio spendere 20 minuti sulle previsioni del tempo e i 4 soliti neri che hanno rubato un grandemagazzino.

   By Jen lunedì 12 giugno 2006 - 09:19

Opus Dei?! :doh:

   By Makis giovedì 12 ottobre 2006 - 17:18

ke schifo gli adulti ke guardano le 14enni, vergogna!

   By Wasabi venerdì 13 ottobre 2006 - 08:50

ed è giusto che qualche pirla ogni tanto riesumi il topic, vero? :\

   By kaywanna venerdì 13 ottobre 2006 - 13:48

premesso che le 14enni mi fanno schifo, troppo giovani per me, (almeno 18 iaz iaz) il fatto è che nel 2000 i pedofili non erano ancora di moda.. una volta era normale parlare di queste cose, ora non più! tabù! vediamo la quattordicenne come una bambina mentre fino a qualche decennio fa si sposavano a quell età.. hii hii ve lo ricordate "malizia" era un film anni 70-80, bho, dove una domestica seduceva un bambino piccolo.. nessuno fra il pubblico aveva niente da ridire.. o quel film con jerry calà dove lui aveva la "ragazza" che aveva 11 anni? poi scomparso misteriosamente dalle videoteche? io ricordo perfettamente il momento in cuo è diventato tabù il parlare di certe cose..stampa che accomunava violentatori pedofili e ragazzini innamorati di 14enni come il tipo qui sopra.. assurdo.. e noi tutti a bersi ste cazzate.. io dico vivi e lascia vivere finchè gli altri sono consenzienti.. ovvio non mi piace l'adulto pedofilo, ma se uno di 20 esce con una (o uno) di 15 a me non fa ne caldo ne freddo..contenti loro.. certo che il 40 enne che sbava dietro la ragazzina va magari picchiato un po' ma non accomuniamo tutto! .. poi mai capito: un minorenne consenziente puo' trombare ma una minorenne no? :| e che uguaglianza e?

   By Makis venerdì 13 ottobre 2006 - 16:41

x wasabi, il topic l'ho riaperto io e pirla ci sarai te, io ho solo scritto 1a mia opinione e sono libero di farlo (si chiama forum, è aperto), se ti da fastidio la discussione puoi semplicemente evitare di postarci, un mio msg non implica la risp. di nessuno. x kaywanna io non faccio nessuna comparazione è ovvio che c'è differenza tra pedofilia (o semplice stupro) e rapporto tra 2 persone consenzienti (adulti o ragazzi che siano) non è che voglia condannare un rapporto tra un maggiorenne e una minore di pochi anni + giovane (o anhe viceversa, perche nò) dico solo che è patetico che un vero adulto stia a sbavare dietro a 1 ragazzina, e che tra questo e qualcosa d peggio a volte c'e una linea sottile, se poi volete leggerci del facile moralismo non mi interessa... scrivo quel che mi pare senza aspettarmi nulla da nessuno.

   By Wasabi domenica 15 ottobre 2006 - 19:14

ma vai a cagare! :C :fuck:

   By Makis domenica 15 ottobre 2006 - 21:38

dopo di te idiota! :fuck: vedi di non rompere i coglioni! sembra che non hai altro da fare!

   By Wasabi lunedì 16 ottobre 2006 - 09:57

e invece tu sei molto impegnato... a farti le pippe :ciao:

(P.S. grazie sosia, per aver espresso in modo eccellente quanto pensavo :D)

   By Jen lunedì 16 ottobre 2006 - 10:33

bella was :metal:

   By Skodella lunedì 16 ottobre 2006 - 13:51

Forse l'avevo già postato da un'altra parte, ma perchè non parliamo delle pedofile, invece dei pedofili? Io sono stato circuito e abusato da una donna 28enne quando avevo 14 anni, è stato piuttosto scioccante.

   By Minni lunedì 16 ottobre 2006 - 14:16

sembra che ci siano più abusi fra i maschietti che fra le femminucce.. che schifo in ogni caso :(

   By Nausicaa martedì 17 ottobre 2006 - 14:45

senti un pò, Makis, vieni qui su questo forum da non-si-sa-dove e ti permetti di dare dell'idiota alla veterana Wasabi?? Non è certo una mossa astuta per la tua sopravvivenza qua dentro.
:ciao: :\

   By Makis martedì 17 ottobre 2006 - 18:41

ma vai a fare in culo frocio! :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 17 ottobre 2006 - 19:38

...ragazzi... ha maltrattato Was e la SgNaus...

ADDOSSO :\ !!!!!

   By Wasabi mercoledì 18 ottobre 2006 - 09:06

(:@)

   By Mister Magick mercoledì 18 ottobre 2006 - 09:13

Cadeau pour Makis

Che la sodomia ti porti via
e si inc*li anche tua zia

Che il bue e l'asinello
ti sconquassino il fondello

Che in cul una vigogna
Te lo metta con vergogna
E ti prenda anche la rogna
Mentre torni nella fogna

Che i topi ti si magnino
La carcassa tutto il di
Urlan tosto anche i cani
"Ma che schifo questo qui"

Baci e abbracci non per te
Avambracci in cul ce n'e
E la pula con manette
Presto dietro te lo mette

Quando il log e l'IP leggeranno oggidi
e diranno
"ma che bello, inc*liamo questo qui!"

   By Wasabi mercoledì 18 ottobre 2006 - 11:34

clap! clap! ah che poeti su MDN!!!

   By Makis mercoledì 18 ottobre 2006 - 12:42

figli di p u t t a n a!

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 18 ottobre 2006 - 13:51

Ecco, vedi... tu ci consideri fdp, e noi non possiamo far a meno di considerarti un fratello... siamo troppo diversi :D

   By Pokoto mercoledì 18 ottobre 2006 - 13:59

io dico: stringiamo il nostro povero fratello "con problemi" makis in un grande abbraccio virtuale tutti assieme per fargli sentire il nostro calore umano!! Facciamogli vedere che pur con tutti i suoi problemi lui è uguale a tutti gli ALTRI!
Inizio io:

FRATELLO MAKIS, IO TI ABBRACCIO!!!!!

provate anche voi amici, vi sentirete meglio dopo.Un po di buonismo verso chi ha bisogno fa sempre bene.

   By Wasabi mercoledì 18 ottobre 2006 - 14:20

FRATELLO MAKIS, ANCH'IO TI ABBRACCIO!!!

AAAAAAAAAAAAAAH, COME MI SENTO MEGLIOOOOO

((:@))

   By bobo (80.104.206.120 - 80.104.206.120) mercoledì 18 ottobre 2006 - 15:26

Makis, ti abbraccio anch'io, ma che fine hai fatto? perché non stai più scrivendo niente nel topic "sfrenata passione per seni smisurati" ? ciao :ciao:

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.58.163.231 - 82.58.163.231) mercoledì 18 ottobre 2006 - 15:29

MAKIS, VIENI, FRATELLO, TI ABBRACCIO ! (ma nel modo sicuro)

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 18 ottobre 2006 - 15:34

fratello makis vieni qui :uaz:

   By EL GRINGONE (129.35.231.16 - 129.35.231.16) mercoledì 18 ottobre 2006 - 16:05

Fratello Makis guarda là sotto... una saponetta...

(ops! ci sono gli IP !!! :D )

   By Highrise (84.221.157.173 - 84.221.157.173) mercoledì 18 ottobre 2006 - 16:29

Uh, gli IP come ai bei vecchi tempi :D

   By Makis (81.208.83.253 - 81.208.83.253) mercoledì 18 ottobre 2006 - 20:46

chi è il coglione che si spaccia xme? l'ultima io l'ho scritta domenica sono 3 gg che non scrivo msg, mi si riconosce dal profilo, io non ho offeso nessuno, ho solo risposto. x wasabi io ho altro da fare sto qui solo x divertirmi o dire la mia, mentre tu sembra voglia attaccar briga, eppure sembrava la pensassimo uguale sugli stronzi malati di questo topic, mi hai attaccato senza motivo, poi quello che ha scritto l'altro dopo non conta, spero che le altre offese fossero riferite all'altro...alrimenti vuol dire che qui c'è gente molto stupida.. cmq fanculo al finto makis (clikkate sul profilo, il finto non ce l'ha ) come si puo essere cosi coglioni da spacciarsi x un altro?

   By Makis (81.208.83.253 - 81.208.83.253) mercoledì 18 ottobre 2006 - 21:07

io a certe cagate di basso livello non rispondo nemmeno(non come l'altro là...), complimenti al gran poeta! ma che scrivete su un forum per insultare la gente ? vergogna anche a voi!

   By Bachanale (213.140.19.127 - 213.140.19.127) mercoledì 18 ottobre 2006 - 23:29

(:@) basta ti prego (:@)

   By Nausicaa (87.8.240.4 - 87.8.240.4) giovedì 19 ottobre 2006 - 11:54

mah, un pò di pulizia sul forum...ogni tanto... prima le piscioline, poi le scoreggine, ora gli schizofrenici, cosa dobbiamo aspettarci? Coprofili? Gerontofili? Zoofili?Necrofili? altro che finisce in -ofili?? ...altro che reality Circus...;. :polliceverso:

   By Wasabi (129.35.231.1 - 129.35.231.1) giovedì 19 ottobre 2006 - 12:08

i coprofili li abbiamo :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.58.35 - 82.52.58.35) giovedì 19 ottobre 2006 - 12:49

Sono SgNausofilo, Wasabofilo, Jenofilo, Lunofilo, Metrofilo, Leftieldofilo, Tylerofilo, Highrisofilo e Pokotofilo... rischio qualcosa? :D

   By Makis (85.18.14.28 - 85.18.14.28) venerdì 20 ottobre 2006 - 21:46

qui siete tutti matti...

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.59.221 - 82.52.59.221) sabato 21 ottobre 2006 - 14:23

PuPazzi da legare :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!