MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Cosa fate dopo il petting?
   By glfn (151.35.97.162) sabato 30 dicembre 2000 - 22:31

voi che fate prima e dopo il petting???

   By Ungureanu (213.167.218.152) domenica 31 dicembre 2000 - 01:48

lo shampoong

   By TrAsHaWaRdS ti premiaaa!!! (151.25.123.197) domenica 31 dicembre 2000 - 14:59

ahahah....ad Ungu, un meritatissimo Award! ai lov iu!

   By bart (63.79.201.122) domenica 31 dicembre 2000 - 15:47

dopo un petto?
una cagata...

   By glfn (213.45.220.225) venerdì 12 gennaio 2001 - 16:09

se mi dite come si fa il cazzetto e la fighetta ve lko dico

   By Zydrunas (194.153.102.247) venerdì 12 gennaio 2001 - 18:36

Caro glfn hai chiesto come si fa...dunque, è un processo un po'complicato. Cerca di seguirmi.
Lo sviluppo degli organi genitali inizia sin da subito nell'embrione. Tuttavia la vera e propria differenziazione tra cazzetto e fighetta ha luogo durante la sesta, settima settimana a partire dalla fecondazione.
A 9 settimane si può notare come nel maschi il solco uretrale si riduca sensibilmente, a 11 settimane si distinguono scroto e glande nel maschio e clitoride (il corrispondente del glande) nella femmina. Verso le 11-12 settimane il processo è concluso e hai ottenuto ciò che volevi, cioè un bel 8=o e una bella (!).:O
Sei contento?:D

   By Ungureanu (213.167.216.158) venerdì 12 gennaio 2001 - 23:01

TRASH... UN PREMIO TUTTO PER MEEEEEEEEE?


- Invitiamo il Sig. UNGU sul palco a ritirare il premio
pubblico: UNGU UNGU - BRAVOOOOOO - clap clap - SEI ER MEJO - NUDO NUDO - ALE OOO - UNGU FOREVERRRrrrr
- GRAZIE GRAZIE, sigh... non merito tanto
- In virtù delle singolari idiozie che di quando in quando deposita in queste pagine le conferiamo l'ambitissimo AWARDTRASH!!!!
- grazie... che emozione...
pubblico: DISCORSO DISCORSO DISCORSO DISCORSO
- Ma veramente io...
- Su, non si faccia pregare UNGU, non sia timido
- Eh, sì... va bene... ecco... allora volevo ringraziare tutti e particolarmente la divina TRASH... poi volevo dire che... eh sì sì... dunque... volevo dire... anzi vi dico che... che...
- FORZA UNGU, il pubblico aspetta
pubblico: UNGU UNGU
- sì grazie, volevo dire grazie.. ecco io... coff.... posso avere un bicchiere d'acqua per favore?
pubblico: mumble mumble
- GLU.. GLU... Ahhhhhhhh... prova prova... sì va meglio, ecco allora io volevo dire... volevo dirvi.. sì sì ecco, quindi.. allorquando... sebbene... ecco forse non mi sono imparato bene...
pubblico: ??????????
- ci sono, un po' di pazienza... c'era una volta un tempo... ecco... sì... cioè no
pubblico - ALLORAAAAAAAA?????
- arrivo arrivo ecco io... sì... ehmm
pubblico: MA VAAAA - BUUUUU - MA LEVATIIII
- un momento di calma che ci sono... dunque...come stavo dicendo io...no no non... ma forse... chi può dirlo?....
pubblico: BASTAAAAA - A CASAAAAA - MA CHI E' QUESTO? - BUFFONEEEE - A LAVORAREEEEEE
- Ehmmmm............ CACCA!
pubblico in delirio: BRAVOOOOOOOOOOO!!!! - HA HA HA HA QUESTO E' UN GRANDEEEE!!! - SEI IL MIGLIORE!!! - UNGU UNGU UNGU - SIIIIIII' - SEI BELLISSIMOOO! - SEI UN GENIOOOOoooo - UNGUUUUUuuuuuuuu....

:)

   By Flah Gordon (151.27.245.208) sabato 13 gennaio 2001 - 17:52

...il fotting...

aaaaAAAAAArgh !!!

   By AL (212.24.1.36) sabato 13 gennaio 2001 - 18:32

Dunque..prima ci si fa il PETTing
poi la COSCing poi L'ALUccing E poi il COLLing
L'importante e' ruspare su' bene.

:0/

POLLing o COLOMBing?

   By AL (212.24.1.36) sabato 13 gennaio 2001 - 18:50

Fonetica:
[pr. / 'pettiNg /]
Etimologia:
Voce ingl.; deriv. di to pet 'vezzeggiare'
Definizione:
s. m. invar. pratica erotica che non giunge al rapporto sessuale completo.

HEAVY PETTING...Pettinata pesante che protratta a lungo puo' causare calvizie.
PETTING: sinonimo di pomiciare (in english)


Dicesi PETTING l'operazione di striscio piu' o meno accentuata tra organi sessuali compatibilmente validi a livello compenetrativo-morfologico tramite la quale si ottiene una buona e ordinata distribuzione pilifera pubica del soggetto ricevente.
Il petting non puo' essere effettuato dopo la depilazione.

:o/////

   By Flash Gordon (151.27.245.52) sabato 13 gennaio 2001 - 19:52

e lo SKOOPING e TROMBING e CIULING e AMMOLLING e INTOPPING e POMPING ?

   By Hard Gordon (151.27.245.52) sabato 13 gennaio 2001 - 20:09

e poi c'è il METTING , APPOGGING , STRUSCING , INFILING ,"FALARGHING", PENETRING , TRAPANING ,CAROTAGGING , INZUPPING , BUCONERING , ESCAVANGING , FAGLIELOSENTIREFINOINFONDING , SEMPRECONFORZAEDOLCEMENTING , URTARELETUBEDIFALLOPPING , MARONNAQUANTEBBONAQUESTING , MEGLIOLAPILLOLADELPRESERVATIVING , TICCINFILOUNAMANING , ecc. ecc.

...pant!pant!

   By Flhard Godòn (151.27.245.229) sabato 13 gennaio 2001 - 21:38

chiaving , impiling ( calabrese ) , stantuffing , eiaculazing...

   By bart (207.203.60.199) sabato 13 gennaio 2001 - 22:57

dopo che mi pettin
vado in disco

   By dottormorte (151.20.116.165) venerdì 09 febbraio 2001 - 12:43

Ma dai , lo sanno tutti, c' é il fisting!Ma ora che ci penso c'é anche il ciulling,lo sfonding,l' anal incursing,il golden playing(questa é una raffinata citazione dal manga "La clinica dell' amore".

   By tads (62.98.99.230) venerdì 09 febbraio 2001 - 13:33

...quando avete finito... passate alla cassa a fare il PAGAMENTING...

   By THOR (192.92.126.136) venerdì 09 febbraio 2001 - 22:13

AH AH AH
ti prego dottormorte,descrivimi un anal incursing.

   By Tyler martedì 28 settembre 2010 - 16:07

Dipende, ma dopo l'ejaculazione c'e' lo sbadiglio e il sonno, la natura non prevede le coccole e lo dimostra anche il mondo animale, guardate questo cagnolino italiano dopo un rapporto occasionale (:@)
youtu.be/Xawno5xiuak

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!