MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Niagara
   By Tyler giovedì 13 novembre 2003 - 18:32

Questa storia era rimasta in solaio da un anno.. il vendicatore calvo latitava e la potevo tramandare solo vocalmente ;.
Ebbene, una sera - sotto l'effetto di una quantità ics (che poi se faccio la X leggete PER) di cocktails strappabudella - decido di cedere alle avances di una signorina che da un paio di settimane mi tampinava costantemente in spiaggia e con la quale (+ amiche) si usciva spesso in gruppo.
A fine serata (cioe', col sole alto) la porto da me. Con la delicatezza e la calma di un facocero rinchiuso per mesi in una scatola di cerini arroventata le salto addosso senza tanti indugi piantandola sul divano della sala e tenendo i pantaloni abbassati a metà coscia.
Nonostante il coma etilico incombente il Lazzarone si sveglia come uno zombie famelico dal suo torpore e inizia a fare il suo bel dovere (a dovere).
Non per fare lo §borone ma ne esce una prestazione piuttosto valida, forse troppo. Quando la dama "giunge" inizio a sentire un calore sospetto in zona inguinale e mi gonfio di un certo orgoglio etilicosessuale tipo "mmazza questa ao', c'ho dato troppo dentro, ora me sta ad allagà ccasa" :D
Abbasso gli occhi e - orrore - effettivamente me stava ad allaga', pero' de piscio! (:-(
Sta schifosa m'aveva mezzo pisciato sui pantaloni :C
Da vero eroe romantico tiro (mentalmente) due sacrosante_madonne mentre, senza darle neanche uno straccio di bacino, mi sfilo i pantaloni e le indico la lavatrice.
Finito ;.

   By Metroidx giovedì 13 novembre 2003 - 19:26

e ringrazia,che poteva andare MOLTO peggio se l'orifizio fosse stato un altro :D
cmq (:@)x numero di capelli di metro,che si vedono tra l'altro nel profilo ;.

   By Tyler venerdì 14 novembre 2003 - 00:52

Se mi faceva un Mr.Brown in diretta ci restavo secco li', garantito :(

   By Puppy venerdì 14 novembre 2003 - 03:31

eeeeeeeeeeh, ma capita!

a me mai fortunatamente, ma sapendo che potrebbe capitare faccio una corsa al bagno prima se si puo' ;)

una mia amica invece deve correre al bagno OGNI volta che si eccita, e lascia li' il suo ragazzo ad aspettare..:D
porello...io non so quale sia meglio :D

   By Metroidx venerdì 14 novembre 2003 - 03:40

ho capito,sei stitica :D
la tua amica corre al bagno?Uhm,povero figlio,umiliato da una voglia di fai-da-te improvvisa :D

   By Nausicaa venerdì 14 novembre 2003 - 12:33

che sarà mai, un pò di pioggerella dorata.... ;.

   By Wasabi venerdì 14 novembre 2003 - 15:37

Infatti, poi quando loro ci mettono 5 nano secondi per finire il tutto devi anche far finta di niente...! :|

   By Puppy venerdì 14 novembre 2003 - 15:58

:D

come incazzo in quei frangenti...

   By Metroidx venerdì 14 novembre 2003 - 16:27

io ne so abbastanza da poter ribaltare il discorso,ma sarei una mosca bianca :|

   By Nausicaa lunedì 17 novembre 2003 - 14:25

8-O dicci tutto

   By Metroidx martedì 18 novembre 2003 - 00:11

ehhh...:|

   By Nausicaa martedì 18 novembre 2003 - 10:54

su su Metro.. vuota il sacco ;?

Tyler, potrei condividere il tuo schifo se la tua bella quella sera avesse mangiato una seppur minima quantità di asparagi...8-%

   By Tyler martedì 18 novembre 2003 - 19:25

Non scrotale :|

   By Metroidx mercoledì 19 novembre 2003 - 01:21

servita ;)

   By Wasabi giovedì 20 novembre 2003 - 09:24

metro, condividi la tua esperienza, no? io pensavo che tendenzialmente una donna che ci mette poco a raggiungere l'orgasmo fa in tempo a farsene un altro paio prima del suo lui... ;.

   By Gustavo giovedì 20 novembre 2003 - 14:20

Se è proprio necessario...
Io di donne-coniglio ne ho conosciute proprio poche, E quelle poche probabilmente fingevano :(

   By Wasabi giovedì 20 novembre 2003 - 15:57

Questa poi, spiegatemi a che pro fingere... per darvi soddisfazione?

   By Tyler giovedì 20 novembre 2003 - 17:17

Beh, i motivi possono essere mille.. se le donne lo fanno dall'alba dei tempi non vedo perche' le simulazioni della sig.ra Gustava de quo dovrebbero stupire.
Credo che alla base di questa brutta abitudine (ma cmq simpatica e premurosa) stia l'assenza di un buon arbitro (Collina o Paparesta Jr) durante l'amplesso :|

   By Metroidx venerdì 21 novembre 2003 - 03:10

was,questo è vero,ma non è per quello che mi ritengo una mosca bianca(o meglio,non del tutto per quello) ;)
talla 'nuff said,ma l'ultima non l'ho capita :(

   By Tyler mercoledì 18 gennaio 2006 - 16:48

Punizione delle simulazioni, una strunz@ta, ok :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!