MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: W le thailandesi
   By yui (203.151.123.220) domenica 07 gennaio 2001 - 18:38

Io vivo in thailandia e non riesco più a trombare le non asiatiche esiste una cura?

   By Zydrunas (151.35.64.109) domenica 07 gennaio 2001 - 20:10

Io ho una corrispondente thailandese. Ma mi sembra castigata al cubo!
Ha un'amica che è una gnocca ma una gnocca che non avete idea. E dimmi, sono così brave?

   By Carlitos (128.218.208.53) domenica 07 gennaio 2001 - 20:17

Yui, racconta un po`. Cosa hanno di particolare le thailandesi? Devo confessare che le donne orientali (thailandesi, vietnamite, indonesiane, cinesi etc etc) mi piacciono moltissimo ma non ho potuto mai verificare di persona. Sob!

   By bart joker (207.203.60.118) domenica 07 gennaio 2001 - 21:55

vietnamite sono molto bucu`
ma vogliono molti dolla
pero amore lungo lungo

   By Er Cipolla (213.47.61.90) lunedì 08 gennaio 2001 - 13:03

ma fanno anch suchi suchi Bart ?

   By yui (203.151.123.224) lunedì 08 gennaio 2001 - 17:56

Le thai sono diverse perche non sono rompic. sempre disponibili, molto calde e con una falsa pudicità che le rendono molto molto eccitanti e sukano sukano.

   By madrix (151.26.38.57) martedì 09 gennaio 2001 - 14:15

io ci vado il mese prossimo, vi faro' sapere!

   By bart (207.203.85.251) martedì 09 gennaio 2001 - 22:54

volete la collezione completa di Vietnamite, Philippine, Bosniache, Kossovare, Giapponesi, Cinesi? Allora venite in usa.
A me mi manca una Groelandese e Cilena, mica qualcuno ha delle doppie da scambiare?

   By grespola (213.26.68.162) giovedì 11 gennaio 2001 - 15:49

un mio amico è tornato l'altro giorno da un viaggio di 20 giorni in Thailandia e il suo commento è stato: ho provato posizioni in cui credevo il corpo umano si spezzasse ed invece gode
ecco.............

   By odissea (151.24.145.50) giovedì 11 gennaio 2001 - 21:52

ti capisco caro yui le donne tai sono eccezzionali ,sono molto calde,sensuali,ottime per fare del buon sesso e sopratutto sempre disponibili.non dimenticherò mai ko-samui con le sue donne..........

   By hapablap (216.34.244.106) venerdì 12 gennaio 2001 - 15:28

A Saigon ce n'e' una che toglierebbe la cromatura al pomello del rimorchio della mia jeep

   By califfo (194.20.18.5) venerdì 12 gennaio 2001 - 15:38

A me hanno raccontato di una che apriva le bottiglie di birra con la (!)

   By Khun Falang (151.21.180.22) venerdì 12 gennaio 2001 - 19:03

Sawatdee kap,
per chi e' di casa a Patpong, il Rome Club sulla parallela e' ancora aperto?

   By bart (207.203.60.167) sabato 13 gennaio 2001 - 01:04

Io saprei aprire le bottiglie di birra col cu+lo, facile i tappi si svitano.

   By AL (212.24.1.71) sabato 13 gennaio 2001 - 13:27

Io avevo sentito di una asiatica addetta allo smaltimento rifiuti che girava per le case e raccoglieva tutto il riciclo li' dentro.
Era in grado di biodegradare anche la plastica.

   By bart (207.203.60.199) sabato 13 gennaio 2001 - 22:57

mi sa che le asiatiche sono quelle che fanno le robe piu` sconcie.
Mi ricordo di aver visto un video di una che si mangiava il suo vomito, oppure quello del suo ragazzo. brrr

   By Zava (151.25.6.81) martedì 23 gennaio 2001 - 16:25

Ma è vero che le asiatiche hanno la (!) orizzontale? mi sa che è solo una diceria però...

   By tulipanonero82 (151.25.23.233) giovedì 25 gennaio 2001 - 21:59

Le thailandesi sono adorabili per mille motivi, uno fra tutti sono povere ma ricche dentro e se potessero decidere se fare o no sesso non so se farebbero le p.....e come lo fanno le italiane.E dopo le italiane hanno il coraggio di meravigliarsi delle altre che lo fanno per necessità.

   By biricchino (202.183.153.62) venerdì 02 febbraio 2001 - 20:15

io vivo in Tailandia da 12 anni e vi posso assicurare che su almeno un migliaio di ragazze con cui ho avuto un rapporto, si e no una ventina ci sapevano fare. Sono ottime attrici per cui gli sbarbati che vengono quì si fanno abbindolare come nulla fosse, poi tornano in Italia estasiati dalle recite delle ragazze tailandesi. Il bello è che si innamorano subito e fanno pure i gelosi. Non sanno che appena partiti, le loro "fidanzate" si consolano con un altro, il giorno stesso

   By Tyler venerdì 30 luglio 2004 - 15:10

Buono a sapersi (oddio, buono no (:-(), cmq di buone attrici ne abbiamo parecchie anche qui, e senza andare a scomodare la Melato e la Vitti :(

   By Aussie venerdì 30 luglio 2004 - 15:51

Sei acido quando parli di donne e sentimenti...........vita dura eh Tyler?
;.

   By Metroidx venerdì 30 luglio 2004 - 19:04

per le sue donne,probabilmente sì ;p :D

   By Tyler venerdì 30 luglio 2004 - 20:30

Sinceramente no caro Aussie, anzi, forse e' stato proprio a "conoscerne" troppe che m'e' passata la poesia, soprattutto per le italiane :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 01 agosto 2004 - 14:07

Concordo -.-

   By Pokoto domenica 01 agosto 2004 - 14:33

a me è rimasta impressa un'amica (stile centro sociale/che guevara, etc) con la quale una volta sono andato a mangiare una pizza (non bado mai a spese,io :D )

questa durante un discorso inizia a criticare le ragazze dell' est, si, insomma ste tipe che vengono qui per sposarsi un italiano e stare un po'tranquille (per modo di dire)
io le difendevo dicendo che da loro non esiste la pensione, non c'è lavoro, etc e questa mi diceva che sono tutte troiazze, che abbassano la dignità femminile, etc..

ad un certo punto io mi inkazzo e le dico che secondo me le vere troiazze sono quelle ragazze che, pur non avendo problemi economici e riuscendo a vivere benissimo con mezzi propri, usano comunque il denaro come mezzo per scegliere un fidanzato; (leggi: le italiane, che trovano il ragazzo con il conto in banca direttamente proporzionale alla loro bellezza:
es: top model - imprenditore
velina - calciatore
sciacquetta - impiegato ( :D )
cesso - cesso e disoccupato ( :D :D )

lei ovviamente si inalbera,dice che le italiane non sono così, almeno non tutte..

passa un tipo di quelli indiani che vendono le rose, anche un bel ragazzo, alto, sui 25 anni, ma ovviamente squattrinato.. viene al nostro tavolo .
io sfido la tipa a trovargli una fidanzata ITALIANA in un mese. lei accetta, proponiamo la cosa al tipo, il tipo (simpatico) sta al gioco..

Io gli dico: "la vuoi trovare una ragazza? Perchè le italiane non sono razziste e dei soldi se ne fottono, solo che sono un po' timide.. ti aiuta lei!"

lui accetta e ci lascia un recapito.
passa un mesetto. poi due, tre..

secondo voi chi ha vinto?

:( ma anche :D perchè io italia prrrrtttttt ;P

   By Bachanale domenica 01 agosto 2004 - 15:07

Pokoto: un uomo, un mito.
Ma la tua amica poteva farsi l'indiano no?
:D

   By Pokoto domenica 01 agosto 2004 - 15:18

l'indiana l'ha fatta lei.. è scomparsa!! :D

   By Cabrón domenica 01 agosto 2004 - 15:55

Essì, a parlare son sempre brave loro ;.

   By Joker domenica 01 agosto 2004 - 16:30

ma e' vero la legge tailandese ha portato l'eta' di maturita a 99 anni, in modo da invogliare il sesso turistico sulle minorenni.

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 02 agosto 2004 - 02:47

Odio le centrosocialiane che vanno alle manifestazioni etc... perchè se lo possono permettere e tengono il tesserino del partito accanto alla carta di credito nel borsellino, come una mia amica... ben le stà!

   By Weasel lunedì 02 agosto 2004 - 17:09

la carta di credito non poi questo gran status symbol, ormai. io ne ho 3 ma tutte da usare con estrema cautela :D

bell'esperimento pokoto, inconfutabile direi. anche se personalmente non le biasimo tanto, in fondo fanno di necessità virtù, sfruttano al meglio ciò che il buon Dl0 le ha consesso...sopporto molto meno un'altra categoria di femmina, la crocerossina, paladina della cause perse e protettrice dei casi umani. quando scelgono la cariatide giusta, madooooonna mia, può anche prendere calci sulle gengive a profusione ma mica molla, abbarbicata come la zecca sul cane...queste mi fanno pù incazzare!

   By Pokoto lunedì 02 agosto 2004 - 17:45

sì, quelle che dicono "è un talebano pedofilo violento e stronzo, ma io LO CAMBIO " :D :D :D :D :D

   By Pokoto domenica 23 gennaio 2005 - 17:07

notavo oggi le mille critiche delle utenti femminili a questo post.. :D

   By Tyler domenica 23 gennaio 2005 - 18:34

Che strano, eh? :ehm:

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 24 gennaio 2005 - 00:58

;-f

   By Luna lunedì 24 gennaio 2005 - 10:33

no,niente da dire sulle asiatiche.oltretutto sono educate a fare le geishe e vi va bene=x)

   By Mitico giovedì 17 febbraio 2005 - 23:19

Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, ma lei cambierà...
Un donna sposa un uomo sperando che cambi, ma lui non cambierà....
insomma

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!