MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Ma quanto costano i ghindoli?
   By skull (62.98.164.49) domenica 14 gennaio 2001 - 13:16

salve essendo nuovo di questo forum vi saluto tutti e vorrei sapere perchè i profilattici costano cosi' tanto? io uso sempre il guanto e spendere un sacco di soldi in questo modo mi fa veramente incazz...

   By Zydrunas (194.153.102.27) domenica 14 gennaio 2001 - 13:55

Mio nonno era povero, e per questo non si poteva permettere molto oltre al domopak quando i sensi chiamavano. Non penso nemmeno esistessero i preservativi ai suoi tempi. Ebbene, una delle lezioni più grandi che mi ha lasciato è questa:

LA TECNICA SEGRETA DEL SALTO DELLA QUAGLIA :O
Questa antichissima arte richiede una grande concentrazione e un completo controllo della mente e del corpo. E'però una tecnica soggetta a molti rischi, anche i maestri non ne hanno piena padronanza in certe situazioni. Del resto io non la consiglierei a nessuno, ma se volete davvero risparmiare...;)

Contattatemi per chiarimenti

   By TrAsH (151.25.8.231) domenica 14 gennaio 2001 - 14:57

beh una mia amica mi ha detto la sua tecnica..se non c'è il guanto..c'è sempre il buco di riserva ....

   By Zydrunas (194.145.113.231) domenica 14 gennaio 2001 - 19:18

Interessante.;P

   By Piac (195.250.242.8) lunedì 15 gennaio 2001 - 12:18

TrAsH la tua amica è una grande!
;)

   By NauSicaa (151.25.6.46) lunedì 15 gennaio 2001 - 13:11

Il salto della quaglia, eh già, magari combinato con il metodo della roulette vaticana...

   By Zydrunas (194.153.102.189) lunedì 15 gennaio 2001 - 14:34

Questa mi manca NauSicaa.:P

   By Piac (195.250.242.8) lunedì 15 gennaio 2001 - 15:26

Il salto della quaglia io l'ho praticato per anni con eccellenti risultati......la roulette vaticana però .... mhhhh..... c'entra qls con i giorni fertili?? :)

   By Zydrunas (194.153.102.87) lunedì 15 gennaio 2001 - 15:33

Sì, straordineri risultati...PAPA'!:D

   By luca (62.98.12.201) lunedì 15 gennaio 2001 - 17:39

La roulette vaticana è stata la causa del 70% dei matrimoni del dopoguerra, dato confermato dal baby-boom di quegli anni. Direi di evitare queste tecniche approssimative. Il costo dei preservativi è forse dato dalle quotazioni del lattice sul mercato di Hong Kong? Chi lo può sapere???

   By scartu (62.98.162.224) lunedì 15 gennaio 2001 - 19:28

ma fatelo senza preservativo venite dentro e lasciate in cinta la vostra maialona dopodiche' non guardatela piu' in faccia... anzi se vi chiama rispondetegli va' a vede' chi te l'ha ficcata!

   By Metroidx sabato 13 dicembre 2003 - 13:33

(:@) mi piacciono queste toccate e fughe di gran classe (:@)

cmq boh,mai avuto il problema,avrò acquistato due scatole di preservativi in tutta la mia vita,e tra l'altro NEMMENO mai usati :D abituato diversamente :|

   By Cabrón lunedì 15 dicembre 2003 - 11:39

Chissà quante malattie che hai...

   By Metroidx lunedì 15 dicembre 2003 - 11:53

ho fatto quattro HIV test(mai avuto rapporti occasionali),naturalmente ricambiati,eccetto che per una.Io cmq l'ho fatto :)

   By Wasabi martedì 16 dicembre 2003 - 12:07

L'aneddoto di nonna Amelia:
Dopo una nottata intera passata inutilmente a cercare una discoteca ove passare il capodanno, Marco esclamava tutto contento :"questo è il capodanno più risparmioso che io ho mai fatto..." :\ 'sto ignorante :\ avrei voluto strangolarlo!!!

Sempre a lamentarvi, adesso neanche i goldons vi volete pagare! A tirchiacciiiiiii, praticate la platonicità!:D

   By Metroidx martedì 16 dicembre 2003 - 13:05

Tutte le relazioni che ho avuto si son basate sulla pillola,a parte le ultime due la cui ultimissima ancora in corso(non si è ancora fatto niente,ma si è già parlato di questo)...che ci posso fare? Era colpa loro se son stato abituato così (:-( (;.)

   By Carmilla martedì 16 dicembre 2003 - 18:56

...ma... ;.
...ed io che ne ho sempre tenuto un pacchetto di scorta nel comodino...

   By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 01:11

probabilmente ci avrei addobbato la stanza per capodanno,o usati come divertentissimi gavettoni ;. 8-)

   By Carmilla mercoledì 17 dicembre 2003 - 18:16

bhè almeno tu qualcosa ci hai fatto, i miei sono scaduti (:-(

   By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 18:26

un'altra che ce l'ha sottaceto :D

cmq spara:nove contro...? ;)

   By Carmilla mercoledì 17 dicembre 2003 - 20:09

olio aromatizzato, conserva meglio ed in più idrata.
Nove vs... nove? che vuole dire?

   By Tyler giovedì 18 dicembre 2003 - 15:00

Boh. A proposito di olii aromatizzati.. io ne uso alcuni quando massaggio le mie porcelle prima della mattanza, la domanda e'.. non vi pare che l'olio alle mandorle sappia un po' di CIMICE? 8-O Non riesco a togliermi dalla mente questo accostamento :(

   By Metroidx giovedì 18 dicembre 2003 - 18:11

nove mesi che la colt di Tex Willer non fa secco un indiano (:-( volevo solo sapere da quant'è che Buffalo Bill non fa centro :D
che caspita sarebbe l'aroma alla cimice?? Cmq odio ste cose,mi sembrerebbe di fare sesso con una saponetta :P ma forse perchè non l'ho mai porvato :)

   By Luna giovedì 15 gennaio 2004 - 13:52

prova con l'olio jhonson ai fiori freschi o alla camomilla:)

   By Wasabi giovedì 15 gennaio 2004 - 14:43

olio di semi di lino + essenza alla rosa, comincia dai piedi e poi ci racconti dove sei finito... ;?

   By Metroidx venerdì 16 gennaio 2004 - 00:09

Luna,già segnato sulla lista della spesa ;)
wasabi ti riferisci a me?Non mi pronuncio per timore che la ciccina mi stronchi il malleolo,dato che legge MDN...ti manderò una mail :D

   By Wasabi venerdì 16 gennaio 2004 - 10:39

il mio era un consiglio per voi, visto anche il puuuuucci ama stroncare malleoli :|

   By Metroidx venerdì 16 gennaio 2004 - 12:51

allora mi aspetto una tua mail (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!