MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Di nuovo??? Non è possibile che vengo subito!
   By coolest (151.26.36.142) sabato 27 gennaio 2001 - 21:00

Capita anche a voi?

   By Kit (62.122.9.207) sabato 27 gennaio 2001 - 21:07

Beh se vengo subito torno prima, meglio no?

   By madrix (212.216.200.131) sabato 27 gennaio 2001 - 22:41

cosa si fa per non venire subito?

   By Carlitos (128.218.208.53) domenica 28 gennaio 2001 - 00:15

Hai presente la sega che si fa il protagonista di "Tutti pazzi per Mary" prima di incontrare Cameron Diaz? State attenti pero` a dove va a finire il "gel".

   By tads (62.98.70.139) domenica 28 gennaio 2001 - 00:59

Coolest.. vorrei aiutarti ma non posso, non ho mai vissuto esperienze simili.

   By Tyler mercoledì 26 novembre 2003 - 12:09

Metti indietro l'orologio Coolest, io faccio cosi' da anni :D

   By Metroidx mercoledì 26 novembre 2003 - 23:36

(:@) problema mica da niente però,anche se non del sottoscritto...Nausi e Wasabi,ecco la spiegazione della famosa "mosca bianca" :D 8-)

   By Stealth_On_Fly giovedì 27 novembre 2003 - 09:20

nel durante, distraila raccontando barzellette e aneddoti. Oppure nel momento clue pensa che ti stai accoppiando con Micheal Jackson, vedrai la situazione tornare di colpo under control :D

   By Nausicaa giovedì 27 novembre 2003 - 10:51

vero Stealth, è il miglior antidoto per ritardare ciò che sembra imminente... il mio boy pensa a mia sorella se gli succede (:@)
Metruccio, l'Award per la Miglior Perifrasi Dell'Anno l'ho vinto io quest'anno, è inutile che provi a fare questi immensi giri di parole per farci credere di essere un martello pneumatico.... :D

   By Metroidx giovedì 27 novembre 2003 - 16:11

mah jackhammer direi nella media,è la batteria che dura parecchio 8-) ;...a volte con risultati spiacevoli :(

   By Nausicaa mercoledì 14 aprile 2004 - 11:14

approposito di eiaculatio precox....
una mia amica stava sclerando perchè il suo boyfriend glielo faceva assaggiare appena appena e subito.....splat!! ;.
Dopo settimane e settimane di indicibili frustrazioni da parte di entrambi (che mi sono dovuta sorbire (:-( ) lui si decide e va dall'andrologo ;.
Tale medico, dopo una sommaria anamnesi, setenzia: il glande è troppo sensibile allo sfregamento ;.
E ordina al malcapitato una bella pomatina a base di lidocaina, da spalmare in loco prima dell'incontro amoroso e possibilmente a pene già eretto (??? :( ), lasciare in posa 20 minuti, andare a sciaquarsi e quindi provare, incrociando le dita :(
Risultato? Problemi erettivi causa mancanza totale di spontaneità (eccitarsi-spalmare-aspettare-sciaquare-penetrare) totale assenza di sensazioni da parte di lui e comunque pericoloso episodio di eiaculatio precox in vagina e grandissima frustrazione per entrambi :(
Comunque, sta roba della lidocaina non l'avevo mai sentita.
Qualcuno sa di altri trattamenti farmacologici (disastrosi e non)?

   By Weasel mercoledì 14 aprile 2004 - 12:09

non obbietto sulla professionalità del medico, ma non vorrei sapere in che modo è giuto alla diagnosi :D

   By Tyler mercoledì 14 aprile 2004 - 14:26

Basta aspettare che lei ingrassi, questione di poco :D

   By Sachin mercoledì 14 aprile 2004 - 20:00

Essendo afflitto dalla medesima sensibilita' (che pero' non mi porta a quegli esiti tanto precoci) mi oriento quando necessario su un semplicissimo preservativo, che attenua per quel che basta la sensibilita'.

Non dico di scegliere il preservativo Sventrax (citazione da Pozzetto), ma uno di medio spessore. Oppure un ritardante (lo sconsiglio. Di fatto anestetizza).

   By Joker mercoledì 14 aprile 2004 - 22:59

sventrax no, ma un bel tormiento, orientexpress, duron duron si.

   By Broccoli mercoledì 14 aprile 2004 - 23:49

i preservativi ritardanti contengono proprio lidocaina,mi pare...non ricordo se avevo letto qui su mdn che una fanciulla aveva praticato una fellatio al suo uomo dotato di goldone ritardante, ma indossato al contrario!!!A fine Fellatio, la signorina aveva la bocca anestetizzata come se fosse dal dentista ed è corsa al pronto soccorso!
Io mi difendo dal problema con abbondanti libagioni prerapporto!

   By Weasel giovedì 15 aprile 2004 - 10:12

spero non anche lei :D ;)

cmq è vero, abbondanti quantità di alcool producono performance notevoli.

nausicaa, suggerisco a the lover, per recuperare credibilità agli occhi della pulzella, di segare quasi del tutto le gambe posteriori del letto, in modo da provocarne la definitiva rottura durante le fase più concitate della copula! se dovesse poi riuscire a far coincidere il momento del crollo con quello del di lei orgasmo, l'effetto sarebbbe epico.

cmq ce sempre il vecchio rimedio di ricorrere alla mano amica appena prima dell'accoppiamento, garanzia assicurata.

auguri.

   By Tyler giovedì 15 aprile 2004 - 11:53

Eh, con quest'ultima trovata conosco parecchia gente che si allena da anni, chissa' quando scenderanno "in campo" che performance.. bisognera' fargli l'antidoping :)

"una fellatio al suo uomo dotato di goldone ritardante"
Che esperienza inquietante, soprattutto per lui :D
Non si potrebbero vietare per legge queste pratiche dafilmdiwoodyallen? personalmente le trovo quantomeno demenziali :|

   By Lancy domenica 24 aprile 2005 - 10:45

Che vieni subito o che vieni dopo, l'importante è che poi pulisci!

Lord Lancillotto =x)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!