MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Vi ha ai beccato vostra madre???
   By xxx (192.92.126.136) lunedì 29 gennaio 2001 - 10:59

vi è mai capitato di farvi beccare da vostra madre proprio mentre vi stavate pasticciando?? è il posto + strano dove lo avete fatto???

   By ettore (146.101.146.193) martedì 30 gennaio 2001 - 22:36

Pasticciando no, ma qualche volta con delle ragazze....

   By tisqualo (213.213.48.90) martedì 06 marzo 2001 - 00:46

Una volta venni becato dalle suore ( ero in istituto ) mentre limonavo con una tipa.

   By Metroid (62.11.162.195) martedì 06 marzo 2001 - 11:27

il posto + strano?il cesso del convento dei cappuccini dove stavo a scuola
sì,mia madre mi beccò una volta col pisello in mano...una cosa tremenda,non mi pugnettai per un mese circa dal trauma

   By Kit (62.122.97.36) martedì 06 marzo 2001 - 12:53

Ahahah questa è ottima Metroid :D

   By TrAsH (151.25.44.133) martedì 06 marzo 2001 - 18:08

sarà che ho un qulo della madon na...ma sebbene usufruisca quasi abitualmente del divano per "pasticciare con i miei amichetti" mentre i miei e i miei fratelli sono di sopra e basta che gli venga sete e vadano in cucina a prendersi da bere passando per il salotto...non mi hanno mai sgamato.pazzesco.Sabato ho passato su quel divano circa 5 ore,la mia sorellastra è rientrata a casa proprio mentre stavamo parlando. che qulo.

   By Tyler mercoledì 26 novembre 2003 - 12:20

(:@) Auuuuuuuuuuuuuuuuuuu

   By Nemoon mercoledì 26 novembre 2003 - 17:14

uffa...mia mamma non ci ha mai beccato mentre eravamo fidanzati...l'altro giorno eravamo nella casa al mare e stavamo dando una impacchettata ai mobili xchè vengono i pittori e presi dalla passione ci si butta sul divano...mia mamma ha avuto la pazza idea di venire ad aiutare e....entra ci vede,richiude la porta aspetta 2 minuti rientra e ci fà:testuali parole "allora quando mi fate un nipotino?";....risata generale.... posto più strano,nel cassone del mio pick-up...credo

   By Irishzebo mercoledì 26 novembre 2003 - 18:56

mitica mamma Nemoon!:D

   By Metroidx mercoledì 26 novembre 2003 - 19:53

notare la porcellaggine di Trash,davvero sconvolgente 8-O

ma si parla di posti strani nei quali ci si è dedicati all'amore per se stessi,o dove si è più aulicamente trombato?Per la prima ho già risposto,per la seconda avrei svariati luoghi da segnalare:sottoscala/caldaia/tubature dell'università(sottolineare anche l'orario,9.15 del mattino),soleggiato parcheggio di palazzina assicurazioni :D,camera dei genitori di lei,sgabuzzino(5 minuti)tra assi da stiro e camicie che pendono da grucce nel muro,retro-terrazza di ristorante tra un tronchetto della felicità e un cameriere che ci sgamava dalla finestra e tanti tanti altri :D

   By Tyler mercoledì 26 novembre 2003 - 20:48

Ammazza, tutto questo con la stessa? 8-O Vabbe', diciamo che ne hai avute pochine ma le hai ammortizzate bene ammodo ;)

   By Irishzebo mercoledì 26 novembre 2003 - 22:22

"tra un tronchetto della felicità"

le tue tendenze ghei sono sempre piu' evidenti!:D

   By Metroidx mercoledì 26 novembre 2003 - 23:28

era un sottile doppio senso very british :D
Talla ;),con la stessa,e ho anche economizzato in informazioni...stendiamo un pietoso velo su tutte le altre,per carità :|

   By Nausicaa giovedì 27 novembre 2003 - 10:30

Io non sono mai stata propriamente "sgamata" ma diciamo che ho rischiato un sacco di volte.... ;.
Posti strani.. toilette di un lussoso ristorante durante le gozziviglie di un matrimonio/ scaletta a pioli in casa di amici/ impalacatura di cantiere edile ;?

   By Tyler giovedì 27 novembre 2003 - 11:23

Struttura per giochi in spiaggia.. 5m di altezza :D
Il prossimo passo e' il 10.000 miles club ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 28 febbraio 2005 - 00:50

Allora... Stasera cena a casa dei suoceri (li chiamo così). Dopo cena io e la Lu abbiamo l'abitudine di ritirarci nelle nostre stanze per eventualmente godere della reciproca intimità (?) e comunque farci gli stracattsi nostri (nota a margine, io in casa della mia donna stò in tuta da ginnastica come a casa mia, e sono piuttosto libero)... senonchè c'erano altri due ospiti, ma noi, tranquilli in quanto la casa è su due piani e sapendo che di solito gli ospiti che vengono se ne vanno per la mezzanotte, siamo saliti al piano di sopra "per vedere la TV" ... dopo 30 secondi di numero in cui ci stavamo semplicemente dedicando all'attività "limonatoria" ci segue SUA madre con l'amica a far vedere gli acquisti merceologici del sabato della figlia, piombandoci quasi in camera alla sprovvista. Ci siamo ricomposti in tempo, la visita dura una decina di minuti ma l'incanto è quasi rotto... riusciamo a ricomporre l'atmosfera, sono le 21.30, abbiamo, secondo i nostri piani, 2 ore buone di intimità... e cominciamo a consumare l'Atto... con foga e vivacità, direi... tanto che vuoi la mia suprema abilità, vuoi la di lei scarsa resistenza, come al solito lei arriva prima di me al clou... tranquillo di aver fatto il mio dovere mi accingo quindi ad ottenere il massimo dalla situazione, quando sentiamo chiamare da sotto... la donna della coppia ospite è una nota ipocondriaca e ansiosa, e quindi non si sa in preda a cosa decide di tornare a casa per tempo... è brutto sentire tua suocera che chiama e dice "Venite, in fretta, che la A. se ne và!" Ci ricomponiamo alla meglio, ma nella fretta non ho un posto per buttare il preservativo (di solito lo porto fuori io nel cassonetto - differenziato per il frutto del peccato - quando me ne vado, in quanto la Lu non ha un cestino in camera) e, preso dal panico, decido per la mossa più azzardata... LO TENGO SU' !
Non fatelo MAI...
Scendo (male) le scale, e mi trovo nel salotto... con nonchalance mi appoggio all'acquario con i gomiti, speranod che mi nasconda (e dal petto in giù lo fa, per fortuna) in quanto non solo ho addosso una tuta di quelle di nylon, sottili, ma data la presenza dell'"impermeabile" sono anche ancora vistosamente in fase di "complete operational system" ... quand'ecco che i due ospiti mi si avvicinano per stringere la mano (ancora olezzante di un sentore inconfondibile per ogni intenditore) e darmi il bacio di saluto sulla guancia... e cominciano i discorsi di rito (università... trasloco, come và a casa... ) e così mi ritrovo in centro al salotto, accanto ai genitori di lei, in piena visione frontale agli ospiti, con anocra indosso la tuta antiradiazioni a parlare di... non sò, non ricordo, qualcosa ho detto, so solo he ero blu... appena andati salgo al piano di sopra... mi infilo in camera della Lu, lei mi segue... con suo padre dietro che le dice che deve compilare dei fogli per il laboratorio... ormai sono cianotico, suo padre è nel pianerottolo, io in camera con la porta necessariamente spalancata, seduto sul letto, la suocera in bagno... infilo ratto una mano nell'usbergo e SFLAPPT... pppffff.... lo arrotolo e lo nascondo nelle mutande (tuta senza tasche :( ) ... ragazzi se me la son vista brutta...
( P.S. : Appena i suoi son tornati giù l'atto è stato compiuto con altre metodologie 8-O, per fortuna... Ok, è ligure, ma sa come consolare... )

   By Luna lunedì 28 febbraio 2005 - 08:57

fede(:@)
ma anche :(

   By Luna lunedì 28 febbraio 2005 - 09:00

io mai sgamata.l'ho fatto anche sul tavolo del soggiorno mentre mia nonna era fuori a controllare il prezzemolo e a parlare con la vicina della sua dolcissima nipote che è lontana anni luce dalle porcherie che fanno i ventenni di oggi;.

   By Tyler lunedì 28 febbraio 2005 - 11:22

Sapessi.. ;.

Fede, ti vedo assai "rassegnato", sbaglio? :ehm:

   By bachanale lunedì 28 febbraio 2005 - 11:47

(:@)
IL MIO LOGIN NON FUNZIONA! PERCHE?

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 28 febbraio 2005 - 11:58

Rassegnato? :ehm:

   By Luna lunedì 28 febbraio 2005 - 11:59

sono tante le frasi che dimostrano rassegnazione:)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 28 febbraio 2005 - 13:01

WASAAAAAABIIIIII!!!!

Analisi della situazione, presto!

   By Bachanale lunedì 28 febbraio 2005 - 22:04

Un paio d'anni fa eravamo ad una festa a casa di amici ed ero chiuso in bagno con la solita ragazza... Eravamo già abbastanza "avanti" quando sentiamo il padre dei nostri amici che bussa... Automaticamente e sincronizzati quali cronometri svizzeri rispondiamo gentilmente "occupato";... :doh: Il nostro benefattore (facciamo le feste sempre da lui) capisce la situazione scottante e se ne va senza infiere ulteriormente... per la cronaca lo spavento ha fatto da calmante per la mia donzella per cui la serata si è conclusa proprio lì :suicidio:
Però c'è sempre lei nelle mie storie... azz, che fregatura :impicc:

   By Aussie martedì 01 marzo 2005 - 08:59

A me capitò,qualche anno fa, una storia simil a quella di fede.
Pensai che era meno rischioso non toglierlo ed andai in sala dopo aver sistemato per bene il mio arnese tenuto stretto dall'elastico dei boxer.
A parte che avevo il terrore che qcno se ne accorgesse.....ogni volta che muovevo le gambe per incrociarle era un disastro perchè avevo sensazioni misto piacere/solletico/fastidio.
In + mi faceva male l'elastico.
Quando poi sono arrivati gli zii a salutare sono dovuto scappare in bagno a mettere a posto tutto sennò strippavo.

Non ho mai capito il discorso che mi fecero gli zii della mia ex
:(

   By Tyler mercoledì 02 marzo 2005 - 01:37

Il preservativo indossato lo metto solo prima di uscire, quando l'ottimismo vola :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!