MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Usiamo le mani
   By lara (62.10.205.222) giovedì 15 febbraio 2001 - 00:05

Sono molto inesperta, il mio uomo mi ha chiesto di menarglielo, aiutoooooo attendo istruzioni

   By broccoli (151.33.176.93) giovedì 15 febbraio 2001 - 01:17

scusa,dov'è il problema?mi pare una delle cose più facili...certo,per essere soddisfacenti ci va tempo,ma già dalle prime volte si possono ottenere ottimi risultati...fatti guidare da lui...

   By bart (207.203.60.110) giovedì 15 febbraio 2001 - 01:24

Chiedigli come fa lui, penso che avra` un po di esperienza al riguardo.

   By bart (207.203.60.110) giovedì 15 febbraio 2001 - 01:38

Come direbbe Mike Buongiorno (quanto tempo che non lo vedo.. come` ancora bello col fisico scattante?) signora mi e` caduta proprio sull`uccello!

   By Kit (62.122.9.105) giovedì 15 febbraio 2001 - 13:43

Ricordo che menarglielo non vuol dire prenderglielo a sberle :D

   By il moroso di lara (194.20.18.5) giovedì 15 febbraio 2001 - 14:59

E' da ieri che lo dico a sta stronza.
A furia di sberloni ho la cappella rossa come un'anguria.

   By lara (62.10.205.250) giovedì 15 febbraio 2001 - 23:31

x lo stupido che si fa chiamare "il moroso di lara": Chi da una risposta del genere su quell'anguria forse ci ha i capelli e la chiama pure testa...

   By lara (62.10.205.250) giovedì 15 febbraio 2001 - 23:34

Vorrei precisare: volevo qualche consiglio per evitare di fare la figura dell'imbranata massima......

   By Kit (62.122.7.29) venerdì 16 febbraio 2001 - 00:26

Vai in garage prendi la pompa della bicicletta, prendila come impugneresti una racchetta da tennis e vai su e giù....et voilà....dalla teoria alla pratica in due secondi :D

   By Goat (213.45.110.39) venerdì 16 febbraio 2001 - 22:57

un consiglio: con una mano stringi un po' alla base

   By tads (62.98.71.133) venerdì 16 febbraio 2001 - 23:09

...se non ti senti sicura lascia perdere...fagli direttamente unpompino...

   By Silent (62.10.104.144) sabato 17 febbraio 2001 - 02:58

Un po' di delicatezza... attenta alle unghie se le tieni lunghe. Potrà suonare strano ma... esercitati con qualcosa, se ti stanchi a metà rischi la bella figura che stai cercando di evitare... e non avere paura di chiedere (a LUI, non a NOI). Pensi che il tuo lui sarebbe molto contento di sapere che sei una professionista della ****? Ecco, appunto.

   By bart (207.203.60.14) sabato 17 febbraio 2001 - 06:01

Ecco la mia tecnica che l`ho letta sul bignami del kamasutra.
Chiudi gli occhi.
Concentrati!
Sei al mare. E` agosto. Fa un caldo mortale.
Tua mamma ti va a comprare un gelato.
Te lo da. Lo prendi in mano e ti accorgi che e` un calippo. Ma e` ghiacciatissimo e non vuole venire su. Allora lo sbatocchi con le mani per riscaldarlo, ecc...
Non vale morderlo da sotto come facevo io.

   By Tyler venerdì 14 novembre 2003 - 03:07

(:@)x309720397 che miniera di perle :D

   By Puppy venerdì 14 novembre 2003 - 03:36

oddio sto avendo un'embolia!?!? (:@)

ma sta gente poi che fine fa?!?1

Laraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

   By Metroidx venerdì 14 novembre 2003 - 03:52

deve aver stretto un pò troppo e il fidanzato l'ha sgommata di botte (:@)

   By Exos_Dax venerdì 14 novembre 2003 - 13:07

oppure ha seguito il consiglio di bart ed ha morso il calippo :(

   By Wasabi venerdì 14 novembre 2003 - 15:28

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

Immagino Lui: "Aò! che me lo meni??!"
E Lara : "un attimo tesoro..." (smanetta sul sito e aspetta le risposte)
...
...

   By Wasabi venerdì 14 novembre 2003 - 15:34

A tal proposito mi è venuta in mente una barza piuttosto vecchia:
Coppia di milanesi fighetta in viaggio di nozze, lei davanti allo specchio che si prepara, camicina da notte trasparente, rossetto, biancheria sexy. Va verso il letto e con sguardo da gatta chiede al neo-maritino "Tesoro, come ti sembro?" e lui "sei bella come questo tramonto tropicale, calda e meravigliosa come questa terra esotica, non vedo l'ora di assaggiarti..."
Nella stanza accanto una coppia di romani buzzichi, lei si sta preparando e sente tutto, pensando "Anvedi che romantico, mo' provo pure io! CAAAAAROOOOO ! COME TE PAROOO?" e lui " PARATE ER CULO CHE MO' ARRIVOOOOOO!!" :D

   By Puppy venerdì 14 novembre 2003 - 15:36

:D

carina! ;)


forse ha comprato un carico di Calippo e ha fatto indigestione...

   By Nausicaa venerdì 14 novembre 2003 - 16:31

ha ha :D
Anche secondo si è mangiata il calippo a morsi :P

Wasabi quale sei tu nella foto?

   By Tyler sabato 15 novembre 2003 - 16:36

Che marpiona.. adesso ricordo :D

Cmq il mio consiglio per la figliola, se c'e' ancora, e' di evitare una tennistica "impugnatura a martello" ..anzi, le migliori lo fanno con mignolo e anulare alzato, tipo tazzina di caffe' dalla contessa De Blanck ;)

   By Pokoto (62.147.222.85 - 62.147.222.85) domenica 16 novembre 2003 - 06:56

cara lara:
ecco
DIECI COSE DA NON FARE DURANTE LA MASTURBAZIONE:

1 - Mandare SMS alle amiche con l'altra mano
2 - Indossare guanti per lavare i piatti
3 - Sbadigliare se il partner non raggiunge l'orgasmo
4 - Dire "Meno male,almeno con te mi basta una mano sola!!"
5 - Cantare le canzoni di Masini
6 - Chiedere a tua mamma di portarvi uno spuntino in camera
7 - Dire "Come sei lento,il mio cane ci mette meno tempo!"
8 - Quando ha finito:"Beh, no, forse è più lento il cane.."
9 - Guardare il notiziario di rete 4
10- Leggere questo forum


spero di esserti stato utile.
ciao

   By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) domenica 16 novembre 2003 - 14:30

(:@) x 89275
Inizio a pensare che l'avvento di Pokoto sia stato un dono fattoci dal signore :D

   By Wasabi lunedì 17 novembre 2003 - 15:30

:D :D :D :D :D :D
Concordo al cento per cento!!!

Ma vi è mai capitata una tipa/tipo così indelicata (per non dire altro...) da segnalarvi una vostra "debolezza";?

Nausicaa io sono quella con la faccia da cretina... inconfondibile :D!!!

   By Tyler lunedì 17 novembre 2003 - 15:50

finche' la segnala ai diretti interessati non c'e' neanche male, il guaio e' quando impugna il megafono con una mano e il tel. satellitare con l'altra (:-(

   By Nausicaa lunedì 17 novembre 2003 - 17:14

Wasabi, non è che mi aiuti tanto... ;) :D

   By Wasabi martedì 18 novembre 2003 - 10:29

Nausi :( le mie amicuzze ci resteranno un po' male...
comunque hai occhio!!!! :D
sono quella un po' brilla (testa obliqua)

tyl ti è capitato qualcuno così bastardo?????
Io neanche con i più fetenti non sono arrivata a tanta bassezza

   By Nausicaa martedì 18 novembre 2003 - 10:48

evviva un'altra bionda ;) :D

   By Tyler martedì 18 novembre 2003 - 11:27

Non male 8-) ..per essere una bionda poi sembra anche stranamente acuta, strano ;.

No, prsonalmente non mi e' capitato ma ne ho sentite tante :( Anzi, devo modestamente dire che quando qualcuna si e' lasciata andare in confidenze "esterne£ ci ho sempre guadagnato, tie'! :D ;.

   By Metroidx martedì 18 novembre 2003 - 12:59

eh già,difficile trovare un tipo talmente originale da spellarsi il cactus durante un'amplesso,popolarità meritata direi (:@)
wasabi poi mandami lo scontrino di quello che vi siete bevute la sera,devo ancora imparare a contare fino a qualche miliardo :D

   By Wasabi giovedì 20 novembre 2003 - 09:36

vedi Tyl, chi si lascia andare a confidenze esterne (a parte rari casi di performance alla Jhon Holmes) di solito racconta quelle peggiori, magari anche per sfogarsi della frustrazione... ;.

Metro, per le mie amiche ci hai azzeccato, io non sono una gran bevitrice ... è che mi disegnano così :D

Nausi... e la tua foto? per carità quella che c'è adesso è veramente bellissima... ma non è bionda! :)

   By Tyler giovedì 20 novembre 2003 - 17:50

Di solito, ma non sempre :D

   By Metroidx venerdì 21 novembre 2003 - 03:16

si wasabi,infatti si vede dall'espressione :D
sibillina la frase del talla,illumina :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 giugno 2004 - 12:35

Io sapevo quella del "Amore, come si impugna?"
"Fai così, agitalo come il Ketchup... più forte... PIU' FORTE.... PIU' FORTEEEEEE!!!!!!!!!!"

e lei, con il palmo della mano sulla punta "SPATT SPATT SPATTT!!!!!!"

   By Tyler sabato 05 giugno 2004 - 17:44

:D Chissa' che fine ha fatto Lara, sara' ancora la' che schiaffeggia il pelato del tipo? ;.

   By Nausicaa lunedì 07 giugno 2004 - 11:26

o forse adesso ha un bicipite alla Schwarzenegger ;.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!