MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Usiamo le mani
   By lara (62.10.205.222) giovedì 15 febbraio 2001 - 00:05

Sono molto inesperta, il mio uomo mi ha chiesto di menarglielo, aiutoooooo attendo istruzioni

   By broccoli (151.33.176.93) giovedì 15 febbraio 2001 - 01:17

scusa,dov'è il problema?mi pare una delle cose più facili...certo,per essere soddisfacenti ci va tempo,ma già dalle prime volte si possono ottenere ottimi risultati...fatti guidare da lui...

   By bart (207.203.60.110) giovedì 15 febbraio 2001 - 01:24

Chiedigli come fa lui, penso che avra` un po di esperienza al riguardo.

   By bart (207.203.60.110) giovedì 15 febbraio 2001 - 01:38

Come direbbe Mike Buongiorno (quanto tempo che non lo vedo.. come` ancora bello col fisico scattante?) signora mi e` caduta proprio sull`uccello!

   By Kit (62.122.9.105) giovedì 15 febbraio 2001 - 13:43

Ricordo che menarglielo non vuol dire prenderglielo a sberle :D

   By il moroso di lara (194.20.18.5) giovedì 15 febbraio 2001 - 14:59

E' da ieri che lo dico a sta stronza.
A furia di sberloni ho la cappella rossa come un'anguria.

   By lara (62.10.205.250) giovedì 15 febbraio 2001 - 23:31

x lo stupido che si fa chiamare "il moroso di lara": Chi da una risposta del genere su quell'anguria forse ci ha i capelli e la chiama pure testa...

   By lara (62.10.205.250) giovedì 15 febbraio 2001 - 23:34

Vorrei precisare: volevo qualche consiglio per evitare di fare la figura dell'imbranata massima......

   By Kit (62.122.7.29) venerdì 16 febbraio 2001 - 00:26

Vai in garage prendi la pompa della bicicletta, prendila come impugneresti una racchetta da tennis e vai su e giù....et voilà....dalla teoria alla pratica in due secondi :D

   By Goat (213.45.110.39) venerdì 16 febbraio 2001 - 22:57