MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Argomento serio voglio un vostro giudizio
   By Siciliano incazzato (62.98.152.56) sabato 17 febbraio 2001 - 14:39

ciao ragazzi voglio un vostro giudizio su di me riguardo a quello che sto facendo! Dopo 10 mesi ho lasciato la mia ex-ragazza, e lei il giorno dopo che l'ho lasciata faceva gia' la trroia con un suo amico. Adesso io (incazzato nero) la ricatto, minacciandola che se non fa quello che dico io vado dal suo nuovo ragazzo a dirgli che non sono stato il primo con cui lei lo ha fatto, dato che ha raccontato che a farle perdere la verginita' sono stato io... e poi cosa che mi fa letteralmente godere, vado a raccontare ai suoi genitori che lei non e' vergine, che mi ha fatto un bel po' di poompini, e che e' stata sverginata a 15 anni (adesso ne ha 18) non da me, ma da uno che ha vito mezza volta in una localita' sul mare!
lei m'implora di starmi zitto, che e' disposta a fare tutto quello che voglio, io le ho risposto che puo' continuare a scopare con il suo ragazzo, ma contemporaneamente la rovino: le faccio perdere il ragazzo, e la faccio considerare come una trroia sia a scuola sia e soprattutto a casa (lei ai suoi ci tiene)!!! Cosa ne pensate?

   By AL (151.24.14.131) sabato 17 febbraio 2001 - 16:00

???????
Cioe'...praticamente se ho capito bene....TU l'hai lasciata e lei adesso non puo' fare quello che vuole?

Preferisco non commentare.

   By TrAsH (151.25.28.101) sabato 17 febbraio 2001 - 16:10

eh???? la minacci???? scusa che ne dici di un bello psichiatra per amico?
ma davvero ti pare una cosa giusta? ti pare che LEI sia in torto?
e scusa,perchè l 'hai mollata? e cos'è sta storia di andare a dire ai suoi ste cose?!rovinarle la reputazione perchè?sei TU ad averla lasciata, perchè intanto ti andava bene che con te fosse maiala!!! non sputare sul piatto dal quale hai mangiato!!!
ti prego rileggi quello che hai scritto e prova a ragionarci sopra! alla fine non credo tu abbia 13 anni ,una testa ce la dovresti avere....

   By Kit (62.122.3.90) sabato 17 febbraio 2001 - 17:03

il nick parla chiaro

   By il fratello minorenne di Metroid (62.11.160.227) sabato 17 febbraio 2001 - 18:01

ammazza oh raga questa è bella cioè si è visto mai che uno no dai minca oh non ci pooosso maddai cazz eeee

   By Siciliano incazzato (62.98.154.29) sabato 17 febbraio 2001 - 18:48

mi spiego meglio: la lascio il 30 di dicembre, il 31 fa gia' la trroia con questo amico..., ed io AL, ho ragionato come te, cioe' oramai non siamo piu' niente puo' fare quello che vuole... e' giusto che sia cosi'! Perche' allora lei non voleva vedermi con nessuna, ogni volta che stavo anche solo parlando, con qualche altra ragazza lei veniva e via sceneggiate? Umiliazioni sopra umiliazioni, dice al suo ragazzo che sono stato io a farle perdere le verginita' e ha pure il coraggio di venirmelo a dire? Non mi ha lasciato per un attimo in pace, a San Valentino se ne spunta dicendomi che quel giorno non devo uscire con i miei amici, mi posa un bello schiaffone... sputa a terra... pesta dove ha sputato per farmi sentire un pezzo di merrda e se ne va... e vi giuro che io non l'avevo piu' cercata...! A questo punto vuole la guerra, ed io sono disposto a fargliela! E poi come dite voi mi stava bene che facesse la <<maiala>> con me... ma perche' non deve perdere la sua di faccia servendosi della mia? E poi non mi venga a dire (anche dopo lasciati) che si pente di non stare piu' con me perche' ha perso il padre dei suoi figli, perche' se avesse avuto un po' di rispetto...

   By Siciliano incazzato (62.98.154.29) sabato 17 febbraio 2001 - 19:01

per scherzare mi dice che sono uno stronzo, per scherzare le rispondo che lei e' una putttana. S'incazzza! Non so forse sono un po' esagerato ( o forse perche' sono siciliano per rispondere a Kit ) ma credo che la mia ragazza se mi avesse veramente amato non si fa scopare una settimana dopo che l'ho lasciata da quel suo amico... la dignita' dov'e' andata a finire? E poi non chiedo giustificazioni, ne' compassioni, voglio solo un vostro giudizio e vi ringrazio per avermi risposto!

   By Siciliano incazzato (62.98.154.29) sabato 17 febbraio 2001 - 19:04

ah un altro favore, mi dite oltre ai giudizi, cosa fareste voi...?

   By capocordata rag. carboni (212.171.130.40) sabato 17 febbraio 2001 - 19:32

Scusa, ma prima ti fa le scenate anche se non state più assieme e poi ti implora quando insinui di dire che non è vergine? Boh, mi pare un po' contorta.... Comunque: mi pare evidente che è ancora risentita perchè l'hai lasciata. Si è messa con questo per far vedere che poteva stare con un'altro che non fossi tu senza scontare il periodo da "vedova bianca". Eppoi, ma che peso date a questa verginità! Che sia stato tu o no il primo non credo sia molto importante. E non credo neppure che sia affare dei suoi genitori saperlo. Non mi risulta che l'amore verso una persona si misuri a seconda che lei sia vergine o meno.... IL sesso, penso, sia istinto. Risulta quindi poco controllabile. Che sia stata con uno una settimana dopo ne è la riprova. Siciliano, non dare troppo peso a queste cose.... Che faccia quello che vuole e vada con chi vuole. Tanto vi siete lasciati. Ignorala, fai finta di nulla e prima o poi si stancherà. Provocarti è quello che vuole, a mio parere. E tu, per favore, lascia stare questo vecchio clichè della verginità e di gliela fatta perdere!!!! Cosa vuoi che gliene freghi ai compagni di scuola o amici o conoscenti! Credimi, lascia perdere. Cordialmente,

   By Clint (62.122.35.63) sabato 17 febbraio 2001 - 21:38

L'indifferenza e' la "vendetta" migliore. Ignorala :) Vedrai che si stanchera' anche di stressarti ;)

   By Siciliano incazzato (62.98.153.155) sabato 17 febbraio 2001 - 23:29

capisco che il mio modo di pensare da siciliano doc vi fa un po' non so... vi da' l'impressione che siamo tutti antichi qui al sud... tutti uomini d'onore, ma non e' piu' cosi'... Secondo me si comincia con il prendere con troppa facilita' il sesso e tutto cio' che ruota attorno ad esso, credo che si stia passando da un estremo ( che e' il nostro rigoroso) ad un altro ( quello vostro superficiale ). Infatti sono in parte in disaccordo con quello che dice capocordata... il sesso e' si' istinto ma una ragazza che e' stata la mia di ragazza non puo' farsi dire da tutti dietro: <<Guarda chi c'e' la trroia, la settimana prima e' stata con Vincenzo (che sarei io) e adesso se la fa trombare da quello!>> e' una cosa che io non concepisco... e mi rendo conto che il mio modo di pensare vi risulti fuori dal normale, ma qui e' gia' una conquista avere dei rapporti prematrimoniali... ogni cosa e' rapportata al mondo in cui si vive!

   By Siciliano incazzato (62.98.153.155) sabato 17 febbraio 2001 - 23:34

e poi ne ho torto quando dico che e' una trroia se non puo' passare come dice capocordata un periodo da "vedova bianca"? e per dimostrarmi che oltre a me anche lei e' cercata dai signori rappresentanti dell'altro sesso!

   By tads (62.98.64.217) domenica 18 febbraio 2001 - 00:31

...secondo gli schemi della tua terra hai ragione...ma non capisco dove vuoi arrivare...vuoi tornare con lei ?? non la vuoi più vedere ?? perchè l'hai lasciata ?? e poi secondo la vostra mentalità un uomo non dovrebbe farsi prendere a schiaffi da una donna lasciata...ti sei mai chiesto perchè lei si comporta così ?? ...e poi a farle del male che ci guadagni ?? ...quando si sparge la voce che sei andato dai suoi genitori a sputtanarla, con te non ci viene più nessuna.

...calmati e rifletti bene, anche se è difficile

   By capocordata rag. carboni (62.98.11.117) domenica 18 febbraio 2001 - 13:15

Tutti dicono, tutti pensano..... Ma Siciliano, insomma, smetti di pensare ed agire in conseguenza a ciò che penserebbero o farebbero gli altri! Hai ragione che ogni cosa va rapportata al luogo nel quale si vive, ma penso che la libertà di scelta vi sia anche da voi in Sicilia! Non so, non capisco..... Se effettivamente non ti interessa più, come ti ho già detto, ignorala, fai finta che non esista. Vedrai che prima o poi si stancherà. Che ti dicano che la tua ex sia una •••••? E lasciali dire.... Mia nonna dice: le chiacchiere della gente durano 7 giorni; qualcos'altro succederà e sarà il loro turno, non preoccuparti..... Avere un rapporto sessuale prima del matrimonio è una conquista? Mah, il sesso è espressione dell'amore tra 2 persone, io credo, ecco perchè è istinto e natura e comunque non un'atto superficiale. Ma forse, hai ragione, tutto o una buona parte di ciò, dipende dal luogo dove si vive.

   By TrAsH (151.25.43.197) domenica 18 febbraio 2001 - 13:55

l hai lasciata il 30 e il giorno dopo era già con un altro..vuoi che a capodanno non si diverta?eddai,ha 18 anni!

   By Goat (212.171.183.171) domenica 18 febbraio 2001 - 15:40

ciao vincenzo, non penso di aver capito alla perfezione la situazione, ma se vuoi sentire la mia, sono d' accordo con clint. anch' io son del sud e mi girerebbero un bel po' le palle nei tuoi panni, ma sputtanando la tipa non faresti altro che dare una cattiva impressione di te, passando come quello che spiffera tutto....ai genitori poi...ignorala e passa oltre. è vero che non è bello vedere la presona con cui stavi una settimana fa darla al primo che capita, ma penso che questo suo atteggiamento la denigri agli occhi di tutti molto di più di ogni possibile sputtanamento. pensa positivo: è una trroia ed hai evitato di sposarla, lo hai capito dopo 10 mesi, ma meglio tardi che mai.
ciao

   By Siciliano incazzato (62.98.154.7) domenica 18 febbraio 2001 - 16:33

capocordata hai ancora una volta ragione, ma adesso sono troppo coinvolto per non pensare anche a quello che dicono gli altri soprattutto i miei amici, che mi avevano avvisato sul carattere della mia ex e a cui non ho voluto dare ascolto... comunque martedi' dobbiamo vederci che dobbiamo darci indietro i regali... vi faccio sapere l'epilogo. Comunque e' assodato che e' una trroia. Goat, fra meridionali ci s'intende, hai centrato la questione... e credo proprio che pensero' positivo come dici tu... anche se sono incazzzato nero e vorrei fargliela pagare per tutte le figure di merrda che mi ha fatto fare!

   By capocordata ag. carboni (62.98.15.19) domenica 18 febbraio 2001 - 22:17

Ok, stai calmino quando la vedi e poi ci racconterai. Ma si restituiscono ancora i regali? Io non l'ho mai fatto. Vabbè, usanze. ciao

   By Goat (213.45.238.232) domenica 18 febbraio 2001 - 23:00

non ti preoccupare viciè, il tempo galantuomo è....gliela farai pagare, e poi la vendetta va servita fredda....come si fa la facciina sghignazzante?

   By ^gattina^ (62.11.121.129) lunedì 19 febbraio 2001 - 01:46

---> :D

   By Goat (212.171.180.165) lunedì 19 febbraio 2001 - 23:09

:D :) :( :P (!) 8=o grazie gattina ma intendevo sghignazzante e bastarda ed era una domanda retorica :D

   By Theta (193.76.65.2) martedì 20 febbraio 2001 - 14:40

L'indifferenza colpisce più di un insulto, se posso darti un consiglio falle capire che non esiste più per te, se cerca di ferirti a parole rispondi con una risata,dimostrale che ha perso ogni considerazione da parte tua.

   By Fuzzy (62.10.89.34) martedì 20 febbraio 2001 - 14:56

Concordo pienamente con Theta...se lei va avanti con quest'altro allora tu non le interessi più, mentre se dovesse smettere di vederlo lo faceva solo per farti ingelosire...io farei proprio così!

   By Thoor (195.120.250.13) martedì 20 febbraio 2001 - 16:19

Vicè, mi fai un po inca.zzare. Mentalità siciliana un 8=o, il fatto è che l'hai mollata e pensavi che ti restasse devota per sempre.
Certamente sarà un po tro.ja e probabilmente con "l'amico" ci flirtava già da prima.
E allora? Mandala a ca.ga.re e se qualcuno te ne parla rispondi che hai rotto proprio perchè......

   By Clint (62.122.34.169) martedì 20 febbraio 2001 - 18:14

Evita la restituzione dei regali pero', e' una pratica poco elegante; rischi anche di trovarti per casa un vibratore difficile da domare e soprattutto da giustificare :D

   By capocordata rag. carboni (62.98.24.205) martedì 20 febbraio 2001 - 19:06

E bravo Clint, mi hai tolto le parole di bocca!!!!

   By Siciliano incazzatissimo ma soddisfatto (62.98.171.35) martedì 20 febbraio 2001 - 19:34

volete sapere come e' andata a finire...? sono arrivato stamattina a scuola... sbatto lo zaino a terra di fronte a lei... senza neanche guardarla e salutarla ( lo stesso comportamento ha avuto lei, neanche ci fossimo messi d'accordo! ) prendo il sacchetto coi regali dallo zaino contemporaneamente lo fa pure lei e ci scambiamo i regali... gli mollo un bel colpo di BUTTANA che lo hanno sentito pure i prof. in sala insegnanti... contemporaneamente arriva ( che coincidenza! ) il suo ragazzo... scazzottata all'inverosimile e arrivano i miei amici, ci separano e la mia ex comincia a inveire e ad imprecare contro di me...

   By Siciliano incazzatissimo ma soddisfatto (62.98.171.35) martedì 20 febbraio 2001 - 19:56

a questo punto non ci vedo piu' dagli occhi... si da' inizio alle danze... la costringo a dire al suo ragazzo, davanti a me, ai miei amici e a tre quarti di scuola che non sono stato io sverginarla ma un altro a 15 anni e che mi ha fatto un bel po' di poompini... a questo punto il suo ragazzo sa che ogni volta che l'ha baciata cosa ha fatto la sua lei con la sua bocca. I colpi di trroia che volavano dai suoi ex amici che la odiano non erano normali, il suo ragazzo e' stato come investito da un treno... ( io godevo e perdonatemi il sadismo ma ogni tanto credo sia giusto prendersi qualche soddisfazione e mi dispiace non essere rimasto calmo )... figuratevi che due sue ex-amiche cominciano ad applaudire e a gridare "VINCENZO! VINCENZO! VINCENZO!". La lascio fra un lago di lacrime (il suo ragazzo se n'era andato gia' andato da un bel pezzo) dicendole che un giorno di questi tornera' a casa e trovera' sua madre pronta <<ad accoglierla>> e suo padre pronto a sputarle in faccia!!! Voi che dite, visto che sto ballando continuo a ballare e la rovino definitivamente o lascio perdere ( io sarei per la seconda )?perdonatemise quello che vi ho scritto e' un po' duro ma non vi e' mai capitato di non ragionare piu' dai nervi?

   By tads (62.98.64.145) martedì 20 febbraio 2001 - 23:16

...compare Vicienz...a facisti a tarantella ah !!
...ormai il tuo ruolo è finito, credo che hai messo in moto una macchina che viaggia da sola e senza freni. Bisogna vedere come la prendono le donne, mettersi con uno che sputtana così non è che sia salutare da quelle parti.

PS: ... non ho capito la storia dei poompini, se una l'ha succhiato a qualcuno non bisogna più baciarla ??? Se fosse così tutto il mondo fotterebbe con la faccia rivolta all'indietro.

PS2 ...quando ti sarai calmato e tutto sarà finito, rifletti bene su quello che hai fatto, al tuo paese le chiamano MINCHIATE XXL. Scusa se sono "crudo" hai chiesto un parere, io ho risposto.

   By capocordata rag. carboni (62.98.14.27) mercoledì 21 febbraio 2001 - 14:04

Siciliano, ha pienamente ragione Tads. Ormai hai lanciato una macchina che difficilmente saprà fermarsi senza incidenti. Mi pare cattivo dirti che ogniuno diviene in conseguenza delle sue azioni, tuttavia..... Rifletti, credo che in futuro te ne pentirai di questa piazzata. L'orgoglio va soffocato, a volte, e necessariamente, per poter continuare a vivere. Ne parleremo ancora.
Capocordata

   By Thoor (195.120.250.13) mercoledì 21 febbraio 2001 - 15:21

Non ho parole!

   By Clint (62.122.32.26) mercoledì 21 febbraio 2001 - 18:06

L'hai fatto grossa eh? Adesso prima che una te la sganci.... :(
Capisco che le cadute di stile siano pressoche' inevitabili durante certi stati emotivi, certo che ci sei andato bello cattivo. Mah... in bocca al lupo :)

   By Siciliano non piu' incazzato ma soddisfatto (62.98.152.49) mercoledì 21 febbraio 2001 - 19:23

Sono orgoglioso come dice Clint di ESSERCI ANDATO BELLO CATTIVO... e poi non potete continuare a ragionare cosi'... "al tuo paese"... "nella tua terra"... "nel mondo in cui vivi" E BASTA! ma vi pare che siamo veramente come vi fanno credere nei film di mafia che trasmettono a Mediaset o in Rai? ma non mi va di aprire un altro dibattito a proposito e non mi va neanche di incazzarmi con voi perche' siete stati gentili, disponibili e soprattutto sinceri nel rispondere... Vi ringrazio per questo e continuerete a trovarmi tra i piedi adesso che ho scoperto MAI DIRE NET... ma poi siete sempre gli stessi a rispondere? in tutti i forum?

   By tads (62.98.102.117) mercoledì 21 febbraio 2001 - 20:13

...Siciliano...non per fare la punta al...ma sei stato tu ad usare per primo l'espressione: OGNI COSA E' RAPPORTATA AL MONDO IN CUI SI VIVE. Comunque se tu fossi stato a Treviso, Aosta, Bologna, Roma ecc ecc. avrei scritto le stesse cose.

ciaoooooooo....alla prossima.

   By Goat (213.45.238.39) giovedì 22 febbraio 2001 - 00:18

bhè, vincenzo....la mia opinione la sapevi già da prima quindi puoi immaginare quale sia il mio parere, con questo però non voglio iniziare un paternale, ed invito anche gli altri a non farlo, perchè nella tua stessa situazione ed alla tua età sarebbe stato molto difficile mantenere quel comprotamente oxfordiano da tutti noi invocato. cerca di non fare altri danni, anche se condivido l' osservazione di tads....mo vanno da soli. ciao

   By tads (62.98.70.66) giovedì 22 febbraio 2001 - 14:21

...Goat... caffè pagato...

   By Goat (212.171.181.208) venerdì 23 febbraio 2001 - 01:22

grazie tads....puoi mandarmelo a n y r u c k e r @ f r e e m a i l . i t.....mi raccomando due cucchiai di zucchero :D

   By Zydrunas (151.15.130.15) lunedì 26 febbraio 2001 - 19:19

Siciliano ma dici sul serio o cosa?
Per me sei solo un disgraziato!
Sei il prototipo dello STRONZO, e perdonatemi la parola prototipo.
E te lo direi anche se tu usassi il tuo vero nick.

   By Theta (195.120.176.162) martedì 27 febbraio 2001 - 08:33

Hai sbagliato proprio tutte le mosse,complimenti!
Credo che una uscita di scena più signorile (con indifferenza) sarebbe stata una soluzione preferibile, magari con un chiarimento face to face con la tipa in questione, comunque esiste il libero arbitrio.
Auguri per la prossima... anche se dopo questa performance credo che l'universo femminile prenderà un pò le distanze da te.

   By EoS (195.110.147.66) martedì 27 febbraio 2001 - 12:00

Sig. Siciliano Incazzato,
si accomodi in bagno.
Se ne avesse necessità le riviste di biancheria intima femminile sono nell'ultimo cassetto.
Per il resto della sua vita sessualmente attiva dovrebbero bastare.

SBAM!
CLICK CLICK CLICK (tripla mandata di chiavi)
SPLASH (chiavi gettate a mare)
CLAP CLAP CLAP (L'universo femminile ringrazia)

   By Theta (195.120.176.162) martedì 27 febbraio 2001 - 13:36

Ciao Eos, soluzione drastica ma ineccepibile!
Però le riviste mi sembrano un lusso eccessivo.

   By EoS (195.110.147.87) martedì 27 febbraio 2001 - 16:07

..per questo non sono riviste porno, ma solo di biancheria femminile!

   By Siciliano (62.98.154.7) martedì 27 febbraio 2001 - 19:20

Theta Zudrunas e EoS siete semplicemente delle teste di cazzzo che non capiscono niente e che non sanno che dopo queste performance quante amiche sia mie che della mia ex mi hanno detto: "hai fatto bene", alcune amiche di lei hanno smesso di esserlo per diventare mie amiche, alcune sono andate a dirle che finalmente qualcuno ha avuto le pallle per fargliela pagare e fargliela fare addosso...( perche' dovete sapere che la mia ex ne ha fatto soffire eccome di gente... ) un'altra le ha detto perfettamente in faccia che l'ha voluta lei la mia reazione ( e signori teste di cazzzo che parlate soltanto per farsi' che dentro la vostra lurida bocca cambi un po' d'aria, avevo premesso che questo mio comportamento e' sbagliato ma in quei momenti forse non sapete cari sapientoni del mio cazzzo che non si capisce + nulla... )... adesso ci sono due sue ex-amiche di lei che mi fanno volentieri un pensierino e... basta mi avete rotto i cogglioni!!!

E comunque non credo che neanche una delle nuove ragazze che conoscero' in futuro verra' a sapere questa storia tantomeno saro' io a dirlo perche' di quel che ho fatto proprio non me ne vanto!!! Rincazzzo gli ultimi tre e invece ringrazio gli altri!!! Ciao!

   By Zydrunas (151.35.64.36) martedì 27 febbraio 2001 - 21:19

Ehi sembra che abbiamo trovato un nuovo amico!
Questo è lo spirito ragazzo. :D

   By Theta (195.120.176.162) mercoledì 28 febbraio 2001 - 09:14

Questo tuo forbire eloquito mi lascia piacevolmente sorpreso, finalmente una dimostrazione di vera padronanza del lessico ed una estrema signorilità.
P.S. il tuo libro preferito è "le regole del galateo"?

   By EoS (195.110.133.187) mercoledì 28 febbraio 2001 - 10:46

Sig. Siciliano,
come ha fatto ad uscire dai servizi?
eppure mi ero assicurata che la porta fosse blindata..
le riviste non erano di Suo gradimento?
immagino di no.
se vuole Può riaccomodarsi con tutte le Sue nuove Amiche..
:D

   By Siciliano (62.98.170.7) domenica 04 marzo 2001 - 22:34

Eos soltanto se entri con me

   By Bausch (193.235.226.2) martedì 06 marzo 2001 - 09:35

Ma vi pare il caso? Replicare a mister universo Sicilia? COlui che fa regole che universalmente le donne devono rispettare, pena lo sputtanamento davanti a genitori ed amici? Le esperienze che quella ragazza ha voluto provare non sono nulla in confronto alle motivazioni del nostro caro amico, punto nell'orgoglio di maschio per essere stato piantato. Adesso, piu' seriamente, ma quella poverina potra' fare quello che ha voglia? Se ti ha piantato Siciliano, un motivo c'e'....

   By Siciliano (62.98.152.139) martedì 06 marzo 2001 - 20:08

Vafffanculo!!! aveva bisogno di cazzi nuovi...!!! ecco qual'e' il motivo coglione io che ci sono rimasto tutto questo tempo e cogllioni che vi aggrappate a tutte queste chiacchiere per fare gli ipocriti di sta minchia!

   By Kaiser sabato 27 dicembre 2003 - 23:41

Anche se con un paio d anni di ritardo mi ritengo d accordo con te la meretrice doveva pagare e lo sputtanatio verginae ,sebbene un arma che denota poco stile, è servita alla bisogna in maniera più che soddisfacente con tuo grandissimus gaudio :D

   By Jen domenica 28 dicembre 2003 - 11:14

Kaiser, ma dai i numeri? :|

   By Dolcina domenica 28 dicembre 2003 - 16:36

Complimenti..

   By Nocturnam domenica 28 dicembre 2003 - 20:02

Ma era SoF secondo voi?Kaiser....io me no capisce tu lingua!

   By Kaiser domenica 28 dicembre 2003 - 22:24

Noc tu qui? ti pensavo esiliato nella terra degli oziosi... :|

   By Tyler lunedì 29 dicembre 2003 - 01:39

Non era SoF, questo prima di incazzarsi aveva pucciato x bene, c'e' la sua bella differenza :D

Amnistia natalizia generale? O desertificazione del dannoforo? :|

   By Jarni lunedì 29 dicembre 2003 - 02:34

Che gran coglione che era Siciliano...

   By Jen lunedì 29 dicembre 2003 - 12:56

Vado off topic... (come al solito :D )però anch'io ho saputo tutta quella storia del'altro forum...sono abbastanza d'accordo con la politica del webmaster di mdn...non mi piacciono sti tradimenti di massa...non mi è piaciuto il modo subdolo in cui è stata fatta tutta la manovra...e mi stupisco del comportamento della stragrande maggioranza degli ex mdnettiani...anche se mi è parso di capire che non tutti sono stati bannati..qualcuno posta su entrambi i forum e francamente non capisco il perchè di questa disparità di trattamento...cmq vabbè volevo dire la mia :)

   By Jarni lunedì 29 dicembre 2003 - 13:59

Siccome non ci ho ancora capito un ca22o, qualcuno mi vuol spiegare cos'è 'sta storia che è successa?

   By Kaiser lunedì 29 dicembre 2003 - 14:51

mini riassunto
un utente di mdn "ha pubblicizzato" un forum clone di mdn nel quale era mod e ha reclutato alcuni dei postatori + attivi sottraendoli dalla loro mdnettiana attività

quasi tutti i traditori sono stati identificati, ridotti all impotenza e la rivolta è stata sedata militarmente tramite BAN dall'admin :D

   By Jarni lunedì 29 dicembre 2003 - 15:44

I traditori sarebbero i postatori?

Chi sarebbero, me li puoi elencare alcuni?

E poi bannarli non è controproducente per MDN? Dovrebbe invogliarli a tornare no?

Cacchio, manco da un anno e fate già dei casini...Mi sa che deve intervenire lo scienziato pazzo...

   By Tyler lunedì 29 dicembre 2003 - 22:59

Erano new entries dell'ultimo anno (Caccola, Dannomax e Brubkr42), lassa perde ;)
I membri e le membresse storiche sono stabili nelle cripte e talvolta si risvegliano (come te), basta un peto poderoso ;)
Complimenti per l'OT Jen :|
Come pisci fuori tuuuuuuuuuuuu,
io non ho offtopicato maiiiiiiiiii
Tratto da: "Se fossi figo (sarei un mod di capoDanno) :D

   By Jen martedì 30 dicembre 2003 - 09:30

Vabbè...non sapevo dove metterlo...però DOVEVO dirlo ;-f

   By Luna martedì 30 dicembre 2003 - 16:23

cmq.vedo che i siciliani a grandi linee sono tutti degli stronzi:|

   By Gustavo martedì 30 dicembre 2003 - 19:45

Ogni riferimento a recenti episodi è casuale, giusto? ;)

   By Tyler martedì 30 dicembre 2003 - 20:52

Bah, Kilroy da giovane era molto peggio; per quello che ha poi dedicato la vita alle arti marziali (oltre che alle lampade abbronzanti) (:@)

   By Jen martedì 30 dicembre 2003 - 22:43

Ma Kilroy è ancora giovane! ...ps. Kil tornaaaaaaaaa sta case ashpetta a tttttteeeeeeeeeeee :D

   By Luna mercoledì 31 dicembre 2003 - 14:20

no gustavo.il mio ex era siciliano,ma stealth non posso proprio paragonarlo a lui.

   By Tyler mercoledì 31 dicembre 2003 - 15:10

Per forza, i problemi di SOF e le sue anomalie comportamentali derivavano dal non poter essere il tuo fidanzato, quelli del tuo ex derivavano invece dall'esserlo ;.

Jenio, finche' le femminucce gli scrivono in privato di sicuro non ritorna, ha gia' tutto quel che gli serve :D
Se Kil e' ancora giovane.. io ho ancora i denti da latte e il pisellino piccino :D

   By Jarni mercoledì 31 dicembre 2003 - 22:14

io ho ancora i denti da latte e il pisellino piccino

Perché, non è cosi?:D

   By Luna giovedì 01 gennaio 2004 - 04:25

";Per forza, i problemi di SOF e le sue anomalie comportamentali derivavano dal non poter essere il tuo fidanzato, quelli del tuo ex derivavano invece dall'esserlo "

lo prendo come un complimento:D

   By Dariuzzo sabato 03 gennaio 2004 - 13:23

jen mi sento chiamato in causa (qui dariuzzo, nel resto del web sordario) . non credo di aver mai avuto comportamenti subdoli o di malafede, anche perchè non ci vedo nulla di male nel postare in 15 forum diversi. avevo accettato un invito di danno, non sapevo ci fosse dietro sta guerra di utenti.
e poi se tyler mi caccia con chi litiga nella sezione politica?

   By Tads domenica 04 gennaio 2004 - 01:20

ogni tanto ne scopro una nuova
danno è stato bannato da MDN perchè è andato a postare nel forum di SOF?
e gli altri bannati per questa ragione chi sarebbero?
hai visto mai che anche SOF sotto natale abbia fatto una buona azione? :D :D :D

   By Jen domenica 04 gennaio 2004 - 19:28

Tads non hai capito niente...Dariuzzo, la cosa non è riferita a te, ma a chi ha invitato ad andare nel suo forum e a tutti quelli che fanno i finti aficionados su mdn e poi postano su tutti e due...e non capisco il perchè il webmaster li autorizzi....cmq non sono affari miei...era solo un'opinione ;)

   By Metroidx domenica 04 gennaio 2004 - 21:59

il forum di SOF
(:@) x numero di capelli che ancora,fortunatamente,mi rimangono
tads eddai è facile fare 2+2 5,furono,anzi fummo bannati parecchio prima che il prode SOB tirasse fuori dal cappello il suo accattivante forum ;)

   By Jen domenica 04 gennaio 2004 - 22:50

Tra l'altro, avevo postato senza ancora aver letto quella specie di "Guerra e Pace" che è il topic intitolato al caro Tyl ;)

   By Tads lunedì 05 gennaio 2004 - 06:02

Jen,
visto che non ho capito niente, ti costa molto illuminarmi???

   By Jen lunedì 05 gennaio 2004 - 09:30

Tads, io non ho capito molto più di te, ma da quello che ho potuto intuire, il ban iniziale non era stato fatto a causa del forum di Sof,ma di quello di Dannomax...

   By Dariuzzo lunedì 05 gennaio 2004 - 11:55

se volete farvi una cultura andate in "comunicare col wm" e leggetevi

Mdn dona gli organi a misogini. E a mdn cosa sta rimanendo?

Ip-banned

Ma ip-banned è stato bloccato?


purtroppo il clou si svolgeva in ip-banned che casulmente s'è piantato e non si vedono i messaggi più recenti... peccato!

   By Metroidx lunedì 05 gennaio 2004 - 12:58

Tads come previsto hai fatto 2+2....5 :|
il simpatico forum di SOF-del quale vi consiglio caldamente di leggerne le FAQ,vi prego fatelo :D-è venuto fuori due giorni fa.Il Ban risale a un mesetto circa,quando,sempre a causa di Clark Cunt,ci fu un megaban di massa vista la migrazione(o meglio,la coabitazione)verso un altro forum...a dire il vero non so se così è chiaro :)

   By Supermaz mercoledì 14 gennaio 2004 - 15:54

questa mi pare una cazzzzzata di dimensioni spropositate.
io frequento altri forum ma non sono mai stato bannato.. qualè il problema con brubk e co?

   By Jen giovedì 15 gennaio 2004 - 15:05

Maz , ancora non l'hai capito?? :| Anche se , a dirla tutta, tra i tanti bannati, proprio un signore come Brub si poteva evitare :)

   By Dolcina giovedì 15 gennaio 2004 - 15:27

Io ancora non capisco la reale MOTIVAZIONE che c'è dietro ai ban..

   By Maxdanno giovedì 15 gennaio 2004 - 20:30

Neanch'io.

Un amico vuole aprire un forum. Invito un po' di conoscenti per popolarlo e il forum decolla. Tyler se ne accorge e banna tutti quanti. Poi ne riammette metà.

Abbiamo copiato il format? boh, può darsi, ma se è così mi chiedo come mai a nessuno sia venuto in mente di farmi osservare "guarda che se quelli di MDN si accorgono di questo sito si inkazzano" .

So solo che l'idea di clonare MDN era di SoF e non mia, e che quell'individuo dovrebbe smetterla di mettere cose in bocca agli altri (che fa anche un po' schifo). E che sono volate parole molto grosse.

E ora sparisco da dove sono arrivato, visto che questo sarebbe il terzo mio messaggio che non viene cancellato dopo il mio ban (troppa grazia, sant'Antonio). Riflettete solo su chi altri resta fuori.

   By Metroidx venerdì 16 gennaio 2004 - 00:06

vediamo se ho capito io: l'altro forum viene denunciato da una certa persona e scatta l'accusa di plagio con conseguente ban di massa per motivi quali
plagio(non ne ho la minima idea,sono venuto dopo,non sono tra i fondatori e NESSUNO-ci tengo a precisare-mi ha invitato..se c'è da discutere su questo,discutiamone,ma è altro articolo)
tradimento(?????????!!!!!!!!?????????!!!!!!??!?)
uhm..plagio e tradimento
tutto qui,credo.In my humble opinion :)

   By Stealth_On_Fly venerdì 16 gennaio 2004 - 01:29

La fiamma è calda confratelli. Unitevi al desco, è mio disio rimembrar...

C'era una volta, in un tempo lontano lontano, un "gruppo mdn", delle esilaranti storie "mdn", dei meeting "mdn", si parlava di un mdn2 e di ipotetica "hall of fame" degli utenti e dei topic, c'era un gruppo di conoscenti che faceva le chattate di gruppo su icq la sera, c'erano utenti nuovi e occulti ma dalle storie esilaranti, c'era il Metro con la sua passione per i piedi femminili, c'era PDF con i suoi fake giapponesi, c'era Supermaz con la sua crema al cocco e la Jaymza, il grande maestro Napo, il Bart con le sue follie, la Puppy che rockeggiava da NY, la Trash che si bagnava, l'AL che troneggiava, il Goat che inciampava, il Marvin che sclerava, c'era il Tropicana che ballava, il Clint che misoginava, il Tads che veleggiava, il Carboni che cartabollava, c'era l'Eppiosan e il Thoor, c'era Sonoio e ^Gattina^, c'era Poncho e Logan, c'era Reservoir e Policano, c'era Iaia e Sieg, c'era Eos e Gnappi, c'era il gruppetto del veneto, c'era Limick e Nick_manolesta, c'era Kilroy e Morgana, c'era Peggia e c'era pure Alan_Smithee col suo mitico :C di approvazione... ... ... tutti liberi di parlare, confrontarsi e scontrarsi, ma anche di generare topic interessanti o esilaranti, pronti a mettersi in gioco e chattare con un proprio ruolo ma per il gusto di distrarsi, discutere e magari anche imitarsi, ma non per doppi fini personali o per takkinare questa o quella o dimostrare di essere chissà chi... ... mdn era un gioco e avevamo il nostro ruolo, e lo facevamo per distrarsi dai mille cazzi quotidiani e divertirsi, ed è per questo che si son create le storie e gli argomenti, e non si è partiti con l'obiettivo di fare quell'immenso database che vedete ma perchè c'era reale interesse a confrontarsi...

C'erano utenti, ce n'erano di storie personali, e vado orgoglioso perchè c'ero anche io, che sicuramente stavo sul cazzo al mondo intero, ma avevo anche io il mio ruolo... ... ... ...

... un bel giorno...

... ... ... ... iniziarono a farsi conoscere due utenti: uno dal nord e una dal sud. E vennero liti sciarre corna fughe allontanamenti tradimenti ban forzati, siti copiati, admin combattivi, deliri, guerre intestine, mail anonime, mail list di insulti, tutti invisibili in icq, spam di siti, rancori, vendette, e tanto, ma tanto, ma taaaanto veleno a fiumi.

Tutto casuale? Tutto in un periodo? Forse.
Fino a sei mesi fa gli unici due utenti finiti nella black list del Tyler erano Kid Salami (il Tepa versione serial killer) e un certo Stealth on fly (cazzo, altro che lacchè dell'admin! Per certi miei post entravo e uscivo dalla black list di mdn come un teppista spacciatore dall'interno di una pallav..... ggrrrrrrrrrrr 1 2 3 calma SOF, calma... ).

Ora, il punto è: se non hai capito ADESSO il perchè siano stati allontanati alcuni utenti, proprio su mdn dove gli utenti cacciati in malo modo erano stati soltanto due, allora non lo capirai mai.

Chattare senza doppi fini.

Libertà di cazzeggiare senza frecciate velenose.

Fine delle ipocrisie e del veleno detto alle spalle della gente.

Ti è chiaro ora?


E ora è anche chiaro anche a me il perchè allora il Tyl avesse fatto "misogini" piuttosto che trasformare il sito.

Comunque sia, fanculo a misogini. e fanculo a voi e al tyler! e fanculo agli altri siti. e fanculo ai concorrenti e alle imitazioni malriuscite. 'MDN "old-style" è stato un grande sito, inimitabile. La speranza è che arrivino nuovi chatters liceali frustrati e cazzuti a far rivivere quel cazzeggio.

Quello stile non è il vostro. Statene certi.

   By Stealth_On_Fly venerdì 16 gennaio 2004 - 01:51

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaaaaa....

Non avevo letto queste spettacolari "evasive manouvers" alla Star Wars...

"" Abbiamo copiato il format? boh, può darsi, ma se è così mi chiedo come mai a nessuno sia venuto in mente di farmi osservare "guarda che se quelli di MDN si accorgono di questo sito si inkazzano" . ""

"" non ne ho la minima idea,sono venuto dopo,non sono tra i fondatori e NESSUNO-ci tengo a precisare-mi ha invitato..se c'è da discutere su questo,discutiamone,ma è altro articolo ""

Minchia, sembrate i difensori di Calisto Tanzi (:@)

""Sono spariti dei soldi dal bilancio Parmalat? Boh, può darsi, ma nessuno ci ha detto che stavano sparendo.""

(:@)(:@)(:@)

   By Jen venerdì 16 gennaio 2004 - 09:26

8o

   By Maxdanno venerdì 16 gennaio 2004 - 11:26

Stealth, una domanda semplice semplice semplice, che persino un mentecatto come te può capire:

se il problema tra mdn e ozio_ è un accusa di "plagio e tradimento", come dice Metro, tu che cazzo_ c'entri??

   By Maxdanno venerdì 16 gennaio 2004 - 11:42

PS: Stealth disse:

> ""Sono spariti dei soldi dal bilancio Parmalat? Boh, può
> darsi, ma nessuno ci ha detto che stavano sparendo.""

> "in pratica è come ho detto tempo fa: vi rubano il camion,
> il vicino vi avverte dalla finestra che ve la stanno
> fregando e voi uscite in pigiama e con un fucile: a quel
> punto i vicini invitano a sparare sullo spione che ha
> fatto casino svegliando tutti, perchè se non avesse
> gridato non si sarebbe infastidito nessuno... "

E' una vita che volevo rispondere a questa, e se tu fossi una persona decente avresti scritto in un posto dove non devo collegarmi con un proxy e dire un glorialpater che il webmaster non mi cancelli il messaggio.

Ti rendi conto che stiamo parlando di persone e non di camion lasciati per strada? davvero mi vedi saltare sulla testa del Brub, prenderlo per le orecchie, girare la chiave e dire: "ora ti porto in un altro forum??"
E te dietro che urli "aiuto aiuto ci stanno rubando il Brub??"
Ma per piacere..

   By Metroidx venerdì 16 gennaio 2004 - 12:47

stealth,quando la tua adorata ti invitò sull' altro sito tu perchè non le dicesti " PLAGIO!TRADIMENTO!NO,IO LI' NON CI VADO PERCHE' E' COPIATO DA MDN!" e non venisti qui a creare il casino che solo successivamente(a quale fatto,poi,non è difficile immaginare)hai creato,contribuendo al 95% a spezzare quell'equilibrio di sano scazzo che proprio ora con il tuo toccante(nel senso che mi fa proprio grattare)post rimpiangi?
Chissà con quali acrobazie linguistichè ti tirerai fuori da questa domandina,o meglio,con quali cazzate deciderai di rispondere.Fai acqua da tutte le parti,sembri un colino.

   By Dariuzzo venerdì 16 gennaio 2004 - 13:30

il bellissimo è che PRIMA del forum incriminato, stealth diceva "questo sito è morto, facciamo qualcosa... " dopo le risposte negative del wm allora disse "allora lo faccio io un mdn2 vi faccio vedere!" ma non se ne fece niente. poi qulcun'altro fece
il sito incriminato e stealth si sentì tradito perchè non era stato coinvolto (parole sue) poi venne invitato da una e ci andò senza muovere accuse a nessuno poi successe qualcosa (tipo che lei gli fece vedere metaforicamente un pelo e lui si vide gia dentro) e andò a piangere dal wm di mdn per far crollare sansone con tutti i filistei... dimenticando di averne fatto parte. coerenza. adesso però che in pratica da nessun forum se n'è andato via senza una buona dose di parolacce, calci in qlo ecc. se n'è fatto uno nuovo.
chissà quanto ci durerai stealth!

   By Jarni venerdì 16 gennaio 2004 - 14:14


Comunque sia, fanculo a misogini. e fanculo a voi e al tyler! e fanculo agli altri siti. e fanculo ai concorrenti e alle imitazioni malriuscite


E fanculo a te. Hai rotto il cazzo: dici che hai di meglio da fare(pippe?) e invece ti ritrovi sempre qui a proferire enormi cagate. Coerenza, eh?

   By Dolcina venerdì 16 gennaio 2004 - 14:51

E comunque continui ad ignorare un concetto davvero elementare.. ti sei lamentato di 10000 cose, ma poi sei il primo tu a fare cagate!

   By anonimo venerdì 16 gennaio 2004 - 15:25

per la serie "inutile togliere le mele marce, tanto tornano sempre e con nuovi proseliti" :|

   By Thep venerdì 16 gennaio 2004 - 16:17

>Comunque sia, fanculo a misogini. e fanculo a voi e al tyler! e fanculo agli altri siti. e fanculo ai concorrenti e alle imitazioni >malriuscite.

Bene, ora che ci hai fatto sapere quello che pensi, puoi finalmente tornare nell'alone d'oblio al quale, giustamente, appartieni.

   By Cabrón venerdì 16 gennaio 2004 - 22:49

Noooooooooooooooooooooooo!!!!
Lasciatemi il SOF, il troll è un personaggio indispensabile in ogni epopea fantasy che si rispetti!

   By Goat sabato 17 gennaio 2004 - 11:55

scusatemi se mi ripeto ma.....ormai questa saga ha ben poco da dire ancora, a meno che non si scoprano che qualcun altro sta utilizzando due nick come metroid/dolcina :D.....quindi un pargolo di buona volontà si prenda la briga di mettere su un altro forum e scateniamo un altro ble putiferio dove nessuno capisce na mazza se si assenta per due giorni e teniamo bello alto il livello di cazzzate sparate :D

   By Iaia sabato 17 gennaio 2004 - 15:03

uhm...
dotto', che ne dici di un VuVuVu.taglia&cuci(punto)it?
mi sembra nome adatto per tagliare delle gabanne dietro le spalle altrui, oltre ai pratici schemi per il punto croce e il filet (si scriverà cossì? ) :D
ah, se solo sapessi come si accende un piccì.. :|

   By Supermaz sabato 17 gennaio 2004 - 15:27

ora spiegatemi perchè la parola ozio_ è censurata.

insomma, è veramente imbarazzante.

   By Hapablap sabato 17 gennaio 2004 - 16:03

Come la tua esistenza del resto :D

   By Iaia sabato 17 gennaio 2004 - 18:19

diciamo pure puerile.. :|

   By Iaia sabato 17 gennaio 2004 - 18:21

sempre come il micioMaz ;P
:x

   By Goat domenica 18 gennaio 2004 - 13:25

ma insomma avvocato....non era mica per spettegolare, è che nelle polemiche che ne sono seguite ci sono stati dei momenti di ilarità di altissimo livello pensando al percorso mentale di certe affermazioni :D

   By Supermaz giovedì 19 febbraio 2004 - 12:22

grrr iaia :\

ehi ma non mi ha cagato nessuno? umpf.

   By Gnappi giovedì 19 febbraio 2004 - 19:57

non ti caga nessuno perchè sei uno stronzo di quelli che intasano il cesso ghghhghghhghgh bruttissima questa mi fustigo da sola (:-(

   By Joker venerdì 20 febbraio 2004 - 15:33

tu fustigo io amore, se vuoi.

   By Enigma (87.248.165.111 - 87.248.165.111) sabato 27 gennaio 2007 - 15:21

Errore di autenticazione

La combinazione utente/password non è valida oppure non hai il permesso di spedire messaggi su questo argomento. Puoi riprovare usando il form in fondo alla pagina.

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) venerdì 02 febbraio 2007 - 13:43

tyler,com'è che si chiamava quel forum che aveva copiato mdn? Mi è venuta la curiosità di vederlo..è così uguale ?? :D

   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) venerdì 02 febbraio 2007 - 16:20

Bah, nun me ne parla'..
Vai a fare jogging che e' meglio, che le protesi al cul0 danno ancora risultati pessimi ;)

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) venerdì 02 febbraio 2007 - 16:41

mmm devo indagare ;.

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) lunedì 05 febbraio 2007 - 16:13

ah..tyl l'ho trovato..quant'è brutto! Pessima copia di mdn..pare non ci sia nessuno...forse qualcuno che conosciamo sì...ma cmq il livello è bassino assai..non hai nulla da temere :D

   By name (62.231.243.136 - 62.231.243.136) domenica 24 giugno 2007 - 16:19

4xkJfH

   By JohnSmit (69.244.69.15 - 69.244.69.15) lunedì 25 giugno 2007 - 19:57

CM1UMJ

   By pocahontas (129.35.231.2 - 129.35.231.2) martedì 26 giugno 2007 - 12:04

funkulu

   By Mobutu Angolbondogombda (62.10.210.91 - 62.10.210.91) martedì 26 giugno 2007 - 12:10

Il/la brossimo/a ghe sgrive gazzade me lo ingulo, gabido?

   By sunkikespeti (129.35.231.2 - 129.35.231.2) giovedì 28 giugno 2007 - 11:15

aaaahhhhh

   By siciliano col ciddone (70.145.172.243 - 70.145.172.243) giovedì 28 giugno 2007 - 14:59

ragazzi tengo un problema serio assai. Ho l'asciato la mia ragazza pero' lei va con tutti. Io non volessi. Posso uscirle il coltello in faccia o come faccio? non tengo gelossia, ma mi rovina l'onore questa buttana.

   By Wasabi (129.35.231.2 - 129.35.231.2) giovedì 28 giugno 2007 - 16:33

vai anche tu con tutti

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 28 giugno 2007 - 17:13

ciddone (:@)

   By siciliano col ciddone (70.153.229.39 - 70.153.229.39) giovedì 28 giugno 2007 - 23:30

luna ciao bella. Se mi arrivi il tuo contatto msn ti esco la cam? ti faressi divertire. Mi faresse piacere conoscerti.

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 29 giugno 2007 - 00:24

no grazie, ho già dato parecchio alla regione sicilia:C

   By jonn3 (62.215.3.44 - 62.215.3.44) venerdì 06 luglio 2007 - 23:50

, [url=""] [/url], , , [url=""] [/url], , , [url=""] [/url], , , [url=""] [/url], , , [url=""] [/url], , , [url=""] [/url], , , [url=""] [/url], ,

   By jonn2 (84.179.7.248 - 84.179.7.248) domenica 08 luglio 2007 - 08:04

, [url=""] [/url], , , [url=""] [/url], , , [url=""] [/url], , , [url=""] [/url], , , [url=""] [/url], , , [url=""] [/url], , , [url=""] [/url], ,

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!