MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Riconosci la tua omossessualità o la eviti a priori e non ci pensi?
   By Elena (212.141.90.97) giovedì 18 maggio 2000 - 18:26

Non è una crisi d'identità perchè il pisello mi piace e molto,ma quando vedo delle donne che mi piacciono a volte penso a come sarebbe bello poterle accarezzare dolcemente senza per forza passare al sesso,infilarle cose dentro o leccargliela,insomma ci siamo capiti,una cosa soft.Se vi sfiorano o vi hanno sfiorato la mente pensieri simili ditemelo,e se avete avuto l'opportunità di dargli anche uno sfogo ditemelo ancora di più.Ciao Elena

   By al (212.216.27.102) venerdì 19 maggio 2000 - 16:39

L'unico modo di toglierti il dubbio e' di provarci........poi decidere ......
magari sei bisex!
Personalmente non sono mai stato sfiorato dal dubbio per fortuna! E credo che non lo saro' mai....
Le donne mi piacciono troppo!

W LE DONNE

DIOC'E'!

   By TrAsH (212.141.124.243) domenica 04 giugno 2000 - 23:16

secondo me la persona bisessuale è l'essere perfetto. se riesci ad amare sia un uomo che una donna è davvero amore universale. non sono ubriaca.
Elena io ho gli stessi pensieri,ho baciato molte ragazze,ma è difficile trovare qualcuna che arrivi al dunque,specie alla mia giovane età. se vuoi ci sono io! ;-)

   By Jadzia (151.35.49.109) venerdì 18 agosto 2000 - 01:25

Datemi retta, fate sesso e basta.
Se vi tira con un uomo, via con l'uomo e se vi tira con la donna, idem. Basta che ci stiano.

   By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 01:17

(:@) ecco,e poi dicono che la misoginia è ingiustificata :)

   By Wasabi mercoledì 17 dicembre 2003 - 10:10

cosa sarebbe questa Metro, invidia????? ;)

   By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 12:38

no,tristezza :( :|

   By Tyler venerdì 19 dicembre 2003 - 10:39

Perche'? Ti eri invaghito anche di Trash? :| :D

   By Metroidx venerdì 19 dicembre 2003 - 12:26

non è un mistero ;) o forse sì? :D ma si parla di due anni or sono o forse più,intendevo dire che mi fa tristezza leggere che le donne si farebbero ben pochi problemi :|...alla fine era tutta una scusa per sapere cosa ne pensano la sgnaus e wasaaaaab :D

   By Luna giovedì 15 gennaio 2004 - 13:41

anche io più di una volta sono stata attratta dal corpo femminile.
solo che quando una mia amica lesbica mi ha proposta di farlo,ho rifiutato.:|

(una volta aver fatto con il mio lui,saprò se ho fatto la scelta giusta):D

   By Wasabi giovedì 15 gennaio 2004 - 14:50

una volta mi è capitato un tizio con la pelle morbidissima e super depilato... mi sembrava proprio di fare l'amore con una donna ...
Brrrrr ... Mi ha fatto passare la poesia :(
Meno male xché quando siamo arrivati al dunque ci ha messo in tutto 3 secondi :| . Un trionfo!

   By Jen giovedì 15 gennaio 2004 - 22:44

(:@)..che che schifo i superdepilati 8-%

   By Metroidx giovedì 15 gennaio 2004 - 23:58

wasabi,spero che anche lui abbia avuto la stessa impressione :D
luna,ricorda sempre che una donna conosce alla perfezione ciò che la fa godere(stesso discorso per l'uomo) ;)

p.s. non sono ghei eh (:-(

   By Wasabi venerdì 16 gennaio 2004 - 10:43

eheh, hai presente la sensazione che da l'orsetto ricchione? :D come? la conosci 8-O8-O8-O ;)

   By Tyler sabato 17 gennaio 2004 - 04:48

Probabilmente il superdepilato era carente nei fondamentali, non mi sembra cmq una buona ragione per gettrsi nei meandri dell'irsutismo ;.

   By Goat sabato 17 gennaio 2004 - 11:47

abbiamo capito che tyler spende metà delle sue entrate in creme per il corpo e cerette....ma ha iniziato prima o dopo le performances di ottusangolo al grande fratello? :D

   By Tyler sabato 17 gennaio 2004 - 20:46

Me la cavo con un po' di soda caustica, l'unico modo per non lasciar traccia degli orridi pelazzi, provateci ragazze :D

   By Metroidx domenica 18 gennaio 2004 - 00:03

orridi pelazzi?? ommioddiobwahahahahha(:@)

a meno che tu non sia come donkey kong-vedere foto in profilo-,a quel punto è comprensibile :)

   By Goat domenica 18 gennaio 2004 - 13:22

soda caustica? ti stai fartizzando? :D

   By Wasabi lunedì 19 gennaio 2004 - 12:17

Mi dispiace, ma se anche avesse avuto una prestazione da Jhon Holmes restava la sensazione da brivido (insomma avrei avuto bisogno di altri 3 o 4 secondi per recuperare l'arrapation ;))
Comunque se ti depili sei sulla buona strada per essere un FIGHETTA! Ti guardi anche allo specchio mentre ciuli per controllare se stai lavorando bene? 100% fighetta. Ciapalì.
Comunque l'importante per me adesso è che non si depili il puuuuuuucci, che mi piace così com'è ovvero irsuto al punto giusto!

   By Metroidx lunedì 19 gennaio 2004 - 17:20

ci provai una volta,un fastidio non indifferente durante la ricrescita...non voglio ricordare (:-(

   By Goat lunedì 19 gennaio 2004 - 18:13

ed è meglio non ricordare quando tagliasti qualcos altro nella speranza che crescesse meglio di prima :D

   By Joker martedì 20 gennaio 2004 - 01:17

Come si sta bene tra noi uomini, ma perche' non siamo nati tutti finocchiiiiiii....

   By Joker martedì 20 gennaio 2004 - 01:23

ma wasabi in giapponese che vordi'?
si sembra wassup,
sara' la solita toraccatura made in japan.

   By Wasabi martedì 20 gennaio 2004 - 09:47

è una parola proprio giapponese!

WASABI: "il temutissimo rafano verde. Oltre a nascondersi dentro il sushi a volte viene presentato ammucchiato a forma di piccolo cono di montagna. Ho visto più di un incauto occidentale mettersi in bocca l'intero cono con effetti esilaranti (per chi osserva). In effetti è molto piccante. Va usato in piccole dosi, magari sciogliendolo nella soia."

Lo adoro! Diciamo pure che mi faccio di wasabi! :P

   By Jen martedì 20 gennaio 2004 - 10:58

Uh lo voglio assaggiare!! Non ho mai mangiato giapponese!! :)

   By Metroidx martedì 20 gennaio 2004 - 16:35

By Joker martedì 20 gennaio 2004 - 01:17
Come si sta bene tra noi uomini, ma perche' non siamo nati tutti finocchiiiiiii....


(:@) 'sto ragazzo mi fa veramente ribaltare :D

   By Wasabi martedì 20 gennaio 2004 - 16:52

te lo consiglio, jen, se ti piace il pesce è proprio da provare!

   By Jen martedì 20 gennaio 2004 - 21:49

Sì, Wasabi, lo adoro...proverò e ti farò sapere :)
( vabbè mò partite con le battute, forza :| )

   By Daran mercoledì 21 gennaio 2004 - 01:21

domanda: quando mangiate giapponese riuscite a distinguere i sapori dei diversi tipi di pesce? io ci sono stato una mezza dozzina di volte ma escluso il salmone e poco altro mi sembra tutto uguale.
eventuale corollario: se pio carpe pè cefali vor dì che sò ricchione? (così torniamo al topic)

   By Wasabi mercoledì 21 gennaio 2004 - 09:24

io riesco, ma dopo aaaaaaaanni e aaaaaaaaanni di esperienza
(tsè :|) e quintali di sushi fagocitato. Ma quando parli con i sushi-men ti senti una cacchetta visto che loro (i jappi in generale) riescono a distinguere anche le varie parti del pesce (come noi con le mucche insomma!)
Me l'ha detto un giorno in cui mi ha rifilato l'ascella del tonno... era inodore, eh?!!! :D
PESCETTI VENITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

   By Tyler mercoledì 21 gennaio 2004 - 11:14

Io per principio e per patriottismo boicotto scientemente da circa un decennio qualsiasi alimento (ma non solo) che proviene dall'Oriente, in generale.
Non voglio che un giorno mio figlio sia glabro, con occhi a mandorla e il ca2zo piccolo :C
Fermate l'invasione, mangiate lasagne e tortellini: il pesce crudo, involtini primavera e la frutta caramellata van tirati ai giocatori dell'inter, non mangiati :| :D

   By Wasabi mercoledì 21 gennaio 2004 - 12:16

Basta che non ti trombi una cinese senza protezione...
tutto bisogna insegnarti :|

   By Joker mercoledì 21 gennaio 2004 - 16:03

Vado spesso a mangiare al ristorante giapponese (All you can eat 7$), e mi faccio sempre scorpacciate di vongole, ostriche, sushi, gamberi freddi, e tutto il resto. Ma il wasabi, e quell'altra cosa che sembra fettine di prosciutto (ginger penso) sono immangiabili.
Ad un mio amico gli avevo detto che il wasabi era pistacchio tritatooooooo, ahahhahah che ridereeeeeeeee quando ne ha messo in bocca un bel po'.

   By Pokoto mercoledì 21 gennaio 2004 - 18:16

quand'ero giù in asia non mangiavo malaccio,ma mi sembrava che avessero diecimila piatti tutti con lo stesso sapore.. chissà, per loro magari i ravioli assomigliano alla pizza!! boh.. in ogni caso ho perso dei chili, viva i ristoranti di roma!

   By Jen mercoledì 21 gennaio 2004 - 23:18

Tzè che luoghi comuni sui giapponesi, il coprotagonista dell'Ultimo Samurai era un tale pezzo di figo che mi ha completamente fatto dimenticare che si trattava di un pellicola con Tom Cruise :D
Cmq Daran, quando avrò provato tutti i pesci giapponesi ti dirò ;)

   By Wasabi giovedì 22 gennaio 2004 - 10:45

;? E' buonissimo anche lo zenzero!
Comunque sei stato troppo bastardo con il tuo amico, pover'uomo :( l'ultima persona a cui ho visto ingurgitare una pallina di wasabi ha pianto un quarto d'ora e bestemmiato per il resto della serata... D'altra parte non ci ha dato il tempo di avvertirlo, ha fatto come il pomodorino di Fantozzi "e questo me lo pappo io! GNAM!" (:-(

   By Wasabi giovedì 22 gennaio 2004 - 11:08

hai ragione jen, quando vado a Venezia a trovare la mia nonnina mi cucco di quei figaccioni jappi!
Comunque anche i cinesi non sono male, che mi dici di John Lone (l'ultimo imperatore) e di Chow Yun-Fat mitico Li mu bai della tigre e il dragoneeeeeeee! Ma quanto belli sonooooooooooooooooooooooo

   By Joker giovedì 22 gennaio 2004 - 14:32

se c'e' una cosa ancor piu' schifosa del wasabi e ginger, sono le alghe. Blahhhhhhhhh, una roba scivolosa, gelatinosaaaaaa, che schifooooooo, questa e' da vomitooo!!!!
anche se bisogna ricordare che sostanze contenute nelle alghe sono usate tutti i giorni per produrre gelatine e altri alimenti che si mangiano spesso.

   By Joker giovedì 22 gennaio 2004 - 23:50

a me piace pero' la salsina rossa che ha dentro il ker, una specie di senape che arriva fino al naso. Gnammmmmmmmm sulle ostricheeeeeeeeee

   By Wasabi venerdì 23 gennaio 2004 - 14:21

l'umeboshi?? :D

   By Joker sabato 24 gennaio 2004 - 16:16

konnichiwa, Joker to moushimasu
O namae wa nan desu ka
Hajimemashite,
Kochira koso douzo yoroshiku

   By Wasabi giovedì 29 gennaio 2004 - 14:47

Hajimashite, watashi wa no namae wa Wasabi desu. Nihongo no gakusee desu! ... il resto nel dimenticatoio... :(

   By Weasel giovedì 29 gennaio 2004 - 16:13

per rimanere in tema, direi che siete alla frutta (fritta) :D

   By Joker venerdì 30 gennaio 2004 - 15:21

e che significa quella robba?
la mia l'ho copiata e incollata da un sito :D
cmq le giapponesi hanno i peli della patata lisci.

   By Metroidx sabato 31 gennaio 2004 - 00:08

(:@)

   By Wasabi lunedì 02 febbraio 2004 - 15:11

si, e la patatina orizzontale... :|

   By Nausicaa martedì 03 febbraio 2004 - 11:19

...e la mangiano con le apposite bacchette !!
(:-(

   By Tyler martedì 03 febbraio 2004 - 20:10

Magari, almeno si rompe un po' la monotonia :D

   By Daran mercoledì 04 febbraio 2004 - 02:35

insomma: bando agli off-topic(idi)!
un uomo come fa a stabilire se è recchia oppure no?

   By Wasabi mercoledì 04 febbraio 2004 - 10:49

se ti piacciono le banane anzichè le patatine
:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

   By Nausicaa mercoledì 04 febbraio 2004 - 10:59

noi in osteria brindiamo così:
"E chi che no dise eviva eviva
ghe piase il cul e no la fi6a"

eh noi veneti siamo avanti :D

   By Wasabi mercoledì 04 febbraio 2004 - 15:01

(:@) bella questa

   By Metroidx mercoledì 04 febbraio 2004 - 16:17

come si fa? se durante una partita di calcio sei più interessato alle chiappe di Sheva che alle sue giocate...allora non ti resta che contattare Tyler e farti fare un massaggio svedese :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!