MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Sesso con una prostituta
   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 09 giugno 2000 - 16:47

Ho toccato forse un argomento un pò scomodo ma ..... gradirei invitarvi a parlarne. Quanti di voi hanno avuto rapporti sessuali con le prostitute e ..... quali conclusioni ne avete tratto? Personalmente ho perso la verginità con una di loro che era veramente gentile e simpatica (una giovane ragazza molto carina) e ci sono stato altre volte trovando spesso delle donne veramente simpatiche con cui ho anche riso e che in momenti di solitudine ..... mi hanno anche fatto compagnia e mi hanno dato conforto.
A voi è mai successa una cosa del genere?

   By tropicana (213.45.217.105) venerdì 09 giugno 2000 - 17:06

mai successo......se escludiamo una che ho conosciuto in chat.
secondo me era una prostituta ma non ha voluto una lira....
potenza del fascino.......

   By IO (212.216.120.14) venerdì 09 giugno 2000 - 17:29

x Tropicana..
secondo era tua moglie o la tua ragazza.
Che cazzata che hai detto...

   By IO (212.216.120.14) venerdì 09 giugno 2000 - 17:29

x Tropicana..
secondo me era tua moglie o la tua ragazza.
Che cazzata che hai detto...

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 09 giugno 2000 - 17:41

RAGAZZI!!!! Siamo sinceri!!!! Dai, poi le donne hanno ragione a dire che ogni uomo dice di non esserci mai andato eppure chissà come quelle signorine sono sempre piene di lavoro!!! Siamo sinceri!

   By AL (151.20.21.225) venerdì 09 giugno 2000 - 18:40

Un sacco di volte! Pero' l'ho scoperto dopo..... pensavo di esserci fidanzato

Vale lo stesso?

   By Lucky90 (212.141.66.110) domenica 11 giugno 2000 - 19:48

Una pacca sulla spalla ad AL....Fatti coraggio non sono tutte cosi!........(speriamo)

   By broccoli (212.171.127.156) domenica 18 giugno 2000 - 18:31

anche io,Al,l'ho scoperto dopo.....

   By Logan (195.66.46.98) lunedì 19 giugno 2000 - 09:53

... la risposta di Al vale l'Oscar...!!!

   By VERA (194.209.177.82) lunedì 19 giugno 2000 - 10:28

Non per giudicare chi ci va o chi ci è andato, ma per curiosità, mi spiegate perchè spesso voi maschietti fate capo a delle prostitute?
A me pare tanto squallido, oltre che a dimostrare mancanza di fiducia in se stessi e poi, se è solo per avere sesso e niente impegni, ce ne sono in giro tante che non si devono nemmeno pagare!

   By tropicana (213.45.209.17) lunedì 19 giugno 2000 - 11:48

tipo? nome, cognome e cellulare, please

   By VERA (194.209.177.72) lunedì 19 giugno 2000 - 11:56

Non ho molta ammirazione per quel genere di "signore", quindi non ho la minima intenzione di aiutarle e far loro pubblicità (mi dispiace!).

Prova con AL o Broccoli, forse loro sapranno essere più generosi della sottoscritta!

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 19 giugno 2000 - 12:09

Cara Vera, io ho perso la verginità con una di loro e ci sono andato nel periodo compreso tra i 18 ed i 20 anni. A quel tempo per me fu importante andare con loro in quanto ero tremendamente impacciato con le ragazze e a causa del mio continuo desiderio di trovare un amore vero andava sempre a finire che non avevo mai rapporti sessuali e anzi ..... non trovavo uno straccio di ragazza se non quelle che non mi piacevano! Tutto nacque una sera di fronte ad un bar con alcuni amici, l'auto ritirata da poco, la patente fresca e uno di questi ragazzi che (notoriamente nessuno aveva mai scopato) comincia a parlare seriamente del fatto che se quella sera lì fossimo morti non avremmo mai saputo cosa fosse il sesso. Allora, ad un certo punto uno di loro ha lanciato l'idea di andare con una prostituta per capire come fosse la cosa e ...... ci andammo. Lo spirito della cosa era goliardico e il risultato fu che ridemmo parecchio (prendevamo i tempi di durata di tutti e un mio amico durò solo 30 secondi!!!! Lo prendemmo in giro parecchio) e fummo anche fortunati perchè trovammo una ragazza molto gentile e bella. Io personalmente sono ritornato da lei perchè sono stato bene. Non si può pensare male di una prostituta perchè fa quel mestiere, ci sono tante storie dietro ognuna di quelle donne e ..... anche in quell'ambiente si possono trovare brave ragazze. Io personalmente mi sono trovato bene con lei, chiacchieravamo anche per un'ora di fila prima di arrivare a fare sesso e devo dire che (per quanto sembri strano) era molto più intelligente e profonda lei che tante altre ragazze "normali" che avevo incontrato.
Per me, il fatto che lei facesse quel lavoro non era così importante. Ho anche passato momenti difficili e .... quando mi trovavo con quella donna trovavo sollievo. Non si trattava di solo sesso come molti fanno ma di voglia di compagnia e di qualcuno che ti stesse vicino e voglio aggiungere che quando nella vita si soffre parecchio si trova spesso il miglior conforto nella gente che soffre altrettanto. Anche io rappresentavo per lei un momento piacevole e da come parlavamo ho intuito che la cose fosse reale e non finta.
Una volta mi ha anche invitato a casa sua a prendere un thè senza far alcun sesso semplicemente perchè aveva voglia di parlare con me mentre è successo più di una volta che non ha voluto nemmeno essere pagata.
Per quel che posso immaginare e che posso dire a voi ragazze del forum, quando un uomo va da una prostituta è spesso per motivi difficili da capire per una donna. Se si tratta di un ragazzo, lo fa per curiosità (come feci io ed i miei amici), se si tratta di un uomo adulto lo fa perchè è solo o viene lasciato in stato di abbandono (anche se sposato), se si tratta di un anziano probabilmente lo fa perchè ha nostalgia della sua vita passata.
Per quello che mi riguarda ho smesso di andarci verso i 20 anni in quanto ho poi trovato delle ragazze con cui stavo e con il quale riuscivo ad avere sia dei rapporti sessuali che di affetto, quindi, non ne ho più avuto bisogno.
Certamente, non mi sento di recriminare quel tipo di uomini che, sentendosi soli, decidono di andare con una di quelle ragazze per ritrovare un pò di calore ed affetto........ sempre che sussistano tali condizioni.

   By limick (195.223.140.122) lunedì 19 giugno 2000 - 13:07

VEEEERA!! ho capito perche' noi maschietti facciamo a capo a delle prostitute:
perche' il contrario non funziona! non rende... :)

   By tropicana (213.45.209.17) lunedì 19 giugno 2000 - 13:43

cara vera, io parlavo delle tue amichette che non vogliono essere pagate

   By VERA (194.209.177.64) lunedì 19 giugno 2000 - 14:35

Caro BILL,
ti ringrazio veramente per aver dedicato alla mia domanda tante righe e per avermi raccontato la tua esperienza.
Condivido quando dici che non bisogna giudicare una prostituta; è vero che non si sa mai perchè una è portata a fare quello che fa. E' anche vero però, che se una si trova a fare la puttana esclusivamente per soldi, mi fa letteralmente vomitare.
Riesco a capire e giustificare gli esempi che mi fai tu (ragazzo, adulto, anziano) (io ho un'amica con un figlio handicappato che paga una prostituta, anche se brutto da scrivere, per farlo "sfogare").
Quello che proprio mi da dello squallido, sono quelle persone che abitualmente frequentano night, quei padri e mariti che regolarmente ci spendono soldi, quei ragazzi che partono per "vacanze di sesso". Ecco, questo proprio non riesco a capirlo, perchè non si parla di chi cerca un po' di affetto, ma chi cerca solo ed esclusivamente sesso (e magari tratta pure male la prostituta con cui si ritrova a farlo).

PS.: spero che il tuo amico negli anni sia riuscito a protrarre i 30 secondi di allora!


LIMICK grazie, mi hai illuminata. Tu si che sei saggio! Ahahahahah.


TROPICANA: io parlavo appunto di quelle che non vogliono essere pagate (che sono sicuramente peggio delle prostitute).
E non sono mie amichette!
Comunque, se proprio ci tieni, quando capiterai nei paraggi te ne indicherò una qualcuna. (Sto sorridendo... qualcuno mi vuol p.f. dire come si fanno a far uscire le faccette felici e tristi? Sarò eternamente grata).

   By VERA (194.209.177.86) lunedì 19 giugno 2000 - 14:50

Ma poi TROPY, che domande mi fai? Sfoggia nuovamente il tuo fascino, no?!?!

   By Clint (151.26.248.133) lunedì 19 giugno 2000 - 16:14

per le faccine basta scrivere i 2 punti e la parentesi :e)

   By fab (192.109.0.137) lunedì 19 giugno 2000 - 16:31

:)

   By fab (192.109.0.137) lunedì 19 giugno 2000 - 16:32

carino :( :)

   By VERA (194.209.177.73) lunedì 19 giugno 2000 - 16:45

CLINT mio eroe! Grazie.
:) :) :) :) :) :) :) :)

   By Logan (195.66.46.98) lunedì 19 giugno 2000 - 16:59

... sono un po' contrario a pagare qualcuna per avere in cambio delle prestazioni sessuali, certo che però mi stuzzicherebbe molto l'idea di avere un incontro con una prostituta d'altro borgo, tipo Carole Bouquet nel film "Mystere" di qualche anno fa...

   By tropicana (213.45.209.17) lunedì 19 giugno 2000 - 17:13

:( :( :( :( attenzione Vera che poi lo sfodero veramente........

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 19 giugno 2000 - 17:34

cara Vera, ti ringrazio per la tua risposta.
Sei veramente molto gentile e scrivi con molto rispetto.
Condivido il tuo pensiero sulle prostitute che lo fanno per soldi, fanno vomitare.
Capisco la tua amica e credo che lo faccia solo per amore del figlio quindi .....
Per ciò che riguarda i padri e mariti anche su questo concordo con te, li trovo squallidi e senza rispetto per le proprie consorti e famiglie.
Quelli che poi trattano male le prostitute sono delle vere bestie (con tutto il rispetto per gli animali) e andrebbero messi al rogo.
Io ho sempre parlato comunque di affetto e ricerca di compagnia. Nella mia esperienza, in quei 2 anni molto difficili per me, ho potuto trovare un pò di affetto in una di loro e comunque penso che le prostitute meritino il rispetto che ogni persona merita. Poi, certamente ci sono quelle che sono "marce dentro" e quelle che invece hanno del buono ..... come tutti noi del resto...

   By Clint (151.26.136.132) lunedì 19 giugno 2000 - 18:39

Bene signori, allora vi racconto un episodio a riguardo accaduto in una discoteca di Rimini quasi dieci anni fa'...anzi lo metto su Bestia che Figura! :)

   By VERA (195.190.167.61) lunedì 19 giugno 2000 - 18:53

LOGAN: non ho mai visto quel film, ma posso capirti... se invece di Carole Bouquet ci fosse, che so, un George Clooney o sul genere, bè, credo diventerei un'accanita frequentatrice dei casinò nella speranza di vincere quanto basta per pagarlo, diciamo almeno per un annetto!!!

TROPY(posso chiamarti così?): è una sfida? E non mettermi le faccette brutte e tristi.

BILL, nuovamente grazie. Mi fa sempre piacere leggere le tue risposte. :)

   By Logan (195.66.46.98) martedì 20 giugno 2000 - 09:44

...Vera... meno male che hai messo la "o" accentata alla fine della parola casinò... sai com'è... visto che si sta parlando di certe personcine e di certi ambientini è meglio stare attenti a come si scrive...

   By VERA (194.209.177.67) martedì 20 giugno 2000 - 10:18

Gesù, avresti pensato che avrei cercato di guadagnarmi i soldi in un altro modo?
Hi, hi,... non credo di essere portata per certi "mestieri"... :)

   By limick (212.216.146.212) martedì 20 giugno 2000 - 13:33

il requisito minimo dovresti averlo...
basta che respiri!!! ahahah

   By VERA (194.209.177.60) martedì 20 giugno 2000 - 13:40

Anche se ho l'asma?

   By limick (212.216.146.212) martedì 20 giugno 2000 - 14:36

con un po' di sconto... abile!!! :)

   By VERA (194.209.177.84) martedì 20 giugno 2000 - 14:54

LIMICK, se deciderò di cambiare mestiere... ti nominerò mio manager! :)

   By limick (195.223.140.122) martedì 20 giugno 2000 - 23:55

VERA se decidero' di fare la bella vita... investiro' in te! mi dai una certa sicurezza... ;-)

   By VERA (194.209.177.89) mercoledì 21 giugno 2000 - 07:33

Profondamente commossa, ringrazio! :)

   By VERA (194.209.177.68) mercoledì 21 giugno 2000 - 07:35

Non c'è più nessuno di voi maschietti che vuole aiutarmi a capire il perchè le prostitute hanno un così grande riscontro?

   By AL (212.216.22.185) mercoledì 21 giugno 2000 - 08:26

Secondo me Per il DUALISMO sessuale di tantissimi uomini

mamma=moglie=brava=buona=sacra

donnaccia=puttan.a=cattiva=sfogorepresso

   By VERA (194.209.177.60) mercoledì 21 giugno 2000 - 11:02

Ma perchè, con la mamma o moglie che sia, non può esistere lo sfogo? (Ovviamente non usato in termini "brutali").

Non necessariamente con una persona che si ritiene "sacra", si fa esclusivamente l'amore. Si riesce benissimo a farci anche del sesso sfrenato.

   By AL (212.216.27.111) mercoledì 21 giugno 2000 - 14:44

Ribadisco che ho detto "tantissimi UOMINI"non ho
detto TUTTI nun me fa' sclera'.....

   By VERA (194.209.177.85) mercoledì 21 giugno 2000 - 14:59

Ohhh la' la' e scleri per così poco AL? :)

OK. Allora, se c'è qualcuno che mi vuole illuminare, vorrei il parere di uno di quei "tantissimi UOMINI".

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 21 giugno 2000 - 15:26

nel mio caso non è accaduto per questi motivi ma per altri come hai potuto leggere.

   By claudia star (194.185.113.130) mercoledì 21 giugno 2000 - 15:31

bill...io non ti giudico per la tua esperienza...hai ragione,questa è una cosa che noi donne non potremmo mai capire!
però c'è una cosa che mi è venuta in mente...ma hai pensato alle malattie?non voglio fare la suora della situazione anche perchè non lo sono,però penso che la cosa peggiore di andare a puttane non è tanto il fatto di dover pagare quanto il fatto che ci rischi la pelle!e non penso che bastino le dovute precauzioni!
e poi un'altra cosa...la tua ragazza attuale o quelle passate sanno di questa tua prima volta?
io sinceramente non riuscirei a stare con un uomo che è andato a prostitute,solo per il fatto che non vorrei prendermi qualcosa!e poi,tornando al discorso di vera,anche a me danno molto fastidio quelli che vanno ai night e in privè,anche perchè ho assistito una volta a una cosa che mi ha dato molto fastidio...era il compleanno di mio fratello e,dopo la cena eravamo andati a ballare in una discoteca molto famosa in città....insomma entriamo e al divanetto vicino a noi c'era una ragazza bellissima,fisico perfetto insieme a un uomo che avrà avuto il doppio della sua età e che la tastava e la trattava male quando lei cercava di scostarlo...la cosa che mi ha colpito di piu' è stato lo sguardo di questa ragazza che mi ha guardato con l'espressione più triste che avessi mai visto in vita mia!e quel p.orco bastardo che continuava a darle fastidio e si vedeva che lei non poteva reagire....posso credere alla storia del 'mi sento solo e ho bisogno di affetto',ma perdonatemi,non lo capirò mai!

   By Logan (195.66.46.98) mercoledì 21 giugno 2000 - 15:42

... cara claudietta... ma non ti è venuto il dubbio che quella "poveretta con la faccia triste e sconsolata" si faceva pagare bene dal "maiale, por.co, bastardo...", qualcosa mi dice che la sua espressione così triste era cambiata mentre, più tardi, incassava per la sua disponibilità...
Non diamo addosso troppo in fretta ai cosiddetti "porci bastardi" se non sappiamo cosa li spinge a comportarsi in un certo modo...

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 21 giugno 2000 - 17:02

Cara Claudia, io non sono un kamikaze, ho sempre preso precauzioni e sempre indossato il condom.
Mia moglie e le mie precedenti donne sapevano di questa cosa e non mi hanno mai fatto alcun problema perchè hanno perfettamente capito il perchè di quelle cose.
Se può confortarti, ho una salute di ferro e ho fatto anche le analisi del sangue recentemente .... naturalmente niente HIV, tranquilla! Sono a posto!:)
La scena del vecchio ••••• che hai visto ..... non credo mi si addica molto ...... d'altronde rispetto la tua esperienza che ti ha infastidito ma ..... io odio quelle cose. Quando frequentavo quella ragazza era veramente come se fossimo fidanzati ..... ma forse, a questo punto è meglio che smetta di parlare di questa cosa .... grazie comunque per il tuo intervento.

   By VERA (195.190.165.201) mercoledì 21 giugno 2000 - 18:36

Bill, grazie per averne parlato.

   By limick (195.223.140.122) giovedì 22 giugno 2000 - 00:11

Certo che mi sembra un po' strano per cui ci debbono essere dei motivi e delle situazioni per cui la cosa venga capita... e se lo facesse vostra moglie, portare i soldini a qualcuno che se la tromba capireste?.. chiedo..

   By claudia star (194.185.113.130) giovedì 22 giugno 2000 - 10:15

logan...io non lo so quello che è successo dopo e sinceramente non mi interessa...però mi è rimasta impressa quella scena e ve ne volevo parlare! :)
bill...ho capito che tu non fai parte di quella cerchia di persone! :)
limick...bella domanda!10 e lode! :)

   By limick (195.223.140.122) giovedì 22 giugno 2000 - 22:14

Claudia!!!!! peccato che nessuno risponde....

   By gnappo (212.38.40.130) mercoledì 12 luglio 2000 - 22:30

:e)Al sei il mio idolo spero di avere nuove notizie tue al piu presto!!!!!!!!!!!!!:e)

   By massimodotcom (213.167.197.36) domenica 16 luglio 2000 - 01:10

perchè gli uomini vanno con le prostitute?

-perchè sono più giovani della moglie
-perchè con la moglie, a causa del fisiologico calo del desiderio, lo si fa malvolentieri. la voglia di sesso rimane comunque
-perchè spesso sono belle
-perchè qualche volta sono brave
-perchè la fidanzata ti ha lasciato nei guai (erezione dolorosa) e tu devi tornare a casa più rilassato
-perchè sei poco sexy e/o timido, e le ragazze non ti propongono mai di farlo :)
-perchè hai voglia di farlo con una nera
-perchè speri una volta nella vita, di far godere una prostituta
-perchè hai voglia di andare con una donna che abbia le tette grosse
-perchè hai voglia di andare con una donna che abbia il sedere grosso
-perchè hai voglia di andare con una ragazza snellissima
-perchè pensi di fare del bene. loro hanno tanto bisogno. il loro magnaccia vuole che portino sempre tanti soldi. altrimenti prendono botte
-perchè speri di godere come non avevi mai goduto
-perchè hai preso la 14esima. quella strafiga la vedi lì tutte le notti, da mesi, e stanotte è la volta giusta
-perchè ti vanti di essere un puttaniere
-perchè ti vergogni di avere il pisello piccolo
-perchè la tua ragazza ti vuole offrire la sua verginità la prima notte di nozze
-perchè non hai abbastanza tempo per andare in una sala da ballo, ballare, bere, invitare una donna, parlarle per un'ora di cazzate, convincerla ad uscire, andare in un bar, parlare di cazzate per mezz'ora, trovare un posto isolato ma non troppo, buio ma non troppo, baciarla per mezz'ora, farle un ditalino, convincerla a toccartelo, farle capire che è un'ingrata se non lo vuol fare, riuscire finalmente a ..., e poi godere in meno di un minuto :(

se poi mi verranno in mente altri 100 motivi, lì scriverò alla prossima

si dovrebbe aprire una sottosezione di questo forum dal titolo "perchè gli uomini vanno con i TRANS" ?

saluti a tutti. massimo

   By broccoli (212.171.122.58) domenica 16 luglio 2000 - 06:18

sei un grande:)....soprattutto l'ultimo motivo lo sottoscrivo in pieno....

   By Black (212.171.165.206) domenica 16 luglio 2000 - 13:51

A me fanno molto pena le prostitute, facciamo ad intenderci, quelle sfruttate e maltrattate!!
se una lo vuol fare per lavoro, buon per lei: niente in contrario.
Personalmente non ci sono mai andato e penso che sia la mia ultima spiaggia.
Non disprezzo chi ci va ma personalmente, la cosa che mi daì più soddisfazione con una ragazza è il corteggiamento e, dopo lunghe fatiche farcela!!!!
il sesso (per me ), è solo una conseguenza di tutto,bello per carita' ma, se è fatto con vero sentimento è il Massimo.
La soddisfazione che provi in certi momenti è incomparabile a qualsiasi emozione.

   By broccoli (212.171.122.203) domenica 16 luglio 2000 - 16:56

guarda che il 99%delle donne lo fa per lavoro.....solo che la remunerazione è diversa....;)

   By bart (38.38.27.153) domenica 16 luglio 2000 - 17:35

e` un bel lavoro!
comodo, ben retribuito e esentasse.

   By ultrabong (212.141.67.20) domenica 16 luglio 2000 - 18:19

Il fatto è che il 90% delle donne non chiede i soldi direttamente !!!

   By OldOne (193.204.161.19) lunedì 17 luglio 2000 - 14:51

Però tua madre i soldi me li ha chiesti Ultrabong ,dopo me li ha ridati ;sai di fronte a tanto "bendiddio" come al suo solito non ha saputo resistere!!!
Scusa , sto scherzando e non ho saputo resistere dall'inviare una risposta di così poetica fattura.
Per partecipare al dibattito vi dirò perchè io andai con una prostituta: era talmente simile ad una ragazza che io amavo e volevo da sconcertarmi...
Sono andato con una donna per avere l'illusione di toccarne un'altra.Ma ho imparato molte cose ugualmente:
1- Non avrei sensi di colpa a rifarlo
2- Non è una cosa differente dallo stare con una donna senza sentire niente per lei.
3- Evitate le prostitute che vi possono sembrare sfruttate ,la vera piaga è lo sfruttamento non altre cazzate!!

   By ultrabong (212.141.65.108) lunedì 17 luglio 2000 - 20:50

La prossima volta resisti, testa di ca@@o di OldOne !!!
Sai no ho resistito dall'inviare una risposta di così poetica fattura.
Prenditela con me, piuttosto che con mia madre.
Se vuoi la prossima volta ti mando il mio indirizzo.

   By Nemo (216.34.244.103) giovedì 20 luglio 2000 - 00:00

Ma vi pare il modo di comportarsi questo??
Te OldOne non è il caso che fai di queste battutacce , non ti viene in mente che magari una persona può avere situazioni personali che lo sensibilizzano a tali battute.
Te Ultrabang scrivi su un forum notoriamente scherzoso e al primo cenno di scaramuccia ti inalberi come un coatto , della serie :
"Lascia stà mi madre che te rompo er ••••".
E se avesse parlato di tuo padre o tua sorella?

   By ultrabong (212.141.64.3) giovedì 20 luglio 2000 - 20:41

E' un pò di tempo che frequento questo forum, senza però mai intervenire. Conosco lo spirito, anche se ho letto che le battute sono sempre personali.
Un giorno decido di partecipare è che succede ...?
Torno a casa dopo una giornata di me@@a con in successione, bocciatura a un esame e ricovero di mia madre all'ospedale. Come se non bastasse entro nel forum e trovo questa piccola sorpresina!!!
Cosa avreste fatto voi al posto mio?
Ciao e scusate l'intrusione

   By bart (38.38.27.212) giovedì 20 luglio 2000 - 22:42

Una volta ho visto un documentario sull`olanda, che apparte alle donnine nelle vetrine e i locali xxx, le persone che hanno voglia di passare ore liete in compagnia con una ragazza, ci sono appositi parcheggi (fatti dal comune) con tanto di paraocchindiscreti.

   By Mr. Fagiolo (213.45.245.84) giovedì 31 agosto 2000 - 17:05

Ore liete, come no'! Già che il forum è stato aperto, che ne direste di denigrare un pò quelle povere puttane, ma stavolta da un punto di vista più maschile? Perchè saranno donnacce, si, ma a noi maschietti, a volte, non ce ne può fregare di meno della fedina penale pulita o della santa morale cattolica che dir si voglia.

------------------------------------------------------------------
--Perchè lapidate questa povera donna?--
disse Gesù
--E' una putt**a, Signore Re Cristo Redentore Messia Profeta alla destra del padre--
Allora egli rispose
--M'bè? Cosa ca*zo vuol dire!?--
Al chè prese una grossa pietra e frantumò i coglioni del malcapitato interlocutore prima c'egli potesse reagire. E fece veramente, ma veramente bene, tanto bene che i sassi li intorno capirono e...MIRACOLO, si sollevarono a saltelli e fecero lo stesso degli altri giudaici Terminator. Parola del Signore.
------------------------------------------------------------------

Certo però che a volte sono un pò stronze, proprio sul lato umano, non sul lato puttano. La mia esperienza da raccontare (prima ed ultima): arrivo a casa sua (perchè e percome non sono cazzi vostri) dopo un complessa trafila telefonica, perchè non voglio fare il magnaccia ed approfittarmi delle donne in mezzo ad una strada; nome mio, nome suo, si spoglia, fa spogliare anche me (avevo tentato di lasciare le mutande, ma la bastarda se n'è accorta) e mi fa stendere sul letto, va be', poi mi si mette sopra, al che io comincio ad accarezzarla, almeno ci provo, come secondo me si dovrebbe fare con quasiasi donna, con tocco leggero, provo a concentrarmi su dove penso possa farle piacere, chesso, baciarla da qualche parte (come io avevo immaginato: prima la carezzo ovunque, poi la bacio ovunque, poi la lecco ovunque, poi si vedrà). Ma porca miseria, intanto che pensavo tutte ste belle cose lei mi si era già avventata sul pisellino e me lo stava massacrando con le mani, incazzata a morte con lui perchè non viene subito. E giù botte, come può. -Ma •••••, ci credo che non viene, me l'hai spaventato a morte! Ma guarda che è un tipo molto sensibile, sente benissimo le tue vibrazioni negative, guarda che hai un brutto Karma!- E invece lei continua, continua, continua con tutti i mezzi che ha a disposizione, mi scaraventa contro tutto il suo arsenale, una cosa terribile, ed io me lo sento sempre più insensibile, e non c'è modo ormai di liberarsi, finchè il mio beneamato Luigi Filippo Flibevto Tevzo (ha un pò di erremoscia) decide per il bene mio e suo di sacrificarsi, e, seppur stordito dallo shock, eiacula eroicamente. D.io, per fortuna è tutto finito, pensammo entrambi. Eh si, è proprio tutto finito. Veniamo rivestiti di furia ed accompagnati in malo modo all'uscita nel tempo in cui io sillabavo -beh, tutto qui?-. Pagamento anticipato e salato. Proverbio popolare: "le puttane fanno tutto in fretta e male". Averlo saputo prima mi chiudevo in camera a bere e farmi le cose mie, oppure andavo a farmi una bella passeggiata. E a lei dico... se volevi fare queste cose, potevi provare ad entrare nel mercato hard, che si fanno anche più soldi (anche se magari serve "quel pizzico di fantasia";)?

   By mr magoo (213.45.245.84) giovedì 31 agosto 2000 - 17:13

Esisteranno delle puttane per persone normali, che magari non studiano film porno cercando di apprendere? Io da parte mia sto ancora cercando un film pornografico per persone normali e non per disgustose macchine del sesso che si muovono come gru meccaniche. Ma esisteranno ancora le persone, o in realtà noi siamo in una oloproiezione mentale, e quello che ci fano vedere nei porno in realtà sono soltanto manichini doppiati, manovrati dai pochi porci capitalisti che sono rimasti fuori a godersi la terra tutta per loro? Guardate che è inquietante essere tagliati fuori dal mondo reale.

   By motard (213.213.31.106) giovedì 07 settembre 2000 - 18:27

perchè pochi porci capitalisti?
non siamo poi così pochi.
in certi locali devo persino aspettare.
e poi non capisco sosa avete contro le puttane? forse qualche donna ha paura di un po' di concorrenza?:D

   By TrAsH (151.25.114.222) venerdì 08 settembre 2000 - 14:10

notizia di oggi al telegiornale.Un giovane è stato beccato dai carabinieri con una prostituta vicino a Treviso e gli hanno ritirato la patente.Lui per evitare la figuraccia quando avrebbe dovuto spiegare la situation ai suoi cosa fa?va in un campo e si impicca.Roba da matti.

   By CapitanArlocco (213.45.134.36) venerdì 08 settembre 2000 - 18:54

capinere capinere
ognuno le vuole amar
sono bianche sono nere
sono nella mia cittààà

   By cyber (212.141.18.1) lunedì 11 settembre 2000 - 13:12

Già trash, ma lo sai il bello qual'è? Lo stanno facendo diventare un santo...anzi...un martire perchè "poverino, non poteva reggere di dover dare spiegazioni ... colpa dei carabinieri, che sono fascisti" (tanto per cambiare...). Ma porca di quella stramaledettissima Eva (sì perchè è tutto iniziato da lei, stà tro.ia) nessuno si chiede cosa ne pensa magari la fidanzata a sapere che il suo "fu" moroso andava con le lucciole??? Maronnaaaaaaaaa come mi girano i maroni!!!:C :C :C

   By Metroid (62.11.153.225) lunedì 11 settembre 2000 - 20:02

ricordo per esempio di un mio amico
che non voleva andare a capinere
l'abbiam portato con la forza
ed ha goduto nell'oscuritààà...
e ci ringrazia ancora adesso....

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!