MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
perche le ragazze in discoteca si possono tenere sempre per mano e gli uomini non possono?
![]() ![]() ![]() |
perchè se le ragazze sono lesbiche non glie ne frega niente a nessuno anzi a qualcuno fanno anche sesso!
I ragazzi se lo fanno sono culatoni e vengono pestati a morte e malfamati da tutti!
![]() ![]() ![]() |
perché noi fanciulle siamo più furbe (almeno in questo).
![]() ![]() ![]() |
LO SO!
Perche' le donne hanno la vagina e gli uomini il pistolino!
YHEEAAAAAAAAA!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
del resto non é forse quel triangolino peloso che fa girare il mondo?
se così non fosse, generazioni di uomini non si sarebbero dannati per avere più soldi, per avere la bella macchina e via dicendo...
sapete qual'è il vero problema? le donne hanno un grande potere ma non se ne sono ancora rese conto.
voi cosa ne pensate?
![]() ![]() ![]() |
allora provate a vivere senza uomini! poi vediamo.
![]() ![]() ![]() |
LUIGIA
che bella visione ottimistica che hai delle donne...
purtroppo quel tringolino fa girare ben poco se dietro non c'è una bella testolina, altrimenti viene "usato" e basta!
Io credo che gli uomini se si "dannano" lo fanno solo per il piacere del potere... e non solo per la donna... che a volte diventa solo un bell'accessorio dell'uomo. (sig)
La donna per stare al pari dell'uomo deve rinunciare ad una cosa per la quale è preposta... i figli.
Se non si hanno i figli si puo' fare carriera...
personalmente mi sono "fregata" per questo. Adoro mio figlio e non rinuncerei a lui per il lavoro, ma ognuno fa la sua scelta
![]() ![]() ![]() |
Brava Siux, quella dell'accessorio e' azzeccatissima. Chiaro che se c'e' la testolina l'accessorio e' piu' pregiato ;)
![]() ![]() ![]() |
Ne sei sicuro, Clint?
![]() ![]() ![]() |
Sapete cos'è la donna?????
é quella cosa inutile che sta intorno alla fiiigaaa !!!!
![]() ![]() ![]() |
LA TOPA e' sempre LA TOPA
*..*~ squitt
![]() ![]() ![]() |
Si' Sesta, ma solo se e' un premio Nobel ;)
![]() ![]() ![]() |
Bart, per lo stesso motivo per il quale fanno pipì insieme.
![]() ![]() ![]() |
Secondo me...noi possiamo perchè cosi' vi mettiamo curiosita?Saranno lesbiche o no?oppure.ma come sono messe pensano di essere alle elementari....io personalmente mi vergognerei..
![]() ![]() ![]() |
fanno pipi insieme? non sapevo.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.