MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Perche' la trascuro?
   By ale (212.216.243.166) venerdì 07 luglio 2000 - 22:16

Mi piace trombare ovunque.......la trascuro.perche'?

   By Tyler martedì 01 giugno 2004 - 18:52

Dopo un po' e' normale, tranquillo :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 01 giugno 2004 - 21:29

Voglia di cambiare... sai, sempre il solito piatto... e se lo dico io che son fedele... mio malgrado...

   By Tyler mercoledì 02 giugno 2004 - 12:06

Da quanto?

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 03 giugno 2004 - 01:44

Tre anni... dici che è grave?

   By Tyler giovedì 03 giugno 2004 - 13:29

No, anzi, bravo :)
La voglia di cambiare c'e' sempre, ma se vuoi davvero costruire qualcosa.. forse e' meglio mettere il diavoletto da parte ;)

   By Wasabi giovedì 03 giugno 2004 - 14:21

pucci... sei tu? :\ :C

   By Tyler giovedì 03 giugno 2004 - 16:30

Non credo :D

   By Metroidx giovedì 03 giugno 2004 - 18:43

anche se fosse,che hai da lamentarti? perlomeno ti è fedele-certo,fingerebbe un pò ma meglio un paio di OOOHRRRGGHhh fasulli che un paio di corna:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 03 giugno 2004 - 19:23

Se vi riferite a me non sono PUCCI... sono novo del posto... novo novo... :C

   By Wasabi venerdì 04 giugno 2004 - 11:35

uè, bbello, guarda che darti del puuuuucci è solo un complimento! ;)

   By rastasa venerdì 04 giugno 2004 - 11:59

e lei è fedele? magari tromba anche lei ovunque... =x)

   By Tyler venerdì 04 giugno 2004 - 13:48

Il problema e' che lui e' fedele :|

   By Spank venerdì 04 giugno 2004 - 14:22

Rastasa (:@)

come distruggere un uomo in due secondi! :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 giugno 2004 - 16:57

Lei esce quasi solo con sua MAMMA... e non è una battuta... (...ha 24 anni, per intenderci...)
Se non è fedele così...

oops, Wasabi, non avevo capito! :D

   By Spank venerdì 04 giugno 2004 - 17:02

con la MAMMA.......... :D

ora si dice cosi'! ;.

   By Metroidx venerdì 04 giugno 2004 - 17:03

che poi notoriamente le figle quando escono con le mamme ne combinano di tutti i colori tra commenti piccanti sui culetti&pacchi maschili,flirts al pub o al supermercato e cosettine varie :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 giugno 2004 - 17:12

Con la MAMMA al PUB !?!?!?!?!?
Beh... sarà quando fà lezioni private di chimica ad un mio amico personal trainer...
...o quando si allena da sola con un campione del mondo del suo sport...
...o quando ...
.......aspetta........
Mi sorge un DUBBIO......=x)

   By Luna venerdì 04 giugno 2004 - 17:53

non c'è da essere gioiosi.
anche io sono fedele al mio trobosh anche se lui non ci crede:|

   By Tyler venerdì 04 giugno 2004 - 18:22

tu continua a ripeterlo, gli umani amano convincersi di cio' che li fa star bene ;)
C'e' addirittura una ricerca che .. spetta che apro un topic ad hoc, vala' :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!