MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Per il primo appuntamento.
   By bambino (195.67.79.70) giovedì 13 luglio 2000 - 19:57

dovro pagare io la cena della mia fidanzata?
quando inziero` a pagare tutto io (prima di sposarsi)?
gli devo portare dei fiori?
glicompro l`anello solo quando gli chiedero` di fidanzarmi?da quanti soldi?

ps: non sono mai stato fidanzato. non sono tirchio, tanto per sapere. ho 17 anni.

   By mr.president (212.216.25.92) mercoledì 19 luglio 2000 - 15:58

Consulta la pagina "preventivo sfiga" di questo sito e valuta se ne vale la PENA (leggi pene)

   By STRUGGLE (151.25.0.100) giovedì 17 agosto 2000 - 00:44

CARO BAMBINO,UN PAIO DI DRITTE,(ALMENO PER ME!)NON PAGARLE DA BERE SEMPRE,MAGARI LE PRIME DUE VOLTE CHE LA VEDI,POI BASTA NON DEVE DIVENTARE UN ABITUDINE(SE NO E' LA FINE!).NON PORTARLE DEI FIORI IL 1 APPUNTAMENTO,SEMMAI DOPO 1 MESE CHE VI FREQUENTATE(PRIMA POTREBBE SPAVENTARSI ANCHE SE FA' SICURAMENTE PIACERE ALLE RAGAZZE)QUANDO LE REGALERAI UN'ANELLO SAPRAI DA SOLO COME COMPORTARTI MA NON TRATTALE MAI TROPPO BENE CREDIMI,ANZI A VOLTE FAI PAGARE LEI!FIDATI IN BOCCA AL LUPO!

   By bambina!!! (62.11.154.6) lunedì 28 agosto 2000 - 18:27

GUARDA CHE NOI RAGAZZE NON ANDIAMO A CENA CON VOI PERCHE' SE NO RIMANIAMO SENZA (NEL SENSO CHE UN CENA A CASA CE L'ABBIAMO E ANDIAMO A CENA CON VOI PER ALTRI MOTIVI...)! UGUAGLIANZA FRA I DUE SESSI OGNUNO PAGA PER SE', I FIORI SONO FUORI MODA FA PIU' EFFETTO UN GRAN LECCA LECCA (COSTA ANCHE MENO E SI PUO' METTERE IN BORSETTA CHE ••••• CI FAI TUTTA LA SERA CON UNA MAZZO DI FIORI CHE FRA UN PO' DI GIORNI SON GIA' DA BUTTARE?) QUANDO TI SPOSI SON GUAI MA SE HAI UN BUON STIPENDIO EVITI IL DIVORZIO CMQ L'ANELLO D'ORO BIANCO CON UN'ACQUA MARINA SE VUOI STUPIRE, UN TUO ANELLO SE LA VUOI FARE IMPAZZIRE... PS SEI CARINO? disponibile? RISP!!! PS LE DONNE NON SONO VIDEOPOKER O VIDEOGAMES QUELLI CHE SPENDI CON LORO NON SONO SOLDI SPRECATI E SI POSSONO RICAMBIARE IN TANTI ALTRI MODI... britney 85 (NON SONO PORCELLINA SONO VERGINE!!)

   By STRUGGLE (151.25.120.237) giovedì 31 agosto 2000 - 01:28

BE A QUESTO PUNTO RISPONDO IO!!!

   By Bill Evans masculo sicileano (195.96.192.202) giovedì 31 agosto 2000 - 16:23

Niente soldi. Solo CAZZ O a volontà. (minchia che maschilista!) :(

   By Alucard (151.15.116.106) domenica 01 ottobre 2000 - 00:38

Britney sei sei davvero una ragazza come dici sei la mia donna ideale!!!
:)

Alucard

   By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 21:53

Ricapitoliamo:
"dovro pagare io la cena della mia fidanzata?
quando inziero` a pagare tutto io (prima di sposarsi)?
gli devo portare dei fiori?
glicompro l`anello solo quando gli chiedero` di fidanzarmi?da quanti soldi? "

- 1 si'
- 2 quando non ti crea problemi o quando tornerai single
- 3 quando muore
- 3bis quando la cornifichi
- 4 si', da quanto puoi permetterti, ma e' meglio se non lo fai.

   By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 10:05

ma chi è sto sfigato!!!!!!!!!:D

   By Nausicaa giovedì 06 maggio 2004 - 10:42

Impareggiabile la maestria di Bill ;)
...che nostalgia (:-(

   By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 14:40

Oh sono interrogativi capitali nella vita di un 17enne!!! :O

   By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 18:25

sgnaus,nostalgia del tuo primo ragazzo? :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!