MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Ciò che è veramente importante è la stazza?
   By fabionthenet (212.141.72.18) sabato 15 luglio 2000 - 16:18

Non sono un esperto di membri ( aparte il mio...) perchè non mi è solito vederli eretti.
Quindi mi domando incuriosito se eretti possano variare molto per lunghezza, proporzioni, etc.
Credo però di intuire una cosa:
a parte le rinomate arti amatorie, più che una lunghezza spropositata quello che conta secondo me è la "STAZZA". Dico questo perchè il clitoride è un organo che si trova abbastnza esterno quindi non è difficile raggiungerlo ma è importante stimolarlo.
Cosa ne pensate?
Insomma di quanto variano le proporzioni secondo le vostre esperienze?

   By luigia (151.17.38.229) domenica 16 luglio 2000 - 01:09

Secondo me lunghezza, diametro etc. sono solo stupidaggini. Per far godere una donna le misure non sono fondamentali....
Parliamoci chiaro: se sai usare bene le mani, le dita e soprattutto la lingua... beh... puoi fare veramente parecchio per la tua compagna.
Fidati.. essendo donna credo di avere parecchia voce in capitolo.
Lancio dunque un appello: uomini, non distruggetevi l'esistenza sbirciando la proboscide del vicino di doccia!
Certo... se tra le gambe hai uno stuzzicadenti potresti avere qualche problemino, ma credo che al mondo siano veramente pochi gli uomini con tali menomazioni.

   By broccoli (212.171.122.58) domenica 16 luglio 2000 - 06:20

l'importante è saperlo usare;)......

   By fabionthenet (212.141.67.98) domenica 16 luglio 2000 - 11:11

Luigia mi sembra un po banale e scontato ciò che mi dici. Io questo già lo sapevo.
La mia non voleva essere una domanda di appello ma una curiosità:

1. DONNE CHE DIMENSIONI AVETE VISTO NEI VOSTRI DIVERSI RAPPORTI?