MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Ciò che è veramente importante è la stazza?
   By fabionthenet (212.141.72.18) sabato 15 luglio 2000 - 16:18

Non sono un esperto di membri ( aparte il mio...) perchè non mi è solito vederli eretti.
Quindi mi domando incuriosito se eretti possano variare molto per lunghezza, proporzioni, etc.
Credo però di intuire una cosa:
a parte le rinomate arti amatorie, più che una lunghezza spropositata quello che conta secondo me è la "STAZZA". Dico questo perchè il clitoride è un organo che si trova abbastnza esterno quindi non è difficile raggiungerlo ma è importante stimolarlo.
Cosa ne pensate?
Insomma di quanto variano le proporzioni secondo le vostre esperienze?

   By luigia (151.17.38.229) domenica 16 luglio 2000 - 01:09

Secondo me lunghezza, diametro etc. sono solo stupidaggini. Per far godere una donna le misure non sono fondamentali....
Parliamoci chiaro: se sai usare bene le mani, le dita e soprattutto la lingua... beh... puoi fare veramente parecchio per la tua compagna.
Fidati.. essendo donna credo di avere parecchia voce in capitolo.
Lancio dunque un appello: uomini, non distruggetevi l'esistenza sbirciando la proboscide del vicino di doccia!
Certo... se tra le gambe hai uno stuzzicadenti potresti avere qualche problemino, ma credo che al mondo siano veramente pochi gli uomini con tali menomazioni.

   By broccoli (212.171.122.58) domenica 16 luglio 2000 - 06:20

l'importante è saperlo usare;)......

   By fabionthenet (212.141.67.98) domenica 16 luglio 2000 - 11:11

Luigia mi sembra un po banale e scontato ciò che mi dici. Io questo già lo sapevo.
La mia non voleva essere una domanda di appello ma una curiosità:

1. DONNE CHE DIMENSIONI AVETE VISTO NEI VOSTRI DIVERSI RAPPORTI?

2. VI SONO CAPITATE PERSONE DI 10cm. e altre di 30cm?

3. CHE REAZIONI AVETE AVUTO IN ENTRAMBI I CASI ALLA "SORPRESA"?

P.S. broccoli da te mi aspettavo qualcosa di più forte...

   By broccoli (212.171.122.203) domenica 16 luglio 2000 - 16:59

hai ragione,ma hai letto l'ora del mess?dopo un sabato così pesante non ho saputo tirare fuori di meglio....nè riesco a farlo ora,che mi sono appena svegliato e ho un po':)di mal di testa....

   By bart (38.38.27.153) domenica 16 luglio 2000 - 17:33

hai ballato troppo?

   By broccoli (212.171.127.254) domenica 16 luglio 2000 - 22:55

no,avessi ballato di più avrei bevuto di meno....il problema è stato proprio quello....

   By dariuzzoduck (62.10.172.234) domenica 16 luglio 2000 - 23:53

qua qua qua qua

   By Bill (195.96.192.202) lunedì 17 luglio 2000 - 15:08

il segreto sta tutto nel saper durare a lungo e farlo dolcemente (al momento giusto) e violentemente (al momento idoneo)!

   By giulione (151.28.4.249) martedì 18 luglio 2000 - 20:13

Un mio compagno di classe era solito affermare: "l'importante è saperlo usare" (Broccoli docet) e poi aggiungeva: "a proposito, stasera portami la tua ragazza così, da domani, ti toglie pure il saluto!".
Mai sperimentato perché già allora non ero fidanzato.

   By fabionthenet (212.141.73.8) martedì 18 luglio 2000 - 22:28

Grazie per le disserzioni in merito all'argomento. Ci siamo tolti un pò di curiosità.
In proposito ho gradito molto la partecipazione di dariuzzoduck: è stato molto interessante e chiaro...

Pareri di Donne?

   By malloryknox (151.26.248.100) mercoledì 19 luglio 2000 - 01:41

Una mia amica dice sempre: se fa gioco.. non ci gioco! :P
Cmq, concordo con le altre opinioni già espresse, l'importante non è la bacchetta, ma il mago!
(frase vecchia, scontata.. ma molto vera)

   By dariuzzoduck (62.10.173.154) mercoledì 19 luglio 2000 - 03:36

qua

   By Bill Evans (195.96.192.202) mercoledì 19 luglio 2000 - 10:06

..... aggiungerei ..... l'importante non è nè la bacchetta nè il mago nè il cilindro, l'importante è il coniglio che fuoriesce ...

   By luigia (212.171.68.130) mercoledì 19 luglio 2000 - 19:37

Hai ragione Fabioonthenet, sono stata un pò banale nella mia risposta.. Il fatto é che credevo tu fossi in preda ad una crisi di panico e ho voluto tranquillizzarti...
Fino ad ora non mi é mai capitato di trovarmi con persone da 10cm né da 30... Insomma... sempre giuste vie di mezzo...
Semmai mi sono trovata con persone che, pur avendo le "giuste misure" non sapevano usarlo...
Fidati... é moooolto peggio......

   By giulione (151.28.0.129) venerdì 21 luglio 2000 - 18:41

Per l'uso "dell'attrezzo" che faccio io l'importante è riuscirlo a tenere fra l'indice ed il pollice .... per la minzione.

   By Clint (151.26.133.158) venerdì 21 luglio 2000 - 21:37

ci vorrebbe un uncino apposito... ;)

Concordo con Mallory & C: l'importante non è la bacchetta, ma il mago!
E il vero mago e' quello che subito dopo riesce anche a far sparire la donna ;)

   By Logan (195.66.46.98) lunedì 24 luglio 2000 - 17:51

... ahò Clint me fai smandruppare dale risate!!! :D

   By Fabiano (212.141.120.39) giovedì 27 luglio 2000 - 20:49

Ciao, sono nuovo del NG.
Queste discussioni sulle "dimensioni" del pisello sono presenti, quasi ossessivamente, in pressochè tutti i newsgroup ceh parlano, anche solo vagamente, di sesso o di rapporti fra i sessi.
Beh, io ho constatato, attraverso la mia esperienza, che la lunghezza ha poca importanza, generalmente. Io ce l'ho lungo appena 8 cm (sì, proprio OTTO), ma ho sempre avuto rapporti soddisfacenti con le mie ragazze, anche perchè "quello" non era l'unica cosa che entrava in gioco. ci sono le mani, la bocca, la lingua, i piedi...
La cosa più importante è l'eccitazione, l'eros, poi si può anche godere unicamente sfiorandosi...

   By Tyler venerdì 12 dicembre 2003 - 13:58

Che numero di piede hai, per curiosità? ;.

   By Tads sabato 13 dicembre 2003 - 01:52

quando ce l'hai molle e devi fare pipì, riesci a pizzicarlo con le unghie???

   By Metroidx sabato 13 dicembre 2003 - 13:21

(:@) però in fondo ha ragione,la trombata non si deve ridurre solo al pucciare il biscotto(il che,tra l'altro,non è che mi provochi il massimo del piacere,è più quello che mi immagino di provare che quello che in realtà provo)...direi che quella è solo la fase conclusiva...il nostro amico,se è fortunato e particolarmentre abile,ha già stremato le sue partners ancora prima di cominciare e di conseguenza può fumarsi una siga in santa pace senza paranoia alcuna :D

   By Tads sabato 13 dicembre 2003 - 17:14

considerando le misure...
direi che è LEI quella si fuma una siga :D

   By Pokoto sabato 13 dicembre 2003 - 23:29

tads ma sei bast.. :D :D :D

   By Tyler domenica 14 dicembre 2003 - 18:11

basta che non si fumi per errore il pisellino di Fabiano ;.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!