MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Tante varianti di patatina
   By Cabrón lunedì 26 gennaio 2004 - 23:33

Qual'è il vostro genere preferito?
La patata fine (A), media(B) o pacioccona(C)?
Boscosa(1), mohicana(2) o ronaldata(3)?
Io direi una C2, al peggio C3 (il girone è indifferente) :D

   By Broccoli martedì 27 gennaio 2004 - 00:04

b1 se bionda, c2 se scura...

   By Tyler martedì 27 gennaio 2004 - 13:34

paciocc(:@)na e' bellissimo :D
c 1 oppure b 2 :D

   By Metroidx martedì 27 gennaio 2004 - 19:54

io dico A2 ;)

   By Jen martedì 27 gennaio 2004 - 22:28

Qua si passa dal Partigiano Johnny...a...mah non mi pronuncio nemmeno :C

   By Nausicaa mercoledì 25 febbraio 2004 - 13:29

Mi aspettavo molto di più da voi, in un topic come questo (!)
:D ;)

   By Metroidx mercoledì 25 febbraio 2004 - 16:28

vabbeh le ipotesi son quelle,dopotutto sono un pò tutte uguali ;? :D

   By Irishzebo mercoledì 25 febbraio 2004 - 20:41

eh l'importante e' avercene una a disposizione nei momemti opportuni:D

   By Wait giovedì 26 febbraio 2004 - 01:41

L'importante è che ciò che sta intorno non scassi i maroni e ci faccia lavorare in pace ;?

   By Tyler giovedì 26 febbraio 2004 - 11:30

Gia' Wait ;.
Nauz dici bene, inizia a sorgermi il dubbio che in materia ci sia un po' troppo qualunquismo :|

   By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 16:30

evvabbeh dai,una fine ronaldata costituirebbe una valida alternativa ;)

   By Tyler venerdì 27 febbraio 2004 - 01:32

Siamo agli antipodi, bene :D

   By Metroidx venerdì 27 febbraio 2004 - 04:10

ma antipodi non sarebbe una boscosa pacioccosa?
urgh aspettate devo rimettere 8-%

   By Tyler martedì 01 marzo 2005 - 11:37

Il solito vecchio ricchioncello :D

Cmq ultimamente vedo ritornare in auge la patata anni '70: 2 su 5 le ho trovate "nature" ed e' stato un lavoraccio ;P

Ah, aggiungo che ultimamente vedo molto interesse verso la depilazione laser e non posso che approvare, anche se l'idea che sia definitiva mi mette un po' di magone.. ne ho gia' trovate 2 che hanno scelto questa strada, forse suggestionate dagli spadoni laser di Star Wars? ;.
A pensarci bene sono sempre piu' orientato sulle opzioni B2 C3 :metal:

   By Nausicaa martedì 01 marzo 2005 - 13:15

nooooo la patata anni 70 :( :(

   By Tyler martedì 01 marzo 2005 - 13:39

Eggia', proprio come Pamela Prati e Carmen Russo sui vecchi Playboy: foresta amazzonica :doh:

   By Luna martedì 01 marzo 2005 - 14:35

io sono affezionata al mio mohicano:D

   By Spank martedì 01 marzo 2005 - 15:55

me too :D

   By Leftfield martedì 01 marzo 2005 - 17:09

e speriamo che non sia l'ultimo (no dai raga scherz.....ouch)

   By Joker giovedì 03 marzo 2005 - 03:12

a me piace il kojak

   By Aussie giovedì 03 marzo 2005 - 09:09

Luna:Foto foto foto !!!
:D

(Scusate sento la primavera)

   By Nausicaa giovedì 03 marzo 2005 - 10:22

il nostro Aussie sente il richiamo della furesta :D

   By Leftfield giovedì 03 marzo 2005 - 11:36

e tu Naticaa?

Non ti sbottoni? (in every sense..)

   By Metroidx giovedì 03 marzo 2005 - 12:24

eggià,se pensiamo che nella furesta ci sono i gorilloni poi...:|
a proposito,mi è venuta in mente una barzelletta che dedico ad Aussie
Un esploratore parte per l'Africa a bordo di un aereo,che sfortunatamente precipita in mezzo alla foresta.Dopo due/tre mesi, non vedendolo più ritornare,partono le spedizioni di soccorso.Finalmente lo trovano,anche se ridotto in condizioni pietose,e lo riportano a casa.Dopo che si è ristabilito un amico lo va a trovare: -"Allora... cosa ti è successo durante questi mesi nella foresta?" -"Guarda questo non l'ho detto a nessuno, ma lo dico a te perchè sei il mio migliore amico..." -"Che c'è? Parla!" -"Eh, vedi... nella foresta c'era un gorilla che... mi ha... beh... non so come spiegartelo... mi ha... violentato!" -"Caspita! E lo dici così? Beh stai sicuro che non lo dirò a nessuno, rimarrà un segreto fra noi due!" -"Grazie... sei proprio un amico..." Tre mesi dopo i due si rivedono: -"Ciao, allora come va?" -" Eh, sai... ripenso ancora al gorilla... " -" Ancora con stà storia? Ma dai, te l'ho detto l'altra volta: di me ti puoi fidare, che non lo dico a nessuno... il gorilla non parla..." e l'altro, sospirando: -" Eh appunto, non parla, non scrive, non telefona... manco una cartolina!

   By Tyler giovedì 03 marzo 2005 - 12:24

La SgNausi c'e' l'ha all'inglese, Wasabi invece ha un giardino Zen :D :ciao:

   By Nausicaa giovedì 03 marzo 2005 - 12:32

eh? :ehm: mi pareva di essermi espressa contro la furesta incolta anni '70, quella cioè che noi veneti chiamiamo
"Il parussolone"
:D

   By Leftfield giovedì 03 marzo 2005 - 12:51

:):) quindi prato ben falciato? :D:D:D:D

   By Tyler giovedì 03 marzo 2005 - 14:46

Gia' Left, quotidianamente, roba che se trascuri le attenzioni giornaliere va tutto all'aria :D

Sgnaus :doh: cmq non ti ci vedevo alla Kojak :ehm:
Cmq il tabula rasa sta bene solo alle patate cicciottelle, se ce l'avete magrolina cambiate acconciatura e passate alla mohicana ;)

   By Nausicaa giovedì 03 marzo 2005 - 15:02

non mi vedevi alla Kojak? :D (:@)
beh tutta ignuda no, con queste gelate, brrr,
poverinaaa :D
le lascio una striscia di zerbino sopra...
ma che c..... ve ne frega nzomma :D :D

   By Tyler giovedì 03 marzo 2005 - 16:11

Meno male, almeno uno sa dove pulirsi i piedi quando entra :D

   By Leftfield giovedì 03 marzo 2005 - 17:09

che infamone pixante :D:D

   By Tyler giovedì 03 marzo 2005 - 17:44

Che e' pixante? :ehm: c'entra coi pixel? ;.

   By Leftfield venerdì 04 marzo 2005 - 09:25

zero pixel
pixante = pesante = humor sopraffino
grande Tyl

   By Tyler venerdì 04 marzo 2005 - 12:02

Uh, allora grazie :) Ma dove si usa siffatta (oggi mi PaoloBonolizzo) espressione? ;.

   By Tyler mercoledì 18 gennaio 2006 - 16:41

mah, provero' a citare il "pixante" ovunque andro' finche da qualche parte smetteranno di guardarmi male :D

Ah, ripenetro in topic: continua l'epidemia delle laserizzate... :O

   By Leftfield giovedì 19 gennaio 2006 - 09:18

Visto che a tua domanda la mia risposta ha latitato, mi scuso pubblicamente e provvedo ora...

pixante ho scoperto essere in uso nel veneto stretto (cercalo in gugol e vedrai), tuttavia l'ho importato io nel mio personalissimo vocabolario

che non ha parole statiche, semplicemente ne prende alcune che esistono sul dizionario e si avvicinano al significato e le fonde insieme.

Esempio, ieri sera dovevo esprimere una situazione in cui c'è un'atmosfera calda, puzzosa, ma anche fumosa e si respira male.
ho creato per l'occasione 'anfa' (asma + afa + tanfo)
Quindi "un'anfa pixeante che prende male e ti scende per le braghe" è una cosa così...capita nelle stazioni sotterranee dei treni qui da noi

Ri-intopicandosi, : qui zero depilazione. In campagna sembra che vada per la maggiore la natura

   By Tyler giovedì 19 gennaio 2006 - 18:00

Che bella la natura, le foreste selvagge con il nastrino tra i boccoli come negli anni '70, il flower power, woodstock, l'amore libero.. che ricordi :P

   By Leftfield venerdì 20 gennaio 2006 - 09:00

un dì leggevo un fumetto dove 1 tipa aveva le trecce

   By Scodella venerdì 20 gennaio 2006 - 11:34

A me piacciono tutte le patate, in fondo è solo l'inizio, poi si preferirebbe passare al vicino di casa! :D

   By Wasabi venerdì 20 gennaio 2006 - 12:21

:doh:

   By Kimmei venerdì 20 gennaio 2006 - 19:21

8-O Scoddy? Al vicinO di casa?

Missà che ne abbiamo un'altro nella squadra dei maricones.

   By Scodella venerdì 20 gennaio 2006 - 23:03

Io non so cosa sono i Maricones, ma siamo tutti d'accordo sul significato di vicinO di casa della patata? O devo fare un disegnO?
. \|/
. - O -
. /|\

casssio! Non viene il disegno perchè??Perchè non fa gli spazio?? :\

   By Kimmei sabato 21 gennaio 2006 - 00:12

Non ti preoccupare Scoddy, si capisce lo stesso.

Mmm dopo quest'ultima affermazione di Tommy inizio a preoccuparmi......cioè lui che vuole passsare dal vicinO............euh........meno male che non sto in toscana............la frequenza con cui mi contatta via messanger inizia ad essere inquietante.

Ohibò che debba farmi prestare le tagliole antiricchione da Metro?

   By Scodella sabato 21 gennaio 2006 - 11:48

Tommy? 8-O

   By Scodella sabato 21 gennaio 2006 - 11:55

ah, non sono un maricone

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!