MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Ma possibile che le donne così capitino tutte a voi????
   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 giugno 2004 - 12:23

Possibile che TUTTE le donne che avete avuto vi facciano TUTTO (canale 2, sessioni orali complete di gran finale, esibizionismo, bukkake quotidiano...)??? A me al massimo una mezza pomp.etta al mese, con fazzolettino incorporato per evitare (capito cosa), e qualche "bukkake innocuo"("NO!, LI' NO!!!";)... tanto che negli spogliatoi mi sento sempre un pò scemo... ed ora anche qui...

DAI, RACCONTATELE GIUSTE!!!! (:@)

Quante volte avete fatto la gaffe di tirare la testa ad una che si è incazzata, o di portarvi la vasellina da casa per sentirvi ridere in faccia, o trovarvela che vi fa un nodo al Vladimiro (l'Impalatope) per evitare inutili spargimenti?
RACCONTATELE GIUSTE !!! (ok... è invidia...)

   By Tyler sabato 05 giugno 2004 - 17:29

Non e' sempre cosi', pero' - soprattutto ultimamente - capita sempre + spesso.. ma credo dipenda anche dall'approccio che imposti dall'inizio. La donna si adatta molto, secondo me. Ho visto che spesso quando l'approccio e' sul porcino-siffrediano dall'inizio anche lei si sintonizza su quella frequenza, e viceversa quando e' molto sentimentale-storiaseria la cosa si incanala verso binari piu' tradizionali, sempre e cmq con le dovute e frequenti eccezioni (come non mancheranno di farmi notare le integerrime ma sempre calienti sposine del forum) :)

   By Metroidx domenica 06 giugno 2004 - 14:43

chi l'ha mai detto? non sono così bugiardo,e poi la realtà fa ben più ridere-a distanza di mesi,certo....sul momento fa piangere lo ammetto-:)

   By Luna domenica 06 giugno 2004 - 16:48

metro spiegati in italiano plissss:D

   By Metroidx domenica 06 giugno 2004 - 18:26

evvabbene,il 70 % delle mie ex erano dei fiaschi a letto,contenta?c'è stato un picco notevole con la terza ma purtroppo affossato dall'incompetenza dell'ultima :D
fortuna che con la Ciccina le cose vanno a gonfie ehm vele :) ;);.

   By Luna lunedì 07 giugno 2004 - 10:04

ah:|io so come sono fatta io e so che vado bene.
non sono passionale,direi più sanguigna;.

   By Cabrón lunedì 07 giugno 2004 - 10:17

Ciclo un po' abbondante, capita :|.

   By Tyler lunedì 07 giugno 2004 - 10:44

(:@) Mongolfiera rossa fuori dal balcone! :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 07 giugno 2004 - 11:02

Patata col Ketchup !!! :D

Ma si sà, le donne sono come le bistecche... quando sono al sangue si devono girare... ;.

   By Luna lunedì 07 giugno 2004 - 11:08

(:@)come siete comprensive care.che tipo di assorbente mi consigliate?:D

   By Metroidx lunedì 07 giugno 2004 - 18:43

un tre metri di ciripà va bene? :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 giugno 2004 - 00:07

Dipende... a seconda... hai provato a sederti su un barboncino? :D

   By Nausicaa martedì 08 giugno 2004 - 10:52

(:@)(:@)(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!