MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Connilingus
   By Aussie mercoledì 23 giugno 2004 - 09:51

Vorrei lanciare questo argomento...........sopratutto sentendo il parere delle ragazze ;.
Ma anche il punto di vista maschile.......se piace,non piace.
Io personalmente lo adoro =x) sarà che mi sono sempre capitate "patatine" delicate.
Un mio amico,invece,mi ha confidato che lui non lo farà mai + perchè a sua moglie puzza!!! :(

   By Luna mercoledì 23 giugno 2004 - 10:35

che tristessa quando puzza.l'ideale è usare un ph neutro per quelle parti lì.così si evita l'effetto 15 agosto forever.:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 23 giugno 2004 - 16:00

La mia donna non vuole, già soffre di orgasmo precoce, poi se ci metto quello dice che lo sente troppo e finisce subito... ho l'unica donna al mondo con il periodo refrattario, mi sà...

E i peli sui capezzoli...

E un pò di capelli radi...

E la voce baritonale...

E il diploma da parà...

E... mi viene un dubbio... :(

   By Tyler mercoledì 23 giugno 2004 - 16:24

Ahi ahi.. :|

   By Due mercoledì 23 giugno 2004 - 16:27

uno solo, fede? :(

   By Metroidx mercoledì 23 giugno 2004 - 16:38

tranquillo Fede,stai con Irene Pivetti,nulla di troppo strano :D

   By Wasabi giovedì 24 giugno 2004 - 09:30

Fede, la donna può avere più orgasmi senza troppi problemi ;.

   By Aussie giovedì 24 giugno 2004 - 09:49

La mia ragazza è pluri orgasmica.......ma per me non è mai stato un grosso problema........anzi!!!
Quando sono particolarmente bravo ;) e faccio delle buone performance pluri orgasmiche (per lei) mi sento un Deus!!!! =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 24 giugno 2004 - 13:32

LO SO CHE DI NORMA SONO PLURIBOTTA!!!

E' lei che secondo me è un pò strana... ma poco, eh... :(

   By Tyler giovedì 24 giugno 2004 - 15:39

Dipende anche da come l'addestri, a volte le cose vanno un po' forzate, cmq certe cose possono derivare da rifiuti psicologici inconsci o anche semplicemente da scarsa conoscenza di se' stessi.. se a questo aggiungi scarse esperienze (nel senso di poco varie) la frittata e' fatta :|

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 24 giugno 2004 - 19:05

Su scarse, posso confermare... magari anche un pò infantile di carattere... dici possa essere ?

ADDESTRARE !?!?!?
Come i Marines ?!?!?!? :( :( :(

   By Metroidx venerdì 25 giugno 2004 - 03:35

più o meno :D,non te la auguro bigotta e schizzinosa,lì sarebbe impresa degna del miglior Mc Gyver :|

   By Wasabi venerdì 25 giugno 2004 - 10:01

quante palle, il probbbblema siete voi che non ci sapete fare! :D

   By Tyler venerdì 25 giugno 2004 - 10:49

Hihihi ;-f

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 25 giugno 2004 - 10:49

SCOMMETTIAMO ?

   By Aussie venerdì 25 giugno 2004 - 11:34

Sono d'accordo con Wasabi......credo che noi maschietti abbiamo meno cultura delle femminucce per capire i piccoli segnali per migliorare quest'arte.
Certo che se le femminucce ci aiutassero un pochettino...potremmo migliorare tantissimo :)

   By Weasel sabato 26 giugno 2004 - 16:40

l'unico modo che hai per migliorare seriamente, aussie, è chiedere direttamente alla tua donna :)
tanto a parte pochi...chiamiamoli punti fermi :D, ognuna reagisce a stimoli differenti

   By Weasel sabato 26 giugno 2004 - 16:45

anzi, ora che ci penso ricordo una mia ex che mi dava le indicazioni come quando scendo dall'auto e aiuto il guidatore a fare manovra per parcheggiare: più a sinistra, un pò piu giù...ecco...piano...un pò piu giù...sì, vai così... :D
beh io ero più giovanotto, lei più grandicella eh ;)

   By Joker domenica 27 giugno 2004 - 16:07

Connilingus? sempre con queste americanate.
Ma dov'e' finito il buon vecchio fisting?

   By Gustavo domenica 27 giugno 2004 - 16:54

Girati

   By Jen domenica 27 giugno 2004 - 18:49

Ragazzi!!! Un pò di contegno!! 8-O

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 27 giugno 2004 - 22:58

ECCO ! Quella è l'unica cosa che posso dire di aver provato... cioè... aver fatto provare... non trovo sia soddisfacente, dopo lei non sente più niente per ORE :(
...per non dire del passo da muratore che ha dopo...

   By Tyler lunedì 28 giugno 2004 - 12:30

Cmq il termine e' cUnnilingus, o meglio, cunnilinctus :|

Ah.. il fisting si'? 8-O Mah... sono sempre piu' perplesso ;.

   By Metroidx lunedì 28 giugno 2004 - 12:53

in effetti è strano alquanto :| per non dire frustrante :D

   By Wasabi lunedì 28 giugno 2004 - 14:53

Fede... ma fammi il piacereeeeeeee! magari è pure la stessa che "ci sente troppo" (:@)

   By Aussie lunedì 28 giugno 2004 - 16:01

Beh, per le indicazioni cui mi riferivo l'altro giorno,non erano intese per me ma in generale.........se c'è una cosa che va bene fra me e la mia rzgazza è il sesso! :)

Però possibile che nessuna ragazza si è pronunciata se piace o no?
Non volevo fare la domanda diretta............ma lo devo fare:
A tutte le ragazze: Vi piace il Conn ?

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 28 giugno 2004 - 17:44

Per Wasabi:

Sì, ma non chiedere... "scire non licet";... diciamo che è stata una "forzatura" gradita lì per lì...

   By Joker lunedì 28 giugno 2004 - 18:27

beh il topic lo dice con la O.
e basta con ste parole intellettuali.
Ok mo voglio sapere chi cacchio dice alla moglie/fidanzata, amore famo il connilingus, o meglio, cunnilinctus?

   By Jen lunedì 28 giugno 2004 - 18:32

Facciamo che chi tace acconsente! :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 28 giugno 2004 - 19:39

PERO' SUL SECONDO CANALE NON TACETE MAI, EH !!!! :\

   By Joker lunedì 28 giugno 2004 - 20:49

per il secondo devi pagare il canone.
magari una bella collana di perle della papuasia.

   By Bachanale lunedì 28 giugno 2004 - 22:40

Sicuramente sono poco qualificato per pronunciarmi in questo argomento, ma dai miei incontri (piuttosto scarsi) posso dire che è stato gradito (forse si sono solo impietosite un pò e hanno finto), In ogni caso, ritengo che sia importante :P

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 29 giugno 2004 - 00:05

Una di quelle collane a briglia! Ecco cosa ci vuole !!! OLAH, SILVER !!!!

Bach, mai meno qualiFICAto di me... non ho ancora neppure capito bene come funzioni, credo di aver qualche recettore chemiotattico (leggi:per gli stimoli chimici) sulla punta di mr.Banzai, dato che si muove completamente alla cieca da anni!!! :( Mi MIGRA da solo in direzione TOPICA senza guida... sono il Daredevil delle lenzuola, il Zatoichi della rete del letto, il Furia Cieca del materasso... comincio anche a dubitare che ESSA esista... deve essere qualcosa... forse c'è un portale dimensionale, un... un... un SIMULACRO, un qualcosa che non è quel che io credo... secondo me le donne non ce l'hanno, e quello che si vede nelle foto è un trucco degli alieni che ci fanno credere ciò per il loro scopi crudeli... ECCO !!! :P

   By Pam venerdì 29 settembre 2006 - 21:30

l'ho provato solo un paio di volte, dopo averlo chiesto (quasi) in lacrime al mio ragazzo. Mi piacerebbe da impazzire se solo lui me lo facesse di sua volontà. E non credo che sia così imbarazzato per lò'odore. Mi auguro... io la tengo pulitissima...
Ai cultori del genere: continuate così, we love you!
Alle ragazze dei cultori: godetevela in discesa libera!!!

   By Metroidx sabato 30 settembre 2006 - 03:46

si vede che
a)la tua patata gli ricorda quella della mamma,intravista casualmente dal buco della serratura mentre babbino si prendeva il corrispettivo dell'ultimo paio di Blahnik pensando alle chiappe dell'amante canadese
2)la tua patata è effettivamente un tubero,con germogli e baffi stile Mr Patata di Toy Story
3)è gay e ha una predilezione per il trio Medusa
4)non la lavi così spesso,birichina.Si sente l'afrore fin qui ;)

   By Minni sabato 30 settembre 2006 - 17:12

:doh:
Fede.. ehm... "La mia donna non vuole, già soffre di orgasmo precoce" .. è guarita da questa sofferenza atroce? :ehm:

   By Lancy lunedì 02 ottobre 2006 - 10:46

Pche parole ma sagge: mi fa godere forte e duro! =x) E pure lei! ;)

Lord Lancillotto =x)

   By Jen lunedì 02 ottobre 2006 - 11:06

se lui non vuole non puoi certo forzarlo, certe cose bisogna essere in 2 a volerle!! :O

   By maschione lunedì 02 ottobre 2006 - 12:36

spingigli gentilmente ma con forza la testa dove deve

   By Leftfield lunedì 02 ottobre 2006 - 13:33

c'e' un'altro sistema...
sdraialo e arrivaci sopra
(da fare solo se si e' davvero fiere della propria situazione)
eventualmente ci si 'incucchiaia' (scopaiola docet) e si sessantanoveggia

   By N_O_N_M_E lunedì 02 ottobre 2006 - 13:33

Hai provato la nutella? dicono aiuti... :D

   By Minni lunedì 02 ottobre 2006 - 15:11

;. pretenderò i diritti d'autore.. sappiatelo entrambi

   By Leftfield lunedì 02 ottobre 2006 - 15:40

fede, si' ma solo in presenza di un taglio veramente kojack...
senno' viene un impiastro che sembra mia madre quando si fa la tinta

   By Wasabi lunedì 02 ottobre 2006 - 16:41

(:@)

   By Jen lunedì 02 ottobre 2006 - 17:04

che schifo!! 8-%

   By Highrise lunedì 02 ottobre 2006 - 17:33

vabbe', pero' qui nessuno sa dire quale sia il termine esatto
1 connilinctus
2 connilingus
3 cunnilinctus
4 cunnilingus
5 slapslurpus

poi c'e' il francese "descendre a' la poissonnerie" che trovo veramente
appropriato (:@) :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 02 ottobre 2006 - 18:02

... e "Leccarla" ? :D

   By Leftfield martedì 03 ottobre 2006 - 09:13

fede parla per te
io la succhio, non la lecco

   By Minni martedì 03 ottobre 2006 - 09:20

bastardi
una è qua in ufficio che fa il suo dovere e si trova disturbata mentalmente da simil tenzoni.. uff

   By Highrise martedì 03 ottobre 2006 - 09:51

tsk, dilettanti... io la sbaciucchio a fior di labbra e titillo con la punta
della lingua (:@)

   By Minni martedì 03 ottobre 2006 - 10:04

grazie :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!