MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Come lo fate capire voi donne...
   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 25 giugno 2004 - 11:06

Allora... siete lì con il vostro uomo, ed avete un pò di fregola... ma non volete dirlo esplicitamente... come lo fate capire al vostro lui, il quale magari, per delicatezza, stà cercando di farvi credere che non stà pensando al sesso, senza usare la frase "Hey, cowboy, ho sciacquato la sella, si cavalca =x) " o simili?

   By Nausicaa venerdì 25 giugno 2004 - 11:37

gli passo delicatamente la lingua sulle labbra ;? guardondolo negli occhi, fino a quando incontro la punta della sua lingua che si affaccia, e gliela succhio dolcemente ;? con uun sorriso che lascia poco all'immaginazione :D

   By Nausicaa venerdì 25 giugno 2004 - 11:46

... beh poi ovviamente ballo la Haka :D

   By Luna venerdì 25 giugno 2004 - 12:09

comincio a fargli dei piccoli succhiotti sul collo;?

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 25 giugno 2004 - 13:04

ARF ARF ARF.... RASP RASP RASP... SSIIII CONTINUATE COSIIIIII' !!!!!! DITEMI TUTTO, AAAAHHHHHH :P !!!

Ehm... pardon... e allora... PERCHE' NOI UOMINI DOBBIAMO SEMPRE FARE DOMANDA IN TRIPLICE COPIA SU CARTA BOLLATA :\ !?!?!?

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 25 giugno 2004 - 13:07

La haka quella neozelandese ? Wow... secsi, decisamente secsi e sciarmant... ti tingi anche l faccia di nero ? :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 25 giugno 2004 - 13:09

... ma... come si fa a suc.chiare mentre si sorride ? ;.

(Ma succhi@re è una parolaccia ? E le caramelle ? e se mi morde un serpente, come faccio ? E i gelati, i ghiaccioli??? AHO !!!)

   By Nausicaa venerdì 25 giugno 2004 - 13:20

Si sorride anche con gli occhi, no? :)

   By Metroidx venerdì 25 giugno 2004 - 19:10

più che sorridere è sogghignare con fare lubrico:D

   By Tyler sabato 26 giugno 2004 - 12:36

Gli interrogativi di Federico sul sesso di coppia sono sempre spettacolari =x)
Maaa.. con la tua sig.na per caso vi date anche del Voi? :P

Cmq mi pare che le donne certi segnali se li lascino scappare spesso, talvolta inconsapevolmente e talaltra coscientemente.. magari non e' facile coglierli (puo' essere lo sguardo come l'odore o un certo modo di muoversi, etc etc) pero' penso che in una coppia si dovrebbbe arrivare breve a conoscere quelli reciproci, ti pare? ;.

Personalmente ho metodologie piuttosto brutali :! e se noto indecisioni e/o remore strane faccio sempre presente che se la cucina e' chiusa io devo cmq mangiare e mi ritrovero' costretto - mio malgrado - ad andare al ristorante :D

   By Metroidx sabato 26 giugno 2004 - 13:18

minghia che animale :| sei un erotomane allo stato puro :D
io dico:primitivi,maschi e sanguigni sessualmente,in tutto ciò che precede o consegue essere educati-o perlomeno fare fibta di esserlo- :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 26 giugno 2004 - 13:26

Stendo un velo pietoso sul " ...Voi... " :(
Eh-ehm... ;.

...diciamo che... nonostant'insistenz... ...anchduemsd'stinenz... litigat'a'mostr... unositrattien'poi cooment'... ecco... e si sent'dir... "gli uom'pens'sol'quell" ...DUE MESI !!!

...eh-ehm...

Un'ann'stess'posizion'...
Du'ball'...

...eh-ehm...

Per cui... sai... qualche interrogativo...

Quella del ristorante l'ho ventilata... sigh... non funziona... al massimo si ltigia... che dite, sposto il topic in ";Patetici problemi di cuore" ? :(

   By Weasel sabato 26 giugno 2004 - 15:03

storie di sfiga è meglio, ma forse non basta :D

fede, dai libero sfogo a istinti e perversioni, prendila per i peli dei capezzoli e non dargli tregua. normalmente alle donne piace essere prese con forza, non fargli male ma non ti fermare alle sue prime manifestazioni di stupore e imbarazzo.
è probabile che dopo ti farà la parte del tipo 'ma cosa ti è preso!!', ma vedrai che le volte dopo non si accontenterà più del missionario, non mancando di fartelo notare...e il primo passo verso nuovi orizzonti di lussuria e voluttà sarà fatto ;)

se invece la prende proprio male e ti scarventa giù dal letto apostrofandoti e facendosi il segno della croce, perlomeno avrai capito qual'è il tuo destino :D
...che puoi sempre cambiare

   By Tyler domenica 27 giugno 2004 - 13:49

hehehe, sottoscrivo :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 27 giugno 2004 - 22:56

PROVATO !!! Oggi,la abbranco voglioso da dietro, mentre è seduta al PC, mani sotto la maglietta, bacio sul collo... reazione... "MI FAI CAAaaaAAALDO !!!!!"

=x)

(...però le ho fatto la battuta del ristorante... è risultata REFRATTARIA !!! 8-O )

Sighsighsigh... anzi... Seghseghsegh...

   By leftfield lunedì 28 giugno 2004 - 10:21

un tono di voce diverso... una frase detta aparentemente senza senso,,,uno sgurado strano,ù..

   By Tyler lunedì 28 giugno 2004 - 12:37

Caro mio, credo che sia giunto il momento di trovarsi un'amante part-time ;)

Cmq se aveva caldo la potevi trascinare voluttuosamente sotto la doccia e spetasciarla contro il muro come una zanzara ;)

   By Metroidx lunedì 28 giugno 2004 - 12:51

seee,da come ce la descrive il buon fede come minimo si metterebbe a gridare e a dire "ma sei mattooooh?? ho appena avuto un raffreddore!"
la situazione è sinceramente drammatica,io direi di passare al piano B.Entra in modalità Jedi master e fatti desiderare con una bella settimana di astinenza,sarà lei a saltarti addosso ;) almeno spero

   By Pokoto lunedì 28 giugno 2004 - 14:33

no, quelle li se ne fottono.. conosco ragazze che sono state ANNI senza fidanzato, è genetico.. bisogna cambiare ristorante (in certi casi bisogna cambiare proprio tipo di cucina)
per alcuni va bene anche un fast food :D
es: le liguri sono spettacolari.. ce ne sono certe che proprio se ne strafregano del sesso.. sono anche dei mostri, e SE LA TIRANO!! boh.. sarà l'aria! infatti in liguria c'è la più bassa natalità di tutta italia..
se volete la prova di ciò che dico provate a sbirciare gli annunci erotici su internet: vedrete che dalla liguria non ce ne sono quasi MAI!! (parlo di quelli femminili ovvio) :D :D

il ligure medio ovunque va trova:
- ragazze più carine e simpatiche
- prezzi più bassi
- lavori migliori
dico questo perchè la tipa di federico mi ricorda sinistramente alcuni esemplari con i quali non ho più niente a che fare da anni, per fortuna.. he he..

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 28 giugno 2004 - 15:07

Concordo sulle liguri... anni ed anni, e mi sono accorto che il posto peggiore per beccare è proprio la zona che va da Genova giù fino a Carrara, con poi una ripresa di bastardaggine dopo Massa... se guardate bene, è anmche il posto a più alto tasso di divorzi (non conosco un trenta- quarantenne che non ci sia passato, in zona, o quasi)... me lo dicevano i miei amici, che conveniva trasferirsi da piccoli... però, con una palestra come questa, appena uno esce di zona... hihihi... =x)

Nella doccia non le dice niente... ghghghh...
Ora che ci penso... ma si rende conto che è lei che ha trasformato il sesso in un puro atto fisico? Cioè... se levi il contorno, non è che ci sia poi molto, eh !

Stò seriamente pensando allo spostamento a "Storie di sfiga";...

... dite... una settimana d'astinenza? Ma se arriva a due mesi senza... ci ho la muffa, ci ho, la sotto !!! :(

Mi sa che in tesi mi trasferirò a Pisa per un beeeeeeel pò... ;.

   By Pokoto lunedì 28 giugno 2004 - 16:48

VIA dalla liguria, VIAA! come ve lo devo dire?? in turco? VIAAAAAAAAA!!
concordo sulla palestra, come esci da sto buco infame ti ritrovi come schwarzenegger uscito dall'accademia della CIA per combattere i nanetti da giardino.. he he

   By Jen lunedì 28 giugno 2004 - 17:35

Mi sa che sono ligure ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 28 giugno 2004 - 17:48

Miiiiihhhhhhhkkekkulo!!!!!

... e nel tuo profilo c'è scritto mica che di te dicono che sei una snob catto-comunista ? :D

Sulla palestra di cita... dillo a me! ho un amico che si è trasferito in Veneto per lavoro... lui non è niente di che, ma pare che sia rimasto sconvolto e non voglia più venir giù... e dalle foto che ho visto e dai racconti di chi è andato a trovarlo... GGGGGGGGGGgggggggggghhhhhhh!!!!! :P

   By Jen lunedì 28 giugno 2004 - 18:31

Appunto :D ;P

   By Luna martedì 29 giugno 2004 - 13:34

anche io sono snob ma quando sto col trobosh,tiro fuori il
peggio di me stessa;?

   By Tyler martedì 29 giugno 2004 - 16:11

Per forza, cosa vuoi fare.. la fine con uno che lecca i piedi x 2 ore? :D

   By Luna martedì 29 giugno 2004 - 16:56

magari leccasse solo quelli per due ore...;?

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 30 giugno 2004 - 01:43

Come magari????? :(

   By Tyler mercoledì 30 giugno 2004 - 02:04

Dopo fa il giro della scarpiera :|

   By Luna mercoledì 30 giugno 2004 - 10:42

e anche dei pavimenti:D

   By Due mercoledì 30 giugno 2004 - 11:32

e poi fa pure la scarpetta.. maleducato!

   By Metroidx mercoledì 30 giugno 2004 - 16:10

e che è,l'uomo lucertola? ;. :D
abbiamo già Amadeus in italia,non ce ne vuole un altro:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!