MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: Omo de panza,omo de arrapanza
   By Metroidx domenica 04 luglio 2004 - 21:10

ragazzi,ho un problema serio :(
sono COSTANTEMENTE arrapato-per fortuna solo della ciccina...
ella non sa più che fare.IO non so più che fare.
Non sto scherzando,è un problema serio.Ormai mi basta che apra bocca e sono subito pronto a performare 13-14 posizioni diverse x diverse ore
Lavoro 8 ore al giorno,torno a casa,dovrei essere stanco invece TACCHETE,l'unica cosa che non si stanca è solo quella :|
ho beccato il virus dell'arrapanza perpetua.Lo farei con lei a tutte le ore,in tutti i modi,senza nemmeno aprire bocca per parlare,le salterei addosso in ogni momento,al ristorante,al pub,a casa delle amiche,nella camera da letto dei genitori;? non me ne frega più nulla
fortuna che la patbon si dice contenta :)
però vorrei poter pensare anche a qualcos'altro...ma non posso...MI ECCITA TROPPO(:-(che devo fare(:-(

   By Tyler lunedì 05 luglio 2004 - 00:43

Tranquillo, il tempo cura tutto ;)

   By Luna lunedì 05 luglio 2004 - 10:16

metro pensa quando a settantanni non ti si alzerà più...quello si che è grave:D

   By Metroidx lunedì 05 luglio 2004 - 12:15

a quell'età mi si alzerà solo quello:(...quello SI' che sarà triste(:-(

   By Wasabi lunedì 05 luglio 2004 - 14:32

beata la ciccinaaaaaa ;?

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 05 luglio 2004 - 18:30

Beato Metro che la ciccina ci stà !!!

ma... e il mal di testa tattico? Non te lo propina? ;.

   By Metroidx lunedì 05 luglio 2004 - 18:50

no,anzi...;.
l'arrapanza è reciproca,c'è un buon bilanciamento di provocazioni "tese a"-e di veri e propri salti addosso...sono molto fortunato in questo :D

   By Tyler lunedì 05 luglio 2004 - 19:18

Fede, ma a voi non scattava la fureshta neanche i primi tempi? 8-O
Dopo un paio d'anni della stessa pappa la passione scema, ma almeno all'inizio.. :|

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 05 luglio 2004 - 20:44

Si che scattava, infatti in tre anni siamo passati da "una volta ogni due settimane" ad "una volta ogni due mesi" ... conto di fare sesso olimpico prossimamente (una volta ogni quattro anni... ) =x)

   By Metroidx martedì 06 luglio 2004 - 00:07

ragazzo,hai un grosso problema:si chiama la tua fidanzata 0:

   By Luna martedì 06 luglio 2004 - 10:38

fede,mi sembra un pochino preoccupante....è vero che uno non deve vivere il sesso,ma vivere quasi in castità no:|

   By Nausicaa martedì 06 luglio 2004 - 10:40

sesso olimpico ogni 4 anni (:@)(:@)
spero che tu passi la fase intermedia prima, sesso europeo, ogni 2 anni...
e poi che verrà? sesso-italia-campione-del-mondo? :(

Metro, godi forte questo periodo perchè non durerà in eterno
;)

   By Metroidx martedì 06 luglio 2004 - 16:19

grazie(:-(
io cmq ci spero 8-)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 07 luglio 2004 - 01:41

Prendete in giro, prendete !!! Intanto i CALLI alla manina li ho io, li ho... ecco... :(
Sigh... un bacino e passa tutto, ecco...

   By Nausicaa martedì 19 ottobre 2004 - 17:43

mi stavo chiedendo come và il priapismo Metro... ;. ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 20 ottobre 2004 - 10:08

Certo, anche il mio primo pensiero appena sveglio è il priapismo di metro... non potrei vivere senza notizie a riguardo...

Nausi, hai la cura? :D

   By Jen mercoledì 20 ottobre 2004 - 10:55

Pensate a me che... mi preservo da mesi :D ( ma mi sa che l'astinenza sta per terminare ;. )

   By Furetta mercoledì 20 ottobre 2004 - 15:39

L'importante nella vita è preservarsi x scelta propria e non di altri! ;P Brava Jen!

   By Jen mercoledì 20 ottobre 2004 - 19:24

;) x 1000

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 20 ottobre 2004 - 19:40

Jen, vuol dire che se te lo sbatte in mano te, se sei seria, ti devi preservare ancora... come la mettiamo?

   By Jen mercoledì 20 ottobre 2004 - 19:54

:fuck:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!