MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LA POSTA DEL VENDICATORE CALVO =::: X i maschietti: capita che a qualcuno di voi non piaccia "leccarla"?
   By cippa-lippa (212.141.18.1) giovedì 27 luglio 2000 - 11:15

La domanda si rivolge più che altro ai maschietti ed è una domanda seria. A tutti voi piace deliziare la vostra partner in senso orale o succede anche a voi di trovare la faccenda "nauseante"? (come a volte ad alcune donne non piace fare boc... al proprio partner n.d.r.). E se sì, per quale motivo può non piacere?

   By brumm (149.132.196.251) giovedì 27 luglio 2000 - 11:37

•••• è verissimo!te lo dico x esperienza xsonale:sotto la doccia è fattibile, ma al di fuori di questa,il muco vaginale ha 1 odore talmente forte e acre ke leccarla è rammatico!almeno x quanto mi riguarda!xò cerco di sopportare, visto ke di solito piace...e chissà come mai, mentre l'odore è disgustoso, il sapore è balndo, 1 po' acidulo ma quasi nullo...

   By cippa-lippa (212.141.18.1) giovedì 27 luglio 2000 - 11:41

E chi lo fa sempre e con disinvoltura come fa? Voglio dire, ci sono ragazzi che lo fanno sempree senza tanti riguardi: in questo caso è da supporre che lo facciano perchè gli piace o solo per dar piacere alla propria Lei?

   By cippa-lippa (212.141.18.1) giovedì 27 luglio 2000 - 11:47

...e non raccontiamoci balle! Tanto lo sanno tutti che voi maschietti siete prevalentemente egoisti!!!:D :P

   By Logan (195.66.46.98) giovedì 27 luglio 2000 - 14:32

... a me piace molto... ma scusate ... sta proprio in quell'odore il bello... sennò tanto vale leccarsi un gelato... no???

   By cippa-lippa (212.141.18.1) giovedì 27 luglio 2000 - 14:35

Logan, infatti si sta facendo un sondaggio su a chi e perchè piace/non piace... Conosco qualcuno a cui non piace per niente e di conseguenza "non pratica" il sesso orale alla sua partner...non siamo tutti uguali.

   By ettore (146.101.146.193) giovedì 27 luglio 2000 - 15:00

secondo me non e` la massima cosa che ci sia, ma non e` cosi` traumatico anzi, e comunque io credo che sia soprattutto per far piacere a Lei. Secondo me e nel mio caso

   By bart (38.38.27.26) giovedì 27 luglio 2000 - 15:16

cippa-lippa quanti ricordi per il tuo nome..

   By cippa-lippa (212.141.18.1) giovedì 27 luglio 2000 - 15:21

:D Ovvero Bart? Su racconta...

   By bart (38.30.155.49) giovedì 27 luglio 2000 - 16:57

Beh mi ricorda maidirebanzai..
per il resto..non racconto mai niente sulla mia privaci.

   By Sifi' (62.11.157.47) giovedì 27 luglio 2000 - 20:26

caro cippa-lippa...sono una ragazza e posso assicurarti che se la tipa si lava spesso in quella zona l'odore si può sopportare! il mio ragazzo è sincerissimo con me e non ha mai accennato ad un eventuale cattivo odore! ciao ciao!

   By broccoli (212.171.127.174) giovedì 27 luglio 2000 - 22:54

devo dire che in tempi passati era la mia specialità(quando ero fidanzato)..tutto dipende dalla donna:in genere sarei sempre propenso,però c'è la donna che te lo chiede dopo che si è appena fatta due ore di tennis o pattinaggio o corsa...allora sono un po'restio.....poi dipende anche dal fisico:con le donne dalle gambe lunghe e magre è sempre un piacere,quella un po'cicciottella nell'interno coscia suda più facilmente,bisogna destreggiarsi nel grasso per arrivarci......infine dipende anche dal pelo:se riccio,folto,rado,se è depilata.....ci sono molti fattori!!!!!!!!!!!!!

   By Clint (151.26.249.61) venerdì 28 luglio 2000 - 13:44

Heheh grande Broccoli :) Per non parlare poi di quando si trovano le lumachine o le piattole salterine ;)
Cmq in genere chi apprezza i frutti di mare apprezza anche il cunnilnctus. Ragazze portatelo a cena: se evita vongole, cozze, seppia & C.. allora non fa per voi :D

   By kafka (212.216.35.240) sabato 29 luglio 2000 - 00:03

Cli(n)t: mi sa che c'hai raggione!!
Io sono un gran mangione di frittola, (quando ne avevo a disposizione) però è pure vero che in certi periodi (sarà il ciclo, la luna, le macchie solari, la congiunzione Mercurio-Venere_Casalpusterlengo) ma il bel "sorriso verticale delle 4 labbra supplementari assume gli afrori più disparati, che vanno dal pan grattato con albume irrancidito, alla lisca di seppia in salmì, passandop per l'ammoniaca in soluzione caseosa etc etc etc...
MA se ben sciacquata e profumata, gli è un gran piacere!!!!!.....sembra Carpaccio!!!!
o dalle nostre parti "CARNE SALADA"...'na specialità

   By Jane (151.15.38.136) domenica 30 luglio 2000 - 11:59

Io sapevo di una storia che sicuramente sapete già: Quando Napoleone doveva tornare a casa, prima faceva avvertire sua moglie, in modo che lei per un po' non si lavasse! E anche un mio amico dice sempre:" Allora lecca una saponetta di sapone che fai prima". Per mia esperienza personale l'odore di una donna se non ti lavi da un massimo di due giorni è eccitante e gustoso! E' bellissimo quando il tuo ragazzo ti dice: Oggi eri buonissima! E poi se c'è un buon rapporto può sempre dirti se qualcosa non va!

   By kafka (212.216.35.202) domenica 30 luglio 2000 - 23:02

......mah.... vedrò con la prossima... per adesso dovrei accontentarmi di leccare la saponetta....."

Comunque non trovate una somiglianza col Carpaccio?

MMHhhhhhhhh!!!!!..... Ciomp Ciomp!! Ciomp Ciomp!! Ciomp Ciomp!! Ciomp Ciomp!! Ciomp Ciomp!! Ciomp Ciomp!! Ciomp Ciomp!! Ciomp Ciomp!! Ciomp Ciomp!! Ciomp Ciomp!!.....burp !!!

   By kappa (195.110.144.41) lunedì 31 luglio 2000 - 18:23

personalmente credo che leccare la cozzetta sia un piacere,l'importante è eliminare odori troppo selvatici, con una semplice risciacquatina solo con acqua per evitare l'effetto "vidal".
w la passera

   By truelies (151.25.7.210) lunedì 31 luglio 2000 - 18:45

certo che da come le descrivete..... aiutoo staccatemi sta cosa che ho addosso bbblleeeaaahhh

   By Bill Evans schifato (195.96.192.202) martedì 01 agosto 2000 - 05:18

beh, comunque sia, la vulva è un organo interno e come tutti gli organi interni creano al loro interno un ambiente ideale per creare odori a sè stanti nonchè umori vari che possano avere un sapore magari non sempre piacevole. Che vi devo dire? A me non piace leccarla ma non tanto per il sapore quanto per il fatto che il clitoride (come saprete) è in pratica un "antenato" del pene, una sorta di pene atrofizzato e pensare di leccare un clitoride mi parrebbe di leccare un pene (seppur atrofizzato) e la cosa ...... non mi attira per nulla. No, no, no. Non se ne fa niente. No no no.

   By bart (64.244.178.60) martedì 01 agosto 2000 - 05:44

vuol dire che le donne una volta erano degli uomini?

   By Clitopene (62.11.160.215) giovedì 03 agosto 2000 - 23:50

un antenato del pene? ahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahhahahaha questa era fortissima!!!!

   By marge (212.104.1.240) venerdì 04 agosto 2000 - 09:17

Guarda che quando lo fanno le ragazze è difficile che si tirino indietro, e se poi fanno completo devono anche mandare giù e non è poi così gradevole il vostro di odore/sapore.
Ma è tutto lì il bello!
Tu in quel momento sei completamente suo e viceversa.
Cerca di sopportare e prendila con più tranquillità.
Ciao

   By bart (207.203.87.41) venerdì 04 agosto 2000 - 16:02

nooo anche mia mamma su sto forum. Mamma cosa mi dici mai?

   By creamy (212.171.79.99) mercoledì 16 agosto 2000 - 20:53

...simpatico,ma prova un pò a ••••••••• un pene e a deglutire lo sxma!!!!non è che sia proprio come panna montata!!!e poi,anche il pene ha un certo odorino!quindi non vedo xchè le donne debbano "sopportare" (=che poi non è che si sopporta,xchè se una lo fa è xchè le piace farlo e xchè le piace far godere il suo partner!)e invece i maschietti debbano negare qsto bel piacere !!!io opto x la ripicca.. :niente leccata?bene,allora niente p.omp.ini! :-)
..anche se poi,alla fine,ti viene voglia di farglielo lo stesso! :-(
:-) :-) :-)

   By dan (212.171.79.99) mercoledì 16 agosto 2000 - 20:54

...ma come si fa a leccarla?

   By puck (212.141.88.191) venerdì 18 agosto 2000 - 01:35

a me è sempre piaciuto! e non xké piace a lei! poi certo fa piacere vedere ke può piacere anke a lei (e le piace eccome!) ma è una dimensione ottimale, uno stato d'ebbrezza, un contatto unico. e l'odore eccita. e poi una nota empirica: se la pussy di qualke fanciulla può essere fastidiosamente (e maledettamente! - casi sporadici, comunque!) odorante... prendetelo come segno divino: lasciate perdere. La donna che se ne prende cura, non delude!

   By Queen (212.171.214.105) domenica 20 agosto 2000 - 02:38

bhe, insomma.....l'igiene è la prima cosa, sia x maschietti che per femminucce..quantomeno per rispetto al partner! Il mio cmq si lamenta perché soffro il solletico e spesso in questo tipo di contatto divento un'anguilla, nel senso che mi divincolo!
Un parere?? Può diventare la + grande forma di intimità!!

   By Spider (216.234.161.71) venerdì 25 agosto 2000 - 15:20

Sempre restando nell' ambito dell'igiene mi viene un dubbio che ora vado ad esporvi.
Come il mio dentista mi ha spiegato, la formazione della carie è da attribuirsi all'acidità della nostra saliva, e così mi chiedo:
il ph di una vagina media è sufficientemente alto da non essere identificato come acido ma bensì come alcalino? Pare che sia attorno al 5.5, quindi leggermente acido. Cosa devo fare quindi?
Una volta finito l'intero amplesso, alzarmi stanchissimo per andare in bagno a lavarmi i denti? E’ pure vero che potrei usare i peli che inevitabilmente mi ritroverei in bocca, per usarli come filo interdentale, ma non sarebbe comunque sufficiente…

   By Morgana (62.11.139.6) giovedì 31 agosto 2000 - 16:01

Concordo con il fatto che l'igiene debba essere rispettata da entrambe le parti, e aggiungo che se questa reciprocità si trova anche nell'atto stesso (vedi cunnilingus + fellatio), allora è davvero fantastico.Parola di femminuccia!!!

   By al (212.216.127.82) giovedì 31 agosto 2000 - 19:36

spider! che ffai? COPI dal bruzzi!

eheheheheheheheheheh

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 01 settembre 2000 - 08:47

A me leccarla provoca una gran gioia.....mi piace .... e mi piace vedere quanto gode......e poi...ma con chi andate a letto che puzza così tanto??? Io addirittura....a volte devo dirle di sciaquarsela solo con acqua.....dal gran che profuma di sapone e detergente intimo!

Però vi piace quando ve lo succhiano a voi ehh??? non pensate che siete usciti di casa 3 ore prima...siete andati a bere una birra....avete fatto la pipì...non vi siete lavati...eppure c'è qlna disposta a "gustarvi"...

Dai va là..... è una cosa talmente buona che.... bohhhh... ci vuole un matto a non mangiarsela tutte le sere (come chi non apprezza il tartufo per il suo odore....ma cacchio sentite il sapore????)

ehehehhe cmq.... W LA BROGNA.... e chi la pistogna!!!!!

   By Blutarsky (194.20.18.5) venerdì 01 settembre 2000 - 10:36

A me i frutti di mare fanno vomitare (sanno di marcio) ma questo non m'impedisce di grufolare con estremo piacere fra le cosce della mia signora!
W la trifola (sia nel senso del tartufo, sia nel senso della (!))

   By Kazon (62.11.161.6) venerdì 01 settembre 2000 - 11:43

Mah certo....ci sono diversi fattori da analizzare a sangue freddo...prima di tutto l'igiene della zorca:se ricorda i cessi pubblici di Amsterdam-li avete mai provati?-meglio fingere che vi sta squillando la suoneria silenziosa del Nokia,tipo :"Ehi,che hai?""Ma non senti?E'la mia suoneria silenziosa!"e liberarvi dello schifo...poi,ovviamente,c'è chi non è entusiasta di bere tutti quegli umori vaginali che escono e che personalmente mi fanno un pò schifo,ma solo un pochino.ehehehehhh...ma questo lo si realizza sempre DOPO,perchè si è talmente ingrifati al momento che non ci si bada...IO non mi metto problemi,anche perchè le ragazze con cui sono stato e a cui l'ho leccata ce l'avevano talmente pulita e profumata da farmi addirittura vergognare...

   By TrAsH (151.25.14.108) venerdì 01 settembre 2000 - 18:28

"Cos'è la prima cosa che guardi in una donna?"
"La fi6a",disse il ginecologo.

vabbuò dai,come battuta ci stava.

   By Marvan lunedì 09 novembre 2009 - 14:29

Per me non c'è niente di più delizioso di una leccata di "xaninha" (in brasiliano)....infilare la lingua quanto più dentro possibile, succhiare il clito.... e soprattutto ricevere quel nettare profumato quando riesci a farla godere.

   By Tyler martedì 10 novembre 2009 - 15:08

Tranquillo, e' normale, sarebbe un problema il contrario :)

   By Luna martedì 10 novembre 2009 - 20:58

e meno male va!

   By Pokoto mercoledì 11 novembre 2009 - 06:18

oggi un mio collega stava parlando di fig@ da SEI ore :D
una ragazza gli chiede: "ma parli sempre di quello?"
e lui: "beh, per il resto ci sono gli amici"
"e cosa fai con gli amici?"
"parliamo di fig@" (:@)

prima mi stava sulle balle, adesso mi è simpatico :D

   By Tommy mercoledì 11 novembre 2009 - 09:45

ma percaso è originatio di qui? no, perchè qui c'è gente che se provi a intavolare un discorso su qualunque altro argomento regge 5 minuti poi chiede disperato: "Oh ma parliamo un po' di "fig@!"

di solito cmq più se ne parla, e meno... ;)

   By 4rj0 mercoledì 11 novembre 2009 - 13:27

parlare di che?

:D

   By Highrise mercoledì 11 novembre 2009 - 13:30

Ben detto, Tommy
Dice il saggio (che poi sarei io):

Non esser d'uopo per te ragionar di fig@,
ma giova assai quando odi fig@ ragionar di te


:D

   By Tommy mercoledì 11 novembre 2009 - 14:13

(:@)x678756784568895647

queste ci vorrebbero nei Baci Perugina, altro che le Mocciosate!!

   By ciao martedì 07 dicembre 2010 - 15:10

la mia sa di frutta tropicale
credo sia buona da leccare o no?

   By Pokoto martedì 07 dicembre 2010 - 18:29

dipende dalla scadenza!

   By Highrise martedì 07 dicembre 2010 - 18:38

e dalla presenza di eventuali insetti

   By Luna martedì 07 dicembre 2010 - 21:26

gusto ace o passion fruit?

   By ciao martedì 07 dicembre 2010 - 21:39

non stò scherzando! il profumo è intenso il sapore lievemente salato.

   By ciao martedì 07 dicembre 2010 - 22:11

il profumo è intenso e dolce.

   By Minni martedì 07 dicembre 2010 - 23:07

sull'indeciso insomma

   By ciao giovedì 09 dicembre 2010 - 09:17

profumo di donna dolce salato solo per palati raffinati femmine do not dinsturb please

   By Luna giovedì 09 dicembre 2010 - 11:11

ma come fa a sapere com'è il sapore della sua topa?lavora da moira orfei?

   By 4rj0 giovedì 09 dicembre 2010 - 12:09

c'inzupperà i biscotti!

   By Highrise giovedì 09 dicembre 2010 - 12:18

secondo me è il giocher, un tipico indizio dei suoi post è una più o meno leggera sgrammaticatura (presente nell'ultima frase)... magari mi sbaglierò :|

   By ciao giovedì 09 dicembre 2010 - 14:51

luna, ma allora ti devo insegnare tutto! infilati un dito in vagina, estrailo, annusa; se senti il profumo significa che sei sana quindi lo puoi assaggiore senza problemi; se l'odore è sgradevole procurati un disinfettante vaginale poichè è provocato da una carica batterica elevata. acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua

   By Luna giovedì 09 dicembre 2010 - 15:50

no grazie ciao, cioè io sono benissimo come funziona l'ambaradan lì sotto.
cmq se la tua vagina profuma di frutti tropicali mi preoccuperei...magari ti sei confusa e ti sei infilata un arbre magic al posto del dito

   By Pokoto giovedì 09 dicembre 2010 - 15:51

fuocherello.. fuoco! trovata!

   By 4rj0 giovedì 09 dicembre 2010 - 19:11

magari dipende dal detergente usato. ad una certa ragazza odorava di menta: a me fa passare la fantasia.

   By Luna giovedì 09 dicembre 2010 - 19:48

menta?
io boh, nel dubbio prima di ogni cosa preferisco darmi una rinfrescata con acqua

   By Tommy giovedì 09 dicembre 2010 - 21:02

mi è venuta in mente la vignetta di Charlie Brown che dice a Lucy: "non sai di pesce, sai più di cane!"

   By 4rj0 venerdì 10 dicembre 2010 - 09:56

meglio risciacquare bene dopo con acqua.

Lucy sa di cane? Niente niente giocava troppo con Snoopy?

   By Highrise venerdì 10 dicembre 2010 - 10:20

Tommy, fantastica quella vignetta (:@)

   By ciao venerdì 10 dicembre 2010 - 11:47

sono fuori combattimento...e per colpa mia...mannaggia la miseria...ohi ohi..ahi ahi..cai cai....ho smaneggiato il mio Lui, l'ho solo smaneggiato.. giuro! m'aveva avvertita di non essere pulito.. ma io, sperando nella divina provvidenza, mi sono a mia volta toccata e, fregatura, 24 ore dopo l'inesorabile infiammazione. Non ci si può distrarre un attimo..per la miseria!!!!!

   By Highrise venerdì 10 dicembre 2010 - 14:28

Una spruzzata di lime e un cucchiaino di zucchero di canna e passa tutto... ah no, scusa, quello era per un cocktail :D

   By Tommy venerdì 10 dicembre 2010 - 14:58

HR, volendo va bene anche lì, mangi lo zucchero, lecchi, e succhi il lime :D

   By Tyler domenica 12 dicembre 2010 - 15:28

Io ne conosco un paio che si astengono dalla pratica, liberissimi di far gli schizzinosetti ma se poi si scoprono un baobab in testa non possono lamentarsi :ciao:

   By ciao lunedì 13 dicembre 2010 - 05:44

non c'è niente da fare..la cosa va preparata con cura...non male tommy.. non male..!

   By Luna lunedì 13 dicembre 2010 - 08:19

a me invece, mi capita che se non sono perfettamene depilata, mi innervosisce e non lo faccio avvicinare.
sto diventando la rosa bazzi della patata

   By Ugo (151.19.232.64 - 151.19.232.64) domenica 29 settembre 2013 - 12:33

C'è qualcuno che mi farebbe un pompin°?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!