MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Cosa pensate di Sanremo 2005?e soprattutto di Federica Fellini, la fotomodella che con la Clerici faceva da valletta a Bonolis...io la Fellini l'ho trovata a dir poco odiosa, voce sdridula (sembra una gatta in perenne calore), poi di fisico è un paletto, per me che mi piace la donna con le forme(vedi Canalis) è una rovina la Fellini...di seno è completamente piatta...che tristezza!!!
Nemmeno con i bei vestiti che aveva faceva figura...
sarà anche una fotomodella ma si aveva veramente di molto, molto meglio da mettere lì a Sanremo al posto di quella...
se bisogna vedere quel palo un triplo evviva alle tettone della Clerici (la preferisco 100000 volte alle Fellini), tra l'altro la Clerici è anche simpatica, spontanea e naturale...non sarà una silhouette ma mi piace molto...i suoi tettoni hanno salvato dalla tristezza di Sanremo...
![]() ![]() ![]() |
De gustibus... Cmq e' Felini, Fellini era il Maestro
![]() ![]() ![]() |
Si vabbè, una "l" in più o una in meno sempre un palo rimane...cambia il cognome ma non la sostanza...
![]() ![]() ![]() |
ma a proposito, ora vanno di moda ste ragazze morettone con la bocca larga tipo forno a legna delle pizzerie!
povera me, sono diventata demodè!!
si comunque parla come parlavo io all'asilo! dico io...ma prendere 2 presentatrici no?? no perchè scusa, se lei fa la modella cosa c'azzecca col festival? vuol dire che allora lo può presentare anche una panettiera? una bidella?? mia mamma?? io???
mah!!
![]() ![]() ![]() |
E vada per Rosie al festival
Io non sopporto più Bonolis. E che dire delle canzoni... Ieri sera ho visto a DJ Francesco con la sua "canzone" Francesca (maròòò che creatività) Davvero deprimente
![]() ![]() ![]() |
io lo sto semplicemnte cagando
la ragazza bruna,non so,io la vedo simile ad adriana lima,forse l'hanno scelta apposta per ripagare i telespettatori del bidone della topmodel
![]() ![]() ![]() |
Concordo, viva li tettoni della Clerici!
Così culinaria, così casereccia, così genuina!
![]() ![]() ![]() |
Mamma che orrore La Felini la piglio io, se non disturba
![]() ![]() ![]() |
Pigliala pure :d
Bonolis è effettivamente bravo, ha glissato su un paio di uscite degli ospiti, ma stà giungendo al punto di saturazione... servirebbe una pausa, dopo il festival... la Felini è stata scelta proprio perchè, secondo me, la Clerici da sola bastava (è molto brava e gradevole come persona), e non essendo stupido Bonolis ha trovato un bersaglio più facile e meno simpatico al pubblico per le sue frecciate... tra le canzoni... bah... se osare è fare un pò di jazzato ogni tanto... DJ Francesco era da eliminare subito, tra l'altro... Bravi Le Vibrazioni (soprattutto come tenuta di scena, ho avuto anche modo di vederli - a gratis - dal vivo) e tra i giovani gli Equ, buona canzone, cantante un pò stonato ma carismatico...
![]() ![]() ![]() |
Mi sa che c'e' un po' di gente col complesso di Edipo qui dentro.. io la Clerici la vedo piu' come una zia cicciotta che fa le lasagne che come oggetto sessuale
![]() ![]() ![]() |
Tyl, la Felini ha le tette peggiori che abbia mai visto...
![]() ![]() ![]() |
io inizierei col toglierle il microfono e farle fare tapezzeria....ha una voce stridula e il suo bagaglio culturale è composto da venti parole che mescola come le tesserine dello scarabeo
![]() ![]() ![]() |
Perche', pensi che le chiederei di tenere lezione all'universita'?
Federico, io non voglio nemmeno pensare alle tette che hai visto tu, mi piace dormire sereno
PS: a me paiono carine e molto "raffinate"
![]() ![]() ![]() |
Non per insistere ma..
http://xoomer.virgilio.ittt/latinfaces/images_europe/felini/ff.htm
![]() ![]() ![]() |
infatti tyl ci ho pensato dopo......se avesse un quoziente intellettivo superiore a quello di una sogliola non starebbe a sanremo
![]() ![]() ![]() |
A me non piace, pare un'emerita deficiente (leggete l'intervista che ha messo Tyl... "Cosa ti piace del lavoro?" "Imparare l'inglese! " Ma ccheccazz... potevi comprarti SPICCAPP ed ascotartelo in salotto, e soprattutto stasera ha dato prova del suo cervello ringraziando "Re Giorgio per gli abiti, i truccatori etc... " subito dopo il minuto di silenzio per lutto... poi ribadisco che ha tette orrende, rette sù a pushup e riprese nude solo dal lato... mah... ed ho la mia esperienza...
![]() ![]() ![]() |
fede,ieri sera appena tornata da lavoro ho visto l'orribile inquadratura della felini a tre quarti
cmq ha vinto il ricciolone con il forno a legna al posto della bocca per la gioia di ambradinonèlarai e del loro esperimento genetico
![]() ![]() ![]() |
A ben guardare alcune foto che dice Tyl parrebbero pure ritoccate...
Povero Renga... son lontani i tempi dei Timoria...
![]() ![]() ![]() |
piccola
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.