MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Sanremo 2005, cosa ne pensate? e della fellini?
   By Marcorm venerdì 04 marzo 2005 - 16:23

Cosa pensate di Sanremo 2005?e soprattutto di Federica Fellini, la fotomodella che con la Clerici faceva da valletta a Bonolis...io la Fellini l'ho trovata a dir poco odiosa, voce sdridula (sembra una gatta in perenne calore), poi di fisico è un paletto, per me che mi piace la donna con le forme(vedi Canalis) è una rovina la Fellini...di seno è completamente piatta...che tristezza!!!
Nemmeno con i bei vestiti che aveva faceva figura...
sarà anche una fotomodella ma si aveva veramente di molto, molto meglio da mettere lì a Sanremo al posto di quella...
se bisogna vedere quel palo un triplo evviva alle tettone della Clerici (la preferisco 100000 volte alle Fellini), tra l'altro la Clerici è anche simpatica, spontanea e naturale...non sarà una silhouette ma mi piace molto...i suoi tettoni hanno salvato dalla tristezza di Sanremo...

By Tyler venerdì 04 marzo 2005 - 17:07

De gustibus... ;. Cmq e' Felini, Fellini era il Maestro :doh:

By Marcorm venerdì 04 marzo 2005 - 17:31

Si vabbè, una "l" in più o una in meno sempre un palo rimane...cambia il cognome ma non la sostanza... :D

By Rosacotone venerdì 04 marzo 2005 - 17:53

ma a proposito, ora vanno di moda ste ragazze morettone con la bocca larga tipo forno a legna delle pizzerie!

povera me, sono diventata demodè!! :doh:

si comunque parla come parlavo io all'asilo! dico io...ma prendere 2 presentatrici no?? no perchè scusa, se lei fa la modella cosa c'azzecca col festival? vuol dire che allora lo può presentare anche una panettiera? una bidella?? mia mamma?? io???
mah!!

By Bachanale venerdì 04 marzo 2005 - 18:06

E vada per Rosie al festival :)
Io non sopporto più Bonolis. E che dire delle canzoni... Ieri sera ho visto a DJ Francesco con la sua "canzone" Francesca (maròòò che creatività) Davvero deprimente

By Luna venerdì 04 marzo 2005 - 18:45

io lo sto semplicemnte cagando
la ragazza bruna,non so,io la vedo simile ad adriana lima,forse l'hanno scelta apposta per ripagare i telespettatori del bidone della topmodel;.

By Melo venerdì 04 marzo 2005 - 19:04

Concordo, viva li tettoni della Clerici!
Così culinaria, così casereccia, così genuina! :metal:

By Tyler venerdì 04 marzo 2005 - 20:02

Mamma che orrore :( La Felini la piglio io, se non disturba ;. :D

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 marzo 2005 - 01:16

Pigliala pure :d
Bonolis è effettivamente bravo, ha glissato su un paio di uscite degli ospiti, ma stà giungendo al punto di saturazione... servirebbe una pausa, dopo il festival... la Felini è stata scelta proprio perchè, secondo me, la Clerici da sola bastava (è molto brava e gradevole come persona), e non essendo stupido Bonolis ha trovato un bersaglio più facile e meno simpatico al pubblico per le sue frecciate... tra le canzoni... bah... se osare è fare un pò di jazzato ogni tanto... DJ Francesco era da eliminare subito, tra l'altro... Bravi Le Vibrazioni (soprattutto come tenuta di scena, ho avuto anche modo di vederli - a gratis - dal vivo) e tra i giovani gli Equ, buona canzone, cantante un pò stonato ma carismatico...

By Tyler sabato 05 marzo 2005 - 12:15

Mi sa che c'e' un po' di gente col complesso di Edipo qui dentro..;. io la Clerici la vedo piu' come una zia cicciotta che fa le lasagne che come oggetto sessuale :doh:

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 marzo 2005 - 12:41

Tyl, la Felini ha le tette peggiori che abbia mai visto...

By Luna sabato 05 marzo 2005 - 13:25

io inizierei col toglierle il microfono e farle fare tapezzeria....ha una voce stridula e il suo bagaglio culturale è composto da venti parole che mescola come le tesserine dello scarabeo:suicidio:

By Tyler sabato 05 marzo 2005 - 15:20

Perche', pensi che le chiederei di tenere lezione all'universita'? :|

Federico, io non voglio nemmeno pensare alle tette che hai visto tu, mi piace dormire sereno :ghgh:
PS: a me paiono carine e molto "raffinate" ;P

By Tyler sabato 05 marzo 2005 - 15:22

Non per insistere ma..
http://xoomer.virgilio.ittt/latinfaces/images_europe/felini/ff.htm

:| :metal:

By Luna sabato 05 marzo 2005 - 15:59

infatti tyl ci ho pensato dopo......se avesse un quoziente intellettivo superiore a quello di una sogliola non starebbe a sanremo;.

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 06 marzo 2005 - 02:13

A me non piace, pare un'emerita deficiente (leggete l'intervista che ha messo Tyl... "Cosa ti piace del lavoro?" "Imparare l'inglese! " Ma ccheccazz... potevi comprarti SPICCAPP ed ascotartelo in salotto, e soprattutto stasera ha dato prova del suo cervello ringraziando "Re Giorgio per gli abiti, i truccatori etc... " subito dopo il minuto di silenzio per lutto... poi ribadisco che ha tette orrende, rette sù a pushup e riprese nude solo dal lato... mah... ed ho la mia esperienza...

By Luna domenica 06 marzo 2005 - 12:24

fede,ieri sera appena tornata da lavoro ho visto l'orribile inquadratura della felini a tre quarti8-%
cmq ha vinto il ricciolone con il forno a legna al posto della bocca per la gioia di ambradinonèlarai e del loro esperimento genetico:)

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 06 marzo 2005 - 13:46

A ben guardare alcune foto che dice Tyl parrebbero pure ritoccate... :ciao:

Povero Renga... son lontani i tempi dei Timoria...

By gigi domenica 11 giugno 2006 - 17:33

piccola

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!