MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Tom cruise
   By Cabrón giovedì 28 aprile 2005 - 19:40

Non ho ancora capito se Tommasino Crociera è gaio o no, ma nel frattempo continua a darsi da fare:
Dopo il viaggio a Roma con Penelope Cruz, Tom Cruise, 42, torna nella Capitale. Stesso hotel, l'Hassler, stessa suite, ma nuova fidanzata. Con lui questa volta c'è Katie Holmes, 26, famosa per la serie tv Dawson's Creek. I due sono stati fotografati e la sorella di Cruise ha confermato che "si frequentano"

   By Tyler giovedì 28 aprile 2005 - 20:06

Almeno stavolta l'ha trovata con la giusta proporzione d'eta'.. come si fa ad andar d'accordo con le vecchie sclerotiche? :D

   By Frango giovedì 28 aprile 2005 - 22:27

e poi penelope cruz è un cesso di faccia ed un manico di scopa come fisico
e pensare che in un film molla la Diaz per lei...
come mollare il cioccolato per la cacca

   By Frango giovedì 28 aprile 2005 - 22:32

nel mio ufficio ci sono tipo 6 donne
dato che ce n'è sempre una che vuole litigare perchè cià le sue pare, a metà di settimana scorsa ho detto:
"da questo momento sono ufficialmente finocchio" così se una vuole litigare gli rispondo con la stessa arroganza, tanto siamo sullo stesso piano
beh, funziona... dire ad una tipa quello che pensi, e che da uomo, quindi da pirla, ti trattieni dal dire, fa abbassare la cresta alla rompi di turno in 2 nanosecondi

   By Wasabi venerdì 29 aprile 2005 - 10:39

oh mamma! (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 29 aprile 2005 - 10:56

Io ho sempre trattato le donne come uomini, quando erano amiche... ti assicuro che può esser peggio ;-f

   By Wasabi venerdì 29 aprile 2005 - 12:35

ma dove vivete???? (:@) a Trogolodizia???

   By Luna venerdì 29 aprile 2005 - 14:21

io lavoro con cinque donne e un uomo e l'unico uomo viene trattato da servo della gleba:D

   By Frango venerdì 29 aprile 2005 - 14:23

infatti
invece se decidesse di fare il finocchio le metterebbe subito tutte in riga

   By Tyler venerdì 29 aprile 2005 - 14:31

Oltre a maneggiarle liberamente :D

   By Metroidx sabato 30 aprile 2005 - 13:42

si ma non credo il tipo sia esattamente Brad Pitt,altrimenti sarebbe Imperatore del regno a questo punto,non Servo della gleba :D
dove lavoro io invece non ci sono donne ma qualche maschio si diverte a toccarmi il chiulo
non è poi così diverso da quando facevo coppia fissa con Tyler :)

   By Luna sabato 30 aprile 2005 - 14:20

no,effettivamente è un incrocio tra ligabue e gianfranco d'angelo,ce lo teniamo buono perchè fa le traduzioni in tedesco,ma lo costringiamo tutte le domeniche mattine a prenderci la colazione e a portarcela in ufficio:)

   By Luna lunedì 02 maggio 2005 - 11:44

e anche lui è andato in bianco:D

katie holmes infatti gli ha detto chiaro e tondo no ai rapporti pre-matrimoniali:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 02 maggio 2005 - 13:55

Scusa, e che cazz0 c'entra se la tua donna dice NO ai rapporti prematrimoniali con l'andare in bianco ;-f ?

   By Luna lunedì 02 maggio 2005 - 14:13

:O
vabbè la prossima volta dirò che tom cruise è andata a nigeriane:D

   By Metroidx lunedì 02 maggio 2005 - 16:49

direi nigerianI viste le voci :D
comunque complimenti al suo pessimo gusto,è andato peggiorando di volta in volta...la prossima chi sarà,Rita Levi Montalcini?? :|

   By Frango martedì 03 maggio 2005 - 11:59

beh, una che è diventata una star mondiale qualche rapporto prematrimoniale deve averlo già avuto...
...ma forse in questo caso si tratta di rapporti precontrattuali

   By Tyler martedì 03 maggio 2005 - 18:49

(:@) appunto.. (:@)

   By Tyler sabato 18 marzo 2006 - 17:00

Secondo il sito hollywoodinterrupted.com (poi ripreso anche dal “New York Post”), Tom Cruise avrebbe usato tutto il suo “star-power” per non far mandare in onda una puntata del cartone animato “South Park” che prendeva in giro Scientology, il culto fondato da Ron Hbbard, di cui Tom è fedele seguace.

Il divo avrebbe minacciato di non fare la prevista promozione per il prossimo “Mission: Impossible 3” e, per un complicato giro di proprietà, la minaccia avrebbe funzionato. “South Park” è infatti trasmesso dal canale Comedy Central, posseduto dalla Viacom, che a sua volta controlla la Paramount che ha prodotto e distribuirà il film.

L’episodio di “South Park” ha già dato dei problemi ai suoi creatori, Matt Stone e Trey Parker, tanto da non poterlo mandare in onda lo scorso novembre. E la scorsa settimana, l’ex cantante e compositore Isaac Hayes (quello di “Shaft”), anche lui seguace della “religione”, ha abbandonato il serial d’animazione, cui da anni prestava la voce…

   By Metroidx domenica 19 marzo 2006 - 13:14

evvabbe,a che serve avere potere se non lo usi un pò,ogni tanto? :D
certo però che autoironia zero,il buon Tommaso Crociera :|

   By Tyler domenica 19 marzo 2006 - 13:43

Gia' :D Ma il problema e' che ha ammazzato Kenny, brutto (nano) b@stardo :\

   By Wasabi lunedì 20 marzo 2006 - 09:39

:doh: ke superteleminkione, se ormai è stato prodotto prima o poi qualcuno lo renderà pubblico e sarà visto dal triplo delle persone che altrimenti lo avrebbero seguito

   By Kimmei martedì 21 marzo 2006 - 01:54

Ma non nè che si tratta, apputno, di una mossa pubblicitaria?

   By Nausicaa venerdì 26 maggio 2006 - 13:15

ehm, pare che la verginella abbia partorito....prima del matrimonio :D :D

   By Jen venerdì 26 maggio 2006 - 15:16

E che ora sia in tremenda depressione post parto-quasi in crisi con Cruise...quaaaaaaaanto mi dispiace!! :D

   By Tyler venerdì 26 maggio 2006 - 16:14

Tutta invidia ;P

   By Jen venerdì 26 maggio 2006 - 16:17

Ma dai Tyler, Cruise non ha fatto altro che frantumarci i maroni con sta storia del parto secondo i dettami di Scientology, che avrebbe magnato la placenta..ecc .ecc. meglio se si lasciano così la piantano con sto show business dei miei contro cojoni.

   By Metroidx venerdì 26 maggio 2006 - 16:22

secondo me qualcuno ha detto a Talla che assomiglia a Tom Cruise :D

   By Tyler venerdì 26 maggio 2006 - 16:37

N, ma apprezzo che si sia scelto una di 15 anni in meno con buona pace delle Ventura, D'Urso, Demi Moore, Maronna e altre pedomarpione mondiali :D

   By Luna venerdì 26 maggio 2006 - 19:10

intanto la piccola suri ha ricevuto da roberto cavalli delle scarpine deliziose, mentre io da piccola me ne andavo girando con i sandaletti della canguro:D :(

   By Jen lunedì 29 maggio 2006 - 09:22

Per quanto sono brutte le scarpe di Cavalli, meglio girare a piedi nudi per i campi, stile Casa nella Prateria :D

Tyler, e piantala co sta storia delle donne che stanno coi tipi più giovani, che una settantenne che ti vuole la trovi pure tu ;)

   By Luna lunedì 29 maggio 2006 - 12:01

per quanto mi vestissero da tamarra da piccola, avrei preferito le scarpine di cavalli:D
ah è nata anche la figlia di brad pitt e della jolie:)

   By Metroidx lunedì 29 maggio 2006 - 12:41

ah bene,allora tra un mese si mollano ;)

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!