MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Tom cruise
   By Cabrón giovedì 28 aprile 2005 - 19:40

Non ho ancora capito se Tommasino Crociera è gaio o no, ma nel frattempo continua a darsi da fare:
Dopo il viaggio a Roma con Penelope Cruz, Tom Cruise, 42, torna nella Capitale. Stesso hotel, l'Hassler, stessa suite, ma nuova fidanzata. Con lui questa volta c'è Katie Holmes, 26, famosa per la serie tv Dawson's Creek. I due sono stati fotografati e la sorella di Cruise ha confermato che "si frequentano"

   By Tyler giovedì 28 aprile 2005 - 20:06

Almeno stavolta l'ha trovata con la giusta proporzione d'eta'.. come si fa ad andar d'accordo con le vecchie sclerotiche? :D

   By Frango giovedì 28 aprile 2005 - 22:27

e poi penelope cruz è un cesso di faccia ed un manico di scopa come fisico
e pensare che in un film molla la Diaz per lei...
come mollare il cioccolato per la cacca

   By Frango giovedì 28 aprile 2005 - 22:32

nel mio ufficio ci sono tipo 6 donne
dato che ce n'è sempre una che vuole litigare perchè cià le sue pare, a metà di settimana scorsa ho detto:
"da questo momento sono ufficialmente finocchio" così se una vuole litigare gli rispondo con la stessa arroganza, tanto siamo sullo stesso piano
beh, funziona... dire ad una tipa quello che pensi, e che da uomo, quindi da pirla, ti trattieni dal dire, fa abbassare la cresta alla rompi di turno in 2 nanosecondi

   By Wasabi venerdì 29 aprile 2005 - 10:39

oh mamma! (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 29 aprile 2005 - 10:56

Io ho sempre trattato le donne come uomini, quando erano amiche... ti assicuro che può esser peggio ;-f

   By Wasabi venerdì 29 aprile 2005 - 12:35

ma dove vivete???? (:@) a Trogolodizia???

   By Luna venerdì 29 aprile 2005 - 14:21