MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: La canalis....semplicemente sopravvalutata.............
   By Roberto73 giovedì 09 giugno 2005 - 11:43

La Canalis è semplicemente sopravvalutata, non ha nessuna dote eccezionale nè a livello estetico, nè in campo artistico, è diventata famosa per avere fatto 4 salti sulla passerella di Striscia, un calendario straritoccato (un mio amico l'ha vista in un bar a Milano la mattina, nel calendario sembra alta una cifra con un fisico statuario, dal vero è insignificante, non arriva a 1.70 di altezza, faccia smunta, secca come un bastone, e anche tutto quel seno e le curve che mostrava nel calendario erano scomparse :(), e per essersi fidanzata con quel manzo di Vieri facendo tira e molla per far parlare di sè.....ecco cosa ha fatto!!!! ;.
In realtà è una ragazza come tante, semmai carina, ma sopravvalutata, ha le cosciette piene di cellulite e anche un pò stortarelle, la faccia a cavallo e una dentatura orribile con quei denti a criceto.......paragonata alle vere bellone del mondo dello spettacolo non gli porta dietro nemmeno il tacco delle scarpe...prendiamo un Vanessa Incontrada, un Alena Seredova, un Adriana Lima.....non regge proprio il confronto la Elisabetta :D!!!
Anche nella pubblicità che ha fatto per le lenti a contatto colorate Fresh Look ti viene da chiedere come mai hanno scelto proprio lei, che si vede lontano un km nonostante le foto delle riviste siano tutte patinate e perfette che non brilla certo per la bellezza dei suoi lineamenti ;.!!!
E nella trasmissione sportiva dove partecipa era una cosa ridicola vederla ogni volta che si sedeva aggiustarsi quella mini per far si che non si vedesse la cellulite nelle cosciotte :D (cosa inevitabile quando fanno i primi piani alle gambe, si vede tutta la pelle a buccia d'arancia,anche mio cugino che adora la Canalis e ha esibito il suo calendario come un trofeo lo ha dovuto riconoscere, si era insieme a guardare la televisone e quando hanno inquadrato in primo piano le gambe della Canalis anche lui ha detto "Ehi Robe (io) guarda, ha le cosce piene di cellulite!!!" ed Elisabetta intanto cercava di tirare giù e giù la gonna, onde evitare di far vedere quello che si era già visto ;............non a caso se ne devono essere accorti anche quelli della trasmissione, dato che ultimamente l'ho vista speso con i pantaloni (:@)!!!
E' la ragazza caruccia che puoi incontrare dappertutto, niente ma proprio niente di eccezionale, è stata soltanto molto furba a farsi strada a tutti i costi (non andiamo nello specifico sui mezzi che avrà usato... :D)....ma dentro e fuori dalla televisione ce n'è a bizzeffe che meritano il suo successo più di lei da tutti i punti di vista.....!!! :ciao:

   By Jen giovedì 09 giugno 2005 - 16:00

Un ottimo regalo all'autostima dell'universo femminile :)

   By Metroidx giovedì 09 giugno 2005 - 16:47

tutto ttroppo gggiusto ma quando mi citi la Incontrada come "bellona" mi scadi peggio delle mozzarelle Podda che ho appena visto in frigo,datate 12 maggio :)

   By Tyler giovedì 09 giugno 2005 - 17:11

Ce ne fossero :doh:

   By Roberto73 giovedì 09 giugno 2005 - 17:45

dai..............la Incontrada non è una bellona? ;.
Certo, Adriana Lima e la Moric sono meglio ancora :D
ma rimane il fatto che tra la Canalis (soggetto in questione) e la Incontrada secondo me non c'è confronto!!!
Canalis-Incontrada 1-10 :D
:ciao:
La Incontrada può anche non piacere come tipo, molto molto magra, fisico da modella proprio...... (che io personalmente adoro ;?), ma non si può paragonare con la Canalis? :doh:
La Incontrada è un ex top model, che ha sfilato per i marchi più prestigiosi, cosa che la Canalis se la poteva soltanto sognare........ :fuck:
:ciao:

   By Metroidx giovedì 09 giugno 2005 - 18:44

fisico da modella proprio...
da calciatore direi,visti i polpacci alla Valderrama:)

   By Bachanale giovedì 09 giugno 2005 - 21:36

Lascia stare Valderrama :\

   By Spank venerdì 10 giugno 2005 - 11:46

:D

secondo me la Canalis è una bella ragazza :)

la Moric e la menomata della Tim si vede lontano un miglio che son fatte e rifatte ovunque! magari bene, ma si nota troppo e sono anche un po' volgari...
lei pare piu' naturale, almeno l'han rifatta meglio e meno volgare! :D

   By Leftfield venerdì 10 giugno 2005 - 11:58

continuo a preferire le ragazze normali che vedo in via Garibaldi a Torino o nella contrada del mio paese

   By Rosacotone venerdì 10 giugno 2005 - 13:32

secondo me si è un pò rovinata col tempo. agli inizi era + semplice e carina e aveva anche + personalità...era in carne rispetto alle altre vallette e quindi l'hanno messa a dieta, ma ora è dimagrita troppo, ha perso i bei tratti somatici un pò diversi dal solito e si è un pò uniformata alle altre...con qualche ritocco chirurgico il cambiamento è stato completato. Non so perchè vogliono tutti dei cloni in tv il fatto è che molte ragazze belle ci perdono a fare parte del mondo dello spettacolo proprio perchè questo scippa loro la personalità e le fa diventare una massa di omologate...pure se una e bionda e l'altra è bruna comunque si somigliano un pò tutte e questo non è bello secondo me, poi una è libera di pensare e agire come le pare, per carità!

   By Valy sabato 02 luglio 2005 - 13:29

ciao a tutti,
vorrei rispondere a roberto73 al suo messaggio del 09 giugno 2005....
secondo me il tipo e' molto molto "ingastrito" perche' una ragazza come la canalis non posera' mai lo sguardo su di lui...perche' dire tante cattiverie su una persona che lavora e che cerca (giustamente!!)di fare carriera...non e' per niente giusto!l'unica cosa vera forse e' che non ha una dote specifica...ma e' bella, simpatica e poi e' giovane fresca, meglio di certi "pezzi d'antiquariato" che partecipano alle trasmissioni televisive che non hanno nulla da dire apparte "cavolate";...preciso che ho voluto "difendere"la canalis, solo perche' umanamente non mi sembra giusto, ci tengo a precisare che non sono ne' omosessuale, ne' una parente e neanche un' amica dell' ex velina....sono solo una ragazza che non ama le critiche gratutite e sterili (soprattutto)!!!ciao sfigato!!!!!!!!!!

   By Tyler sabato 02 luglio 2005 - 15:49

Hai proprio ragione Valy :)

"ne' una parente e neanche un' amica dell' ex velina"
Peccato :(

   By ceki martedì 19 luglio 2005 - 15:32

io do' ragione a roberto la canalis dal vivo non è come la si vede alla tv...è una furbona e basta...infatti l'avevano fatta vedere a lucignolo una volta e lei non sapev ke erano le telecamere di mediaset a riprenderla praticam. li ha mand a quel paese x' le hanno chiesto un intervista..poi si è scusata quando ha scoperto ke erano le telecamere di mesiaset...lecca.... e x quanto riguarda la cellulite è stra piena... e ha la faccia da topo con i denti da castoro

   By Luna martedì 19 luglio 2005 - 15:36

c'avessi soltanto la statura della canalis.

mia sorella è uguale però;.

   By marco martedì 19 luglio 2005 - 15:38

anke io do ragione a roberto, la canalis da come la truccano sembra bella e il calendario poi non sembrava neanke lei in faccia... e invece dal vivo fa decisamente pauraaaaa.....e con tutti i soldi ke ha ma x' non va a togliersela sta cellulite lei ke può.....poi x mettersi insieme a quell'orso di vieri c vuole pelo sullo stomaco...e lei ne ha...

   By sara martedì 19 luglio 2005 - 15:41

non è poi tanto alta se non arriva a 1.70 è..
cmq da controcampo devono toglierla
x' di calcio non capisce niente...
sembra una oca messa li così..
era meglio la corna

   By Luna martedì 19 luglio 2005 - 16:10

vabbè lei è 1.70 io sono 1.65 scarso.
eppoi le donnine sanno bene che la cellulite ce l'abbiamo tutte per cui io non lo considero un difetto.
:)

   By Metroidx martedì 19 luglio 2005 - 16:56

ah no? e che sarebbe? :D

   By sara martedì 19 luglio 2005 - 17:02

e insomma... appare tutta perfetta e alla fine non è cosi...

   By Metroidx martedì 19 luglio 2005 - 17:07

toh,un'altra il cui ragazzo finge di seguire Controcampo :ghgh:

   By Luna martedì 19 luglio 2005 - 17:14

boh a me piace.
non sarà la più bella ma mica è un trans:|

   By cecco martedì 19 luglio 2005 - 17:16

ah ah ah capirai x vedere un oca ke non capisce
un cazzo di calcio...

   By sara martedì 19 luglio 2005 - 17:19

no lo vedo io controcampo

   By Metroidx martedì 19 luglio 2005 - 17:43

per trovare difetti eh? :ghgh:

   By Tyler mercoledì 20 luglio 2005 - 03:11

(:@)

   By sara mercoledì 20 luglio 2005 - 09:26

:suicidio:

   By aldo mercoledì 20 luglio 2005 - 10:08

aio io son di Sassari e ho visto la Canalis un mese
fa in piscina... NO COMMENT....non sembra neanke lei
dal vivo...è orribilante...montoni di cellulite..non
credevo ai miei occhi...non so perchè la fanno apparire
quello che non è...anzi un motivo ce l'ho...fa prestazioni esagerate mi sa...
:ehm:

   By Wasabi mercoledì 20 luglio 2005 - 10:56

montoni di cellulite (:@) ma mi faccia il piacere!!!
immagino che a te swarzy te fa na pippa!!! e che se la Canalis ti lanciasse un'occhiatina interessata non te la faresti nel costumino per l'emozione...
ma che sboroni/e invidiosi/e che siete!!! :doh:

   By Tyler mercoledì 20 luglio 2005 - 14:23

Vero, la vecchia 'Analis (alla toscana) meriterebbe un'attento e profondo sondaggio anche se avesse i buchi di mitra, altro che la cellulite.. :|

   By aldo mercoledì 20 luglio 2005 - 15:14

Non so x' la fate apparire come se fosse chissà chi? intanto ke la vedete alla tele sembra una stra figa esagerata... se la vedete dal vivo fatemi sapere... poi ne riparliamo...

   By Luna mercoledì 20 luglio 2005 - 15:30

allora.
io dal vivo ne ho viste tante e la canalis è bona.

quelle che davvero mi hanno lasciato di stucco(in senso negativo)sono la folliero e l'arcuri che hanno il viso orribilmente rovinato dall'acneeeeeeeeeeeeee=x)

   By ceco giovedì 21 luglio 2005 - 10:33

l'arcuri è piena di acne...ma col cerone sembra ke ha la
pelle bellissima..cosa fa il trucco..
:doh:

   By Metroidx giovedì 21 luglio 2005 - 12:32

però il tamarrone di turno se l'è trovato,eh...il Montone di cui c'è pure una ridicola foto su Vanity Fair (:@)

   By sara giovedì 21 luglio 2005 - 14:08

quelli se li trova sempre sta maiala e anke belli
:D

   By Luna giovedì 21 luglio 2005 - 14:34

a me piace montano:)

cmq davero davero,c'ha la faccia butterata:)

   By sara giovedì 21 luglio 2005 - 14:48

è bello è bello... lui è più giovane di lei mi sa...
anke coco niente male è...

   By Metroidx giovedì 21 luglio 2005 - 16:39

faccia butterata ma da dietro non si vede ;)

   By Luna giovedì 21 luglio 2005 - 16:59

metro ti stai allargando un pò troppo mi sa:D

   By Metroidx giovedì 21 luglio 2005 - 17:09

senti chi parla :C

   By Luna giovedì 21 luglio 2005 - 17:16

però nella foto su vanity fair montano è uscito male,e in più sembra che c'ha l'ovatta nelle mutande:D

   By Metroidx giovedì 21 luglio 2005 - 18:51

studi accademici sul pacco di Montano eh? :|
va va meglio che stai zitta :C

   By Luna giovedì 21 luglio 2005 - 22:09

vabbè ma che ci posso fare se ho il debole per sheva,maldini e montano?(dai anche un pò rosolino,ma non ditelo a nessuno...:D)

   By Metroidx giovedì 21 luglio 2005 - 23:02

nessun problema,anch'io ho i miei deboli :ghgh:
p.s. rosolino in ogni foto che compare ha sempre un microcostumino che fa molto Rimini anni '60 ROFL

   By sara venerdì 22 luglio 2005 - 08:32

sheva è un grande.....forza milan.
=x)

   By Metroidx venerdì 22 luglio 2005 - 12:25

brava,finalmente hai detto una cosa apprezzabile :)

   By Chicca81 giovedì 25 agosto 2005 - 11:25

In risposta a Luna: quella che tutte le donne hanno la cellulite è proprio la stronzata più grossa che ho mai sentito!!!8-0 Io da anni faccio atletica a livello agonistico, ho fatto anche ginnastica artistica da piccola e fortunatamente di cellulite e smagliature non ho nemmeno l'ombra, e se vuoi ti presento anche altre ragazze che fanno atletica con me con il corpo sodissimo, la pelle tirata al millimetro e gli addominali a scacchiera!!!=x)
Questo l'ho detto non perchè io mi senta o voglia apparire meglio della Canalis o fare la stra-figa di turno...io mi reputo una ragazza normalissima, come tante altre altre, tutt'al più carina che come tante altre può piacere oppure no!!!:)
Questo l'ho detto semplicemente perchè non è vero nulla che tutte le donne hanno la cellulite e io non avendone neppure un filo per ora mi sono sentita chiamata in causa:)...la cellulite certo che è un difetto, è un difetto per tutte quelle che ce l'hanno non solo per la Canalis (che tra l'altro è vero che ce l'ha, si vede benissimo anche in televisione:D!!!)...soltanto la Canalis perchè sta in televisione voi sapete osannarla e basta:doh:...guardate che anche chi sta in televione c'ha i suoi difetti come tutti, l'unica persona veramente perfetta è nata 2005 anni fa e non si chiamava Elisabetta!!!
Io la Canalis nel complesso la reputo una ragazza graziosa ma negare i suoi difetti o giustificarli dicendo scemenze tipo la cellulite ce l'hanno tutte le donne è proprio da cecati:doh:....io la trovo graziosa ma come vedo i difetti su di me e nell'altre persone così li vedo a lei...come vedo che io come difetto ritengo di avere le labbra un pò troppo sottili così vedo la sua cellulite e la sua dentatura a castorino che è tutto afforchè perfetta!!!:metal:
Poi le persone brutte sono altre per carità ma anche le bellissime sono altre, la Canalis non è certo Cindy Crawford:D, tutt'al più è graziosa...di Cindy Crawford ne vedo ben poche in giro, di ragazze con un bel fisico invece senza cellulite e con un viso con lineamenti più belli di quello della Canalis ne vedo molte invece anche al naturale, senza i trucchi dei truccatori e dei parrucchieri professionali!!! :ciao:

   By Scodella giovedì 25 agosto 2005 - 19:21

Chicca81,sai perchè non ce l'hai la cellulite?

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 26 agosto 2005 - 11:31

"l'unica persona veramente perfetta è nata 2005 anni fa " ... :| non c'ero a controllare... cioè... teniamo da parte le convinzioni personali...

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 13:52

C'è un nesso tra quantità di sesso e cellulite?

   By Chicca81 venerdì 26 agosto 2005 - 14:05

Come perchè non ce l'ho?Sicuramente una parte del merito la devo al fatto che ho sempre fatto tantissimo sport, a livello agonistico anche per molti anni e ho avuto sempre un alimentazione correttissima, niente fumo, niente alcolici!!!:)
Anche se la cellulite il più delle volte è anche un problema ereditario...cioè anche una delle mie migliori amiche non ha un filo di cellulite eppure non è una maniaca come me dello sport e dell'alimentazione corretta!!!:P
Anche mia mamma ad esempio è sempre stata il contrario di me, cioè molto pigra, non ha mai praticato uno sport in modo fisso ed è golosa, davanti ad un bel dolce non si è mai tirata indietro...eppure a quasi 50 anni suonati e 2 figli ha ancora un bel corpo tonico e compatto senza un filo di cellulite!!!=x)
Questo per dire che a parte lo sport e la vita sana spesso può dipendere anche da predisposizione e fattori ereditari!!!:)
Quindi il senso della tua domanda scodella non l'ho proprio capito????8-0 non ce l'ho punto e basta!!!!:)il mio non era certo un post provocatorio, era solo un post in risposta alla emerita stupidaggine che ha detto Luna, che dice :la cellulite ce l'hanno tutte le donne e quindi non è un difetto!!!"(:@)...e poichè io fortunatamente come altre ragazze di cellulite non ho mai visto nemmeno l'ombra mi sono sentita chiamata in causa a leggere questa sciocchezza....certo che la cellulite è un difetto, come può essere un naso storto, un bocca brutta e via discorrendo.......;)
Io non voglio certo dire che Elisabetta sia brutta.......come ho scritto la reputo una ragazza carina...non basta un pò di cellulite per fare di una ragazza un cesso!!!!E non basta certo nemmeno non averla per essere bellissime!!!Questo ci tengo a ribadirlo!!!:)
Io solo per il fatto che non ho la cellulite non mi sento nè bellissima nè superiore a chi ce l'ha...come ho scritto mi reputo nè più nè meno che una ragazza normalissima che può piacere oppure no!!!:)
Quello che mi ha fatto ridire è il modo di qualcuno di adorare la Canalis quasi come se fosse la Venere di Botticelli scesa in terra e la perfezione della natura:D....quando anche lei come ttte le persone di questo mondo ha i suoi difetti...e mi sembra proprio senza senso il fatto di negarli e non volerli vedere, della serie "si chiama Elisabetta Canalis, ha fatto la Velina, ha fatto un calendario mezzo ritoccato per arrapare gli uomini, e quindi dobbiamo considerla come un essere perfetto senza difetti, e i difetti che ha (tipo la cellulite) perchè ce l'ha lei non li consideriamo nemmeno come difetti!!!";........la cosa che mi ha fatto ridere in qualcuno di voi è questa:D......riguardo al nostro creatore io ho detto ciò perchè sono credente...non ho certo obbligato nessuno a credere!!!!:)
Il Forum Federico è appunto un posto dove esporre le nostre convinzioni personali,esporle e basta... senza imporle a nessuno e rispettando quelle degli altri, quello è ovvio!!!:)

   By Luna venerdì 26 agosto 2005 - 14:06

chicc8o

c'ho sonno rispondo dopo

   By Chicca81 venerdì 26 agosto 2005 - 14:12

non c'è problema, c'ho sonno anche io, beata te se puoi dormire!!!:)
;)

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 18:00

Molte delle mie donne hanno la cellulite,ma non lo vedo come un difetto,è molto femminile!Poi boh..ognuno la vede come vuole!

   By Tyler sabato 27 agosto 2005 - 19:52

(:@) "Molte delle mie donne hanno la cellulite" (:@)

Magico Scody, ma quante volte ti devo ringraziare??? (:@)

   By Scodella domenica 28 agosto 2005 - 15:01

Mai ringraziarmi,Tyl,è la verità. :)

   By Luna giovedì 08 settembre 2005 - 16:02

per la gioia di grandi e piccini,ricci ha finalmente mandato a casa le veline vera e lucia e messo al loro posto
Melissa Satta e la bionda brasiliana Thais Souza Wiggers.

per esperienza personale,le brasiliane bionde sono gnocche staremo a vedere:)

   By Pakka venerdì 09 settembre 2005 - 12:14

Peccato che la Brasileira sia mora e la obbligano a tingersi per esigenze di copione.
Cmq ha un bel :C

   By Luna venerdì 09 settembre 2005 - 12:17

si leggo ora.
cmq pensavo a una bellezza in stile gisele e invece nada:C

   By Metroidx venerdì 09 settembre 2005 - 12:29

questa mi era sfuggita ;.
cmq anche sto tentativo di Ricci è destinato a fallire,secunne mie :)
p.s. melissa satta è sarda anch'essa :)

   By Tommy90 martedì 27 settembre 2005 - 10:10

Ma voi siete tutti scemi!!!!avete capito chi è elisabetta canalis?????la perfezione fatta in persona.....andate a vedere su eliforever....così capirete di chi stiamo parlando e finirete di bestemmiare!!!!ciao mi racc convertitevi

   By indaco venerdì 30 dicembre 2005 - 12:46

be a volte c sono ragazze che pur essendo meglio della eli di turno sono condannate ad una vita di sacrifici..

   By Kimmei venerdì 30 dicembre 2005 - 13:38

Eh ciccha non se la tira!!!
E' solo che passa 3/4 dei suoi post a ribadire quanto tonico e perfetto sia il suo corpo!!!!!!

Ma che pizza!

Ekkepppalle con ste bellissime palestrate assolutamnte prive di cervello, ma completamente farcite di pura falsa modestia.

La Canalis? Di sicuro non è perfetta, ma almeno è simpatica.

Quanto alla cellulite: ero che ci sono donne che non ce l'hanno..........l'1 percento della popolazione femminile.

E poi sinceramnte la donna di plastica mi ha rotto.
Tanto perfetta e curate da sembrare finta (a volte lo è pure). Sai che palotas stare con una che non fà che pensare a quanto farsi faiga? "Ohhh se mangio un gelato quanti giri dovrò fare per smaltire le calorie?"

Per chiudere: concordo con F_E_D_E meglio lasciare la religione fuori da Mdn. Per quello ci sono i siti dei papa-boys.

   By Scodella sabato 31 dicembre 2005 - 09:08

E' vero è ora di finirla con 'ste fichette palestratelle con la vaginetta stretta che pensano solo ad imbellettarsi, impomatarsi ed imbrillantinarsi, facendo mercato delle loro pudenda nei loro squallidi abiti succinti, forgiandosi a guisa di novelle damerine con i loro raffinati dopo-ceretta!!! :\
Adesso basta. Ed io mi sacrificherò per la causa: sono disposto a beccarmele tutte io e lasciare il resto a gente che se lo merita più di me.

Chicca,se nessuno ti cagherà più perchè sei troppo soda e fic@,non preoccuparti...io non guardo queste cose! :)

   By Kimmei sabato 21 gennaio 2006 - 00:23

Abbiamo capito Scoddy tu sei della parocchi: "basta che abbiano un buco il resto è accessorio";.

In fondo le reginette di bellezza mi stanno anche bene purchè sian fedeli al loro ruolo: stare con la bocca chiusa e le gambe aperte.

Se non hai niente da dire di intelligente, ti prego non dar aria ai denti, amore.

   By gigi sabato 10 giugno 2006 - 20:45

elisabetta canalis è fantastica vorrei leccargli il sedere mentre fa sesso eli sei super

   By carlo giovedì 15 giugno 2006 - 20:12

che sogno poter essere il water della canalis

   By Esibizionista3 mercoledì 28 giugno 2006 - 10:08

la Canalis è splendida sia di viso che di fisico!:)
senza dubbio la migliore velina mora,la preferisco anche alla tanto pubblicizzata Satta, Eli è più sensuale e naturale, meno artefatta!:)

   By Tyler mercoledì 28 giugno 2006 - 10:15

Verissimo, Canalis n.1, anche se di persona e' molto magrina e scavata e sembra un po' un mustelide.. e poi non credo superi l' 1.72 :doh:
Ah, coi bermudoni (di jeans) sta male come tutte quante, se vi consola :D

   By Highrise mercoledì 28 giugno 2006 - 10:30

Da queste parti effettivamente le mustelidi sono diffusissime e da brave
mustelidi seguono l'istinto dando la caccia al locale serpente coddighino
:D

   By Esibizionista3 mercoledì 28 giugno 2006 - 10:35

si è circa 1.70,l'ha detto anche un mio amico che l'ha vista in giro per negozi a Milano!
mi ha detto non è tanto alta e molto molto magra(a vederla in tv sembra molto più formosa!)!:)
sta male con i bermudoni di jeans????(:@)
ecco perchè non se li mette mai!!!:D ;.

   By sss lunedì 07 agosto 2006 - 19:06

deaaaaaa

   By Giulio martedì 08 agosto 2006 - 15:37

ha anche dei bei piedi

   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) giovedì 30 novembre 2006 - 18:40

La vecchia 'Analis (sempre alla toscana) ci sta prendendo gusto coi negretti.. dopo Drogba del Chelsea :doh: ecco che..
"Il cuore di Elisabetta Canalis sì è tinto di Blue. La showgirl di Controcampo e Simon Webbe, cantante del gruppo inglese, sono stati pizzicati insieme a cena, nel ristorante milanese Très Jolie. A rivelarlo è Star Tv: "L'atmosfera fra i due era molto intima" ha riferito chi li ha visti. Eli e Simon si sono regalati anche un'altra serata di coppia, al cinema. E per la Canalis, Gabriele Muccino è un pensiero lontano."

:doh:

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) venerdì 01 dicembre 2006 - 09:36

Bhè, si sa cos'hanno i negretti che voi non avete ... ;.

   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) venerdì 01 dicembre 2006 - 09:56

Il nasone? :O
Ah no, la famosa leggenda urbana della superdotazione :doh:
Nudi ne ho visti pochi, posso solo garantire che quella sui bianchi nanetti non e' vera, e' solo che il contrasto col corpo piccolo li fa risaltare di piu', come una 500 con le ruote da Jeep :D

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) venerdì 01 dicembre 2006 - 09:59

:ehm: ..... se lo dici tu ...

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) venerdì 01 dicembre 2006 - 10:14

e io insisto ancora che bisogna saperci fare..:|

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) venerdì 01 dicembre 2006 - 10:46

su questo non discuto, però dai non mi dire che sei indifferente alla vista di uno molto ben dotato 8-)

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) venerdì 01 dicembre 2006 - 11:10

non vado a vedere genitali in passerella :)
mi ha sempre colpito l'insieme ;)

   By Tommy (82.52.28.207 - 82.52.28.207) venerdì 01 dicembre 2006 - 11:57

"Il particolare è ingannevole, preferisco una panoramica generale"

Woody Allen :)

   By Leftfield (130.192.15.107 - 130.192.15.107) venerdì 01 dicembre 2006 - 14:47

ma si' dai, inutile avercelo come un braccio..

come diceva Pippo Franco in un vecchio film a proposito di uno che ce l'aveva tipo proboscide....

'Cara, io sono la normalita'. Quello e' malato!'
(la moglie lo ascoltava guardando un righello'

   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) venerdì 01 dicembre 2006 - 18:24

'Sta Rita inizia a starmi simpatica, peccato questa malsana passione per le se6he mentali in amore :doh:
Vabbe', almeno siamo certi del fatto che sia una femmina :ghgh:

   By Tyler (93.48.173.241 - 93.48.173.241) lunedì 16 gennaio 2012 - 17:40

ROTFLgossip of the day! Elisabetta Canalis si sta vedendo con Steve-O, uno dei protagonisti di "jackass" (quello che si univa le chiappe con un piercinge o si faceva catapultare col bungee jumping dentro un cesso biologico bello pieno di feci). Si dice che siano stati presentati da amici in comune e che ora sia scoppiata la passione fra i due. (:@)

   By Highrise (78.15.109.131 - 78.15.109.131) lunedì 16 gennaio 2012 - 21:47

Certamente, ha scelto Steve-O perchè Clooney non aveva abbastanza classe... ovvio, no? :D:D

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!