MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Il servizio delle iene sul vip provolone
   By Capitan Fede venerdì 23 settembre 2005 - 00:50

Stasera alle iene hanno mostrato un bel servizio su un personaggio televisivo, puntualmente oscurato, in compagnia di una ragazza e argomentava del tipo: "o me la dai o in tv con me non ci vieni" ...
diciamo che era più viscido di così...
ammesso che magari è normale nell'ambiente trovare tipi del genere... ma secondo voi chi era il tale "vip notissimo personaggio televisivo che vediamo quasi tutti i giorni in tv" ?

   By Joker venerdì 23 settembre 2005 - 05:02

il figlio di mario merola...
boh non l'ho visto ancora, aspetto la versione online

   By miky venerdì 23 settembre 2005 - 11:39

la ragazza dice che avrebbe sui 50 anni..forse potrebbe essere Cucuzza?????Sono troppo curiosa,chi sarà??

   By Weasel venerdì 23 settembre 2005 - 12:21

nomi se ne stanno facendo tanti sui forum in giro, cmq le quotazioni piu alte le ha amedeo goria, il giornalista rai.
in effetti ho sentito un file audio con la voce senza il filtro e potrebbe essere...

ma come sempre, la verità è una moneta con due faccie....la nostra michelina non è esattamente una santerellina :|

http : // boney.diludovico. i t / index . php?p=23

   By Weasel venerdì 23 settembre 2005 - 12:22

faccIe??? :|
so' da ricovero

   By Cabrón venerdì 23 settembre 2005 - 13:09

Io direi Laurenti...paolo ha fatto una espressione tipo lui dopo il servizio ;)

   By Luna venerdì 23 settembre 2005 - 13:55

io dico giletti

   By Luna venerdì 23 settembre 2005 - 13:56

giletti è tipo da mocassino senza calzettini;.

   By Luna venerdì 23 settembre 2005 - 14:22

in giro si dice goria e masciarelli

   By Weasel venerdì 23 settembre 2005 - 16:14

update

questa faccenda comincia a produrmi una certa ilarità, ho ricevuto il seguente link

http : // www . angelfire. c o m /cantina/iene/iene

di sta storia fondamentalmente non mi frega nulla, ma mi piace la piega che sta prendendo perchè, anche se le iene mi sono simpatiche, non mi sono mai piaciuti molto i giustizieri dell'etere, il cui sensazionalismo e la ricerca costante di audience trovo strida tristemente con il ruolo al quale sembrano volersi erigere di paladini del buon costume .
ad ogni qual bel maniera, adesso hanno trovato una che al massimo può fare la mascotte della Buon Costume :D

   By Jen venerdì 23 settembre 2005 - 17:15

In ufficio da me dicono Corrado Tedeschi ;.

   By Broccoli venerdì 23 settembre 2005 - 20:31

http :// rapidshare. de/ files/5416524/ iene_pappa01.mp3.html

qui trovate l'audio non criptato...se riuscite a riconoscerlo dalla voce...

   By Broccoli venerdì 23 settembre 2005 - 20:31

http :// rapidshare. de/ files/5416524/ iene_pappa01.mp3.html

qui trovate l'audio non criptato...se riuscite a riconoscerlo dalla voce...

   By Bachanale venerdì 23 settembre 2005 - 22:01

Ma il video dove si trova? Mi sono perso il servizio, fatemi sapere ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 24 settembre 2005 - 01:15

Ragazzi, Capitan Fede non sono io, intanto, eh !

   By Bachanale sabato 24 settembre 2005 - 07:53

Si, infatti ha aperto un thread interessante (:@)

   By miky sabato 24 settembre 2005 - 13:46

L'indirizzo x il formato audio che ha dato Bachanale non va bene,ho provato ma non esiste!!!

   By miky sabato 24 settembre 2005 - 13:56

Qualcuno mi può dire come si fa ad ascoltare l'audio del filmato in questione??????????????????Grazie....

   By Broccoli sabato 24 settembre 2005 - 19:59

ripeto:
http :// rapidshare. de/ files/5416524/ iene_pappa01.mp3.html

qui trovate l'audio non criptato...se riuscite a riconoscerlo dalla voce...

   By Wasabi lunedì 26 settembre 2005 - 13:05

Dai, è Goria!

   By Lancy lunedì 26 settembre 2005 - 16:06

Boia deh! Non ho idea di che voce abbia Goria! Però una volta un mio amico ha bestemmiato in faccia a sua figlia! (:@)

Miky hai eliminato gli spazi dall'url? Sennò è logico che non funge.

Lord Lancillotto =x)

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!