MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Ki è la brunetta?
   By poggipollina mercoledì 12 ottobre 2005 - 14:20

ciao,come avrete capito dal mio nick il mio interesse non è solo x quel mito terrestre del MITICO LIGA! ma anke x il kitarrista ke tutti conosciamo! CAPITAN FEDE.
Qlke estate fà men3 mi trovavo in vacanza in un'isola fantastica, l'ho incontrato x caso in un locale e sono riuscita a scovare il suo albergo.
Dopo qlke giorno di visite strategike sono riuscita ad incontrarlo, scambiarci due parole, autografo e foto (un giono bellissimo), lui era sempre accompagnato da una bella brunettina.
Voi sapete ki sia?non troppo alta, okki truccati xfettamente, gonnine e calzettine con le strisce era lo stile generalmente.
oltretutto, qualke tempo fà da fan sfegatata dei SubsOnicA, cercando cn google la parola su ste mani, frase ke dice spesso il bel Samuel(io xò tifo x boosta)ho trovato questo sito www.sustemanicrew.splinder.com una delle girl (quella cn gli okkiali da sole) mi sembra proprio lei, ma la foto è piccola e oltretutto venuta male.
aspetto vostre notizie
sandra

   By Wasabi mercoledì 12 ottobre 2005 - 14:31

brunetta... occhi truccati... gonnelline e calzettine... certo ce ne saranno un milione solo nella provincia di Milano...
ma non demordere, eh?

   By Luna mercoledì 12 ottobre 2005 - 16:12

anche io cerco quella ragazza con i capelli chiari occhi scuri,vestita.sapete come si chiama?:P


(cmq bel ragazzo,il poggipollini;))

   By Metroidx giovedì 13 ottobre 2005 - 01:09

se vabbeh,data la tamarragine suprema del Poggipollini ne avrà cambiate dieci da quel giorno :|
comunque hai fatto la mia descrizione,passa a prendermi domani tesovo che ti faccio vedeve dove Poggipollini poggia il suo polline ;)

   By lilla giovedì 13 ottobre 2005 - 01:31

secondo me è una groopie,anch'io me la ricordo con il Poggipollini. Lui sempre li che non la smetteva di dargli baci ovunque,era come iponotizzato da lei

   By Luna giovedì 13 ottobre 2005 - 14:33

vabbè saranno anche cazzi del poggillini con chi si fa vedere in giro:D

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!