MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Il molleggiato
   By Melo (81.208.106.68 - 81.208.106.68) mercoledì 09 novembre 2005 - 11:25

In quasi ogni forum che si rispetti, ormai impazza la polemica su Rock Politìk, il famoso show del molleggiato, ma su MDN non ho sentito ancora alcun parere. Dunque apro questo topic: che ne pensate del programma di Celentano? La dicotomia: Rock/Lento è geniale o solo un altro modo per dividere "mentre qui tutto doverebbe solo unire?" (Vasco)
Adriano è poco rock e troppo politic?
Silvio fa la vittima dei comici "cattivoni", ma sua moglie (secondo le ultime novità) domani potrebbe essere ospite d'onore del Ragazzo della Via Gluck.
Crozza inneggia a Zapatero, ma questo illustre sconosciuto (almeno per me) sarà davvero il sant'uomo che potrebbe salvare l'italia? Mah...
Insomma, il dibattito è aperto, scanniamoci ma non troppo, come direbbe Costanzo: BOOONI, STIAMO BOOOOOOOOONI! :)

   By Jen (213.92.112.130 - 213.92.112.130) mercoledì 09 novembre 2005 - 11:55

Guarda, la divisione rock-lento a me è piaciuta subito, però a volte non ti nascondo che mi sa un pò di qualunquista...
Cmq in generale lui mi piace...al di là di tutto non capisco cosa ci sia da sconvolgersi per le trattazioni di tematiche politiche, se già il titolo in sè lasciava prefigurare la presenza copiosa di questa tematica.
Io vedo solo un pò oscurati Crozza e Cornacchione, dall'incombente presenza del Molleggiato, che di spazio agli altri ne lascia davvero poco.
Comunque in quest'Italia che delle notizie serie si occupa poco ma che fagocita tutto quanto riguardi la tv, vip e starlette, ci sta bene pure lui e lo spazio sempre maggiore che trasmissioni anche non RAI gli dedicano...

   By Tyler (82.54.170.129 - 82.54.170.129) mercoledì 09 novembre 2005 - 12:37

"In quasi ogni forum che si rispetti, ormai impazza la polemica su Rock Politìk"

E vogliamo metterci ai loro livelli? :D
Non credo di aver nulla da imparare dal Re degli Ignoranti, il suo parere x me vale quanto quelle di Gianni Drudi (Fiky Fiky) e pertanto non ho mai visto il suo programma (come gli altri). Se poi a lui interessa il mio sa dove trovarmi :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.194.23 - 82.54.194.23) mercoledì 09 novembre 2005 - 13:22

... chi è veramente Tyler :( ?

P.s.: Jen ;) a parte che non riesce a liberarsi di un condizionamento che ha contro i matrimoni gay, e Diego così è costretto a sposare te e non me...

   By Jen (213.92.112.130 - 213.92.112.130) mercoledì 09 novembre 2005 - 13:30

Io non mi sposerò mai..quindi Dieguito dovrà arrangiarsi come può...;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O (87.0.120.43 - 87.0.120.43) mercoledì 09 novembre 2005 - 14:03

Lo fa già, te lo assicuro :D

   By Pokoto (82.249.84.205 - 82.249.84.205) mercoledì 09 novembre 2005 - 14:35

Pokoto è rock.

   By Bachanale (151.37.71.217 - 151.37.71.217) mercoledì 09 novembre 2005 - 15:13

arhgrhghr sto tornando a parlare di politicaaaaa lo sapevo :doh:
meglio di no va'

   By Lancy (213.140.6.117 - 213.140.6.117) mercoledì 09 novembre 2005 - 20:08

Lancy è Metallo. =x)

Lord Lancillotto =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.56.144 - 82.52.56.144) giovedì 10 novembre 2005 - 00:33

Luna è Gnocca =x)

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) giovedì 10 novembre 2005 - 08:09

Rock? Lento?
Celentano è solo volgarotto. Tutta questa storia è ridicola, solo un modo del molleggiato di sfruttare la situazione del paese per guadare qualche soldo in più.

Mi ha rotto sta gente che batte i piedini per terra, pronta a criticare tutto, ma non riesce MAI a proporre niente di costruttivo.

Dopo tutto si sà che Celentano è un ignorante che ha costruito la sua carriera sulla superficialità e l'ipocrisia.

   By Pokoto (82.251.160.122 - 82.251.160.122) giovedì 10 novembre 2005 - 15:01

pokoto è rock.

   By Metroidx (82.53.27.26 - 82.53.27.26) giovedì 10 novembre 2005 - 16:26

Celentano...da dove cominciare
è dai tempi di Joan Lui che questo penoso fondamentalista mascherato da intellettuale si crede Dhio in terra e quello che dice lui è verbo.Ma per favore...
e le foche,e i poveri negretti,e gli immigrati,e il Papa...ma che ppppallllleee.Ditemi voi cosa c'è di tanto fico,di tanto coraggioso,di tanto innovativo nel dire che,ad esempio,il mondo va salvaguardato dall'inquinamento.
Gli offrono fior di milioni per costruire un programma basato sul nulla,dove c'è solo lui che da vent'anni rifila le solite banalissime minchiate....e oltretutto ci propina la sua squallida morale cristiana dicendo che Zapatero e i matrimoni gay sono "lenti" e il papa è "rock" .Ma che cazzzo
vuole,che torniamo indietro di 500 anni?Ciccio,guarda che Zapatero ha dato una smossa storica,se fossimo tutti come te ci troveremmo ancora le zie chiromanti impiccate perchè ritenute streghe
ma chi accidenti glieli scrive i testi? dalla tristezza qualitativa generale verrebbe da pensare che se li scriva da solo,ma anche no

il suo essere ignorante,inoltre,non è di per sè un problema.Il problema è il suo cervello ammuffito a cui tutti gli italiani,sembra,sono desiderosi di dare una bella leccata perchè andare controcorrente è molto più faticoso che aggregarsi al gregge e dire che "Rockpolitik è un bel programma" .E il secondo problema,ancor più grave,è che il Cele,ormai pervaso da una megalomania da cattivo jamesbondiano,si sia convinto che se non è lui a dire certe cose,nessuno lo può fare

che orrible programma,sembra uno di quegli show americani con predicatori esaltati,mi fa venire la pelle d'oca.Spero vivamente che quelli che lo elogiano lo facciano solo perchè fa moda,altrimenti siamo messi proprio bene

grazie al cielo il giovedì ci sono Le iene e The shield

   By Jen (213.92.112.130 - 213.92.112.130) giovedì 10 novembre 2005 - 16:59

Mah, più che dare una svolta storica, Zapatero è solo stato costretto a tener fede alle promesse fatte all'elettorato (lo so che nell'Italia berlusoconiana ciò può sembrare assurdo eppure, sì, ci politici che una volta al governo fanno quanto detto in campagna elettorale), in priomis quello gay, che gli ha permesso di aggiudicarsi la vittoria...

Per il resto..è noioso in sè stare qui a discutere di Celentano.. dirà anche cose banali, ma non false o sbagliate, è pesante e a volte monotono, ma fa spettacolo e questo basta.. e comunque sempre meglio di mille finti reality e mille finte inchieste giornalistiche 8o

   By Luna (62.11.216.87 - 62.11.216.87) venerdì 11 novembre 2005 - 11:51

io sono gnocca?

grazie:D

   By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) venerdì 11 novembre 2005 - 12:20

W Crozza =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.48.76.212 - 82.48.76.212) venerdì 11 novembre 2005 - 13:10

Da Armando il Macellaio, sulla vetrina ...
"Il lardo di conca è Rock !" (:@)

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) sabato 12 novembre 2005 - 07:29

Jen, non false o sbagliate?
Io sono bisex, quindi dovrei essere "lento";.
A quando il rogo?

Fa spettacolo e questo basta? Fà cattivo spettacolo (come i reality) e questo basta ad otenere effetti diseducativi (o lassativi nel migliore dei casi).

Camoe cavolo fà a blaterare di "povertà nel mondo" mentre indossa abiti e scarpe prodotti da dite che notoriamente sfruttano il lavoro minorile?

Se vuole parlare di "povertà" perchè non fà un bel discorso sul mercato equo solidale o sulle banche etiche?

Come sempre, da bravo ipocrita cattolico, fà le sue sparate populiste senza mai però avere il coraggio ( e la dignità) di intaccare gli interessi di chi è fra le cause di tali problemi.

Fare soldi sparando banilità e SFRUTTANDO le disgrazie di milioni di persone è disgustoso e anti etico.

   By F_E_D_E_R_I_C_O (87.0.120.14 - 87.0.120.14) sabato 12 novembre 2005 - 09:59

Mmmhhh... ti d� ragione in parte Kimmei... anche a me ha dato parecchio noia la sua posizione (appunto, da cattolico) su gay, bisex etc (pi� serio Baudo, che preso alla sprovvista ha risposto al matrimonio gay un bel "Se stanno bene insieme s�!";... ) non � per� che faccia "cattivo spettacolo" ... in senso puramente "scenico", intendo... pi� che altro, non ha la completezza che pretenderebbe di avere, essendo decisamente, notoriamente, e senza dubbio "'gnurant'come 'l pan de granon... " (ignorante come il pane di mais), ed ho notato una scenetta con Cocciante l'altra sera che mi ha fatto intendere che Adriano Celentano ascolta ben poco i consigli degli altri (l'ha costretto a cantare Bella Senz'Anima invece di qualche pezzo nuovo, preparato o no lo stacchetto sicuramente aveva qualcosa a monte... non per niente si sa dai tempi di Don Backy del suo esser dittatore con chi ha accanto... ) ... sugli abiti, no, quello no... ad esempio, le scarpe che porta (stivaletti, da una vita) sono fatti fin dagli anni'60 su misura... beh, se lo pu� permettere... e il taglio assurdo di pantaloni che ha mi fa pensare che anche il resto... d'accordo invece che spari una vagonata di banalit�, cos� come pure Benigni, nel suo intervento, non � stato cattivo quanto avrebbe dovuto (ormai il Toscano non � pi� a certi liveli, anche se i film sono sempre sopra la media la sua satira... cio�... tra Wojtilaccio e Silviuccio passa un abisso) ...il che fa riflettere molto sull'effettivo potere delle major... credo che se Celentano o chi per lui dicesse "Il (nome a caso) Malditestix fa male" non farebbe certo pi� trasmissioni in diretta RAI... non a caso Grillo non si � presentato... quelli a briglia sciolta davvero sanno gi� dove andrebbero a parare...

   By Kimmei domenica 20 novembre 2005 - 00:50

F_E_D_E ma che ha la tua tastiera?

Ehm non sò se mai entrato in una sartoria, ma ti garanatisco che perfino qui Italia hanno delle condizioni di lavoro da Biafra. Con operai pagati al cottimo qualcosa tipo 100 lire al pezzo. Il bello è poi a quanto vendono la roba (temo fà fece un lavoro del genere mia madre).

Lo ripeterò sempre uno spettacolo banale, volgare e superficiale per quel che mi concerne è e resterà sempre cattivo spettacolo. Doptutto Celentano è solo una Maria Defilippi col pisello.
Telepollaio impera.

Benigni.......riesce ad essere divertente e incisivo solo quando non si scrive i testi da se (scusa ma che razza di satira sarebbe woijyilaccio?). Infatti invitare lui dimostra paleeme che il solo scopo di Celentano era far parlare di se e non fare qualcosa di costruttivo.

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!