MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Perchè??
   By Marv lunedì 12 giugno 2006 - 11:52

Perchè dico io...perchè nei fumetti (sppratutto quelli giapponesei) le donne hanno due tette grosse così, eh?
Me lo sapete spiegare il motivo??

   By Jen lunedì 12 giugno 2006 - 11:58

IO vorrei invece sapere perchè voi uomini siete così fissati con le tette!! Vorrei averle come una bimba di 2 media, e non come ce le ho!! (:-(

   By Luna lunedì 12 giugno 2006 - 12:06

io ho una bella quinta e ne vado fiera.

   By Metroidx lunedì 12 giugno 2006 - 12:32

beh,è un pò come chiedere alle donne perchè vorrebbero che le chiappe del proprio tipo fossero di marmo,o che abbiano le spalle larghe,o che abbiano un pisello di un certo status
si vabbe ora arriveranno le solite a dire "m,a io anche se il mio tipo fosse Vittorio Sgarbi lo amerei lo stesso per le sue caratteristiche interiori",si,e io sono Vladimir Luxuria

   By Luna lunedì 12 giugno 2006 - 12:34

sei davvero vladimir luxuria?
io immaginavo platinette:D

   By Metroidx lunedì 12 giugno 2006 - 12:46

io sono entrambe cava,sono il sole,sono il treno che parte da tutte le stazioni

   By Highrise lunedì 12 giugno 2006 - 13:39

Stamattina guardavo un anime demenziale chiamato Puni Puni Poemi
(discendente di Excel Saga, un capolavoro (:@) ) e c'era la solita tipa con
le tette enormi che per rilassarsi ogni tanto le appoggiava
simpaticamente su un muretto o sulla testa di qualcuno, credo fosse una
presa in giro alla tendenza del disegno di seni giganteschi negli anime
:D

   By Luna lunedì 12 giugno 2006 - 13:46

mi ricorda qualcuno;.
oddio, non uso appoggiarle in testa a qualcuno, ma spesse volte quando sono in un locale le appoggio al bancone.
dopo una mezz'ora capisco perchè si avvicinino a in tanti per offrirmi da bere:D

   By Highrise lunedì 12 giugno 2006 - 13:51

miau... ehm, non ho resistito :D

   By Tommy lunedì 12 giugno 2006 - 17:21

Beh se ci fate caso i personaggi di manga e anime hanno gli occhi enormi e tondi, contrariamente agli asiatici...forse il discorso è lo stesso di regola le donne asiatiche non hanno forme particolarmente abbondanti, probabilmente è proprio genetica (vabbè da quando esiste la chirurgia estetica...) In entrambi i casi secondo me è per compensare, tendono a disegnare i personaggi all'occidentale...

Luna, dopo anni che te le porti dietro, dovresti saperlo subito l'effetto che fanno, probabilmente il primo a offrirti da bere è il barista...

Ora, magari proprio in testa no, anche perchè pesano, ma magari se uno è seduto dove non c'è uno schienale, ad averti dietro la schiena dev'essere piacevole appoggiarsi ;)

   By Luna lunedì 12 giugno 2006 - 19:49

guarda tommy, proprio perchè sono notevoli cerco di essere il più possibile prudente...naturalmente non mi vesto come una talebana, però cerco di evitare pose sconvenienti o atteggiamenti che potrebbero far pensare ad altro:D

   By Highrise lunedì 12 giugno 2006 - 20:16

sai qual'e' il punto, Luna? che quando voi donne... uh, notevoli :D vi
chinate per raccogliere qualcosa tutto il bendidio viene a trovarsi
immancabilmente sotto lo sguardo dei maschietti presenti... e' li' che
iniziano a tremarmi le ginocchia e assumo un colorito bordeaux-
violaceo :D

   By kkkkkkkk lunedì 12 giugno 2006 - 20:53

ke maiali gli uomini!!!!!!!!

   By Highrise lunedì 12 giugno 2006 - 20:58

e' nella natura umana, k, negarlo sia da parte di un uomo che di una
donna e' pura ipocrisia... il segreto e' sapere quali sono i limiti da non
superare e quelli da conquistare... insomma, essere maiali "con classe" ;)
:D

   By kkkk lunedì 12 giugno 2006 - 21:00

bravo sn d accordo cn te highrise!!!!!

   By kkkk lunedì 12 giugno 2006 - 21:15

dv aggiungere una cosa però!!! sarei davvero un iprocrita se affermassi ke le donne non siano superficiali e ke in un uomo la prima cs ke si guarda sia il carattere!! cmq credo ke le più volte noi donne non ci si fermi sl all'aspetto fisico(anke se alcune lo fanno)!!! gli uomini invece molte volte si fermano solo agli attributi del corpo femminili!!! (ok scusatemi per questo discorso contorto)ciao (domanda cm si inseriscono le faccine? ke imbranata ke sn)!!!!!

   By kb lunedì 12 giugno 2006 - 22:21

qualcuno sta guardando l'ITALIA?

   By Minni lunedì 12 giugno 2006 - 23:08

penso di si :|

   By KB lunedì 12 giugno 2006 - 23:10

ha VINTO!!!!! GRANDI!!!

   By Wasabi martedì 13 giugno 2006 - 12:54

"Beh se ci fate caso i personaggi di manga e anime hanno gli occhi enormi e tondi, contrariamente agli asiatici...forse il discorso è lo stesso di regola le donne asiatiche non hanno forme particolarmente abbondanti, probabilmente è proprio genetica (vabbè da quando esiste la chirurgia estetica...) In entrambi i casi secondo me è per compensare, tendono a disegnare i personaggi all'occidentale... "

la solita ca22ata, speravo di non leggerla più e invece ... :| x 430294832098342098

   By Marv martedì 13 giugno 2006 - 18:47

Qualcuno sa dare qualche altra risposta?

   By Highrise martedì 13 giugno 2006 - 20:31

Mah, puo' anche darsi che i giap si divertano a disegnare tutti i caratteri
sessuali in chiave grottesca (seni e falli enormi o dalle forme
strampalate) semplicemente per riderci su... non so ora, ma in
passato occhi tondi, seni grandi e altre caratteristiche "gaijin" non
rispecchiavano per nulla i canoni estetici nipponici.

Anche perche' loro ne hanno di belle figliole, cavoli... ad esempio,
mentre cercavo un raro film di Akira Kurosawa su eMule :| ho scaricato
un file chiamato AI Kurosawa (convinto che fosse qualche film del
Maestro) che si rivelo' essere un nudo integrale di una ragazza
giapponese molto ma molto carina o come direbbero (strillerebbero)
loro "kawaiiiii!"

Ah, per Aussie... aveva la patata cespugliosa :D

   By Wasabi mercoledì 14 giugno 2006 - 10:45

Minni, ti faccio un copincolla, ma ormai è risaputo (o almeno così credevo...)
come al solito i giappi copiano, ma utilizzano meglio le conoscenze altrui :ghgh:

Occhi grandi nei manga

L'origine di questa caratteristica è un prestito culturale che si fa risalire al famoso autore Osamu Tezuka (1928-1989), soprannominato il d1o dei manga.
Tezuka ha basato il suo stile sui cartoni di Disney e di Max Fleischer degli anni 30. Ed è da qui che proviene lo stile dei grossi occhi nei manga e negli anime.
I cartoni degli anni 30 usavano grossi occhi perché era più facile esprimere sentimenti ed emozioni con gli occhi grandi. Tezuka copiò quello stile che si adattò all'amore dei giapponesi per tutte le cose che sono kawaii (vezzose), cosicché tutti gli artisti di manga che vennero dopo di lui usarono anch'essi gli occhi grossi fino a che non divenne una cosa standard dello stile manga/anime. Ironicamente, col passare degli anni gli occhi dei personaggi animati della Disney si fecero sempre più piccoli (relativamente allo stile degli anni 30) fino al film La Sirenetta del 1989. Ariel ha gli occhi più grandi di qualsiasi altro personaggio della Disney degli ultimi anni e il design del suo personaggio fu fatto da Glen Keane, uno dei massimi animatori della Disney che era un grosso ammiratore di Miyazaki. Dopo La Sirenetta lo stile della Disney è tornato definitivamente allo stile dei "grossi occhi";. Così vediamo come lo stile dei "grossi occhi" abbia seguito il cerchio completo, dalla Disney al Giappone e poi attraverso gli anime di nuovo alla Disney.

   By Wasabi mercoledì 14 giugno 2006 - 10:46

Scusa Marv, ti ho confuso con Minni :D :P

   By Tommy mercoledì 14 giugno 2006 - 12:14

Scusami was se non ero informato sulla stroia degli anime dagli anni 30 in avanti, ho solo dato una mia teoria da ignorante.

E' vero però che i personaggi degli anime sono pieni di caratteristiche non proprie dei giapponesi, come il fatto che loro hanno i capelli neri, mentre i personaggi degli anime ce li hanno di ogni colore possibile, come rossi, blu, verdi, arancio, viola, rosa...

Riguardo agli occhi preferisco gli anime moderni, come CowBoy BeBop, dove rispecchiano più fedelmente i tratti umani, anche se con le figure allungate stile Lupin III

Hai parlato della sirenetta,ed in effetti è vero che di solito gli occhi si tende ad ingrandirli soprattutto nelle figure femminili, in molti anime solo le donne hanno gli occhi così, mentre i personaggi maschili hanno occhi più piccoli e meno evidenziati.

   By Marv mercoledì 14 giugno 2006 - 12:20

De nada Wasabi, cmq grazie delle risposte...altre teorie? :)

   By Tyler mercoledì 14 giugno 2006 - 12:25

Forse perche' puntano al mercato dei se6aioli e vendono MOLTO di piu'? ;.

   By Wasabi mercoledì 14 giugno 2006 - 18:42

per quanto riguarda le tettone hai detto giusto Tyl :D

Tommy, fino a un po' di tempo fa l'animazione giapponese in generale e anche i manga godeva di due fantomatiche teorie sulle tecniche di produzione, la prima era che i personaggi avessero occhi enormi perché i poveri giappi erano tanto invidiosi dell'occhio tondo da bue occidentale. La seconda, ma non meno celeberrima, era che i cartoni giapponesi fossero fatti interamente al computer e per questo si muovevano a scatti e per questo facevano letteralmente cagare.
Il problema è che le persone ignoranti che esprimevano codesti giudizi si basavano su di una visione sommaria di mezza puntata di goldrake.
Ma basta informarsi un attimo per capire che razza di follia sia questa informazione : in Italia Goldrake è stato trasmesso per la prima volta nel 1978 ed era stato prodotto e poi trasmesso in Giappone nel 1975. Allora fare un cartone animato con le tecniche di animazione al computer sarebbe costato una follia!
E tralasciamo il fatto che quando poi sono usciti i primi lungometraggi Walt Disney realizzati anche con il computer sono stati super osannati anche se facevano veramente defecare (vedi per esempio Bianca e Bernie nel paese dei canguri, o roba simile)

Marv, tante chicche le trovi su internet, con un buon motore di ricerca trovi tutto quel che vuoi sapere sul mondo dei manga e dell'animazione in generale.

   By Metroidx mercoledì 14 giugno 2006 - 20:07

mah,direi che l'unica domanda interessante di questo inutile topic è questa:quando &%&&= esce la nuova serie di Jojo????
Araki,muovi il tuo culetto giapponeseeeee

   By Wasabi giovedì 15 giugno 2006 - 09:42

'mazza, va avanti ancora??

   By Metroidx giovedì 15 giugno 2006 - 12:45

sissi,sono arrivati alla sesta-poi Araki me l'ha fatta fare sotto facendo credere che fosse l'ultima..invece da poco ne ha annunciate altre tre in lavorazione =x)

   By Wasabi giovedì 15 giugno 2006 - 15:09

quell'uomo è malato... io sono ferma a Giovanna Mezzogiorno...ricordo bene???

   By Metroidx giovedì 15 giugno 2006 - 16:24

(:@) più o meno:D

   By Lancy sabato 17 giugno 2006 - 03:25

Hey rag�, ma guardate che la settima serie di Jojo e' gia' in pubblicazione! Siamo arrivati al quarto volume di "Steel Ball Run", anche se ho sentito dire che non la si puo' propriamente considerare la "settima serie" ma una vera e propria opera a se stante; infatti i nomi e molte idee sono ripresi dall'universo di Jojo ma sono rimescolati in maniera...bizzarra. A confermare ci� c'� anche la mancanza del titolo "Le bizzarre avventure di Jojo" in copertina e nei credits, dove si legge soltanto "Steel Ball Run";. Eppure l'Eroico Arachide potrebbe, si vocifera, riservarci qualche sorpresa ricollegando questa serie al finale della sesta (che non svelo per chi non l'avesse letto) In totale, boh?! Per� leggetevelo che vi fa godere forte e duro!

Un altro consiglio che darei agli appassionati e' di recuperare "Vite bizzarre di gente eccentrica", ovviamente di Araki, un volume molto interessante!

Lord Lancillotto =x)

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!