MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Rossano rubicondi
   By Luna (151.61.76.1 - 151.61.76.1) martedì 04 novembre 2008 - 11:54

ma il marito della ivana trans che era sull'isola dei famosi ha toccato il culo di belen e poi l'ha baciata, ma non ha un contratto prematrimoniale o cosa? ma è scemo?per il culo di belen finirà in mezzo alla strada, io non capisco voi uomini quando vi guida il pisello fate cazzate.
e trantalance?spero che vinca lui la talpa e quando torna in italia mi piazzo sotto casa sua(ti ricordi minnie quando ti ho costretta a stare sotto casa di fabrizio corona perchè speravo che mi buttasse le mutande?invece mia sorella questa estate era vicina di trullo)

   By Minni (93.148.10.35 - 93.148.10.35) martedì 04 novembre 2008 - 13:22

luna ti faccio conoscere il cassiere della pizzeria di ieri sera:D ci ha messo venticinque minuti per farci il conto solo perchè aveva il dovere di aggiornarmi sulle vicende di talpa e isole varie. (se non le conosco, vuol dire che non ne sento la mancanza no? :| )

   By Luna (81.208.36.86 - 81.208.36.86) martedì 04 novembre 2008 - 15:31

si ma la cosa potente è che luxuria ha sputtanato rubicondi dicendo che aveva toccato il culo di belen, poi c'era giurato che difendeva rubicondi però poi tutti a dire "nono ha toccato belen";.
nel frattempo trentalance si è preso una pizza in faccia da natalia bush perchè ha provato a baciarla, ma lei ha detto a un attore porno"ho le labbra screpolate avrei bisogno del balsamo";.
io non capisco.nel frattempo la sellerona va in giro con le zinne de fora

   By Luna (151.61.78.220 - 151.61.78.220) martedì 11 novembre 2008 - 10:41

allora rossano ieri era vestito di bianco con due flut di sciampagn in mano, poi ha salutato tutti e c'era la sua ivana da gnuiorc che gli ha detto "come back in maiemi"e lui nono che non voleva tornare perchè pensava alle chiappe di belen...che però ha paura di essere rimasta incinta e sa che se torna a casa borriello la manda a fanculo, però borriello senza belen è scemunito non segna più non mangia più non caga più, poi povero vladi tutti che gli danno contro ma che colpa ha lui se belen cicerava con rossano e poi rossano si sapeva che acchiappava un sacco, che poi carlo e la contessa de blanck mi bloccano la digestione.intanto gli zulù hanno assalito la capanna di karina e karina urlava e pasquale gli diceva "vaffammoc ci sono io non ti incaricare" che poi un mesetto fa ho visto pasquale all'autolavaggio del pinguino a turi e aveva la corvet e stava con una biondazza, però era tamarro,cmq trentalance è un figo quando torna a milano lo aspetto sotto casa sua

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!