MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Ma secondo voi che dire della Cucinotta?E' rifatta?E incarna davvero la nuova Loren come dicono?
   By bang (213.213.46.26) domenica 10 dicembre 2000 - 14:56

Mi sembra un pò strano che la Cucinotta abbia tutto quel seno su un corpo che comunque è piuttosto magro!
E poi ha i tratti molto maschili,meglio la Bellucci secondo me,è molto più fine

   By minoss (151.20.141.34) sabato 30 dicembre 2000 - 19:42

a me la Loren non è mai piaciuta, tantomeno la Cucinotta.
la Bellucci è un mito

   By Clint (62.122.6.171) domenica 31 dicembre 2000 - 01:02

Se proprio dovete cacciarla via mandatela pure a clint@infinito.1t :)

   By Aspirante Vieri (62.98.52.162) giovedì 04 gennaio 2001 - 01:12

comunque mettetevi l'animo in pace per nove mesi... e' incinta :)

   By horaz (213.26.234.72) martedì 06 febbraio 2001 - 17:30

per favore, non scherziamo... la Cucinotta e' la Cucinotta...
E chi non ci crede, venga pure qui al Sud: non è raro trovare una quarta su un corpo magro. Che sia fantastico, poi, è un altro paro di maniche.. ;)

   By bomba (62.11.123.72) sabato 31 marzo 2001 - 20:19

la cucinotta non si tocca, è uno dei mejo pezzi de fica •• ce stanno qua in Italia

   By Tetta81 giovedì 05 dicembre 2002 - 01:39

Mi dispiace deludervi ma io la cucinotta l'ho conosciuta di persona in gita con la scuola,vi posso assicurare che il seno non è rifatto ma è estremamente cadente,ragion per cui non fa foto nuda. Senza reggiseno il decolletè le crolla fin giu' la pancia!!

   By Brubkr42 giovedì 05 dicembre 2002 - 09:56

Tetta81 grazie per aver fornito alla comunità tutta la risposta inequivocabile e finale al tremendo interrogativo epocale sulla cucinotta ;.
Ehm, tanto per completare l'Archivio di MDN sarebbe gradita una dettagliata relazione sulla gita scolastica corredata da numerose foto...
P.S. Ma la cuci partecipava in qualità di prof. supplente, alla fenech, per intenderci? :D :D

   By Tyler giovedì 05 dicembre 2002 - 10:28

Brutt'affare l'eta' per le donne :| Le conosci a 20 anni, non fai neanche in tempo ad affezionartici che gia'.. spataplapp.. ti trovi con una medusa :(

   By Tetta81 giovedì 05 dicembre 2002 - 17:25

Ah!!!molto simpatico. No davvero eravamo a scuola insieme a messina non dico bugie.Frequentavamo ragioneria a Messina se non mi credi informati ma foto non ne ho!ovviamente sono secoli che non la vedo e non la sento ma conosco bene anche la famiglia.poi non so se si è rifatta in seguito degli "accorgimenti"pero' del resto è un essere umano anche lei (te lo assicuro)!!solo un po' piu' fortunata di altri!

   By Brubkr42 giovedì 05 dicembre 2002 - 17:56

Grazie Tetta81 (nomen omen?;. ) Certo che se già alle superiori era, per dirla alla Tyler, stile medusa, altro che accorgimenti s'è fatta, direi che le hanno dovuto aprire un vero e proprio cantiere :D

   By Metroidx giovedì 05 dicembre 2002 - 18:18

Tyl,capodanno piuttosto piatto quello del 2000 vedo (:@)

   By Tyler giovedì 05 dicembre 2002 - 18:38

Lo sapevo che dovevo fare ragioneria :\ Per curiosità Tetta, di che (vera) annata siete tu e la MGC? ;.

hahha Metro, a dir il vero quel capodanno l'ho passato al mare fino alla sera del 1 gennaio, immagino ci fosse un bug sulla data di MDN perche' questa ubiquità sarebbe asssai inquietante 8-O

   By Tyler giovedì 05 dicembre 2002 - 18:40

PS: Che demente oh.. l'una di mattina del 31 e' poi la notte del 30, infatti son partito a mezzodi' (faccina con ombrello) :D

   By Tetta81 giovedì 05 dicembre 2002 - 19:38

Lei è del 68 io del 69,fatti un po' i conti si tratta di 1 po' di tempo fa!!!

   By Stealth_On_Fly giovedì 05 dicembre 2002 - 19:49

non dire cazzate qui tutti sanno che quella trojona veniva da Capo d'Orlando (come Anna Valle) e che all'inizio di carriera aveva la pelle nera e i peli sul muso. Si è truccata e ritoccata che neanche le Williams del '92 raggiungevano tali livelli. Sei stata a ragioneria con lei a Messina? Ammettendo che tu abbia anche ragione, qui c'è una sola scuola di ragioneria, dimmi il nome e vinci una bambolina...

   By Metroidx giovedì 05 dicembre 2002 - 20:08

uff,non mi riesce mai di stuzzicare quest'uomo (:@)

   By Tads venerdì 06 dicembre 2002 - 00:36

indipendentemente dal titolo di studio e dalla scuola frequentata la Cucinotta è una racchia scafandrata che non recita manco bene, i suoi successi (?) sono sicuramente dovuti a qualche potente miope che ultimamente deve esserci curato :D

cucinotta vs loren??
per favore... il gomito sinistro della loren spara più libidine della cucinotta tutta.

   By Weasel venerdì 06 dicembre 2002 - 00:47

ma che malfidenti, tetta saprà bene quello che dice, credo...
:D
appurato che sei del 69, l'81 per cosa sta?

   By Tyler venerdì 06 dicembre 2002 - 11:21

Tads vorrei vedere se - trovandotela di fronte - avresti il coraggio di dirglielo in faccia ;)
Personalmente trovo la Loren un po' overrated, paprere mio ;.
Cmq a me piace come tipa e mi sembra anche una buona persona... ovvio che attiri anche molte invidie :|

Stealth mi chiedo come ti fai a permetterti certi giudizi.. io per quel trojona ti farei rintracciare e querelerei per diffamazione mettendoti in un mare di mierda :D

   By Tads venerdì 06 dicembre 2002 - 22:57

Tyler,
simpatico e brillante interlocutore, compagno di epocali guerriglie su MDN e fondatore dell'ASTI
...sei liberissimo di non crederci ma il vecchio Tads ha inzuppato il savoiardo in cappuccini migliori della Cucinotta, moooooolto migliori (OVVIAMENTE GRATIS), cmq rispondo alla tua domanda, se dovessi trovarmela di fronte in una situazione dove sarei interpellato in merito non avrei problemi ad esprimere il mio punto di vista, magari (per educazione) userei termini diversi ma non cambierei la sostanza.

PS: mi riferivo alla Loren in età della Cucinotta.

   By Tyler sabato 07 dicembre 2002 - 19:32

Caro e illustre Tads, de gustibus non disputandum est, ma mi permetto di opinare che una Sua condotta in tal senso (quale apostrofare la pregiatissima MGC con eufemismi di "racchia scafandrata" ) sarebbe un gesto davvero inconsulto e autolesionista da parte sua. Detto cio', rimando ogni ulteriore approfondimento della questione de quo alla lounge room dell'A-S-T-I dove potremo discorrere amabilmente tra sorsi di distillati ben invecchiati e nuvole di fumo, come si conviene tra gentiluomini ;)
Se poi volesse insistere sulla sua posizione.. abbia cura di scegliere un padrino e un buon fioretto in acciaio di Toledo perche' io non desistero' ne' recedero' dai miei intendimenti :D
Con immutata stima,
Sir Tyler :)

   By Tads domenica 08 dicembre 2002 - 00:29

non sia mai detto il vecchio Tads si batta a duello con un'esimio e stimato collega, tanto meno per una donna.
Accetto l'invito a disquisire amabilmente sull'argomento, come Ella sa bene sono astemio ma per l'occasione farò una eccezione. ;)

   By Guinness domenica 08 dicembre 2002 - 11:09

E sei sicuro che riusciresti a dirle tutte quelle cose con la bocca ricolma di bava filante?
Vala' vala' per me staresti muto come un baccala'

   By Tetta81 lunedì 09 dicembre 2002 - 03:08

Rispondendo alle vostre numerose domande;l'istituto è il furci siculo,tecnico commerciale e per geometri.Che fosse di capo d'orlando lo sapevo,ma ha sempre frequentato messina e se vi interessa un gossip si è fatta anche una storia con un mio caro amico,ma parlo del lontano 1988.Per quanto riguarda l'81,è la somma (9)del numero di lettere che compongono il mio cognome!!!un po' cervellotca ehhh!!!!Spero siate soddisfatti delle risposte e non esitate a chiedere so un sacco di cose sulla cucinotta sempre nel limite del decoro !!!ciaoooooooo :-))

   By Iaia lunedì 09 dicembre 2002 - 12:24

che storie!
Se fossi un iaio maschio credo che preferirei sbavare dietro ad altre moraccione, anche se indubbiamente la Cucinotta è una bella donna..
l'unica cosa non mi piace quando spalanca gli occhi, sembra abbia 2 cipolle fuori dalla testa e assume un espressione da spiritata, mica soffre di tiroide? :|

   By Mortimer lunedì 09 dicembre 2002 - 12:48

Mah.. a me sembra più che altro che qui ci sia chi soffre di non-tiroide, piuttosto... :D

   By Stealth_On_Fly lunedì 09 dicembre 2002 - 21:07

L'unico istituto tecnico-commerciale a Messina è lo Iaci o Jaci che dir si voglia.

"Forci Siculo" mai sentito nominare...

   By Irishzebo lunedì 09 dicembre 2002 - 21:16

ehm....quell'istituto secondo il sito del ministero non esite!:D

   By Stealth_On_Fly lunedì 09 dicembre 2002 - 21:18

Precisazione:

Agrario = Cuppari
Nautico = Duilio
Ginnasio = Maurolico
Magistrale = Bisazza
Commerciale = Antonello (ultimamente assorbita da Archimede)
Industriale = Ettore Majorana (sorgente nel Giostra, peggio del Bronx, da quella scuola entri vestito ed esci in mutande)
Artistico = Basile (frequentato da pochissimi)
Tecnico Commerciale= Salvatore Quasimodo
Tecnico Commerciale= Verona Trento (sede di tanti bast... non posso dirlo o mi censurano)
Tecnico Industriale= Marconi
Geometri= Minutoli
Classico Ginnasio= La Farina
Scientifico Maxi e Ortofrutticolo pro criminalità= Archimede (la mia ex scuola)
Scientifico Minore= Sequenza

Capo D'Orlando c'è un tecnico industriale, ma non so esattamente il nome. M'informerò...

   By Angra domenica 15 dicembre 2002 - 01:38

Mio zio l'aveva di fronte a teatro e ha detto che è molto magra!

   By i domenica 11 giugno 2006 - 09:47

la cucinotta è spaziale

   By bobo lunedì 24 luglio 2006 - 16:01

CHE TETTONE

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!