MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Seni al silicone.. a voi piacciono???
   By KL (151.26.250.34) martedì 02 maggio 2000 - 17:15

A me personalmente no... ne ho anche toccati un paio ma francamente li preferisco nature... anche se - sotto un vestito - stanno decisamente bene.
Altri pareri?

   By Gianni (208.230.244.191) domenica 07 maggio 2000 - 01:08

Sono troppo rotondi, troppo a boccia, anche quando stanno distesi... quelli naturali sono esteticamente piu' belli...

   By Zakk (151.26.251.126) domenica 07 maggio 2000 - 04:20

Beh, dipende dall'eta' della proprietaria e dalle dimensioni. Quando gli anni vanno avanti non e' quel gran spettacolo vedere ste borse flosce...

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 09 maggio 2000 - 10:53

ce ne sono alcuni tecnologicamente perfetti che al tatto sembrano veramente naturali e ... sodi! A me piacciono, l'importante è che siano sodi e grandi.

   By basilicus (192.92.126.136) giovedì 11 maggio 2000 - 00:43

Se il silicone fa diventare le ragazze come Pamelona puttamona Andersson io vi dico:
W LA CHIRURGIA PLASTICA !!!

   By Samuele Andorlini (212.141.87.186) domenica 14 maggio 2000 - 20:49

W la FICA! che ••• la benedica

   By Clint (151.26.137.220) lunedì 15 maggio 2000 - 19:51

Quella non mi sembrava fosse stata messa in discussione...

   By tits (212.216.199.57) sabato 20 maggio 2000 - 20:00

sono una siliconata e vi assicuro che le mie tette chiunque le ha toccate non se ne mai accorto

   By Teufel (151.26.132.103) sabato 20 maggio 2000 - 20:59

Magari non te l'ha detto. Quando mi e' capitato di accorgermene mica sono andato a dirlo all'interessata. I ragazzi a volte hanno una delicatezza inaspettata ;)

   By Sidd (151.26.134.195) domenica 21 maggio 2000 - 19:15

Per avere un commento veramente sincero ci vorrebbe una foto del risultato dell'intervento...

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 22 maggio 2000 - 17:06

che misura hai?

   By Simon (194.209.20.48) mercoledì 24 maggio 2000 - 08:07

Hei Tits, perché non ci fai avere una bella foto del prima e del dopo intervento, magari anche con dati personali e fot in bikini !

   By SIUX (195.191.92.36) domenica 28 maggio 2000 - 22:12

Teufel
hahhaha mi hai tolto le parole di bocca!!
hhahahahah

   By al (212.216.22.160) lunedì 29 maggio 2000 - 15:33

L'importante e' che non siano "statiche" perche' in talune occasioni e' molto importante se non FONDAMENTALE osservare e trarre ispirazione dalle naturali movenze ondulatorio/sussultorie.....

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 29 maggio 2000 - 16:14

kazzo Al! Comincio ad eccitarmi! Va là che se continuiamo di questo passo tra una tetta e l'altra tra poco mi sparo un segone atroce!

   By al (212.216.127.94) lunedì 29 maggio 2000 - 16:52

Credo sia altresi' vero (e che nessuno possa a ragion veduta obbiettarlo)che la chirurgia estetica
debba ancora correre parecchio per imitare alla perfezione due corpose,calde,massicce,maestose e semoventi
ghiandole mammarie che abbiano avuto la fortuna di essere superdotate da MADRE NATURA!
YEEEEHAAAAAA!!!!!

   By TrAsH (151.25.121.146) lunedì 29 maggio 2000 - 20:42

toccare due palloncini si fa alla feste di compleanno.raga,meglio naturale.. cosa provate da un'illusione?!

   By Clint (151.26.134.255) lunedì 29 maggio 2000 - 21:05

Contenti voi...
pero' io mi stupisco. Pensavo che il 90% dei maschi fosse contrario a 'ste orride protesi mentre noto che c'e' chi apprezza.
A questo punto capisco anche quelle che se le fanno...

   By SIUX (195.191.92.35) lunedì 29 maggio 2000 - 22:31

Beh... ora sono uscite delle nuove protesi, non sono piu' come un palloncino, ma sono fatte a goccia dovrebbero essere piu' naturali dopo...

   By TeuFeL (151.26.135.23) lunedì 29 maggio 2000 - 22:56

Adesso che vanno gli occhiali a goccia anni 70 pure le poppe a goccia si fanno ...

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 30 maggio 2000 - 11:18

ragazzi, a me non me ne fotto un ••••• se sono a goccia o se sono vere o finte, l'importante è che siano TANTE, GROSSE E SODE!!!!!!!! arf arf arf .... slinguazz!

   By SIUX (195.191.92.57) martedì 30 maggio 2000 - 23:44

Bill... mamma mia... della serie: "purchè respiri, e se non respira piu' che almeno sia ancora calda"!!
e che cavolo!!!
>;-)

   By Clint (151.26.245.216) mercoledì 31 maggio 2000 - 16:31

D'estate anche se e' fresca non va male ;)

   By SIUX (195.191.92.45) mercoledì 31 maggio 2000 - 22:04

Oddio Clint.... ma che schifoooooooo

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 01 giugno 2000 - 16:23

il fatto è che non riesco a resistere davanti ad un bel seno ...... groan .... moan! Magari una può essere pure un pò bruttina ma se ha un gran bel seno beh, io ci sono!

   By AL (212.216.22.170) giovedì 01 giugno 2000 - 16:33

Anch'io sono malatissimo...bill si chiama TETTOMANIA! e' piu' potente di qualsiasi droga al
mondo.......una volta provata una misura superiore
non riesco piu' a scendere.

   By SIUX (195.191.92.49) giovedì 01 giugno 2000 - 16:46

Chissa' perchè agli uomini piacciono tanto....
ok
perchè vi piaccioono tanto?

   By AL (212.216.22.170) giovedì 01 giugno 2000 - 17:27

La risposta a questo quesito e' molto difficile.......MUMBLE MUMBLE....perche?
e' come se mi chiedessero perche' BEVI ,perche' MANGI.......,mumble mumble......


Ora,se ti trovi due tavoli imbanditi con, su un tavolo un piattino di insalata con un aluccia di pollo,il duro tavolaccio di legno senza tovaglia e non ci sono le posate e sull'altro una INSALATIERA gigante con dentro un tacchino ripieno all'inverosimile preparato per la festa del ringraziamento, ben cotto con tutti gli annessi e connessi di posate d'argento,tovaglioli,tovaglia, piu' diversi piattini di contorno con patatine,insalate miste,
verdura grigliata,broccoletti,cavolini di bruxelles,fagiolini e peperoni e piu' a destra una
grossa teglia con una crostata di albicocche appena sfornata e per finire al centro una immensa brocca da litro ripiena di birra ghiacciata.......
A CHE TAVOLO TI SIEDERESTI ?
AVRESTI PIU' APPETITO AL TAVOLO N1 O AL N2 ?


Adesso chiediamoci Perche' TROMBI ?......

e proviamo a riformulare la domanda precedente sostituendo
alle alucce di pollo due scapolette anoressiche,ecc...ecc...
mentre sostituiamo alla voce "tacchino" del tavolo numero 2 le BOCCE della mckenzie, alla voce
"teglia" due bei fianconi a vita stretta, alla voce "boccale di birra" due sode a maestose chiappe ben sferiche e modellate, mentre alla voce "contorni" ci mettiamo gli altri annessi e connessi con simili caratteristiche di procacita'.............

QUALE TROMBERESTI?

   By tits (212.216.201.60) giovedì 01 giugno 2000 - 19:11

dove posso mettere la mia foto?

   By AL (212.216.27.97) giovedì 01 giugno 2000 - 19:23

Mandala qui :

tiaprocomeunamela @ bigmelons.com

oppure qui:

nontenepentirai @ setitrombo.ben

oppure:

BILLEVANS @ godraiduro.org

   By Clint (151.26.245.74) giovedì 01 giugno 2000 - 22:05

Mandala a segnalazioni@maidirenet.com precisando: Da pubblicare su richiesta del FORUM :)
Penso che questa cortesia ce la faranno :) Grazie 1000 Tits, sei un tesoro :)

   By Clint (151.26.245.74) giovedì 01 giugno 2000 - 22:08

Aggiungo un suggerimento ai webmaster: Eleggiamo Miss MaiDireNet!!! Daiiiiiii!!!!!
Arf arfff ;P

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 02 giugno 2000 - 10:39

E VVVAIII CLINT! Grande proposta! Perchè non chiediamo di aprire una rubrica in cui si possono trovare le foto delle più poppute del forum? La riservatezza verrebbe comunque tutelata perchè non deve comparire il viso ma SOLO LE TETTE!!!! Applausi a non finire per me .... grazie, grazie amici!!! Lo so che mi amate, grazie Al, lo so che mi stimi moltissimo, grazie infinite Logan e Clint so che non mi tradirete mai ... grazie di cuore. Aspettiamo il responso del webmaster.

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 02 giugno 2000 - 11:11

... chissà perchè, ma da come scrivono le donne del forum, io una certa idea me la sono già fatta:
Classifica tette d'oro:
1)Siux (deve essere una fi*a da competizione, secondo me ha una terza ma ben tenuta)
2)Sonoio(deve essere una gran vaccona. Questa ha una quinta... garantito!!)
3)Cleove (quel nick mi fa molto sesso.. ben dotata anche lei, secondo me ha una terza tendente alla quarta...)
4)Claudia Star (mi sembra giovincella, non penso che sia dotata di grandi tette... ma penso abbia buone potenzialità)
5)Malloryknox (si scrive così.. nevvero??... secondo me non è molto dotata, una terza appena accennata, però mi dà l'aria di quella che va in giro senza reggiseno...)
6)Trash (magari è pure carina solo che secondo mi me si veste con quegli abiti larghi, molto grunge.. che non permettono di far notare niente...)
8) Ciambellina (questa è già di proprietà di broccoli... chiede a lui il responso)
8)Stefy2 (questa mi sembra un'altra teen-ager, da terza ma potenziale quarta!)
... poi c'era quella (non mi ricordo il nick) che si chiedeva cosa si provava a prenderlo in bocca.. come si chiamava?? Beh, secondo me questa non ha neanche una seconda, se fosse stata ben messa non si sarebbe fatta questa domanda, perchè dopo una spagnola ben fatta, ci stà bene un bel boc*hino con ingoio...

Ciao a tutti , aspetto commenti... sono pronto ad essere sbugiardato dal gentil sesso che ho menzionato...

   By malloryknox (151.26.251.146) venerdì 02 giugno 2000 - 11:27

Ciao Logan (il mio nome l'hai scritto bene, bravo!), non capisco come tu faccia a identificare un misura da quello che una persona scrive.. Cmq evidentemente è un metodo valido, io effettivamente porto una terza; era una quarta, ma ahimè perdendo un po' di peso.. quella zona è fra le prime a risentirne. Generalmente il reggiseno lo porto, specie quando portavo una 4a, adesso invece mi concedo anche momenti di "libertà"! Invito anche le altre donzelle a rispondere.. ciao!

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 02 giugno 2000 - 11:35

... vedete sono un grande... stò azzeccando tutto... ma come faccio...

   By AL (212.216.22.163) venerdì 02 giugno 2000 - 11:36

Accetto questa iniziativa come presidente insieme BILL ED al WEBMASTER.

MISS MAIDIREtetteNET seguito poi da.....
(in base al successo dell'iniziativa)

MISS MAIDIREculoNET

Saranno selezionate SOLO Fto in cui l'apparato
In questione appare in "PRIMOPIANO" e non siano
riconoscibili volti o luoghi e verra' altresi'
rispettata la "privacy" di ogni concorrente.
Le votazioni a giudizio insindacable di:
WEBMASTER,BILL e AL come presidenti + una
giuria aggiuntiva del forum CLINT,BART,LOGAN,
ecc ecc COMPOSTA ESCLUSIVAMENTE DA UOMINI.

   By AL (212.216.22.163) venerdì 02 giugno 2000 - 11:51

La valutazione avverra' seguendo precisi parametri:
NEL CASO DI maidireTETTONEt.COM abbiamo la seguente tabella:


MASSA&VOLUME COMPLESSIVO. voto da 1 a 10
SIMMETRIA voto da 1 a 10
FORMA voto da 1 a 10
CAPEZZOLO voto da 1 a 10
ESPRESSIVITA' voto da 1 a 10
SPORGENZA&ALTEZZA voto da 1 a 10
PELLE voto da 1 a 10
DIREZIONE voto da 1 a 10
ATTRATTIVA voto da 1 a 10


le foto dovranno pervenire entro una data stabilita' presso l'email redazionale e saranno
poi visionate dalla GIURIA prima della pubblicazione delle vincitrici.che saranno
prima,seconda e terza classificata.
Non saranno prese in considerazione foto manipolate a computer o truccate. Non varranno
le foto con indumenti sulla parte in questione.

   By AL (212.216.22.163) venerdì 02 giugno 2000 - 11:52

LE FOTO dovranno pervenire in doppia copia
(FRONTE E PROFILO) come nelle schedature della
polizia.

   By AL (212.216.22.163) venerdì 02 giugno 2000 - 11:54

in MAIdireCULONEt avremo altri parametri
di valutazione.

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 02 giugno 2000 - 16:06

Al ..... non ho parole. Penso veramente che tu sia un genio e ...... se il webmaster è "rapido" ad intuire al validità della proposta ..... se ne deve interessare al più presto! ...... maidireTETTE.net ...... che vuoi che ti dica ..sei un grande! Webmaster facci sapere che ne pensi!

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 02 giugno 2000 - 16:07

comunque, anche secondo me Siux è una gnocca da capogiro e credo che porti una 5a ..... confermi Siux???

   By SIUX (195.191.92.52) venerdì 02 giugno 2000 - 16:56

Bill
non lo sai che qui su internet sono tutte "gnocche da capogiro??"
ha ha ha ha
non dico nulla!!

   By SIUX (195.191.92.52) venerdì 02 giugno 2000 - 16:56

Bill
non lo sai che qui su internet sono tutte "gnocche da capogiro??"
ha ha ha ha
non dico nulla!!

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 02 giugno 2000 - 17:26

mmmh, non ti sbottoni dunque ..... vabbè .... se è questo che vuoi .... fare la misteriosa ...... ok! Rispetto il tuo volere ma ...... nemmeno tu saprai mai come sono io! Ah ah ah ah ! (come rido! di gusto perfino!) ;-)

   By broccoli (212.171.114.126) venerdì 02 giugno 2000 - 22:05

Ciambellina ha una terza abbondante.....

   By SIUX (195.191.92.43) sabato 03 giugno 2000 - 03:14

Bill ma io non voglio sapere come sei....
hehehehhehehe
comunque.... porto la...

   By SIUX (195.191.92.43) sabato 03 giugno 2000 - 03:23

LOGAN
eh no... ho piu' della terza..

   By TrAsH (212.141.121.139) sabato 03 giugno 2000 - 10:49

Logan..mi vesto con abiti larghi per andare contro l'apparire,xkè la gente mi valuti x come sono dentro,come persona,e non come femmina o oggetto.quando mi tiro noto la differenza..a voi basta una mini e un pò di trucco in faccia x sbavare all'inverosimile..e a me questo non va bene,voglio piacere anche così,senza trucco senza inganno e ben nascosta in abiti comodi. poi se riesco a piacere così,c'è più piacere a tirarti x lui..io so di non essere brutta,xò molti ragazzi sono tanto stupidi che credono che le fighe sono solo quelle truccate e attillate..vabè..fate coem volete..andate pure con le ragazze infighettate e stupide come la fame nel mondo, vuote, con cui logicamente potrete solo scopare,non provateci neanche a farci un discorso che non riguardi moda vestiti o soldi,portatevela in giro come una barbie da mostrare agli amici,facendola xò restar zitta..e poi lamentatevi,lamentatevi davvero se "le donne sono •••••/sono stupide/chi le capisce"...lamentatevi!
io sono sicura di me stessa al punto che non mi serve tirarmi e falsarmi x sentirmi apprezzata.Conto sulla mia personalità,la mia testa e la mia anima.chi apprezzerà avrà belle sorprese.

   By SIUX (195.191.92.52) sabato 03 giugno 2000 - 22:12

TrAsh
l'essere infighettate non vuol dire essere cretine.
Non penso di essere una cretina, e a volte quelle che vestono "comode" oltre ad essere sciatte non necessarimente sono intelligenti!!
Qui io credo che i "cari ragazzi" scherzino e facciano un po' i goliardi come quando si sta al bar.
A me piace fare la fighetta perchè mi sento essenzialmente Donna e Femmina e non me ne vergogno!! anzi!!
Ho un carattere dolce ma so essere determinata e la gente non mi ha mai accettato perchè "appaio", ma perchè essenzialemente "sono"
Scusa se te lo dico ma mi fai pensare ad un vecchio proverbio:
"quando la volpe non puo' arrivare all'uva...."

Posso farti una domanda? se non vuoi "infighettarti" ma essere
valutata per quello che sei, allora perchè poi lo vuoi fare per
lui se non vuoi considerarti un oggetto?
Io quando mi infighetto lo faccio per me e non per gli altri...
quindi chi è l'oggetto tra noi infighettate e voi?
Ah... a proposito... le infighettate non la danno tanto facilmente... almeno non tutte!

   By malloryknox (151.26.244.228) domenica 04 giugno 2000 - 18:28

Trash, premetto che non sono ne fighetta ne alternativetta.. quando mi va mi vesto "comoda" oppure mi vesto "bene", e non mi sfiora minimamente l'idea che qualcuno possa capire chi sono da quello(nella fattispecie i maschi).
Se fossi così sicura di te come dici, non ti scalderesti tanto.. Che diavolo centra la sicurezza in se stessi col fatto di vestirsi + o meno elegantemente?! Vuoi dire che per dimostrare agli altri che sono sicura di me, devo uscire con addosso un sacco della monnezza altrimenti risulto cerebrolesa?! Mi sembra un po' limitativo! ..e sono daccordo con Siux, quando una persona ha un aspetto curato, lo dovrebbe avere principalmente per se stesso/a.
La tua testa, la tua anima e la tua personalità non vengono certo falsate da una minigonna o da un po' di trucco.. come allo stesso modo, non vengono alla luce maggiormente per il fatto che indossi abiti extralarge; questo dipende da che valore dai alla cosa.
Da come parli sembra che tu dia in realtà un gran peso all'immagine e al giudizio degli altri sulla base di quello che ti metti, forse + di quello che vuoi ammettere.
Non ce l'ho con te, ma sei l'ennesima persona che sento parlare così.. giudica in un certo modo i fighetti o chi cmq non si veste "alternativo", risultato: sei lo stesso tipo di persona contro la quale ti accanisci tanto. Questa non mi sembra sicurezza, magari mi sbaglio.
Qualcuno ha scritto una canzone perfetta in merito a questo genere di considerazioni, "Sui giovani d'oggi ci scatarro su" degli Afterhours.. non so se la conosci,a mio giudizio dice una grande verità.
Vestiti comoda o elegante, ma fallo per te e perchè ti piaci così; se sei una persona con qualcosa da dire non ti preoccupare.. chi deve capirlo lo capirà. Ciao.

   By TrAsH (212.141.124.243) domenica 04 giugno 2000 - 22:25

mi sa che vi siete scaldate un pò troppo.io non intendevo offendere i fighetti ma difendere e spiegare le mie idee.probabilmente tra qualche anno anch'io curerò la mia immagine,è indispensabile soprattutto nel campo lavorativo e nel rapporto coi clienti,ma anche con le persone.
Ma questo succederà nella prossima fascia d'età. forse mi sono troppo laciata prendere dalle parole e dall'immagine delle persone che ci sono al mio paese,tralasciando il fatto che non tutti sono uguali,e che parlo di "ragazzini e ragazzine"in un certo senso,ovvero gente fino ai 18,20 anni.purtroppo la gente che conosco pensa solo alla sua immagine,ho delle amiche che non escono senza trucco neanche x andare dietro l'angolo a comprare il cibo del cane,e non vi dico lo spettacolo del fondotinta che cola in palestra..gente tropp presa dall'apparire che si dimentica che una persona deve anche essere.
Mi sono fatta prendere dalla rabbia x questa gente che ti sbatte in faccia la loro falsità e ipocrisia...gente di •••••.io non vi conopsco e non vi giudico,xò spesso la gente non capisce e giudica una persona che si veste in uin certo modo "sciatta".e non ci vede neanche l'arte che ci mettiamo : se non hai le scarpe di gucci abbinate alla borsetta e i pantaloni di prada,sei già fuori.io vorrei tanto l'unione tra la gente,si parla tanto di razzismo e poi ••••• non accettiamo nemmeno chi ascolta una musica diversa da noi,ha altre opinioni o si veste diversamente..la mia non voleva essere una critica alle persone che tengono al loro aspetto,soptrattutto era una critica verso chi non accetta la diversità e non guarda l'interiorità e si basa sulla'pparire. tipo :l'uomo della tua vita è lì davanti a te,è perfetto,ma tu non lo guardi neanche perchè è in tuta,o perchè ha i rastoni.mi dispiace se vi siete sentite offese con il mio messaggio,ho il vizio che tendo a generalizzare senza puntualizzare troppo cose che sarebbero anche importanti specificare..purtroppo è la rabbia della delusione che era dentro di em in quel momento che mi ha fatto parlare così.non ritiro quello che ho detto,ma pensavo fosse opportuno spiegami meglio.

   By SIUX (195.191.92.49) lunedì 05 giugno 2000 - 00:15

Vedi Trash
accetto le tue scuse
anche se mi scoccia essere considerata l'ochetta da sbattere a letto solo perchè mi piace molto curarmi, mi sono sentita offesa. Tu vuoi l'unione della gente ma sei la prima a giudicare. Mi sono riscaldata soprattutto perchè non sei coerente con quello che dici...
Ora dici di non voler offendere i fighetti ma di voler spiegare le tue idee
Questo è un pezzo del tuo intervento:

andate pure con le ragazze infighettate e stupide come la fame nel mondo (ritieni stupida la fame nel mondo???), vuote, con cui logicamente potrete solo scopare,non provateci neanche a farci un discorso che non riguardi moda vestiti o soldi,portatevela in giro come una barbie da mostrare agli amici,facendola xò restar zitta.

se per te questo non significa offendere ...
Cmq se vuoi accettare un consiglio: rifletti prima di generalizzare, e prova a rileggere quello che scrivi, noterai anche tu le tue incoerenze
saluti!

   By malloryknox (151.26.247.101) lunedì 05 giugno 2000 - 01:57

Premetto che non mi sono offesa Trash, figuriamoci..
Però non posso non essere daccordo con Siux: prima lanci il sasso e poi nascondi la mano.. le ragazze "infighettate", e quindi (a tuo dire) stupide e vuote di cui parli, avrebbero motivo di sentirsi offese.
Mi unisco al consiglio di Siux, e te ne do un altro: perchè non ti arrabbi per altri motivi? .. voglio dire.. chettefrega se una si trucca per andare a comprare il Ciappy o si mette sei chili di cerone per andare in palestra? o se abbina Gucci e Prada?
Davvero consideri queste persone "gente di •••••" per questi motivi? Se è così, sei tu che non vai oltre l'apparire.. e ti comporti come nel tuo esempio sulla tuta e i dreadlock in testa, solo lo fai dal tuo punto di vista e coi tuoi gusti.
Accettati tu, e vedrai che non avrai + bisogno di spiegare perchè ti vesti così, perchè ascolti certa musica o la pensi in un modo su qualcosa... non avrai bisogno dell'approvazione di nessuno, tantomeno qui sopra.
Credimi, non ho nulla contro di te, ho capito che sei giovane.. e forse, in parte certe seghe mentali alla tua età me le sono fatte anch'io.. questo lo dico perchè ho letto da qualche parte che pensi che qui tutti ti prendano male; beh.. rassegnati, ci sarà sempre qualcuno che non la pensa come te..
Io ritengo che il confronto sia stimolante se non è offensivo, se non ci fosse e avessi sempre la ragione dalla mia, non mi divertirei nemmeno..
Saludos

   By SIUX (195.191.92.47) lunedì 05 giugno 2000 - 09:53

parole sante malloryknox, ho letto anche io quell'affermazione, e mi è venuta in mente solo una riflessione: se tutti ti prendono male... non è che magari dipende un pochino da te?
ma il mondo è bello perchè vario!!!
trash accettati cosi' come sei, ognuno ha i suoi difetti...
;-)

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 05 giugno 2000 - 10:48

Trash, Siux e Malloryknox ti hanno dato un ottimo suggerimento ..... prova a riflettere come mai gli altri (a tuo dire) possano prenderti male ..... io credo solo che come tu esponi un argomento, gli altri ti rispondano nel modo più consono ....... o no? (comunque, mi sei simpatica!) :-)

   By Logan (195.66.46.98) lunedì 05 giugno 2000 - 11:02

... comunque , a parte tutto, a noi uomini piacciono molto le cosiddette "infighettate" ... molto più delle sciatte... se curi la tua persona significa che sei anche una persona con un certo "ordine" in testa... certo, le ragazze vestite o truccate troppo volgarmente non piacciono... ma questa è un'altra cosa... c'è una bella differenza tra le troiette e le "infighettate"...
Chi si veste in modo sciatto non per manacza di mezzi economici per comprarsi ceri vestiti, ma solo per voler uscire dalla massa e per distinguersi è una persona che non sta bene con se stessa e di conseguenza neanche con gli altri, insoddisfatta, che critica la massa perchè non ha il coraggio di criticare se stessa...

   By SIUX (195.191.92.61) lunedì 05 giugno 2000 - 13:36

Caspita ragazzi!!! mi sorprendete!! ma allora avete anche altri vocaboli oltre a tettone e ••••!!!
ha ha ha ha ha ha ha (scherzooo)
>;-)

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 05 giugno 2000 - 18:15

... infatti, chi si mette gli abiti larghi sbaglia perchè non si vedono più le tette, e poi anche truccarsi eccessivamente non va bene perchè distoglie l'attenzione dalle tette e (ancora) fare qualcosa per distinguersi non va altresì bene perchè l'unica cosa che si deve distinguere bene (anche in lontananza) sono le tette .... ma l'avete capito si o no? Datemi una tetta e .... vi solleverò il mondo! (già che ci siete datemene due e ... che siano grosse!!!!)

   By SIUX (195.191.92.54) lunedì 05 giugno 2000 - 22:43

Bill...
coraggio che tra poco sono maturi i cocomeri...
aivoglia a sfruguglia'
he he he he he eh

   By Logan (195.66.46.98) martedì 06 giugno 2000 - 16:30

... domandone: quanto possono influire due bei capezzoli sul giudizio generale circa un bel paio di tette?
Secondo me molto, sono la classica ciliegina sulla torta. A me piacciono moltissimo se belli sporgenti, che vengano fuori per almeno 1 cm., oppure con l'areola ampissima...

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 06 giugno 2000 - 17:33

per me le dimensioni dei capezzoli non sono importantissime anche se li preferisco grandi e scuri, comunque l'importante è che ci siano le tettone!

   By Logan (195.66.46.98) martedì 06 giugno 2000 - 17:34

... ah ah ah Bill... ci avrei giurato....

   By TrAsH (151.25.10.18) martedì 06 giugno 2000 - 17:52

a me piacciono i capezzoli chiari,rosei,su un bel seno non troppo grosso ma ben fatto,morbido ma non cadente.ah,e molto sensibili.

   By TrAsH (151.25.10.18) martedì 06 giugno 2000 - 17:54

cmq,ogni cosa che uno dice può essere trasformata come uno vuole.le parole sono solo parole.cmq vabbè.ciao.

   By SIUX (195.191.92.38) martedì 06 giugno 2000 - 18:09

Ragazzi.... i capezzoli mettono in imbarazzo come il fallo...
si irrigidiscono quando meno te l'aspetti e ti fanno fare certe figure di....
ops... ho sbagliato forum???

   By AL (212.216.127.76) martedì 06 giugno 2000 - 19:00

IL CAPEZZOLO per me deve essere very laaarge....
(era scontata)

   By malloryknox (151.26.135.170) mercoledì 07 giugno 2000 - 01:28

Capezzolo standard, ma vivo.. la tetta "stile somala" la trovo deprimente..

Trash, non conoscendoti e non potendoti guardare in faccia mentre parli, mi vedo costretta a interpretare le parole che leggo qui.. se poi guardandoti in faccia o conoscendoti meglio, mi rendo conto che in realtà tu scrivi/dici una cosa e poi ne vuoi dire un altra.. è un altro paio di maniche.
Le parole sono solo parole verissimo.. ma dal momento che ti sbatti per scriverle qui sopra, qualcosa significheranno pure.. o anche in questo ho capito male?

   By mil (194.105.48.175) mercoledì 07 giugno 2000 - 12:52

meglio quelle naturali!!!!!!

   By ZinZan (151.26.247.161) mercoledì 07 giugno 2000 - 18:29

bravo Mil. A me ste tipe con sti palloni risultano solo ridicole (scusate Bill e Al ;)
Per non parlare poi dell'aria da putt... che automaticamente assume la tipa in questione. E delle battutacce alle quali va incontro... vabbe'..qui non se ne esce piu' ;)

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 08 giugno 2000 - 10:41

guarda, io stavo con una tipa che le avevi naturali e grossissime ed era veramente una gran gnoccona. Era talmente bona che quando andavo a passeggio con lei ce l'avevo sempre in tiro ..... e la maggior parte degli uomini si giravano a guardarla quando passavamo. Certo, aveva l'aria da troione ma premesso che non mi ci sarei mai sposato ho fatto del gran sesso con lei ....

   By pippo (193.193.188.66) giovedì 24 agosto 2000 - 18:23

meno male che qualcuno ha riportato il discorso sul "serio"....fighette o non fighette, ma che discorsi da quindicenni che non interessano minimamente l'uomo!!! Viva il capezzolo rosa e piccolo!!!AAHHHAAHHHH!!:-)))

   By byik (151.4.156.213) domenica 27 agosto 2000 - 18:42

Salve, sono nuovo.
Volevo dire W le tette.
Ho visto che ci sono anche delle ragazze qui!!!!
WOW
Speditemi la foto a:
pippimagic@yahoo••••

Ciao

   By byik (151.4.156.208) lunedì 28 agosto 2000 - 00:21

ma ki ••••• ci mette i pallini?
è punto i t

   By Il Duca Minimo (151.25.2.148) lunedì 28 agosto 2000 - 23:53

trovo che il seno rifatto sia bello da vedere, ma da vedere e basta.
preferisco poter agire su di un seno grosso e naturale. Credo sia anche piu' sensibile.

   By Alcinooooo (193.43.2.78) martedì 29 agosto 2000 - 09:54

IO NON HO MAI TOCCATO DELLE TETTE RIFATTE: C'E' QUALCUNA CHE MI FA FARE UN GIRO ?

...RICORDATE LA PUBBLICITA': " Io non ho mai fatto URRA' ! "

   By Cikk (212.171.238.99) martedì 29 agosto 2000 - 11:39

Salve a tutti, ho letto un po' le vostre domande e le vostre risposte, che gran bei discorsi, voglio dire a questo punto anche la mia, puo' anche non interessare a nessuno, va bene lo stesso.
Io le tette le preferisco normali, una terza va bene, vedere una donna con una misura da maggiorata rovina il tutto. E poi le tette non sono tutto.
Ciao.

   By Alcinooooooo (193.43.2.78) martedì 29 agosto 2000 - 17:10

...NOn saranno tutto, ma è un bel cominciare......

   By wimbledon (212.171.181.56) mercoledì 06 settembre 2000 - 00:07

no, li preferisco con panna e fragole.

   By SYD (62.10.18.70) mercoledì 06 settembre 2000 - 19:29

a me vanno bene anche siliconate. le spagnole vengono meglio

   By darkdebby (213.213.48.32) sabato 16 settembre 2000 - 00:32

salve sono nuova... volevo dirvi.. mi sembrate un po' troppo fissati con ste tette.... io comunque sono per le cose naturali... quelle fatte da mamma'... ciao..

   By Kirgahn (194.21.44.46) venerdì 20 ottobre 2000 - 16:24

trash, confido in te.
sò che hai ragione per quel che concerne il modo di vestire.
premesso che ho smesso di vestirmi con i jeans strappati e verniciati dovere (anche se da poco...e quasi li rimpiango), non mi vesto da coattone di borgata e neppure da fighetto.
Se è vero che non è giusto giudicare il monaco per l'abito, è vero anche che il modo di vestire di una persona è uno di quei metodi silenziosi di dire la propria.
quando vedo un coattone è difficile pensare che si tratti di una persona validissima, sveglia, dotata di sensibilità o qualsiasi altra qualità 'spirituale' (mi si conceda il termine). il fatto è che stà gente la conosco e il mio metro di giudizio mi ha dato quasi sempre ragione. E' anche vero che il mio migliore amico è un cristone con la 'caciotta' (il cappello da pescatore che tanto và di moda), la tuta dell'adidas e l'abbonamento allo stadio, ma è veramente una eccezione, è un caso patologico, una persona fragilissima e fortissima al contempo, forse per la mancanza del padre (cmq è più 'capellone' lui di molta altra gente). non voglio dire ASSOLUTAMENTE che una persona che segue il trend o che tiene particolarmente al proprio aspetto sia NECESSARIAMENTE un'idiota, semplicemente che di idioti al mondo ce ne sono tanti e si comportano (e vestono) quasi tutti nella stessa maniera, proprio in virtù del fatto che non sanno ragionare con la loro testa e non sanno conseguentemente scegliere in piena libertà senza farsi condizionare. è la logica del gruppo, ti nascondi nella massa perchè ci sguazzi, perchè sai che quello è il tuo posto. e se questo discorso vale per un uomo, figuriamoci per una donna (visto che il gentil sesso di solito bada di più al proprio aspetto).
Una ragazza truccatissima in minigonna o con pantaloni attillatissimi è una persona che vuole far colpo grazie all'aspetto ed al richiamo sessuale. non venitemi a dire che quei jeans attillatissimi li portate perchè ci state comode o che lo fate per voi stesse. lo fate per essere notate. mettete in mostra il fondoschiena per far sì che gli uomini (e particolarmente quelli allupati) vi guardino. il discorso è totalmente diverso per chi si veste elegantemente. resta il fatto che chi si veste 'anti-trend' esprime il proprio dissenso nei confronti di determinate situazioni e ha il coraggio di farlo nonostante i notevoli svantaggi che questo comporta. ho provato sulla pelle che cosa vuol dire essere emarginati e per quanto posso averne sofferto sono sempre stato felice della mia scelta. questa mia 'discriminazione' mi ha permesso di conoscere molti cogli0ni, ma soprattutto molta, moltissima gente valida.
potrebbe sembrare un disorso di una persona immatura, ma provare sulla propria pelle che effetto fà sostenere le proprie idee con la stessa ostinatezza di un'ebreo che in tempo di lager scorrazza con una stella di davide sul petto ti fà capire molte cose. Non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma se si potesse fare di tutti i fasci ERBA sarebbe tutto un'altro mondo ;).
a titolo informativo: ho conosciuto persone che si vestivano da 'alternativi' solo perchè seguivano un trend diverso da quello standard, e questo genere di persone le ho riconosciute e allontanate, possono essere più deprimenti di tutti quei loschi individui di cui tanto ho parlato.
best regards
Kirgahn

P.S.
le tettone non mi dispiacciono ma in tutta sincerità preferisco una II°/III° taglia con una bella forma e capezzoli chiari, piccoli e sensibili.

that's all folks!!!

   By Kirgahn (194.21.44.46) venerdì 20 ottobre 2000 - 16:42

P.P.S.
scusate, forsa la storia dell'ebreo è esagerata, mi sono lasciato trasportare...;)
too bad

   By MARKUS (62.98.49.66) domenica 22 ottobre 2000 - 16:01

Si', come no!!! Donne online che parlano delle loro tette ahahaha! Ragazzi ma vi si deve insegnare proprio tutto?!? Ricordatevi sempre che le vere donne non verrebbero MAI qui a parlare delle loro tette...... non sapete che va di moda prendere per il C.U.L.O gli assatanati? Io lo faccio spesso e mi spanzo dalle risate... aho, ci castate tutti!!! Qui di donne VERE nemmeno l'ombra... al massimo quale buontempone, oppure qualche culattone se vi va male.... SVEGLIAAAAAA!!!!!! :o)))))))

   By Giulia (62.98.49.66) domenica 22 ottobre 2000 - 16:07

Ciao sono Giulia, la ragazza di Markus. Mi sono divertita a leggere delle finte donne che vi prendono in giro. Una domanda: ma voi ci credete davvero a quelle storie assurde di tette e foto? E' cosi' finto il mondo di internet?
Ciao :)

   By MARKUS (62.98.49.66) domenica 22 ottobre 2000 - 17:12

cioa, sono sempre io... Markus. Stavamo leggendo i vari interventi... abbiamo notato una cosa interessante. Tutti gli interventi delle cosiddette FEMMINE hanno lo stesso stile... insomma, sembrano scritti dalla stessa persona! Come mai? Uno schizofrenico burlone? Ahahaha.

   By TrAsH (151.25.10.180) domenica 22 ottobre 2000 - 19:19

markus te ti droghi.certo molti fingono ma nn tutti.Almeno,io sono femmina,cioè nn che mi senta femmina,ma proprio ho la passerina dunque credo di esserlo,se per te invece essere femmina significa qualcos'altro,tipo non lo so,avere i capelli ricci,allora ok,nn sono femmina xkè io i capelli ce li ho lisci.

   By Metroid (62.11.159.125) domenica 22 ottobre 2000 - 19:32

bah i seni al silicone...dunque,sono belli sì,ma dopo 1-2 anni,quando cominciano a calare e aasumono una forma quasi naturale...cmq sempre meglio avere due belle bocce vere,sono più morbide
e hanno un diverso sapore...ehm

   By Ungureanu (151.21.102.217) lunedì 23 ottobre 2000 - 00:32

i seni naturali , piccoli o grandi, sono sempre preferibili a due montagne immobili e respingenti.
Ho avuto una relazione di 3/4 mesi con una lei siliconata, una maggiorata che gente tipo AL e EVANS avrebbero santificato come LIBIDINOSOMIRACOLOVIVENTE... Lei era simpatica, attraente, disinibita, ma vi giuro, quelle due bocce immobili erano così innaturali... Quando lei saltava, rotolava, ondeggiava, non si muoveva NIENTE.
Mi sembrava di vivere in un film di fantascienza e di accoppiarmi con ROBOCOP

   By Clint (213.167.200.133) lunedì 23 ottobre 2000 - 03:10

Idem come Ungu :)

   By Poncho (194.196.14.252) lunedì 23 ottobre 2000 - 18:08

Al di là della forma, della consistenza e dell'abbondanza io adoro giocare, leccare, baciare suc chiare i seni e sobrattutto adoro quel dolce tepore che un seno eccitato emana... cosa che un seno siliconato non può e non potrà mai fare: e cioè trasmettere calore, calore umano.

   By Elenon (212.171.219.50) venerdì 27 ottobre 2000 - 12:48

Dalle mie parti, si dice "Le POP ni e'mai trop!", sia se siliconate che naturali

   By Poncho (194.196.14.252) venerdì 27 ottobre 2000 - 14:07

Di dove 6 elenon?

   By Elenon (212.216.161.8) venerdì 27 ottobre 2000 - 15:09

Sono di Pescara, caro Poncho

   By AL9000 (212.254.34.37) sabato 06 gennaio 2001 - 05:13

AIRALIIIiiiiii ehehehe :)

   By Daryus (62.98.46.6) martedì 16 gennaio 2001 - 23:18

Ciao ragazzi, sono nuovo, il mio pseudonimo e' "Daryus".
Che dirvi??!!???
W le tette!!!
Naturali o siliconate, a me piacciono in entrambi i casi!!!
Ho un debole per le Mega-tettone andate a vedere i seguenti siti:
•••.chelseacharms.•••
•••.minkaxxx.•••
Ciao a tutti, in particolar modo alle ragazze.....a presto!!!

   By Firenze26 (62.98.151.76) martedì 13 febbraio 2001 - 20:53

Ciao TITS, vorrei poter vedere, come altri immagino, una tua foto prima e dopo l'operazione.
A proposito, quanti anni hai e che misura vesti adesso ?
Per l'invio occorre che tu clicchi su "Firenze26"
Ti ringrazio anticipatamente per l'invio delle foto. A presto, Alessandro.

   By scatto (151.29.222.1) giovedì 01 marzo 2001 - 17:53

tits voglio farti delle domande!
se sei ancora sul forum, però, quindi aspetto di vedere che ci sei!

   By tits (62.122.33.82) venerdì 02 marzo 2001 - 16:19

non rispondo via forum, mi dispiace... magari via mail :)

   By AL (212.216.22.153) venerdì 02 marzo 2001 - 17:52

Se volete gentilamente accomodarvi giu' nel Privee' .....SNAP! signorina! li accompagni di sotto e metta in ghiaccio una bottiglia di Krug per i 2 piccioncini.

eheheheheheheheh

   By scatto (151.29.221.116) sabato 03 marzo 2001 - 04:49

Tits la tua e mail non esitste!

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!