MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ho notato su Max la perfetta rotondita' e plasticita' delle tette di Luisa Corna (gran popo' di topa, intendiamoci); mi sembra un po' ritoccata pero'..voi che ne dite?
![]() ![]() ![]() |
Ritoccata, ritoccata, ed alla grande... comunque beato l'Aldone che se la pompava
![]() ![]() ![]() |
Con quel bel faccione da Cicciobello... te lo credo che aveva sempre quel sorrisetto stampato in faccia...
![]() ![]() ![]() |
... hai ragione Zakk, e pensare che mi chiedevo come mai avesse sempre quel sorriso da ebete, ora capisco...
![]() ![]() ![]() |
ragazzi sono tutte di plastica, ve lo garantisco, a scuola era completamente
piatta, sono un suo compagno alle superiori, comunque e una gran topa
![]() ![]() ![]() |
Grande Pippo e grazie della conferma
![]() ![]() ![]() |
per me ..... fa schifo. Fatevela pure voi e fatela portare via dalle mie ancelle. Che l'ira di Thor l'abbia con sè.
![]() ![]() ![]() |
mi stupisco.....va bene che non rispecchia i tuoi ideali di petto......però dovresti almeno apprezzarne le qualità canore....e secondo me con la bocca sa far bene anche altro......
![]() ![]() ![]() |
Bill potremmo anche uscire insieme senza screzi ;)
Okay la porto via io ;))
![]() ![]() ![]() |
Bill sei un frocio.....
![]() ![]() ![]() |
No Pippone, il mitico Bill non e' gaio... ha solo una passione smodata ed esclusiva per le donne che hanno 2 borse della spesa (piene ovviamente) sotto la maglietta ;)
![]() ![]() ![]() |
Ben detto !!! Bravo
![]() ![]() ![]() |
E` una gran bella topa, tutto qui
![]() ![]() ![]() |
fa schifo!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
... abbiamo capito i gusti sessuali e le tendenze di tony....!!! magari lo ritroviamo dopodomani in sfilata a Roma...
![]() ![]() ![]() |
secondo me..... rifatta o no resta sempre un gran pezzo di f**a.
![]() ![]() ![]() |
se fossi nel compagnio non starei tanto tranquillo , con un cognome cosi ! anzi in realta non me ne fregherebbe nulla , mi basterebbe una bottarella ogni tanto !!!
![]() ![]() ![]() |
ma quale rifatta e rifatta! Ma non sapete distinguere le tette vere??? Luisa Corna e' vera, verissima... e bbbona da paura! Credete al primo demente che si presenta qui e si spaccia per un compagno di scuola? Eddaiiiiiii!
Evvai Luisa, sei troppo
![]() ![]() ![]() |
markus forse sei tu che devi esercitarti... quelle sono finte come la Pzza S.Marco a Las Vegas... se guardi il servizio su Max te ne renderai conto.. sembrano 2 tazze da caffelatte...
Cmq... ampiamente ravanabile
![]() ![]() ![]() |
Per quelli che criticano la Casalegno e la Corna.
Ci sono diversi uomini che trovano difetti a tutte, anche alle attrici.
Puntualmente ho scoperto che hanno fidanzate e mogli che li hanno tutti i difetti.
Il bello è che questi uomini portano anche un po' sfiga...
Io mi sto già toccando!
![]() ![]() ![]() |
sgratt sgratt
![]() ![]() ![]() |
la corna e enon si deve discutere
![]() ![]() ![]() |
la corna ha un culo e delle tette fantastiche
![]() ![]() ![]() |
che tette ha
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.