MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Calciatori e soubrette
   By Puppy lunedì 20 maggio 2002 - 02:43

Secondo voi perchè negli ultimi anni c' è questa specie di moda? perchè i calciatori, e gli sportivi in genere, sono più coinvolti in avvenimenti mondani???
Solo per citarne alcuni:

Marcuzzi-S.Inzaghi
Ventura-Bettarini
Totti-Blasi
Vieri-Canalis
Costacurta-Colombari
Shevchenko-Pazik (che è una modella, però è la ex di Piersilvio Berlusconi..)

e so' solo i primi che mi vengono in mente...

   By Lolita lunedì 20 maggio 2002 - 09:37

le vallette ecc. rispondono con la solita scusa...:-"noi frequentiamo solo loro se fossimo delle commesse ci fidanzeremmo con i commessi, se fossimo maestre con i maestri..."cmq l'accoppiata è bella ma non sempre vincente...devo provarci io a mettermi con un calciatore...costacurta è occupato...vieri pure...montella anche...ci provo con nesta...sai se nesta è occupato?

   By Metroidx lunedì 20 maggio 2002 - 11:46

perchè le vallette sono trohie in cerca di pubblicità,e i calciatori puttanieri.
Fine della storia :D

   By Tyler lunedì 20 maggio 2002 - 12:16

:| Arghh.. Gia' il topic e' sullo scadente andante, se poi non lo capite e lo banalizzate cosi' .. fermo la trivella ci costruisco intorno un bel distributore di metano e idrocarburi vari :| :D

   By Metroidx lunedì 20 maggio 2002 - 16:07

sì,intanto copriti la testa che tra poco arriva Puppy con la sua,di trivella..."topic sullo scadente andante" :D

P.S.prima che qualcuno mi dica "E la Ventura?Lei ha messo su famiglia,è trohia anche lei?" rispondo dicendo che la signora era quasi arrivata al Ground Zero biologico :|

   By Jen lunedì 20 maggio 2002 - 21:54

Ecco la mia spiegazione: non me ne frega niente, nè dei calciatori, nè delle soubrette :D

   By Goat lunedì 20 maggio 2002 - 22:37

metro....ti stai decisamente stealthizzando :D
lolita, sbrigati....corre voce che nesta stia per essere plagiato da una geisha :D

   By Metroidx martedì 21 maggio 2002 - 00:46

LibertinGoat,prova a smentirmi con qualche fatto....quando ci riesci chiamami pure all'ospizio,se suor Baffona mi passa la telefonata :D

   By Goat martedì 21 maggio 2002 - 19:09

ok allora ti mando il vhs della serata passata con alessia marcuzzi a parlare di shopenauer (si scriverà così? bho) :D

   By Jen martedì 21 maggio 2002 - 20:06

Schopenhauer...;)

   By Tyler mercoledì 22 maggio 2002 - 00:26

Ma daiiii, e' Shop 'n' Awer, lo sanno tutti :|

   By Metroidx mercoledì 22 maggio 2002 - 00:33

:(

   By Jen mercoledì 22 maggio 2002 - 00:45

Tyler, non puoi sapere sempre tutto!;P
Oh no! Forse questa frase è inutile e/o banale e/o poco simpatica ed entrerà in una delle tue classifiche...acc...devo stare più attenta :D

   By Tyler mercoledì 22 maggio 2002 - 12:25

Uff.. che permalosi :|

   By Jen mercoledì 22 maggio 2002 - 19:52

Chi la fa l'aspetti, tesoro :|

   By Lolita venerdì 24 maggio 2002 - 10:36

laura freddi e galante....si sono lasciati per˜ mi
erano venuti in mente...la letterina che ci ha
provato con bettarini(vuoi mettere la alessia con
la simona)...pippo inzaghi con la de grenet...non
c'? pi? religione....se ne vanno i miglior

   By Puppy lunedì 27 maggio 2002 - 14:24

lo so che è un argomento stupido, ma dico..
da quando in qua si spettegola su cose serie?!?
ricordatevi l'area dove ho postato il topic...
;)
ah, m'è venuto in mente Valentino Rossi con Martina Stella...anche nell'ambiente dei motori è un bel fenomeno, ma lì da molto più tempo..

   By Goat lunedì 27 maggio 2002 - 18:46

nzomma...ti ricordi berger che palpava il culo della peroni durante le interviste? :D

   By Stealth_On_Fly lunedì 27 maggio 2002 - 22:09

Sig sig :D , e alesi che gli alzava la gonna... ah, ricordi d'infanzia... ;?

   By Puppy martedì 28 maggio 2002 - 02:30

Certo che mi ricordo, Gerhard è stato con Ayrton uno dei miei idoli! ;)
Devo anche avercela in qualche videocassetta quell'intervista.. :)
guarda che Gerhard era un puttaniere allucinante..
una volta in Brasile, nel weekend di un GP, la gente non capiva come mai era sempre a fare su e giù con l'ascensore dell'albergo..semplice!
a un piano aveva la moglie, all'altro l'amante! ( che era la sua attuale moglie)
vi giuro che è vero!! ci sono le testimonianze..
:D

   By Lolita martedì 28 maggio 2002 - 15:47

i calciatori pi?? belli sono tutti fidanzati o
ammogliati..;pensandoci bene mi rimane fiore e
pippo inzaghi antonio cassano (bleahhhhh)...il mio
sogno per˜˜˜ era candela

   By Tyler mercoledì 29 maggio 2002 - 00:08

Azzzzo anche Cassano? (:@)
Pensa quando lo baci e senti i brufolazzi gialli che scoppiano.. poff poff piff (:@)

   By Metroidx mercoledì 29 maggio 2002 - 00:45

8-%
mi hai ricordato il mio compagno delle medie Davide,soprannominato "Calvè" ....un giorno aprirò un topic apposito,mi sa :D

   By Tyler mercoledì 29 maggio 2002 - 01:25

Cassano e' piu' sul "Mr. Pizza Cipolline e capperi" (:@)
Chissa' come si incazzerebbe se sapesse leggere e capitasse qui :D

   By Lolita mercoledì 29 maggio 2002 - 09:30

cassano è la mia ultima spiaggia...sarei proprio disperata se mi mettessi con lui...e pensare che più di una volta l'ho incontrato in centro e mi ha fatto l'occhiolino...bleahhhh...l'esemplare più tamarro di bari..

   By Fuzzy lunedì 03 giugno 2002 - 18:32

8-O
Guarda che però è ricco! ;)

   By Tyler (80.116.25.49) mercoledì 15 gennaio 2003 - 17:36

Complimentoni agli interisti Vieri e Di Biagio, la scusa delle camere troppo calde per scappare al sabato e andare a ph@iga e' stata superba, visto poi il momento di gelo record... :D

   By Antly sabato 17 luglio 2004 - 22:32

io mi ci metterei e di corsa con cassano!!qui l'unica tamarra 6 tu "fuzzy" e cmq dubito ke antonio ti ha fatto l'occhiolino...

   By Gatsu lunedì 19 luglio 2004 - 16:37

ma come fai a metterti con cassano?? dai, va beh calciatori famosi e stramiliardari..ma cassano è troppo pugliese e analfabeta!! e poi non è bello dai. Tutto si ma non Cassano..

   By Tyler lunedì 19 luglio 2004 - 18:05

Piuttosto Metroidx :D

   By Luna martedì 20 luglio 2004 - 09:37

"cassano è la mia ultima spiaggia...sarei proprio disperata se mi mettessi con lui..."ego dixi:|
mi spiace ma l'unico calciatore che mi ha fatto battere il cuoricino è stato capitano maldini e mica pizza e fichi:D

tyl,meglio un metroidx a modo che un cafone arricchito come cassano;)

   By Jen martedì 20 luglio 2004 - 09:49

Cassano è quello di Bari Vecchia?? :)

   By Luna martedì 20 luglio 2004 - 10:01

era di bari vecchia.ora c'ha una villa che fa regione:)

   By Wasabi martedì 20 luglio 2004 - 14:27

scusa ciccina, ma da quel che appare su mdn Metro me lo acchiapperei pur'io... ;) (il pucci non legge :D:D:D)

   By Metroidx martedì 20 luglio 2004 - 16:13

lo sapevo che dovevo mettere la foto di Donkey Kong :D...dopotutto mica differisce troppo dalla realà 8-)
oltre a essere cafone arricchito...ma l'avete visto in faccia??sarebbe stato adattissimo a fare uno dei ragazzi di "Meri per sempre" :|
p.s. troppo pugliese (:@) ottimi risvolti leghisti gatsu :D

   By Gatsu martedì 20 luglio 2004 - 17:15

see..leghista no!ma se sugnu calabbrisi metroidx..;?
e comunque era un modo simpatico x esprimere antipatia verso cassano (che poi a me calcisticamente piace, ma è troppo pugliese..fosse stato calabbrisi com a 'mmia era megghiu.)Che poi tu dirai "che c'è di simpatico nella parola pugliese?":O
Beh..Hai ragione,ma mi ha sempre fatto ridere dire pugliese..(:@)

   By Antly martedì 20 luglio 2004 - 21:15

Ammazza ma siete propio razzisti!!!!!
ke avete contro bari???basta ke uno viene dalla puglia e già lo schifate!!!mi disp gatsu io non cambio idea:mi ci metterei sempre con cassano!!!!ma xké ti sta tanto antipatico?????????
Grande antonio!!!!!!!
Forza magica e
xever kurt cobain

   By Luna martedì 20 luglio 2004 - 22:48


a me no:Ce poi noi pugliesi siamo troppo simpatici:D

la faccia di cassano è qualcosa di inguardabile:|

   By Metroidx mercoledì 21 luglio 2004 - 04:18

appunto...come avremmo fatto senza Lino Banfi e il suo allenatore nel pallone? aòòòò:C:D
antly,nulla contro bari,anzi :) ce l'abbiamo contro la bruttezza estrinseca dell'uomo cassano:)

   By Wasabi mercoledì 21 luglio 2004 - 11:05

"lo sapevo che dovevo mettere la foto di Donkey Kong ...dopotutto mica differisce troppo dalla realtà "

Hai ragione :D ma io non parlavo di aspetto fisico (farlo su un forum mi sembrerebbe ridicolo)

   By Gatsu mercoledì 21 luglio 2004 - 16:13

forse appunto perchè lo associo a lino banfi-oronzo canà..in realtà non ho assolutamente niente contro i pugliesi, figurati!Poi dopo aver visto "My name is Tanino" ho un altra immagine da aggiungere al mitico oronzo..Lunga vita a ORONZO,pugliesissimo.. =x)

   By Metroidx mercoledì 21 luglio 2004 - 16:22

uff mò solo perchè ho qualche pelo qua e la,vivo su un albero e mangio sedici caschi di banane al giorno...;. :C


non sapevo my name is tanino fosse pugliese...lo credevo siculo :)

   By Gatsu mercoledì 21 luglio 2004 - 16:35

si, lui è siciliano verace, di Castelluzzo..Ma c'è una scena con dei pugliesi assolutamente fantastica

   By Antly domenica 25 luglio 2004 - 00:10

già troppo forte quella scena
"nulla contro bari anzi ce l'abbiamo contro la bruttezza estrinseca dell'uomo cassano"ego di metroidx
se é cosi' é diverso,a me poi manko me ne frega tanto, visto ke so' de napoli ma mi disp xké già con tutti quelli ke parlo dicono senpre qlk contro i pugliesi speravo ke almeno qui...
P.S.io cmq sono una grande fan di antonio e se il problema sono i brufoli ho sentito ke vuole farsi una plastica facciale:(
forza antonio e forza roma
kurt x sempre=x)

   By Tyler domenica 25 luglio 2004 - 21:20

Ho sentito anche che gli metteranno la maschera di ferro, ma non so se crederci ;.

   By Bachanale domenica 25 luglio 2004 - 22:10

Sempre meglio di come si fa vedere in giro ora come ora... :(

   By Antly lunedì 26 luglio 2004 - 01:02

Risp x bachanale
Ah ah ah:D

   By Gatsu lunedì 26 luglio 2004 - 13:41

Ma poi ha un tatuaggio sulla schiena,brr..che brutto..

   By Tyler lunedì 26 luglio 2004 - 15:53

E' il suo tatuatore che non ha resistito e ha unito i punti (neri) :(

   By Antly lunedì 26 luglio 2004 - 21:34

Ma a te sta propio antipatico eh gatsu??

   By Metroidx martedì 27 luglio 2004 - 03:58

antly a parte qualche pirla con ascendenze leghiste ma ormai appartenente al MDN passato ti assicuro che qui non c'è mai stata la minima traccia di razzismo...e te lo dice uno del Sud ;)
Il fatto è che Cassano è davvero brutto e tamarro,bisogna accettarlo anche se doloroso :)

   By Gatsu martedì 27 luglio 2004 - 12:43

si, metroidx ha già detto tutto anche x me..cassano è forte, su questo nulla da dire. Ma è troppo tamarro, in qualsiasi cosa faccia. I suoi p(unti)o(ne)ri traspirano tamarria..Mannacc'a Cassen!! :D:D

   By Tyler martedì 27 luglio 2004 - 17:59

Razzismo a parte, se fosse nato a Trento secondo voi sarebbe cosi'? :D

   By Antly martedì 27 luglio 2004 - 22:12

io ci ho provato ma ho tutto il forum contro di me e cassano:(
bè é vero forse sarà un pò tamarro ma é cmq un grandissimo campione!!!!!!!!!!força antò ke quest'anno a quei bastar.. di capello ed emerson effacim asci' carec e' meravigl!!!!;P
risp x tyler
la dovremmo finire con i luoghi comuni:nord i migliori perfetti e sud i peggiori tamarri ladri e non sai quante altre ne hanno dette...:\

   By Gatsu mercoledì 28 luglio 2004 - 00:08

io sono nato nel profondo sud ma cassano rimane un tamarro..;P

   By Antly mercoledì 28 luglio 2004 - 00:25

Punti di vista;?

   By Tyler mercoledì 28 luglio 2004 - 01:06

Tamarro sarebbe il meno, magari si sistema un po'.. il fatto e' che e' ottuso e sbruffone, e li' ci lavori poco :(

Antly, sto scherzando, come con la maschera di ferro, il tatuaggio che unisce i punti (neri), etc etc.
Adesso faro' un * di richiamo a ogni battuta SCHERZOSA, ok? ;)

   By Gatsu mercoledì 28 luglio 2004 - 10:50

mett'a cassano!!mett!!!:D

   By Luna mercoledì 28 luglio 2004 - 11:09

antly.qui non siamo razzisti(io sono pugliese )ma cassano è proprio tamarro.però mi morire quando parla in dialetto:D

   By Tyler mercoledì 28 luglio 2004 - 20:42

Si' Luna, ma.. ma tu hai le tettone, comoda non fare i razzisti con una con 2 bocce cosi' :| Che ne sai tu del razzismo? :D

   By Antly mercoledì 28 luglio 2004 - 22:41

Già meglio pigliare di mira uno come cassano

   By Gatsu giovedì 29 luglio 2004 - 01:20

mett'a cassano!!mett'!!!:D:D:D

   By Antly giovedì 29 luglio 2004 - 01:47

Mitico cassano!!!:)
Forza magggica
kurt xever

   By Luna giovedì 29 luglio 2004 - 12:34

tyl e ccccc'hai raggione pure tu(:@)

   By Metroidx giovedì 29 luglio 2004 - 15:41

antly lo pigliamo di mira perchè è semplicemente brutto e veramente di bassa cultura,classe inesistente,(ma queste sono caratteristiche comuni a tanti calciatori ;))accento dominante,brufoli lancinanti :D è venuto il tempo di Totti e Ferrara,del mitico Eranio (:-(,di Vieri,di Conte..tutti giocatori esteticamente orribili..ora si parla di Cassano,bravo quanto vuoi,figo quanto vuoi,mitico quanto vuoi ma resta un cesso :)

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!