MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: E che mi dite di enrique iglesias???
   By Kiaruska lunedì 09 settembre 2002 - 16:24

E' lui il vero assoluto re del pop latino, con quella voce calda e suadente, quello sguardo vellutato e sexy quella carnagione da bronzo (non Sbronzo) di riace, MAMMA MIA QUANTO MI ISPIRA!!! E COSA MI ISPIRA!!! La kurnikova non se lo merita proprio, è troppo montata, ci vorrebbe per lui una ragazza dolce, carina e simpatica. In poche parole: ENRIQUE SE VIENI IN ITALIA PASSA ANCHE A CASA MIA!!!!

   By Kid_Salami lunedì 09 settembre 2002 - 17:00

sguardo vellutato...e pelle penetrante (o da
pesce lesso)
adoro il consiglio sulla ragazza
go kiaruska go

   By Supermaz lunedì 09 settembre 2002 - 17:14

ahahah ma dai che agli mtv europe music awards del mm 2000 mi pare allungava le mani e tacchinava in diretta le vj che lo intervistavano!
altrochè una ragazza dolce, carina e simpatica .. per lui ci vorrebbe un puttanone (:@)

   By Metroidx lunedì 09 settembre 2002 - 18:35

o un trans :|

   By Jen lunedì 09 settembre 2002 - 18:53

Enrique Inglesias è fantastico, mi fa impazzire il suo neo...è trooooooooppo figo!!!:P

   By Rastonza lunedì 09 settembre 2002 - 20:05

a me il neo mi fa ribrezzo...però il tizio li come uomo mi ispira un bel pò;?

   By Exos_Dax lunedì 09 settembre 2002 - 20:10

bah tutti mezze seghe quelli del pop ;-f

   By Metroidx lunedì 09 settembre 2002 - 20:21

ma perchè,il neo dove ce l'ha? ehm -_-' :(
Exos,(:@) lapidario,e cmq..
tutti mezze checche,quelli del pop ;-f

   By Jen lunedì 09 settembre 2002 - 21:36

Enrique non è una checca! :\
E cmq il neo ce l'ha sulla guancia ;? :P

   By Kiaruska lunedì 09 settembre 2002 - 21:55

Supermaz guarda che non è detto che una ragazza dolce, carina e simpatica non possa essere anche un puttanone da dieci e lode. Anzi! Mi risulta che per voi omini se una donna è un pò t r o i a diventa automaticamente dolce, carina e simpatica! Carina perchè a meno che non siate proprio morti di f i g a penso che alla vista di un cesso nemmeno vi si alzi, dolce perchè è così gentile da concedervi le sue grazie e simpatica perchè se tutto va bene sparge la voce che vi ha portati a letto!

   By Supermaz lunedì 09 settembre 2002 - 23:46

e allora la kournikova perchè non se lo merita proprio? mi pare abbia tutti i requisiti :|

   By Exos_Dax lunedì 09 settembre 2002 - 23:51

teoria interessante Kiaruska... ma non vale per tutti

   By Kid_Salami martedì 10 settembre 2002 - 00:13

Quindi se o non sei da dieci e lode?

   By Vande martedì 10 settembre 2002 - 00:23

Enrique Iglesias...? Molto sensuale, il tipico uomo che ti attizza e che non ci penseresti due volte....! ;)

   By Metroidx martedì 10 settembre 2002 - 01:05

bhè se è per questo io non ci penso neanche mezza volta-e meno male :|-(:@)

   By Iaia martedì 10 settembre 2002 - 15:52

Enrique è un bel figlioccio e canta bene, però secondo me vuole troppo imitare Ricky Martin e gli riesce male, soprattutto nelle movenze non è nemmeno la metà di un suo calzettino sudato :|

sì insomma, io mi prenderei più volentieri lo snodato e snodabile Ricky
va beh.. per movenze e sensualità a questo punto il meglio del meglio è un Joaquim Cortez (si scriverà cossì?!? ), quando balla altro che bava alla Homer Simpson

:|

   By Kid_Salami martedì 10 settembre 2002 - 16:05

Snodato e snodabile ?!?
Comunque Iaia ello gaio ie`.
Quindi guardare e non snodare!

   By Iaia martedì 10 settembre 2002 - 16:11

non è gaio, è solo bsx
..
..
:(
..
..
(:-(
..
..
ma a me poi che mi frega? :D

   By Metroidx martedì 10 settembre 2002 - 16:26

hai fatto tutto tu :D

   By Vande martedì 10 settembre 2002 - 22:37

Metro hai proprio ragione, non c'è da pensare...da agire e basta! ;?

   By Jen mercoledì 11 settembre 2002 - 00:22

Cmq Enrique non cerca di imitare Ricky Martin, anzi, è proprio l'anti-Ricky Martin..più malinconico, più introverso, ha più il fascino del bel tenebroso, direi! ;)

   By Metroidx mercoledì 11 settembre 2002 - 00:48

infatti...due così diversi farebbero(o fanno? :|) davvero una bella coppia (:@)

   By Exos_Dax mercoledì 11 settembre 2002 - 00:50

infatti cerca di imitare Cristina Aguilera (:@)

   By Kid_Salami mercoledì 11 settembre 2002 - 00:51

Concordo con jen,si, e` vero ...con quelle
torbide movenze alla nico fidenco

   By Peggia1 mercoledì 11 settembre 2002 - 14:05

per me è più figo suo padre julio!
strafigo joaquin, strafigo ricki... strafigo pure enrique dai!

   By Irishzebo mercoledì 11 settembre 2002 - 22:58

mah...tutte mezze seghe!:|

   By Vande mercoledì 11 settembre 2002 - 23:49

Beh se fossero tutti così...le mezze seghe....!!! ;?

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!