MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Ambra e renga...
   By Tyler mercoledì 19 marzo 2003 - 02:23

Ho sentito che Renga (ex Timoria) ha messo incinta Ambra di Nonèlarai 8-O - (:@)

   By Puppy mercoledì 19 marzo 2003 - 06:22

poro figlio
:(
(:@)

   By Dariuzzo mercoledì 19 marzo 2003 - 09:47

e che è, un esperimento genetico??
peggio del figlio di asia argento e morgan!!

   By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 10:12

almeno morgan aveva un suo fascino...

renga ha il fascino di un bidet pieno di calzini di spugna sporchi...:D

   By Puppy mercoledì 19 marzo 2003 - 10:17

whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaT?!??! 8-O

fascino....MORGAN??!
8-% + :D

mi sa che io e te Lolita abbiamo gusti opposti in fatto di uomini! :D
( mi riferisco a quando mi dicevi che Matt McC era brutto ;) )

   By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 10:26

puppy...togli quando si mette lo smalto nero alle unghie...togli un pò di matita nera sotto gli occhi...non puoi negare che più espressivo di renga...:D

   By Sieg mercoledì 19 marzo 2003 - 10:57

una volta ero a un concerto al Rainbow di un mio amico... a un certo punto mi volto e vedo un roito vestito come un vampiro con le scarpe a punta argento e ROSA che sberluccicavano, con una pizza al posto della faccia e più gel che capelli... mi giro verso il mio amico e faccio 'macchicca22o è quello sfigato paiura con tutte quelle ragazzine intorno?' e il mio amico: 'ah, è morgan, vieni te lo presento' io 'no, grazie, mi fa paurissima...'
8-%

   By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 12:47

scusate ma a me quel ricciolone con un portone al posto della bocca non mi piace...

eppoi quando l'ho visto io morgan era in abiti civili e quindi era affascinante;P

   By Hapablap mercoledì 19 marzo 2003 - 15:27

L'ultima volta che ho visto Morgan dal vivo (sembra che abitasse nel mio quartiere) era vestito con scarpe da ginnastica, jeans, maglione, niente trucco e un folto barbone castano che lo rendeva quasi irriconoscibile.
Ah e quella volta che al cinema mi ha scroccato una sigaretta era sempre vestito così ma senza barba.

Comunque per Ambra vale la legge del Renga... chi c'è l'ha nel *BIIP* se lo tenga :D

   By Lolita lunedì 26 maggio 2003 - 01:00

caspita...sono due gemelli8-0

   By Metroidx lunedì 26 maggio 2003 - 01:47

beati loro,che ti devo dire :D

   By Puppy lunedì 26 maggio 2003 - 02:40

Oh pori fijoli...
8-O + :|
diro' una preghierina per loro tutte le sere

Io ho visto Morgan sui Navigli con Asia Argento 2 anni fa
posto che mi sembravano abbastanza 'mbriaghi..non e' che mi esprimeva tutto sto fascino, ecco :D

p.s. non era truccato ma aveva abiti un po' glamour..vabbe', un cantante ce po sta'..

   By Lolita lunedì 26 maggio 2003 - 09:46

io non sarei contenta di essere la figlia di
ambradinonèlarai e il ricciolone...

a pensarci bene non vorrei essere neanche la
figlia di morgan e di asia argento....:D

   By Metroidx lunedì 26 maggio 2003 - 12:22

ovverossia,il seguito ideale di "Incontri ravvicinati del terzo tipo" (:@)

   By Never sabato 07 giugno 2003 - 22:20

ma perchè cavolino abito a 10 minuti da Monza eppure io Morgan non l'ho mai incontrato ?Ho visto Andy in compenso..magrissima consolazione...

   By Hapablap domenica 08 giugno 2003 - 02:38

Beh forse perchè abita(va?) a Milano

   By Never domenica 08 giugno 2003 - 03:46

che abitasse a Milano non lo sapevo...so che il Liceo l'ha fatto a Monza e idem il pub che frequentava era a Monza..ora non so piu dove stia,purtroppo.Uni dei pochi uomini al mondo che aveva qualcosa da dire e che si è rovinato.

   By Spank giovedì 24 febbraio 2005 - 03:49

un mio amico ha visto Renga&ambra a Brescia in giro con la figlia...ha detto si aver subito uno shock da cui ancora deve riprendersi :D

   By Tyler giovedì 24 febbraio 2005 - 14:49

Cioe'?

   By Spank giovedì 24 febbraio 2005 - 15:04

gli han fatto senso, porello..lo capisco :|

   By Tyler giovedì 24 febbraio 2005 - 17:47

Io no, perche' fanno senso?
Sono una coppia di 25-35 enni normalissimi con una bambina, a me fan piu' senso dei nonni quasi 60enni con rossetto, eyeliner calzamaglia e tatuaggi che girano indossando foulard da donna, anelli e orecchini, siam d'accordo no? :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 24 febbraio 2005 - 20:01

:D tu sei Satana, Tyl :D

   By Spank giovedì 24 febbraio 2005 - 20:28

Tyler ti ammazzo :C :\ ;?

toh, proprio ora sta iniziando a cantare su radio 105 :metal: ;P

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!