MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Chi è costui?
   By Lolita sabato 21 giugno 2003 - 14:17

oggi l'ho visto su mtv.poi l'ho visto su raidue.canta una canzone che potrebbe essere l'inno del mio gatto tonino.una canzone un pò stupida...però lui è proprio un gran figone!!!!
ma chi è questo roberto angelini?ma è proprio bono...deve essere mio a tutti i costi:D

   By Dariuzzo sabato 21 giugno 2003 - 14:40

sono io

   By Tyler sabato 21 giugno 2003 - 19:08

Roberto è nato a Roma nel 1975 e ha iniziato a suonare il pianoforte da piccolo per passare alla chitarra a tredici anni. All'epoca Roberto ascoltata heavy metal e il virtuosismo di musicisti come Joe Satriani e Steve Vai e a sedici anni inizia a suonare nei gruppetti della sua città. A diciotto anni Roberto scopre la chitarra acustica e inizia a costruire seriamente la sua personalità artistica proponendosi dal vivo e affiancandosi ad altri musicisti. "Il locale" di Roma è stato un luogo ideale per potersi esibire dal vivo e da lì Roberto ha visto crescere l'interesse nei suoi confronti, proprio in un momento difficile dal punto di vista privato. Federico Zampaglione dei Tiromancino gli consiglia di incidere una cassetta con i suoi pezzi solo chitarra e voce, per spedirli agli addetti ai lavori e magari trovare un contratto. Il consiglio, scrupolosamente seguito da Roberto, porta i suoi frutti. Trova il produttore e inizia un'avventura discografica registrando il suo primo album. Ha partecipato a Sanremo 2001

Da old.roxybar,it/roxybar/oldpuntate/20032001.htm

   By Lolita domenica 22 giugno 2003 - 10:55

wow grazie tyl...adesso posso violentarlo più facilmente...:D

roberto aspettami,sono quello con i baffi biondo topo..:D

   By Dana giovedì 17 luglio 2003 - 12:53

Tra l'altro ho sentito che sta con la Pandolfi..che visto come ha ridotto Andrea Pezzi...

   By Hapablap giovedì 17 luglio 2003 - 13:51

Cioè a pezzi?

   By Lolita giovedì 17 luglio 2003 - 14:10

io se lo trovo davanti lo faccio a pezzi

   By Goat martedì 22 luglio 2003 - 23:23

lo investi col tir? :D

   By Tyler venerdì 07 maggio 2004 - 19:54

Per il bene di chi so io prenoto immediatamente un'approfondita consulenza psicologica da un bravo psichiatra specializzato in crisi coniugali e uxoricidi :D

   By Luna sabato 08 maggio 2004 - 12:02

io vorrei una seduta dallo psicanalista:P

   By Metroidx domenica 09 maggio 2004 - 13:53

siamo in due :|

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!