MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
mi è successo all'inizio di dicembre.
faccio tutti i giorni la stessa strada, in motorino.
una mattina, all'incrocio fra via nizza e viale regina margherita (cioè proprio dove abita lei) mentre passo col verde una attraversa le strisce di colpo fragandosene del segnale.
inchiodo; se guidi a roma devi sempre guardare per terra sennò ti ritrovi steso x una buca o per i sanpietrini bagnati, quindi la guardo da giù a su.
stivali neri lucidi a tutto polpaccio e senza ombra di piega...collo sperone!!
calze velate nerissime.
minigonna nera di tessuto (e fin qui niente di strano) ma all'altezza della vita, dietro, tre evidentissime cuciture a x di metallo!! fetish da morire..
giacchetta cortissima in vita molto ufficio (sempre nera) MA...camicetta nera lucida scollatissima a v con volant sul collo molto piratessa.
bionda pettinata perfetta.
truccatissima, a roma diciamo "nà sciampista"
neanche mi degna che m'ha fatto inchiodare, tira dritta e sembra veramente una macchia di nero lucido capace di evocare la gran tenebra alle dieci di mattina.
era l'on. alessandra mussolini.
![]() ![]() ![]() |
che schifo
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
azz... sadomaso e fascistona...
...in Florida c'è qualcuno che si prepara a tornare...
![]() ![]() ![]() |
bleah..
![]() ![]() ![]() |
a roma si dice na sciampista???
in patania si dice un troione
![]() ![]() ![]() |
perchè hai frenato?
![]() ![]() ![]() |
perche' hai frenato?
![]() ![]() ![]() |
perchè hai frenato?
![]() ![]() ![]() |
...ehehehehehe....
..perché stavo in motorino! se avessi guidato un tir...
no, scherzi a parte, gira gira alla fine tutte le battaglie più di sinistra sulla donna negli ultimi anni le ha fatte lei.
guarda, a costo di farmi sfottere da tutti....:
se ho capito qualcosa del mondo penso che la mussolini la sua carriera la finirà a sinistra, o almeno nei radicali!
e dico sul serio.
certo alle prossime elezioni....o fa un bel calendario o è difficile che rientra.
![]() ![]() ![]() |
considerati sfottuto
![]() ![]() ![]() |
non è un po' passata per fare un calendario??? (va be che col fotoritocco si fanno miracoli...)
quanto ai fascistoni... sono antiamericani, antiisraeliani, diffidenti verso il liberismo...
...dimmi te che differnza c'è coi mangiabambini...
![]() ![]() ![]() |
Per non parlare del diritto di voto agli extracomunitari...
![]() ![]() ![]() |
secondo meeeee,
lilly grubert e' una sadomaso!!
mmmm
![]() ![]() ![]() |
frango perchè secondo te berlusconi è liberal?? crede nelle leggi del mercato?? hahahahah!!
joker, anche secondo me! il cameraman ha una frusta e quando partono i servizi lei si gira di schiena (nuda) e si fa dare un paio di allisciatine
![]() ![]() ![]() |
urca giovanotti!
vi vedo tutti belli appizzati sull'argomento eh....
ma che mi dite della nuova presentatrice cogli occhi di ghiaccio a cui affidano sempre il fine programmi?
quella mora, statuaria, che magari sarà anche vuota dentro....ma che fa friggere l'aria intorno a sé....
![]() ![]() ![]() |
Anche a distanza a quanto pare
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.