MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Concorso pipparello 2005 c'è una biondona fig@ con un cul0 strepitoso!!!!
   By Paolo domenica 05 dicembre 2004 - 16:06

Andate sul sito http://miss2005.pittarello.com/miss2005/ e andate a vedere la ragazza con il nickname "OCCHIDIGHIACCIO", alta, bionda, occhi verdi, 2 belle ciocce e un culo.................strepitoso!!!!Visualizzate tutte le foto del suo album e ne ha tantissime sui glutei, sembra fatto con il marmo.............cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!come lo metterei tuttò lì................votatela è troppo bona, diventerà la nostra Testimonial Pittarello 2005 e la vedremo nella cartellonistica, sai che goduria vedere tutto quel culo sodo a tutti gli angoli della strada..............mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

   By Tyler domenica 05 dicembre 2004 - 19:04

Macche' pittarello, questo e' un Cu|o che si fa dare del Voi: fek.az/popsik2/

   By Aussie lunedì 06 dicembre 2004 - 10:12

Io voto per il qulo di Tyler.........
ma no ma no cosa avete capito...............

   By Luna lunedì 06 dicembre 2004 - 10:27

brivido:(
ha le sopracciglia nere e i capelli platinati:|

nessuno le ha mai detto che le sopracciglia devo essere di mezzo tono più chiaro rispetto ai capelli?;.

   By Paolo lunedì 06 dicembre 2004 - 10:44

Bhè...se una ragazza è castana e si schiarisce i capelli è logico, non può mica schiarirsi anche le sopracciglia, anche perchè poi dovrebbe tenersele platinate a vita!
Cmq a essere sincero con il fisico e il CULOOOO che si ritrova non c'ho nemmeno fatto caso al colore dei capelli........!!!
Me la farei e me la rifarei anche se avesse i capelli viola e le sopracciglia blu...!!!!!!!

   By Luna lunedì 06 dicembre 2004 - 11:06

se una ragazza ha i capelli neri,non dovrebbe arrivare al platinato!è uno schifooo8o

   By Luna lunedì 06 dicembre 2004 - 11:07

eppoi com'è che ti chiami paolo e l'e-mail è modella professionale?

non è che sei tu occhi di ghiaccio?

cmq occhi di ghiaccio è brutta preferisco leila!:fuck:

   By Cabrón lunedì 06 dicembre 2004 - 12:53

Macchè, quello e' il vello pubico :D

   By Tyler lunedì 06 dicembre 2004 - 12:55

Quello del mezzo tono più chiaro me lo segno

   By Paolo lunedì 06 dicembre 2004 - 13:27

L'e-mail è modella professionale perchè sono un fotografo e collaboro con delle agenzie di modelle curiosona!!!E' la mail del mio studio.
Cmq cosa???brutta???mah Luna che dire.....vorrei proprio mettere il tuo culo a paragone con quel fondoschiena eccezionale che ha lei....e ci faresti proprio una bella figuraccia cara Luna!

   By Leftfield lunedì 06 dicembre 2004 - 13:38

mmminncch! sento odor di padellate in faccia...

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 06 dicembre 2004 - 13:41

Il fatto è che Luna (fortunatamente) non è solo culo...
Cocco, caschi male :D

   By Antonio lunedì 06 dicembre 2004 - 13:43

Ehilà ho seguito questo dibattito e ho visionato il sito che ha scritto Paolo.
Devo dire che ha un fisico e un CULOOO soprattutto come ha scritto Paolo stupendi.
Luna ma te che cazzo dici???Valuti la bellezza delle persone per il colore dei capelli???Ma fatti una doccia fredda che è meglio và...
concordo con Paolo....quando una ha un fisico come occhidighiaccio può permettersi anche di tingerseli a strisce zebrate i capelli o farsi la rapa.....rimane sempre quel corpo favoloso da slurparsi tutto....slurppppppppppppp!!!!
cmq Luna complimenti per la storiella sul mezzo tono.....sai quante ragazze ci sono che da more si fanno bionde sia nel mondo delle spettacolo che fuori.....
io ho tantissime amiche che da bionde,castane, more etc...hanno modificato completamente il colore dei loro capelli....e si ritona sempre lì......se sei bona, bona sei e bona rimani anche se ti fai la testa a righe, se sei un cesso puoi farti il capo di tutti i colori che vuoi e racchia rimani.
E poi occhidighiaccio sta benissimo così platino su quelli occhioni verdi.
Giudicare una ragazza per il colore dei capelli?la più grande cagata che ho mai sentito!!!!

   By Leftfield lunedì 06 dicembre 2004 - 14:07

:fuck:
chi sono sti babbazzi?

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 06 dicembre 2004 - 14:12

A me continua a sapere di spamming... comunque, suonano falsi...

   By Motumbo lunedì 06 dicembre 2004 - 14:20

Donna brosbera, ma io rivoglio Jen... dove esere mia biggola Jen ? lei si ghe grande donna... fianghi larghi, moldi figli, buona femmina... sigh...

   By Luna lunedì 06 dicembre 2004 - 14:23

<mah Luna che dire.....vorrei proprio mettere il tuo culo a paragone con quel fondoschiena eccezionale che ha lei....e ci faresti proprio una bella figuraccia cara Luna<

dieci anni di danza classica fanno la loro porca figura ciccio;)

<Il fatto è che Luna (fortunatamente) non è solo culo...<
e meno male direi;)

<Luna ma te che cazzo dici???Valuti la bellezza delle persone per il colore dei capelli???Ma fatti una doccia fredda che è meglio và... <
a me personalmente una biondo platino con le sopracciglia nere fa cagare è diverso.dà di tro.ia all'ennesima potenza:)
perchè dovrei farmi una doccia fredda?siete voi che vi smanettate davanti alle sue foto:fuck:

   By Rosacotone lunedì 06 dicembre 2004 - 14:35

a parte il fatto che secondo me è la modella stessa che usa nick maschili per farsi pubblicità! non mi sembra brutta ma sembra una di quelle povere ragazze dell'est che quando arrivano in Italia sono acqua e sapone ma poi finiscono in mano a "brava gente" che ossigena loro i capelli e le manda sui marciapiedi!! poi il culo in quelle foto non si vede e, visto che non ho voglia di iscrivermi solo per guardare il culo a una tipa (non sono lesbica) non commento il fisico perchè non si vede, ma a livello di viso c'è molto meglio (la + carina secondo me è Chicca)

   By Tyler lunedì 06 dicembre 2004 - 14:50

Sicuramente qualcosa del genere Rosa (e Fede), cio' che mi inquieta e' che qualcuno si sia preso la briga di andare pure a vedere.. :doh:

   By Rosacotone lunedì 06 dicembre 2004 - 14:58

io sono sempre stata una curiosona!!! ;.

   By Bachanale lunedì 06 dicembre 2004 - 15:06

:doh:

   By Antonio lunedì 06 dicembre 2004 - 15:15

Io sono paolo e non sono la modella con nick maschili, al mondo ci sarà gente malata ma io.....non sono ancora tutto di fuori vi assicuro!
A parte il fatto che non capisco (le donne) perchè vi scaldate così tanto?
Sono un uomo e come tale mi piacciono le donne, cosidette boneee e ho fatto solamente i complimenti a questa occhidighiaccio perchè sono andato a vedere le sue foto e trovo che ha un culo favoloso!
poi non si sa perchè le donne quando fai i complimenti a un'altra si scaldano subito!
Si mi piace il fisico di occhidighiaccio perchè lo trovo bellissimo, che c'è di strano?siamo in un forum e ognuno esprime il suo parere.
poi non ho capito il discorso sui capelli biondi?
per te Rosa allora tutte le ragazze che si fanno bionde sono ragazze dell'est che si mettono sui marciapiedi.
il mondo è pieno di ragazze che si schiariscono i capelli, state parlando come se non avete mai visto una ragazza farsi bionda.
aprite la porta di casa e ne vedete a migliaia, accendete il televisore e ne vedete un miliardo di more o castane con i capelli schiariti.
embè....che c'è di strano???

   By Rosacotone lunedì 06 dicembre 2004 - 15:27

non mi sono scaldata ho detto la mia...non volevo dire che tutte quelle che si fanno bionde sembrano ragazze dell'est importate in Italia illegalmente sto solo dicendo che LEI mi sembra una ragazza dell'est importata illegalmente...non vuole essere un offesa ma un giudizio neutrale...non ho avuto il pretesto di confrontare me stessa con lei dico solo che se proprio bisogna farlo ognuno vota a seconda dei propri gusti e visto che voi non solo avete scritto 2 messaggi (uno non bastava) ma vi incollerite se noi non la pensiamo allo stesso modo mi fa pensare ora + che mai che voi in realtà siate la ragazza in questione!

   By Antonio lunedì 06 dicembre 2004 - 15:36

io non sono mai stato donna, poi pensala come ti pare...e poi ho scritto 2 messaggi dando un mio giudizio e nessuno qui si è incollerito.

   By PierUgo lunedì 06 dicembre 2004 - 15:46

su internet non è necessario andare a casablanca per diventare maschi e femmine, basta cambiare il nick!
RosaPierUgo

   By Luna lunedì 06 dicembre 2004 - 15:49

antonio scrive:

"io sono paolo e non sono la modella con nick maschili"(:@)
deciditi o sei paolo o sei antonio o sei uno spammone del c.!:)

   By Aussie lunedì 06 dicembre 2004 - 16:03

Secondo me Paolo e Antonio sono in realtà Ettore:un tipo che scrive(va ? ) .
Uno dei più bei post che ho letto è quello in cui cercava ragazze da fotografare e tutti lo insultavano di brutto.
AHAHAHAAH poi gli hanno anche chiesto sulle digitali e diceva che erano tutte m1nchiate"!!!!
AHAHAHAHAHAHA che professionista!! Era proprio avanti.

   By Cabrón lunedì 06 dicembre 2004 - 16:14

Se volete veramente vedere dei gran culi parlanti la scelta definitiva e' il mitico supertangas.com (sconsigliato alle signorine, per motivi di autostima), tra l'altro le proprietarie di quei signori culi rispondono anche personalmente ai commenti (in spagnolo, ma qualcosa si capisce) :D
NB - questo messaggio non va considerato come istigazione al suicidio :ghgh:

   By Luna lunedì 06 dicembre 2004 - 16:27

visto,bei chiuli,simpatici i commenti,ma non mi sento da meno;P

   By Pokoto lunedì 06 dicembre 2004 - 16:28

ho visto il sito dove c'è occhidighiaccio.
la dentro c'è di meglio, e tu sei una donna .
fra uomi non ci si scalda tanto quando ognuno elenca le sue preferenze..

   By Tyler lunedì 06 dicembre 2004 - 16:32

Osssssstia il supertangas merita.. mi sa che lamia giornata lavorativa finisce qui ;?

ben detto Monsieur Pokoto' ;)

Occhideghiaccio, ammetti che sei tu e magari ti votiamo ;)

   By Pokoto lunedì 06 dicembre 2004 - 16:32

"cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!come lo metterei tuttò lì................"

gli uomi non parlano più così dai tempi di Lando e Il Tromba , spero che fra le tue aspirazioni ci siano solo calendari, perchè come attrice c'è di meglio :D (dai,non te la prendere qui si scherza e ci prendiamo tutti sempre in giro.. se vuoi lezioni di recitazione te le posso dare io in privato.. sul mio proflo c'è l'email.. dasvidania! )

   By Tyler lunedì 06 dicembre 2004 - 16:56

Bah Poky, a recitare orgasmi son buone quasi tutte ;.

   By Antonio lunedì 06 dicembre 2004 - 16:57

Ci rinuncio.....non ha mai voluto nessuno che per gusto degli altri cambiassi sesso...però se a voi la cosa diverte fate un pò come vi pare.
nel reale comunque preferisco di gran lunga rimanere Antonio.

   By Tyler lunedì 06 dicembre 2004 - 17:08

Boh, pensaci su.. :ciao:

   By Pokoto lunedì 06 dicembre 2004 - 17:47

antonio, a cosa serve il carburatore in un'auto? hai 3 minuti

   By Metroidx lunedì 06 dicembre 2004 - 19:27

mah a momenti quello non lo so nemmeno io :(
cmq non faccio nulla gratuitamente,figuriamoci se mi metto a votare una sconosciuta online :D
P.S. c'è anche la 2a possibilità:che la tipa sia la ganza di AntonPaolo,e che lo abbia messo alle strette con dei ricattini sessuali...funziona sempre :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 07 dicembre 2004 - 00:53

>antonio, a cosa serve il carburatore in un'auto? hai 3 minuti <

(:@) x 273647265347653

( ...magari Was lo sa anche :(:(:( )

   By Bachanale martedì 07 dicembre 2004 - 10:17

Ma non si chiamava Paolo??? :ehm:
]p)

   By Tyler martedì 07 dicembre 2004 - 12:37

Sara' Paolantoni? Quello di "pizza pizza marescia'";? ;.

   By Jen giovedì 09 dicembre 2004 - 08:59

Motumbo, fianchi larghi lo dici a tua sorella! :\
Ps. questo topic è così....PATETICO!!!! :suicidio:

   By Motumbo giovedì 09 dicembre 2004 - 09:33

Sorela fianghi MOOOOOLDO larghi! Bensa ghe lei sembra RENO' CLIO VISDA DA DIEDRO... ma Motumbo sa ghe biggola Jen no ha fianghi larghi... Motumbo no apprezza GELLULIDE :D

   By Motumbo giovedì 09 dicembre 2004 - 09:45

... Motumbo è moderno... Motumbo SUBILIMINALE !

   By Motumbo giovedì 09 dicembre 2004 - 09:46

...berghè Motumbo si ADEGUA!

   By Motumbo giovedì 09 dicembre 2004 - 09:49

...Vero, Bogodo? Baghanale? Dailer? Medroidcssxsc?
Biggola Jen... :D

   By Wasabi giovedì 09 dicembre 2004 - 10:46

" ...magari Was lo sa anche "

insomma, anch'io ho dato l'esame per la patente! Il carburatore è l'omino che mette il carbone nel motore, no?! :P

   By Bachanale giovedì 09 dicembre 2004 - 11:06

(:@)

   By Cabrón giovedì 09 dicembre 2004 - 12:03

Proprio quello, peccato che ci sia Motumbo proprio lì dietro :doh:

   By Giugiu giovedì 09 dicembre 2004 - 22:35

Uela bella gente che popola queato bel forum!!
Siete sicuri di aver scritto giusto il link del sito su cui trovare miss pittarello 2005??Sapete,ho provato a cercare la pagina,scritta come l'ho vista su questo forum,ma non l'ho trovata.
I casi sono 2:o avete sbagliato a scrivere il link o il mio pc si è rincoglionito ad oltranza.

   By Tyler venerdì 10 dicembre 2004 - 03:11

Nun te perdi nulla, il link bono e' questo:
fek.az/popsik2/
;)

   By Giugiu venerdì 10 dicembre 2004 - 15:28

poi l'ho trovata la pagina della miss pittarello 2005 e,detto in tutta sincerità,non mi sembra tutta quella gran bellezza di cui si è tanto parlato all'interno del forum.

   By Sauro venerdì 10 dicembre 2004 - 17:24

sono stato ora nel sito, la ragazza in questione, tale occhidighiaccio (ma che nome si è messa?) mi sembra carina, cioè il fisico da modella ce l'ha, come mi sembrano carine la maggioranza delle ragazze che stanno partecipando al concorso, ce n'è solo 3 che proprio non mi piacciono (non brutte intendiamoci, semmai non il mio tipo)
D'altronde è logico che comunque siano tutte carine, sono tutte modelle, così è facile...possono piacere o meno a seconda dei gusti però vai sul sicuro...la brufolosa, quella con le gambe storte e pelose o che pesa 100 kg lì dentro non la trovi...diciamo che sono tutte trombabili...una serata con una di loro, presa a caso la passerei più che volentieri...

   By Tyler venerdì 10 dicembre 2004 - 17:46

Modelle ce ne saranno 2, le altre se lo sognano. Materassabili diverse, quello si'.
Giugiu, se ne e' parlato solo perche' una voleva essere votata e ha aperto/fatto aprire 1-2 topic a riguardo. :|

   By Sauro sabato 11 dicembre 2004 - 12:38

E' un concorso aperto solo alle modelle ho letto, quindi modelle sono, anche perchè di quelle che mi piacevano di più per curiosità le ho cercate su internet e ho aperto il loro sito (es. occhidighiaccio, fiorerosso, cesylove e Zully) e le ho trovate tutte inserite come modelle di agenzie di Milano con relativo curriculum e foto di lavori svolti, es. cataloghi moda, foto per mostre fotografiche, etc...
questo attesta che almeno loro modelle sono, poi le altre ora non so, non sono andato ad aprirle tutte sennò ci vuole una vita e poi molte altre non mi interessavano, comunque come lavorano loro penso che anche le altre lavorino per agenzie di moda.
Queste che ho nominato sono tutte alte da 1.72 in sù, altezza e misure ce l'hanno da modelle, so che le prendono da 1.72 in sù infatti e vogliono il fatidico 90-60-90, il dubbio semmai mi viene per quelle (ce n'è qualcuna) alte 1.60-1.65 e misure non da modella, qualcuna c'è, quelle secondo me sono ragazze che ci provano...ma non modelle.
Almeno questo è il mio pensiero.

   By Sauro sabato 11 dicembre 2004 - 12:38

E' un concorso aperto solo alle modelle ho letto, quindi modelle sono, anche perchè di quelle che mi piacevano di più per curiosità le ho cercate su internet e ho aperto il loro sito (es. occhidighiaccio, fiorerosso, cesylove e Zully) e le ho trovate tutte inserite come modelle di agenzie di Milano con relativo curriculum e foto di lavori svolti, es. cataloghi moda, foto per mostre fotografiche, etc...
questo attesta che almeno loro modelle sono, poi le altre ora non so, non sono andato ad aprirle tutte sennò ci vuole una vita e poi molte altre non mi interessavano, comunque come lavorano loro penso che anche le altre lavorino per agenzie di moda.
Queste che ho nominato sono tutte alte da 1.72 in sù, altezza e misure ce l'hanno da modelle, so che le prendono da 1.72 in sù infatti e vogliono il fatidico 90-60-90, il dubbio semmai mi viene per quelle (ce n'è qualcuna) alte 1.60-1.65 e misure non da modella, qualcuna c'è, quelle secondo me sono ragazze che ci provano...ma non modelle.
Almeno questo è il mio pensiero.

   By Tyler sabato 11 dicembre 2004 - 17:00

Ci provano? A ottenere il mirabolante titolo di miss pittarello? ma dai :| (:@)
Cmq fidati, quel mondo lo conosco piuttosto bene (di sicuro non faccio nomi qui e non millanto conoscenze), ma se parli di modelle professioniste (che lavorano a Milano, Parigi, NYC) e' un discorso, se parli di quelle amatoriali che fanno qualche showroom e qualche serata in discoteca o alle sfilate di paese e' un altro e allora ti posso anche dar ragione.
Avrai le tue mille ragioni per perorare la tua/loro causa, ma se una come occhidigatto finisce, non dico su Vogue, ma anche su Donnamoderna (O parimenti finisce - non dico sullepasserelle dell'haute couture di Parigi - ma anche solo aModamare a Portofino), giuro che mi incateno all'ultima guglia del Duomo di Milano vestito da Pantera Rosa e con un toscano accesa nel culo al posto della coda. Questo e' tutto, a voi studio :)

   By Sauro sabato 11 dicembre 2004 - 18:51

Non capisco che ha che non va occhidighiaccio, io non sostengo la causa di nessuna anche perchè non conosco nessuna, ma non capisco detto in tutta sincerità cosa non va...l'altezza ce l'ha, è 1.73, le misure 90-60-90 anche, ha un fisico fatto bene proporzionato con 2 belle gambe e un bel fondoschiena, un viso dai lineamenti delicati carino nonostante il fatto dei capelli schiariti (che cmq se si è schairita i capelli sono cavoli sua), quindi non capisco proprio cosa non va, per me è una bella ragazza, dico un modesto pensiero mio senza voler prendere le posizioni di nessuno, mi piace molto di più lei di tante show-girline o attricette che si vede in televisione e di tante modelle che vedo sui giornali che hai nominato anche te, lo compra mia sorella Vogu

   By Sauro sabato 11 dicembre 2004 - 19:00

Vogue e anche Donna Moderna è fissa a leggere riviste e le ho viste le ragazze che dici te e non sempre mi piacciono, a volte si, a volte non mi dicono nulla.
a me sembra una bella ragazza, obiettivamente non penso che nemmeno te ritieni che non sia carina.
Pittarello non mi sembra un concorso del cavolo cmq, ci compra le scarpe anche mia cugina lì (particolare inutile).
tornando a noi ho letto che chi vince farà la cartellonistica per tutto il centro e il nord Italia e la sua immagine sarà divulgata a mezzo stampa per tutte le riviste nazionali, quindi anche su DonnaModerna e compagnia bella di cui parlavi te.
per una ragazza che aspira a fare la modella di professione o a farsi notare nel mondo della moda o dello spettacolo mi sembra un buon trampolino di lancio.

   By Tyler sabato 11 dicembre 2004 - 21:16

E' inutile ragionare, se ti "piace molto di più lei di tante show-girline o attricette che si vede in televisione e di tante modelle che vedo sui giornali che hai nominato" significa che sei lei, il suo ragazzo o un parente.

"non capisco detto in tutta sincerità cosa non va"
per le ragioni di cui sopra non scendo nel dettaglio ed evito di essere crudele, il mio sincero consiglio per ODG e' di pensare ad un'altra occupazione perche' con la "bellezza" di sicuro non ci campera'. Non c'e' niente di male, credimi, anzi :)

   By Tyler sabato 11 dicembre 2004 - 21:32

PS: Putacaso, il culetto amatoriale che avevo segnalato io e' finito sulla versione online di FHM (diciamo il Max dei ricchi, a livello mondiale).. quando la qualita' si nota a prima vista :D
www.fhm.com/site/bigeye/story.asp?SID=362

   By Bachanale sabato 11 dicembre 2004 - 22:49

Intanto questo thread inutile cresce a dismisura :ehm:

   By Sauro domenica 12 dicembre 2004 - 11:46

Non sono nè lei, nè un amico nè un parente sono semplicemente un ragazzo e come tale ho detto che trovo una tipa carina, tutto qui.
Non capisco soltanto cosa non ti possa piacere in lei, non perchè sono il ragazzo ma perchè parli parli critichi critichi e poi non specifichi i motivi, ma ce li hai o no questi motivi?
se non scendi nei particolari (hai detto che non vuoi scendere) nessuno ti potrà mai capire, sono tutte parole al vento.
Facciamo così, io ti elenco le cose di lei che mi piacciono e per le quali penso possa avere successo e te su queste cose me le commenti e mi dici cosa invece non va per te:
1) è alta 1.73 quindi non è una nana, l'altezza ce l'ha per fare la modella.
Io non sono un'agente di moda ma so che le ragazze per sfilare etc...devono essere almeno da 1.72 in sù.
2) ha le misure 90-60-90 come le modelle.
3) è proporzionata di fisico, si vede dalle foto (nel senso non ha nè il busto troppo lungo, nè le gambe troppo corte, etc...)
4) ha delle belle gambe piacevoli dritte, sode, sembrano di una ragazza che fa molto sport perchè sono toniche.
Non sono nè storte nè tozze ma slanciate ed affusolate.
5) ha un bel fondoschiena, è sodo (non è cascante e pieno di cellulite) e fatto bene anche di forma.
6) ha un viso gradevole dai lineamenti regolari, non ha nessun difetto grave tipo naso storto, orecchie a sventola, occhi storti etc...anzi ha un bel paio di occhi verdi.
poi può piacere o no come tutti ma non si può dire che ha un viso brutto.
Viso brutto ce l'ha una che al posto del naso ha una patata, le orecchie da dumbo o la bocca larga come una rana.
ora per curiosità dimmi quello che pensi te e che hai da ribattere sui miei punti da 1 a 5.
e del fatto che la vincitrice farà la cartellonistica per mezza Italia e apparirà su tutte le riviste nazionali che mi dici?
non mi sembra in base a questo come ti avevo scritto un concorso di serie B.
resto in attesa di una risposta e intanto continuo a studiare per un fottuto esame di domani.
forse avete ragione,sarà anche un post inutile ma metti te la curiosità perchè critichi critichi e poi non sei in grado di dare le tue motivazioni, per questo ti ho scritto di rispondere alla mia scaletta da 1 a 5.

   By Sauro domenica 12 dicembre 2004 - 11:54

dimenticavo un punto:
punto 7) dalla foto in costume si vede che ha un bel seno pieno, una 3 diciamo, che fa sempre comodo...quindi non è nemmeno piatta e non ce l'ha nemmeno cascante (gli sta ritto e ben fatto nelle foto)
Da qui è tutto, passaparola.

   By Bachanale domenica 12 dicembre 2004 - 12:02

8o

   By Luna domenica 12 dicembre 2004 - 15:25

2) ha le misure 90-60-90 come le modelle.

tesoro,molte modelle non hanno 90-60-90(che era la misura delle maggiorate degli anni 50);.

7) dalla foto in costume si vede che ha un bel seno pieno, una 3 diciamo, che fa sempre comodo...quindi non è nemmeno piatta e non ce l'ha nemmeno cascante (gli sta ritto e ben fatto nelle foto)

appunto,l'haute couture se la può scordare:ciao:

   By Jen lunedì 13 dicembre 2004 - 16:08

Sempre a discutere di massimi sistemi eh?! :|

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 13 dicembre 2004 - 17:53

"Degli infiniti universi e mondi" :D

   By Tyler lunedì 13 dicembre 2004 - 23:54

:O + 8o Allora, visto che insisti: la suddetta non solo e' a livello di una seria sfilata/photosession di moda quanto er pantera e' un credibile candidato all'oscar, ma continuai a menarcela tenendo vivo 'sto triste topic con le tue elucubrazioni..
A un primo superficiale esame non e' difficile notare che - pur truccata come un pierrot - la sig.na ODG mostra, tra le altre cose:
- bocca a salvadanaio, il massimo della fotogenia. Praticamente assente il labbro superiore. Urge giustificazione firmata dai genitori;
- occhietto bovino, l'ideale per candidarsi come successore di Stallone in Rocky decimosettimo;
- girovita un po' "intero" (dicasi "salama da sugo", specialita' gastronomica del ferrarese) e gamba pienotta, (ma magari aveva aspettato l'autobus per ore o passeggiato a lungo).
Potrei consigliare una carriera nel magico mondo del bukkake, ma anche li' c'e' concorrenza ben piu' qualificata, almeno a livello estetico.
Devo essere piu' crudele o la piantiamo con 'sta befana (anzitempo)? :)

   By Tyler lunedì 13 dicembre 2004 - 23:54

PS: 1,73 e' poco per una mannequin, ma proprio poco :ciao:

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 13 dicembre 2004 - 23:57

mia cugina è 1.80, ed è già scarsetta... 1.72 sono io, e mi giudico basso... concordo con tyl... anche sulla vacc... sulla ODG...

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 13 dicembre 2004 - 23:58

P.S. : Mia cugina è modella a tempo perso, mi ero dimenticato... non dico il nome per privacy...

   By Tyler martedì 14 dicembre 2004 - 00:47

ODG e' Organismo Deturpato Geneticamente, no? ;.

   By Pokoto martedì 14 dicembre 2004 - 04:16

"una carriera nel magico mondo del bukkake" (:@) x n
lo vedi che quando vuoi sei basstardo dentroo?? :D :D :D

   By Pokoto martedì 14 dicembre 2004 - 04:18

oh ragazzi, questa è la mia nuova fidanzata, la votate?? dai che se vince il concorso di miss maglietta bagnata la vediamo sui poster di tutti i bagni degli autogrill del nord italia!!
datele una mano voi!!
brutti.com/view.php?id=846

   By Leftfield martedì 14 dicembre 2004 - 14:38

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)
Basta non ce n'è più
una stroncatura da Tyl fa più male di un'otturazione senza anestesia

   By Aussie mercoledì 15 dicembre 2004 - 11:59

Povero/a PaoloAntonioSauro!!
Io spero che salti fuori qualcun'altro ad alimentare la discussione.
Però se Tyler era meno cattivo magari scriveva ancora.
E cmq sarei pronto a scommettere che APS era ODG !!!

   By Tyler mercoledì 15 dicembre 2004 - 21:22

Catzo Auzzi, io ci ho provato a non essere cattivo, quando ho visto che insisteva e insisteva e insisteva a dirmi che 'sta qua era una gran sgnacchera (nata per vivere del suo l:|:|k, poi (:@)) non sono riuscito a star zitto, crocefiggetemi :D
Cmq era una discreta chiavica la vecchia ODG, ormai che ce la siam giocata possiamo dirlo ;)

   By pokotus giovedì 16 dicembre 2004 - 04:09

non corrispondeva agli standard canonici di bellezza esigiuti da mdn,possiamo dire anche questo :)

(mi invento i verbi, ma se il participio passato di esigere non esiste mica è colpa mia, prendetevela con i barbari che hanno storpiato il latino per creare sta lingua qui che parliamo adesso)

   By Aussie giovedì 16 dicembre 2004 - 09:07

Niente crocefissione,ci mancherebbe!
;)
Cosa non si fa per vincere il Pittarello
D'altra parte qui abbiamo una schiera di ragazze che il Pittarello se le sogna!
8-)

   By Bach versione Dantesca giovedì 16 dicembre 2004 - 12:55

Esigere, tr., dif.: molto raro il participio passato: esatto
;-f

   By Pokoto giovedì 16 dicembre 2004 - 15:45

il verbo latino da cui deriva esigere era èxigo, exìgere, che aveva fra le sue voci un exactum da cui si è formato il participio italiano esatto.

Con questo valore verbale, esatto si usa solo nel linguaggio burocratico, col significato di ‘riscosso’

quindi niente a che vedere.. ;P

   By Saretta78 giovedì 16 dicembre 2004 - 17:18

ciao a tutto il forum, sono nuova, sono Sara.
ho letto questo topic e volevo dire qualcosa a a riguardo a Tyler (si scrive così?) visto che ha detto cose che mi sembrano molto stupide.
sono stata nel sito ed ho trovato tale ragazza di cui parlavate nel forum carina innanzitutto ma a parte questo mi ha fatto rabbrividire uan cosa che ha detto: tale ragazza secondo te sarebbe grassa? sembra di si per te dato che dici che non ha i fianchi ad ape e le gambe a stecchetto.
ma come fai a dire che quella ragazza è in sovrappeso per te?
peserà penso si e no 50 kg e su uno e 73 è anke troppo poco secondo me.
ne sono rimasta toccata perchè ne sono coinvolta emotivamente da questa questione.
sono stata malata di anoressia per 2 anni, non mi si poteva guardare da quanto ero magra, un anno fa iniziavo a stare un pò meglio ora invece sono in sovrappeso di 20 kg perchè la malattia mi ha rovinato il metabolismo, assimilo anche l'acqua e sono costantemente sotto cura.
a te di sicuro non importerà nulla, è logico, manco mi conosci, ma quello che ti volevo dire è questo...prima di scrivere in un forum pubblico che trovi grassa una ragazza che è al limite del suo peso (nella foto quella dove è distesa in intimo si intravede le ossa all'altezza di collo e busto, forse te non hai guardato bene le foto) pensa che le cavolate che che scrivi possono leggerle tutti e fare molto male a persone malate come me.
come deve diventare questa ragazza?40 kg forse e ammalarsi di anoressia come sono stata io e come sono quasi tutte le modelle famose che hai tanto rammentato nel topic, stanno bene forse loro che sono un poker d'ossi?
pensaci prima di affrontare argomenti così delicati alla leggera...
anke io guardavo le modelle che dici te su Vogue etc...e per colpa loro, per essere sempre più magra mi sono ammalata come tante altre ragazze.
ma come fai a paragonare ragazze normali che fanno una vita normale (probabilmente queste ragazze di Pittarello ci sta che oltre a fare le modelle faccino anche l'università o lavorino non solo nella moda e quando il giorno dopo hai un esame d'università o torni dopo 8 ore di lavoro non puoi stare a digiuno come la Campbell sennò inizi con le insalatine tutte le sere e poi ti ritrovi in un letto d'ospedale come me) alle star affermate?
Innanzitutto le modelle che elogi tanto te o altre dive famose la maggioraparte si sono rifatte da testa a piedi, quindi altro che labbro superiore e gambe troppo piene...sono diventate perfette persone che di difetti ne avevano 3000 in più oltre a un labbro troppo fino o a delle gambe troppo piene(era oro se avevano solo questi)
e poi te che millanti conoscenze di qui e di là non lo sai che tutte le foto delle modelle che vedi su Vogue o i calendari di dive, veline, letterine (numerine e via discorrendo) vengono tutti ritoccati fino a renderli perfetti...se hanno la cellulite la levano, se il seno cade lo rialzano al computer...troppo facile...così diventano tutte perfette.vorrei proprio vederle dal vero quando anche loro sono con tutti i loro difetti come tutti gli esseri umani di questo mondo.
senza parlare di quelle che nonostante dopo 3000 interventi chirurgici sono ancora piene di difetti, vedi Marini.
Lei forse non ce l'ha le gambe grosse e il girovita largo, e ce l'ha davvero lei nonstante si sia rifatta anke le dita dei piedi, eppure guardala dove è...tutti i giorni in televisione e un milione di ragazze magre e più carine di lei semmai sono a lavare i pavimenti (con tutto il rispetto per chi lo fa).
ci sono molte veline che agli inizi dela carriera erano davvero bruttine (vedi Elena Barolo, cicciotta e con la faccia a pesce lesso) dopo solo 2 mesi eccotela dimagrita, scolpita, con un look e un taglio di capelli più azzeccato, intanto inizia a farsi 3000 interventi chirurgici, da una 2 scappa una 4...e via discorrendo...e inizia il successo...
le ragazze normali caro Tyler sono una cosa e le divette che campano sul loro corpo e che se non hanno un unghia di un dito perfettamente dritta se la fanno riinstallare sono un'altra.
scusate l'italiano ma non sono nè un dottore nè un avvocato ma una semplice baby-sitter (adoro i bambini)che intanto sta finendo le superiori alle serali (per via delle malattia ho perso anke molti anni di studio, avevo dovuto interrompere le superiori), penso cmq che ciò che ho detto abbia dentro delle cose molto importanti che per chi le vuole afferrare vanno oltre la grammatica, anke se leggendo i vostri topic dubito riusciate a capirmi.
e con questo vi saluto senza faccine perchè sono nuova e non so come si fanno.

   By Saretta78 giovedì 16 dicembre 2004 - 17:18

ciao a tutto il forum, sono nuova, sono Sara.
ho letto questo topic e volevo dire qualcosa a a riguardo a Tyler (si scrive così?) visto che ha detto cose che mi sembrano molto stupide.
sono stata nel sito ed ho trovato tale ragazza di cui parlavate nel forum carina innanzitutto ma a parte questo mi ha fatto rabbrividire uan cosa che ha detto: tale ragazza secondo te sarebbe grassa? sembra di si per te dato che dici che non ha i fianchi ad ape e le gambe a stecchetto.
ma come fai a dire che quella ragazza è in sovrappeso per te?
peserà penso si e no 50 kg e su uno e 73 è anke troppo poco secondo me.
ne sono rimasta toccata perchè ne sono coinvolta emotivamente da questa questione.
sono stata malata di anoressia per 2 anni, non mi si poteva guardare da quanto ero magra, un anno fa iniziavo a stare un pò meglio ora invece sono in sovrappeso di 20 kg perchè la malattia mi ha rovinato il metabolismo, assimilo anche l'acqua e sono costantemente sotto cura.
a te di sicuro non importerà nulla, è logico, manco mi conosci, ma quello che ti volevo dire è questo...prima di scrivere in un forum pubblico che trovi grassa una ragazza che è al limite del suo peso (nella foto quella dove è distesa in intimo si intravede le ossa all'altezza di collo e busto, forse te non hai guardato bene le foto) pensa che le cavolate che che scrivi possono leggerle tutti e fare molto male a persone malate come me.
come deve diventare questa ragazza?40 kg forse e ammalarsi di anoressia come sono stata io e come sono quasi tutte le modelle famose che hai tanto rammentato nel topic, stanno bene forse loro che sono un poker d'ossi?
pensaci prima di affrontare argomenti così delicati alla leggera...
anke io guardavo le modelle che dici te su Vogue etc...e per colpa loro, per essere sempre più magra mi sono ammalata come tante altre ragazze.
ma come fai a paragonare ragazze normali che fanno una vita normale (probabilmente queste ragazze di Pittarello ci sta che oltre a fare le modelle faccino anche l'università o lavorino non solo nella moda e quando il giorno dopo hai un esame d'università o torni dopo 8 ore di lavoro non puoi stare a digiuno come la Campbell sennò inizi con le insalatine tutte le sere e poi ti ritrovi in un letto d'ospedale come me) alle star affermate?
Innanzitutto le modelle che elogi tanto te o altre dive famose la maggioraparte si sono rifatte da testa a piedi, quindi altro che labbro superiore e gambe troppo piene...sono diventate perfette persone che di difetti ne avevano 3000 in più oltre a un labbro troppo fino o a delle gambe troppo piene(era oro se avevano solo questi)
e poi te che millanti conoscenze di qui e di là non lo sai che tutte le foto delle modelle che vedi su Vogue o i calendari di dive, veline, letterine (numerine e via discorrendo) vengono tutti ritoccati fino a renderli perfetti...se hanno la cellulite la levano, se il seno cade lo rialzano al computer...troppo facile...così diventano tutte perfette.vorrei proprio vederle dal vero quando anche loro sono con tutti i loro difetti come tutti gli esseri umani di questo mondo.
senza parlare di quelle che nonostante dopo 3000 interventi chirurgici sono ancora piene di difetti, vedi Marini.
Lei forse non ce l'ha le gambe grosse e il girovita largo, e ce l'ha davvero lei nonstante si sia rifatta anke le dita dei piedi, eppure guardala dove è...tutti i giorni in televisione e un milione di ragazze magre e più carine di lei semmai sono a lavare i pavimenti (con tutto il rispetto per chi lo fa).
ci sono molte veline che agli inizi dela carriera erano davvero bruttine (vedi Elena Barolo, cicciotta e con la faccia a pesce lesso) dopo solo 2 mesi eccotela dimagrita, scolpita, con un look e un taglio di capelli più azzeccato, intanto inizia a farsi 3000 interventi chirurgici, da una 2 scappa una 4...e via discorrendo...e inizia il successo...
le ragazze normali caro Tyler sono una cosa e le divette che campano sul loro corpo e che se non hanno un unghia di un dito perfettamente dritta se la fanno riinstallare sono un'altra.
scusate l'italiano ma non sono nè un dottore nè un avvocato ma una semplice baby-sitter (adoro i bambini)che intanto sta finendo le superiori alle serali (per via delle malattia ho perso anke molti anni di studio, avevo dovuto interrompere le superiori), penso cmq che ciò che ho detto abbia dentro delle cose molto importanti che per chi le vuole afferrare vanno oltre la grammatica, anke se leggendo i vostri topic dubito riusciate a capirmi.
e con questo vi saluto senza faccine perchè sono nuova e non so come si fanno.

   By Tyler giovedì 16 dicembre 2004 - 17:19

esatto, quello di Bach e' esatto, non esigiuto.. oppure ..esagitato ? :P

   By Tyler giovedì 16 dicembre 2004 - 17:28

Ammappete Saretta, quanto scrivi.. chiamo la segretaria e mi faccio leggere tutto, a dopo :)

   By Tyler giovedì 16 dicembre 2004 - 17:44

[Tyler (si scrive così?) visto che ha detto cose che mi sembrano molto stupide.]

Vedi, seio ho scritto cose che sembrano molto stupide e' perche qualcuno ne ha dette di ancora piu' stupide e mi sono messo al suo livello per meglio essere inteso. Se entri come novizio e dici ";...glutei, sembra fatto con il marmo.............cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!come lo metterei tuttò lì................votatela è troppo bona," e' diverso dall'entrare e dire "Ciao, sono X e mi sono iscritta a Y, mi aiutate a vincere? Votatemi, dai, grazie";.
Il primo metodo mi spazientisce e mi sento trattato da fesso boccalone, il 2° mi pare corretto e mi ispira simpatia. Con cio' che ne consegue. :)

[cavolate che che scrivi possono leggerle tutti e fare molto male a persone malate come me]

Questo mi dispiace, ma io mi riferivo alle aspiranti mannequin, non alle persone in generale. Per quel lavoro bisogna essere cosi', di natura, come per il basket occorre essere alti e per l'equitazione occorre essere bassi.
Se io sono 1.90 e qualcuno mi dice che per essere fantino mi devo segare 30 cm di gambe e io - testardo - lo faccio, chi sbaglia?

[le ragazze normali caro Tyler sono una cosa e le divette che campano sul loro corpo e che se non hanno un unghia di un dito perfettamente dritta se la fanno riinstallare sono un'altra.]
Appunto, diciamo la stessa cosa. Allora leggila cosi': se proprio ci tieni a fare la top model prepara un bel gruzzoletto per il chirurgo, anche se a me sembra stupido. Va meglio?

[una semplice baby-sitter (adoro i bambini)che intanto sta finendo le superiori alle serali (per via delle malattia ho perso anke molti anni di studio, avevo dovuto interrompere le superiori)]

Massimo rispetto per quello che fai (molto meglio di chi fa anni di sacrifici, diete, si rifa' da cima a fondo, magari chiede voti su forum umoristici e si scopa questo e quello.. per poi finire piena di coca e se va bene tra le lenzuola di Briatore, o peggio) e in bocca al lupo :)
Ah, benvenuta ;)

   By Tyler mercoledì 12 gennaio 2005 - 17:57

Come non detto :|

Cmq Luna " le sopracciglia devo essere di mezzo tono più chiaro rispetto ai capelli" non sono d'accordo... semmai un po' piu' scuro :|

   By Luna giovedì 13 gennaio 2005 - 09:47

nononono.te lo posso far dire da pippo il mio parrucchiere gay;.
se fossero un tono più scuro sembrerebbero tinti i capelli,e invece col mezzo tono più chiaro sono più naturali.
è più naturale una bionda platinata con le sopracciglia castane o una bionda platinata con le sopracciglia bionde?;)

   By Leftfield giovedì 13 gennaio 2005 - 12:39

per me è più naturale una donna nuda

   By Wasabi giovedì 13 gennaio 2005 - 12:49

:doh:

   By relear23 giovedì 20 gennaio 2005 - 18:14

Concordo, comunque se volete vedere un gran bel culo guardate la gallery di MELY

   By Tyler venerdì 21 gennaio 2005 - 03:51

con chi concordi? ;.

   By relear23 venerdì 21 gennaio 2005 - 10:04

con Leftfield

   By Aussie venerdì 25 febbraio 2005 - 12:05

Vabbè non sapevo dove postare.
Una mia nuova cliente (è appena uscita) è la fotocopia di Eva Herzigova.
Mi sono innamorato
:)

   By Bachanale venerdì 25 febbraio 2005 - 18:33

Fotocopia B/N? ;P

   By Bachanale mercoledì 15 febbraio 2006 - 21:27

Anche qui se la cavano benino direi ;)

http://www.enlacespanama.com/colombia/discotecamangobichecolombia2.html

   By Tyler giovedì 16 febbraio 2006 - 17:22

Appero', altro che Miss Puttarello :metal: Ecco perche' Bach e' venuto in I_T_A_L_I_A :doh: :ghgh:

   By Bachanale giovedì 16 febbraio 2006 - 19:54

Volevo un cambiamento, ero stufo di vedere robe cosi' tutti i giorni, sai com'e' ;)

   By Wasabi venerdì 17 febbraio 2006 - 09:24

quelle si che sono donne! (Bach sei un fenomeno, ogni tanto bisogna ricordartelo, eh? :D)

   By Carlobomba (Carlobomba) lunedì 27 febbraio 2006 - 18:08

avete visto quella che ha vinto quest'anno???:D
ah, delle Pittarelle dico, fa cagare, sia lei che quella dell'anno scorso...:fuck:

   By Carlobomba (Carlobomba) lunedì 27 febbraio 2006 - 18:08

avete visto quella che ha vinto quest'anno???:D
ah, delle Pittarelle dico, fa cagare, sia lei che quella dell'anno scorso...:fuck:

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosě come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puň dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!