MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Loredana lecciso: roba da circo!!!
   By Antonio giovedì 09 dicembre 2004 - 12:35

Ma quanto sono stupide ed idiote le Lecciso, Loredana Lecciso semmai povera stupida è tutta contenta ora perchè la tv parla di te e pensa di essere un personaggio, forse dovrebbe ascoltare bene quello che dicono di lei addirittura al telegiornale; bellissima una notizia di ieri al tg che iniziava così "Lecciso è meglio se vai a coltivare patate!";.
Certo la notorietà l'ha ottenuta, ma non come show-girl o come icona sexy come lei sperava...bensì come la donna più derisa di Italia!
Se fossi in lei non mi darei tutte quelle arie!ochetta scema!
E poi roba dell'altro mondo...ho sentito ammettere da lei in diretta dopo che tutti avevano notato il rigonfiamento delle sue labbra fatto male (gli è venuta una parte spropositamente più gonfia dell'altra) ha ammesso di essersi gonfiata i labbri da sola con un liquido apposta siringandoseli davanti allo specchio di casa con un cavolo d'acido che brucia da morire!
Pezzente...nemmeno i soldi per andare dal chirurgo estetico ti dà Albano!
Ho riso come un matto...ora sta prendendo antibiotici per via di questo schifo al labbro che si è causata da sola
per vedere se si sgonfia...
non c'è mai limite al peggio con la Lecciso...

   By Luna giovedì 09 dicembre 2004 - 13:45

avrei preferito che fosse stato albano ad avergli gonfiato il labbro e invece:ciao:

   By Joker giovedì 09 dicembre 2004 - 14:57

ed io pensavo che antonellia elia e valeria marini fosse le peggiori della tv...
povero illuso.

   By Luna giovedì 09 dicembre 2004 - 15:08

una piccola curiosità:gli ideatori di striscia le hanno dovuto cambiare il ballerino.
ha dato forfait perchè la lecciso era troppo pesante:D

   By Antonio giovedì 09 dicembre 2004 - 15:35

Bhè effettivamente la Lecciso non è di certo un peso piuma...peso piuma lì c'è solo la materia grigia...
Antonella Elia e Valeria Marini penso siano quasi dei geni in confronto a lei...e pensare che prima anche per me le più stupide e inutili della tv erano loro insieme ad Alessia Fabiani ed Alessia Merz...
purtroppo la gente non capisce che per essere un personaggio devi almeno riuscire a fare qualcosa di accettabile...ballare, cantare, o almeno saper parlare ed essere simpatico...non è sufficiente essere belle statuine, il successo si brucia subito e rimani solo odiosa e criticata, anche se il termine "bella statuina" se può essere attribuito alla Merz(non mi esalta più di tanto cmq) è del tutto fuori luogo per la Lecciso...bella???ma dove??? forse se la metti per strada in mezzo ai travestiti è la più carina...ma di loro...

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!