MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Pareri sulla lentigginosa nonchè acciuga rinsecchita vanessa incontrada...
   By Stefano mercoledì 22 dicembre 2004 - 15:17

Ma vi piace a voi?Cioè non voglio dire che sia brutta ma super-valutata quello si, ci sono 3000 top-models molto meglio di lei ma semmai meno conosciute e pubblicizzate.
Insomma è piena di difetti...ha tutto il viso interamente costellato di lentiggini (origine vulcanica?) e il corpo anche se in misura minore ma sempre lenticchioso.
E' secca come un palo della luce e senza punte forme, drittissima, ha una 0 di seno.
Anche quando è stata a presentare "La sai l'ultima?" non potevo non metterla in confronto con la Hunziker che tra l'altro è una che adoro e reputo bellissima, e vedevo che tra le due c'è una differenza abissale...la Incontrada non si meriterebbe nemmeno di essere il fazzoletto sporco della Hunziker.
La Hunziker tra l'altro è una che reputo stupenda, ha un viso con dei lineamenti bellissimi, perfetti proprio, un sorriso spettacolare, per non parlare del corpo, fatto benissimo.
Ma non è che questa Incontrada è diventata stra-top solo grazie a conoscenze?mi sembra l'unica spiegazione, forse quel palo della luce affetto da lenticchiosi acuta s'è fatta un reggimento di persone che contano per arrivare dove è arrivata, è l'unica spiegazione.

   By Luna mercoledì 22 dicembre 2004 - 16:31

stefano,che gusti di m.erda;.
:)

   By Tyler mercoledì 22 dicembre 2004 - 17:18

Bah :| Io preferisco l'Incontrada 100 volte :)
Cmq la Hunz di persona e' odiosissima, secca come un ragno e se la tirava a morte gia' quando non era nessuno (98-99).. Chissa' ora :| Poi ha 2 occhi (x me) orribili, sembrano due fessure del salvadanaio. Ravanabilissima, cmq :D
PS: Corre voce che a) si sia rifatta qualcosa dal chirurgo di Silvio b) avesse una storia con un'avvocatessa (svizzera o tedesca, non ricordo). Blah..

   By Rosacotone mercoledì 22 dicembre 2004 - 18:14

mah anche io preferisco la Hunzicher fisicamente ma soprattutto di simpatia, è molto + spigliata della Incontrada, ma non di una spigliatezza odiosa che sembra che ti piglia per il culo, ma una spigliatezza complice (con ezio greggio ha fatto una bella edizione di striscia la notizia, anche se sono piovute critiche lei è stata pienamente all'altezza del programma!!) e poi è svizzera ma parla italiano, non fa come la incontrada che parla spesso in spagnolo (a zelig mi dava anche l'impressione che non capisse bene quello che le dicevano..era spaesatissima!!)
però da qui a dire che è brutta ce ne passa un sacco!! le lentiggini sono bellissime (le vorrei anche io) e lei ha uno sguardo da cerbiatta!! no brutta proprio no!!!

se lei è brutta io sono un mostro!!!

   By Weasel mercoledì 22 dicembre 2004 - 18:32

stefano, la posti la foto della tua tipa, in abiti succinti plis?! coprendo il volto of course, ci mancherebbe :)

no perchè la vorrei proprio vedere la tipa di uno che gli schifa la incontrada.

non aver paura del mio giudizio eh...io sono uno di bocca buona, figurati che a me incontrada e hunz piacerebbe averle entrambe tutti i giorni 2 volte i festivi ;)

dai dai, posta la foto :)

...e non mi dire che non ce l'hai la donna eh ;)

   By Bachanale mercoledì 22 dicembre 2004 - 19:33

Le lentiggine mi piaciono. Secondo me la Hunziker è AC/DC 8-)

   By Frango martedì 04 gennaio 2005 - 17:26

Stefano dev'essere rimasto evidentemente traumatizzato dall'avvicendamento a zelig, ma ci ha guadagnato dato che la hunz hunz ora può vederla tutti i giorni
Per quanto riguarda il confronto tra le due... io le prendo entrambe

   By sara martedì 19 luglio 2005 - 17:11

altro che stecchino è diventata un bombolone...
cmq è simpaticissima e semplice la incontrada

   By Metroidx martedì 19 luglio 2005 - 17:48

un pò come te immagino,ecco il perchè del complimento :D

   By sara mercoledì 20 luglio 2005 - 09:33

mi spiace ma peso 53 kl
:fuck:

   By Bachanale mercoledì 20 luglio 2005 - 10:11

hai capito che gnocca? (:@)

   By Metroidx mercoledì 20 luglio 2005 - 12:22

come direbbe mio padre "ma a coscia?" :D
no,scherzo,ma devi dire quanto sei alta ciccia sennò non vale ;p

   By sara giovedì 21 luglio 2005 - 10:04

va be sono alta 1.68
cmq vanessa è troppo forte
=x)

   By Metroidx giovedì 21 luglio 2005 - 13:10

zang! ;)

si,di caviglie...pare Roberto Carlos :ghgh:

   By sara giovedì 21 luglio 2005 - 14:14

:D

   By ceco giovedì 21 luglio 2005 - 14:19

se roberto carlos... mi sa ke 6 frocio
:doh:

   By Metroidx giovedì 21 luglio 2005 - 16:38

no,io sono la casalinga che compra Rowenta ;)

   By giig domenica 11 giugno 2006 - 17:30

bella

   By Giulio martedì 08 agosto 2006 - 15:21

culo bellissimo

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!