MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: E la ventura vi piace?nuovo commento...
   By Stefano mercoledì 22 dicembre 2004 - 15:42

A me no, di viso non mi piace per niente, non ha dei bei lineamenti e poi ha un viso troppo squadrato, non ha lineamenti belli, delicati, di fisico a parte il seno perfetto perchè rifatto non mi sembra abbia delle grandi forme, ha un fisico squadrato, squadrato il busto, squadrato il culo.
a me è una donna che di aspetto non dice nulla, ora poi anche cornuta è...oltre al danno la beffa....
è difficile a volte a parte lei che non mi piace nemmeno di corpo trovare soubrette o vallette che oltre a un bel fisico (il bisturi fa miracoli, come fa a non avere il fisico statuario una valletta che ce l'ha completamente rifatto?)hanno anche un bel viso con bei lineamenti.
I visi più brutti per me sono quelli:
- Simona Ventura (è a dir poco osceno)
- Elisabetta Canalis (denti a criceto e viso insignificante, anche a vedere la pubblicità che ha fatto per le lenti a contatto Fresh Look ti viene da chiederti perchè proprio lei hanno scelto, che non brilla certo per bei lineamenti e infatti in quella pubblicità fa schifo, e ci fa una figura di m###a pietosa paragonata alle altre strabelle che hanno fatto sempre la pubblicità per la Freesh Look, vedi Milla Jovovich)
-Vanessa Incontrada (viso non bello e per di più mangiato completamente dalle lentiggini), corpo poi a palo della luce che fa giù senza il minimo di forme.
- Laura Freddi ( i suoi famosi dentoni a mammaut preistorico o zanne dovremmo dire gli deturpano proprio l'immagine che sarebbe sennò su un corpo discreto)
- Alessia Fabiani (semplicemente orribile)


Invece donne con un bel viso:
- Manuela Arcuri (ha dei lineamenti particilari bellissimi)
- Federica Fontana (molto carina)
- Alessia Merz (bellissimo il contrasto capello nero occhi verdi)
- Michelle Hunziker (belli i lineamenti, il sorriso, tutto)

   By Wasabi giovedì 23 dicembre 2004 - 12:31

8o

   By cecco giovedì 21 luglio 2005 - 10:31

federica fontana ha la bocca storta e il naso a aquila
però siccome è famosa è una stra figa..ma va v a va va

   By Wasabi venerdì 22 luglio 2005 - 09:42

si e il bus del gnao orizzontale :|

   By bruno venerdì 22 luglio 2005 - 15:47

sarà come dite ma la Ventura me la farei proprio e scommetto che è anche brava a letto

   By romoletto venerdì 22 luglio 2005 - 19:10

a cecco, te auguro de ese gay artrimenti vor dì che de donne nun capisci n cazzo!

   By Frango sabato 23 luglio 2005 - 13:23

che dire... la ventura è strafattibile
l'arcuri è un roione che fa colpo solo per le puppe
la merz è piatta e non è nemmeno sta bellezza rara, quindi considerato che ti piace pure l'arcuri mi sa che come gusti sei bello che manipolabile dalla pubblicità
hunziker e fontanella ok a priori, a sto punto meglio la seconda che è + fresca
la canalina è carina, sopravvalutata magari ma c'è di peggio
la freddi cià i dentoni ma visto che non ha tutto sto successo perchè accanirsi... ops dimenticavo che fa buona domenica, ma visto che è una trasmissione che mi fa l'effetto della kryptonite a supermen o del guttalax a batman... peggio per lei
l'incontrada è guapa quanto basta per meritarsi qualche ripassata
la fabiani è una gnocca a priori

   By steve sabato 17 settembre 2005 - 13:32

Simona ora che si è anche rifatta il seno è ancora più eccitante..e da quando si è lasciata con il marito si veste in maniera provocante...sai com'è è in cerca di ...

   By tommy martedì 27 settembre 2005 - 10:25

Simona è semplicemente super..

   By gigi domenica 11 giugno 2006 - 09:39

la ventura è una dea,ha un aria di superiorità come per dire sono dovete solo eseguire i miei ordini e servirmi,io gli bacerei volentieri i piedi

   By Giulio martedì 08 agosto 2006 - 15:16

vaccona

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!