MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Simona Ventura vi piace?
   By Stefano mercoledì 22 dicembre 2004 - 15:45

A me no, di viso non mi piace per niente, non ha dei bei lineamenti e poi ha un viso troppo squadrato, non ha lineamenti belli, delicati, di fisico a parte il seno perfetto perchè rifatto non mi sembra abbia delle grandi forme, ha un fisico squadrato, squadrato il busto, squadrato il culo.
a me è una donna che di aspetto non dice nulla, ora poi anche cornuta è...oltre al danno la beffa....
è difficile a volte a parte lei che non mi piace nemmeno di corpo trovare soubrette o vallette che oltre a un bel fisico (il bisturi fa miracoli, come fa a non avere il fisico statuario una valletta che ce l'ha completamente rifatto?)hanno anche un bel viso con bei lineamenti.
I visi più brutti per me sono quelli:
- Simona Ventura (è a dir poco osceno)
- Elisabetta Canalis (denti a criceto e viso insignificante, anche a vedere la pubblicità che ha fatto per le lenti a contatto Fresh Look ti viene da chiederti perchè proprio lei hanno scelto, che non brilla certo per bei lineamenti e infatti in quella pubblicità fa schifo, e ci fa una figura di m###a pietosa paragonata alle altre strabelle che hanno fatto sempre la pubblicità per la Freesh Look, vedi Milla Jovovich)
-Vanessa Incontrada (viso non bello e per di più mangiato completamente dalle lentiggini), corpo poi a palo della luce che fa giù senza il minimo di forme.
- Laura Freddi ( i suoi famosi dentoni a mammaut preistorico o zanne dovremmo dire gli deturpano proprio l'immagine che sarebbe sennò su un corpo discreto)
- Alessia Fabiani (semplicemente orribile)


Invece donne con un bel viso:
- Manuela Arcuri (ha dei lineamenti particilari bellissimi)
- Federica Fontana (molto carina)
- Alessia Merz (bellissimo il contrasto capello nero occhi verdi)
- Michelle Hunziker (belli i lineamenti, il sorriso, tutto)

   By Tyler mercoledì 22 dicembre 2004 - 17:21

:| Pareri assolutamente discordanti dai miei (a parte la Freddi che neanche a me piace molto) :doh: Quanti anni hai, per curiosita? Piu' di 25?

   By Nausicaa mercoledì 22 dicembre 2004 - 17:42

se la Canalis è insignificante... :suicidio:

   By Spank mercoledì 22 dicembre 2004 - 18:05

la Canalis...veramente..è una delle poche che salverei!!
così come la Arcuri

la Ventura secondo me non ha un brutto viso, è particolare
anche se è vero che è fatta male...

cmq oggi con il miracoli della chirurgia estetica non ci si capisce piu' niente... :(

   By Rosacotone mercoledì 22 dicembre 2004 - 18:09

va beh va ho capito...vado a nascondermi!! :(

   By Weasel mercoledì 22 dicembre 2004 - 18:45

ma cos'hai? momentanei black-out alla vista? al cervello? al pisello?
boh!
spegni la play e esci a prendere una boccata d'aria fresca, tocca il culo i femmene
;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 22 dicembre 2004 - 18:55

A me la Ventura non piace PUNTO... nè fisico nè modo di fare... ma se me la desse non è che butterei via... cioè... non si sa mai...

   By Bachanale mercoledì 22 dicembre 2004 - 19:31

:doh:

   By Tyler mercoledì 22 dicembre 2004 - 19:44

Per me la Canalis significherebbe molto se avesse la buona creanza di sganciarmela (:-(

   By Bebialcool giovedì 23 dicembre 2004 - 09:19

La Fabiani è orrenda veramente di viso...

   By Frango giovedì 23 dicembre 2004 - 14:30

Non capisco questo accanimento... la Ventura non è mai stata una stramodella, ma per l'età che ha è assai trombabile, forse meglio ora di quand'era + giovane

La Canalis è carina e basta, un po' sopravvalutata, ma non un cesso

La Freddi ha i dentoni e va bè

La Merz niente di speciale però non è un cesso

Federica Fontana è carinissima e sembra anche assai simpatica

Vanessa Incontrada è muuuyyy guapa e anche lei sembra simpatica

La hunz hunz è meravigliosa soprattutto nella pubbli dei tic tac

L'Arcuri??? Ha solo le tettone, di faccia è un puttanone stradale, o una tamarra di paese a esser buoni, ma come state messi???

   By Tyler giovedì 23 dicembre 2004 - 16:26

C'e' da dire pero' che la Fabiani ha un'aria da porcella furbetta come poche ;.
D'accordo sull'Arcuri..

   By Spank venerdì 24 dicembre 2004 - 01:07

la Merz secondo me è ORRENDA

chi è la Fontana? :ehm:
cosa si è guadagnata sganciandola a destra e a manca?!

   By Wasabi venerdì 24 dicembre 2004 - 09:27

è stupenda, l'hai sicuramente vista, è testimonial della Parah

   By Metroidx venerdì 24 dicembre 2004 - 14:12

ecco una linea di nonsocosa che non riuscirei assolutamente a pronunciare senza prima un buon doppiaggio da Luca Ward :)
dddio mio :| ma allora la Hunzicca solo a me pare una pera senza sopracciglia :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 24 dicembre 2004 - 14:15

E gli occhi oscenamente vicini... così forse prende meglio la mira... ma a me non piace la Hunziker...

   By Wasabi domenica 26 dicembre 2004 - 00:11

ehi!!! bentornato Metro :)

   By Metroidx domenica 26 dicembre 2004 - 13:12

ciao was,passato un buon natale? :)

   By Wasabi domenica 26 dicembre 2004 - 18:16

una vera cacca, mi sto separando dal Pucci e la cosa non è indolore... :(

   By Metroidx domenica 26 dicembre 2004 - 19:59

acc allora è vero che il periodo natalizio porta sfiga ;. :(
mi spiace tanto,spero che comunque vada MDN ti possa sempre regalare un sorrisino....

   By Bachanale domenica 26 dicembre 2004 - 20:21

azz, mi spiace davvero.

   By Tyler lunedì 27 dicembre 2004 - 02:28

Diavoletto fu il collega ;.

   By Spank lunedì 27 dicembre 2004 - 03:07

:(

che periodo..sento un sacco di gente in crisi... :(

anche la mia amica impegnata da 5 anni...progetti di matrimonio etc etc...quindi una di quelle coppie che uno considera iper-stabile..si è infatuata di un tipo conosciuto per l'università!!! 8-O

   By Wasabi lunedì 27 dicembre 2004 - 10:13

Non è per il collega, la situazione era già critica da prima, il collega è stato un sintomo che mi ha aiutato ad aprire gli occhi...
non c'è seduzione che tenga se non si vuole essere sedotti

   By Spank lunedì 27 dicembre 2004 - 13:11

giusto Was ;)

mi spiace che si sia creata questa situazione, cmq quando certe cose non vanno..io penso sempre sia il destino

   By Metroidx lunedì 27 dicembre 2004 - 13:58

mah io sento gente in crisi da due annetti buoni,e con soluzione di continuità.Non passa settimana che un amico pescato a caso non comunichi la propria rottura con la fidanzata :|

grazie Puppysmith per aver indirettamente aiutato la causa misogina :D

   By Spank lunedì 27 dicembre 2004 - 17:26

:D

è un pezzo che la penso così ormai

se ogni volta uno si deve rodere il fegato non si vive piu' ;)

poi esistono sempre quelle persone per cui pensi che il destino sia stata parecchio b@stardo e non fai altro che pensare " CHE INFAME STO DESTINODIMERDA!" :D
ma è così...

   By Tyler martedì 28 dicembre 2004 - 15:00

Praticamente una filosofa :)

   By Spank lunedì 03 gennaio 2005 - 22:52

:C

ANIMALE :D

   By Metroidx martedì 04 gennaio 2005 - 14:09

mah sono troppo autocelebrativo per pensare che qualcun altro possa avere qualcosa più di me,nemmeno la sfaiga 8-)
ma parlavi di te? :|:doh:

   By Luna lunedì 22 novembre 2010 - 08:58

a.a.a avvistata ieri cristina parodi ai giardini di san marco (bergamo).fumava una siga ed era vestita come una ragazzina.anellazzo di chopard alla destra, alta meno di me (una nana in pratica visto che con i tacchi era alta meno di me)antipaticissima, è rimasta fuori a fumare una sigaretta e sottobraccio aveva un pellicciotto di cincillà del valore di diecimila euro credo...tenuto alla cazzo di cane, come se fosse una giacchetta della best company.
adesso capisco perchè il marito abbia avuto la fuitina con la ventura...credo che la ventura a letto sia una porca, lei non mi sembra affatto.anzi mi sembra una rompiballe

   By Tommy lunedì 22 novembre 2010 - 20:35

continuom qui un dibattito nato su msn con alcuni amici:

Tra le sorelle Parodi chi scegliereste?

Devo dire che la seconda mi stuzzica, è più giovane e ha un aria più fresca, l'altra ormai mi sa più di mamma che di femmina, e poi ha una pelle... :(

   By Luna martedì 23 novembre 2010 - 09:07

la parodi è praticamente cuoio invecchiato...
credo che l'altra parodi sia naturalmente più fresca...ma te la immagini tommy,al momento clou esclamare "benvenuti nella mia cucina"!?

   By Tyler martedì 23 novembre 2010 - 15:55

Cazzz, Luna mi ha distrutto un ex feticcio.. me la immaginavo alta e profumata.. tappa, tabaccona e pellicciata mi fa ribrezzo :doh:

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!